GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Jeans e maglietta ed il luglio marito si è vestito in fretta _06

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Jeans e maglietta ed il luglio marito si è vestito in fretta _06

Messaggio da rada » 25 giu 2012, 12:36

la mia in giro dice che lei è sempre indaffarata con le nipoti :ahah quando incontra qualcuno che le dice 2 CAVOLI CON TRE CHE BEL DA FARE CHE AVRà" e ci sono pure io, prima che lei dica qualcosa, inizio a dire " non si preoccupi non arriva mai sudata alla sera" :caduta_sedia:

io spero che le mie imparino ad essere generose e disponibili e che le rimangano dei bei ricordi di tutto quello che si fa insieme, io invece mi ricordo solo che mi portavano a noiosissime mostre di cui non mi interessava un tubo, o a vedere cose che piacevano a loro, ma mai in un posto che fosse solo per me e per far divertire me, MAI
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 25 giu 2012, 12:38

Eh.. non ci sono più le mamme di una volta!

Scusate se vi prendo in giro, perché in realtà io sarei piuttosto incaxxata e non so come facciate. In più non capisco come si fa ad avere dei nipoti e non avere voglia di vederli spesso, oppure come si fa a non avere voglia di aiutare i propri figli.
Mi rendo conto di essere molto fortunata.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 13:04

Fiona Rada, mamma mia! Faso tutto mi tua mamma eh?

Rada tua madre non smette mai di stupirmi...certo che si fa proprio il mazzo con le tue figlie. :che_dici

Voi capite perchè non posso tornare a Lugano?
MMi internano direttamente a Mendrisio. Riesce anche a distanza a farCele girare.
Arriva e critica (lasciando perdere il mio peso, che a volte credo che non mi va di perderlo anche per ripicca), e ha sempre da ridire sulla casa...è una tritaconigli :urka per fortuna è relativamente lontana.

E' un mese che ogni fine settimana, vuoi per una cosa vuoi per l'altra siamo su o comunque il 16 son scesi a tenere i piccoli mentre noi eravamo ad un matrimonio (doveva tenerceli mio cognato e la fidanzata ma ha dato buca...anche lì, altra storia).

Siccome Sal vorrebbe riposarsi un po' visto i tanti weekend lavorativi mi ha chiesto di evitare di tornare il 30 a Lugano (volevamo andare a vedere Caparezza in centro...se vi interessa il concerto è in piazza e gratis) anche perchè mio papà Ivan lo sfascia e lui adesso è al mare e torna proprio il 30.

Si è risentita perchè lei poi parte per il mare e non vede più i suoi nipotini, mia sorella che mi dice la settimana scorsa che potevo anche dirglielo che non saremmo andati...oh ma scherziamo, son due settimane prima del concerto, che ti devo dare il preavviso (vedi Fiona anche da me serve) di 3 mesi?
Mia sorella ogni tanto ha delle uscite...voglio vedere se poi capisce quando avrà una famiglia sua. Ma lei è davvero il minore degli scazzi.

Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 13:07

zanchese ha scritto:Eh.. non ci sono più le mamme di una volta!

Scusate se vi prendo in giro, perché in realtà io sarei piuttosto incaxxata e non so come facciate. In più non capisco come si fa ad avere dei nipoti e non avere voglia di vederli spesso, oppure come si fa a non avere voglia di aiutare i propri figli.
e no, non ci sono più! Ma com'erano? :ahaha
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da rada » 25 giu 2012, 13:14

griselda ha scritto:

ah non lo sono ne le ho conosciute

zancheseimpari a rassegnarti, fondamentalmente penso che mia mamma sia una gran egoista, ma proprio a livelli stratosferici
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 13:30

Sapete qual è il bello?
Che ho iniziato a raccontarle palle sulle cose che so che le danno fastidio per evitare di andar fuori di testa.

Tanto lei sostiene che son sempre stata bugiardina...ba? sta qua me la sono legata al dito. Se per lei essere bugiarda vuol dire nasconderle qualche voto a scuola (alle medie) o altre cose che penso tutti abbiano fatto allora sono Pinocchio.
E' che mia madre ha avuto vita facile con me e mia sorella altrochè! e adesso non sono più colei che credeva di aver allevato secondo i suoi criteri.

E il bello è che lei si lamenta del fratello che fa la stessa cosa che lei fa con noi...gliel'ho anche detto e ha svicolato.
roba da matti.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 13:32

rada ha scritto:
griselda ha scritto:

ah non lo sono ne le ho conosciute

zancheseimpari a rassegnarti, fondamentalmente penso che mia mamma sia una gran egoista, ma proprio a livelli stratosferici
Un'egoista, un'egocentrica con il sapere in mano e ....fiona la tua?

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2012, 14:08

Un'egoista, un'egocentrica con il sapere in mano e ....fiona la tua?
no, la mia è una razza strana: lei non ha mai imparato a godersi la vita, perchè la vita le ha tolto molto ma le avrebbe dato anche tanto ( vedi - ad esempio-i nipoti). Per tutta la vita ha fatto e fa la vittima, vittima di qualsiasi cosa, stamattina era risentita perchè mia cognata no l'ha invitata alla festa di compleanno del figlio :domanda e tutto un dire "Ecco!! va bene così si vede che non mi vogliono..". Nulla vale il fatto ch la cognata in questione è MIA parente semmai, cioè: è la compagna del fratello di stefano, e nulla ha da spartire con mia mamma ( si conoscono appena), e che gli invitati erano quasi tutto bosniaci perchè lei è bosniaca, c'eravamo solo noi coi cuginetti di italiani..per dire..ma qualsiasi pretesto è buono per lamentarsi, e se non c'è se lo inventa ( come il fatto che è mia schiava :che_dici ). ed è un peccato perchè ha buttato la vita a lamentarsi...
Anche ora: se le chiedo di vedere i bambini si lamenta che fa la serva, se non glielo chiedo si lamenta perchè non la considero come nonna...fatto sta che non è affidabile e questo costa molto sia a livelli organizzativi, sia a livello psicologico sia a livello economico....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 14:28

direi la vittima indecisa allora.
Scusa fiona eh ma è meglio sdrammatizzare qua altrimenti...HELP!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 giu 2012, 14:30

direi la vittima indecisa allora
:ahah
una nuova specie :risatina:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 14:33

la mia è la vittima egocentrica onnisciente

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 25 giu 2012, 15:03

Ho messo su fb luglioline la foto della torta

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 25 giu 2012, 15:10

mi viene da ridere, mi ha appena chiamato mia mamma per chiedermi se deve andare a prendere marghe :caduta_sedia: :caduta_sedia: , ci vado io, mica che segni anche questo favore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 giu 2012, 17:20

:hi hi hi hi
bella la torta rada

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 25 giu 2012, 17:32

Uh mamma che roba! :urka

Allora innanzi tutto un mega :bacio a griselda, spaeriamo passi a tutte! :sorrisoo

Per le mamme che dire...sembrano storie scritte per far ridere e invece è realtà...
rada prima di tutto: la torta è splendida, originalissima, bravissima! Tua mamma forse dopo il "cu*o" che le hai fatto voleva cercare di rimediare a modo suo ma....meglio lasciar stare perchè da come la descrivi mi sa che è moooooooolto recidiva...
Fiona anche la tua non male...chissà perchè parla male di te...è questo che non capisco...che uno non abbia voglia non dico che ci può stare ma è un altro discorso ma parlar male della propria figlia SENZA motivo...che nervi...
Griselda cercare il minor numero di pretesti per litigare con lei a quanto pare è la cosa migliore da fare per vivere un pò più sereni...
Io di mia mamma non posso proprio dire nulla...anzi, è meravigliosa...di mio papà...lasciamo stare, praticamente non abbiamo rapporto lui è introverso ed egoista e ci parliamo pochissimo, le rare volte che si apre è splendido ma succede davvero poco, i bimbi se li guarda sempre e solo mia mamma certo se ho bisogno e gli chiedo è disponibile ma per breve tempo perchè ha sempre avuto pochissima pazienza, mi spiace molto per lui perchè si gode proprio poco i bimbi ma probabilmente è quello che vuole altrimenti si comporterebbe diversamente, certo ha avuto una bruttissima infanzia e probabilmente si porta dietro delle cose però unpò se lo vuoi puoi cambiare...poi mi spiace perchè probabilmente sta male anche lui spesso e non è in grado di condividere/esprimere le sue emozioni con nessuno e spiace anche a me perchè è come non ci fosse a volte e nonostante tutto gli voglio un bene dell'anima...chiuso lo sfogo!
Babu quanto mi spiace per tua sorella e quanto è str---o tuo cognato...che schifo!
Kitty per noi andrebbe bene il primo luglio dopo non ci sarebbero i bambini ed è l'unica domencia che PA è a casa...
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 25 giu 2012, 17:59

Parlando d'altro anche io ho il magone per l'ultima settimana di scuola materna :buuu però spero che l'anno prossimo vada meglio per Flavio perchè queste maestre lo mettono sempre in castigo e va bene tutto ma non è così terribile e se lo è è perchè magari scassano troppi i balls...com'è che sono tutti o quasi in castigo lì dentro? C'è un clima che non mi piacxe perciò spero in meglio l'anno prossimo ma coi tagli che ci son stati ho i miei dubbi...

Ieri siamo andati in bici in un grande parco che c'è qui vicino solo io PA e Flavio che ormai è bravino anche in fuori strada però....è volato di brutto ed ora è tutto rovinato...povero...ginocchio gomito e faccia :urka

Holopo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Holopo » 25 giu 2012, 18:36

Babu, è incredibile!!!
ma tu sei un po sensitiva o sbaglio? :domanda
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.

Holopo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Holopo » 25 giu 2012, 18:37

La storia delle mamme mi ha fatto ridere :ahah

Pensate come si sente la mia adesso che 2 volte a settimana tiene i bimbi dalle 16 alle 18 :spiteful:
rischia la santità :ahaha
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 giu 2012, 20:34

:urka :urka :urka
aòòora...io do i wurstel ai miei figli e sono una madre degenere :risatina:

fiona non ho parole :che_dici parlar male di una figlia così e rinfacciare tutto...mamma mia

rafa, :risatina: secondo me le dai troppo da fare a tua mamma... :che_dici

che dire...io ho mia suocera che adesso mi tiene i bimbi e me li chiede anche èerchè ha voglia di stare con loro e vederli. Mia mamma, bravissima, nel momento del bisogno c'è, òe voglio un bene dell'anima ma non le interessa più di tanto stare con i bimbi...deve tenere a dormire nicole da anni...mai fatto. c'è sempre una scusa pronta. vabbè io mi arrangio da sola dove posso! preferisco che nessuno mi rinfacci niente

ah tu rada hai visto mia suocera :hi hi hi hi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 25 giu 2012, 21:01

Già dimenticavo! Wurstel? Ma cerrrrrrrrrrrrto che li do da mangiare ai miei figli! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”