GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da Fufi » 25 giu 2012, 13:28

Mara sono felice che abbiate trovato un po di solidarietà e grazie per averci reso partecipe... fa bene al cuore sapere che c'è brava gente...
Per Diana anch'io aggiungerei un bel TIE' alla faccia di tua zia che pensava smettessi di allattare...
Sicuramente le bimbe le avrai trovate bene e sai che salute hanno guadagnato a stare al mare???

ALEON non parli mai del tuo lavoro ma quando lo fai mi stupisco.... Ma quanto sei in gamba???

Cinny è più che normale rimpiangere qualcosa della vita ante bimbi... Io patisco tantissimo il non poter andare in giro come facevo prima... che dire prima c'andavo tantissimo... adesso mi sento spesso agli arresto domiciliari.... si... mi consolo... ho i miei bimbi... sono sani... belli... ecc... ec...
ma aggiungo un bel.... però....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 25 giu 2012, 13:34

Vi dico ancora questo... venerdì ho tirato una mignolata contro il divano da tenere il ghiaccio per ore... azz... per fortuna la mia vicina mi ha dato una crema portentosa e ieri sono riuscita ad indossare i saldali.... ma alla fine della festa zoppicavo!!!

Vi aggiorno... Marta ormai gattona per tutta casa e si mette facilmente in piedi con un minimo appoggio nel giro di pochissimo ha fatto molti progressi a livello motorio... Dice CIAO, TATO (Filippo) e TATA per tutti i bimbi... e ha un vocione... mica tanto fine :fischia
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 25 giu 2012, 14:22

Passo veloce per diervi che:
le vacanze sono andate benissimo, i bambini sono stati due angeli e noi s'è fatto finalmente del gran sesso :thank_you:
sono rientrata a casa e vorrei sotterrarmi: 14 gradi, vento e pioggia, ma almeno casa mia casa mia per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia
ho dato le benedette dimissioni e ad agosto attacco il nuovo lavoro, ma è in atto una battaglia che poi vi racconterò
la Gigia gattona, si alza in piedi attaccata alle cose, e attaccata al divano o alle sponde del lettino comincia a fare i primi passi; sta spuntando il terzo dentino; s'è mangiata l'impossibile comrpeso il gelato al pistacchio e il latte di mandorla; dice mamma, papà, nenne (Nero, il nostro gatto), bubi (Scooby, il cane degli zii)nonno, nonna, appa, onto (pronto, con il telefono in mano) e qualcosa che somiglia a AAATTTTOO per chiamare Francesco (urlando); è nera come il padre, fanno impressione
Francesco è bello abbronzato con le chiappette bianche, sembra la pubblicità delle creme per bambini, ha ricevuto tutta l'ammirazione di mio suocero quando l'ha visto mangiare pecorino piccante e soppressata; ha la mia faccia, ma è tutto il papà!

Ho letto tutto, ma vado veloce e poi ci torno, perchè non so cosa mi ricordo:
Reg, baci per tutto. Novità dal papà, tua sorella, la piccola Isabella e i bimbi? Grande Chiaretta che cammina! E che tenero Gabri...
Aleon, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E un bacino a Bianca!
Fufi, bene per il battesimo e per Fili!
Mara, un bacio grande, a te e alle bimbe. Io ho svezzato presto, ma entrambi l'hanno presa bene. La Gigia non beve più latte, ma a parte questo non ha fatto scene. Adesso se vede la tetta manco la riconosce :sorrisoo
Mammakoala, come vanno i due topini?
Cinny, Ale come va con la gelosia? Qui botte occasionali, ma sono fiduciosa che la Gigia si difenderà da sola
Lori, buone vacanze!!!!!
Swap: mi serve l'indirizzo ci mammadichristian!!!
Vanilla :coccola e in bocca al lupo per le nuove visite e esami
Alexx, bentornata!
LaMarzia, ciao!

Baci e ribaci!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 giu 2012, 17:05

Tornati dalla pediatra, per oggi non riesco a leggere, comunque per Chiara: antibiotico! Il primo... vabbè, mi spiace, ma sta così male...
Ecco, vado, vuole solo me e solo in braccio...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 25 giu 2012, 17:55

Reg,mannaggia. Però vedrai che guarisce in fretta ora. E a te non ha detto nulla la ped? Tu non reg una bambina,ma lei è pur sempre un medico.
Fufi,ottimo per il battesimo. Per il piede...occhio che io io quel modo io rotto due dita!
Giulia,evviva la vacanza!! :)

venendo a me:
BACK TO THE REAL WORLD...
oggi son rientrata al lavoro. Che dire...ci sarà da galoppare :buuu
2008
2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 25 giu 2012, 18:47

mammakoala, caspita sveglia di buon ora! in bocca al alupo per il lavoro !
Giulia brava per la coppia la vacanza è l'ideale per :lettone:
...vorrei dire lo stess per noi ,ma purtroppo il b& b che ho prenotato ha un'unica camera ,siamo tutti e 4 insieme,io proprio non riesco,anche se devo dire che l'altra notte marta è caudta dl letto e non si è ricordata nemeno che l'ho rimessa su io !! :urka
siamo in trentino da giovedi scorso ,a respirare un pò d'aria fresca,anche se a tratti anche qui non scherza!!
oggi mio marito haa voluto fare il bagno nel lago tovel , a 1200 mt ,non era molto da bagno la temperatura ,ma ha tenuto duro e si è buttato.
Marta sta giocando col figlio del signore delbarqui sotto,respiriamo un pò ,adesso è un periodo che con Amelia rischiaa di farle male ogni volta che ci sta,l'altro ieri le ha chiuso la porta del bagno per non farla entraare e le ha acciaccato 2 dita sotto la porta!! :martello :martello :martello :martello .

amelia sta sempre in piedi attaccata ovuque e fa i passetti per spostarsi dove vuole , sono spuntati il 7° e 8° dentino ,ed è un mamma continuo.
di notte se la addormenta mio marito non c'è bisogno della tetta ,altrimenti con me deve assolutam ciucciaare!!!
poi almeno altre 2 volte di notte ,che strazio! come si farà !!!!!
reg sta male chiaretta ?
come va col lavoro?
aleon ovviamente ho seguito tutto il tuo racconto del matrimonio,ero troppo curiosa !sono contenta sia andata tutto bene!!
ma non sono aggiornaata sulle altre ,confido di mettermi al pari in questi giorni di ferie...oddio fa ride ,sono senza lavoro ,ma sono ferie lo stesso se vai fuori ,n :ahaha o?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 giu 2012, 21:07

cinny78 ha scritto: noi vorremmo fare un week in loigura dalle parti di Finale..noli..spotorno..che sono piu vicini all'uscita dalla tangenziale arrivando da torino..ma che prezzi... :-D suggerimenti??
ti linko il residence di pietra ligure!
http://www.residencehermitage.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembra che non sia male come prezzi...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 giu 2012, 21:24

ciao a tutte!!!!

:ciaociao cri, che bello leggerti anche qua!!!
goditi le ferie al fresco alla faccia nostra va...mannaggia!!!
per lo zum zum ti capisco, noi con emma in giro non se ne parla (sissa mai, quella non tace un attimo, chissà cosa potrebbe dire, senza contare il possibile shock... :risatina: ), diana invece ha il radar, se appemna appena ci stiamo solo pensando lei inizia a piangere o a chiamarmi....e ovviamente a me mi si raffredda tutto l'entisiasmo....
mi mandi in mp il tuo indirizzo per lo swap????

giulia, benissimo per le vacanze con annessi e connessi!!!raccontaci poi del lavoro, appena puoi!
per l'indirizzo di mammadichristian mi sa che devi passare da fb...

reg accidenti tutti sti malanni non ci volevano!....

mammakoala :coccola anche a te per l'inizio del lavoro!!! non avevi detto nulla!....quindi ora chi manca, o siamo tornate tutte?????

aleon, ho visto le foto, ma che bella!!!!!! :-D appena puoi mettine altre...

fufi, benissimo per il battesimo,mi piacerebbe tanto vedere le calamite che hai fatto...l'importante è che sia stata una bella giornata per tutti, sopratutto per la festeggiata..

noi tutto bene, le bimbe al mare ok, forse stanno una settimana in più, qua si muore e mia madre vorrebbe fermarsi ancora...
le beta della mia amica roby crescono alla grande e il 2 luglio ha la prima eco! inutile dire che siamo tutti sulle spine e in attesa di buone notizie...io sono fiduciosa, se dio c'è farà andare tutto bene!(voi però una preghierotta ditela!)....

oggi ho guardato i giornali del mese scorso, dopo la seconda scossa, ed ho scoperto che conoscevo di vista uno dei ragazzi morti....che roba, ci sono rimasta un pò così....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 giu 2012, 23:03

Fufi come sono contenta per il battesimo!! Ho letto il racconto tutto d'un fiato! Che meraviglia! E anche Filippo tutto sommato è stato bravo dai, appare l'episodio della quasi decapitazione :fischia
Per le bomboniere non avevo dubbi che sarebbero piaciute, sono contenta che tu abbia preso l'idea! Grazie x i complimenti x il lavoro.. In realtà ho iniziato dal nulla a 19 anni quando abbiamo costituito la società. Loro hanno creduto in me e mi hanno dato tante responsabilità e io ho via via assorbito ogni informazione come una spugna. Ho studiato tanto ma più di ogni altra cosa è stata l'esperienza sul "campo" ha insegnarmi tutto.. A volte vale più di mille libri... Adesso quando ci sono corsi d'agguornamento o convegni mi vedono arrivare che sembro una bambina (alta 1,56 x 43 kg, faccia da bambina) e si fanno un'idea, come mi sentono parlare cambia tutto.. Purtroppo questo fatto di sembrare più piccola della mia età a volte mi ha svantaggiato..

Mara mi spiace x il ragazzo che conoscevi... Capisco che non sia stato carino x te... X le bimbe al mare son contenta che stiano bene dai. E che gran cuore il tizio del residence...

Reg addirittura antibiotico x chiara?? Poverina... Il suo primo.. Spero guariate presto.. Anche tu mi raccomando stai riguardata.. Ma a lavoro stai andando? Meno male che tra poco starai a casa..
Giulia di tutto quello che hai scritto mi ricordo solo :lettone:
:-D :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Scherzo!!!
Ho letto di tutti i vostri pupi che gattonano e camminano... Bianca ora non vuole più stare nel seggiolone, vuole solo stare in terra e per raggiungere le cose si muove piano piano col culetto.. Pero se la metti in piedi parte come una modella a mettere un piede dietro l'altro!!! Solo che ancora più che modella sembra una gallina ubriaca!! Amore mio!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 25 giu 2012, 23:14

Io devo spedire a Giorgia ma come faccio x l'indirizzo? Di qui non passa più e io su facebook non ci sono...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 giu 2012, 23:29

Ciao, ho letto un po', anzitutto AUGURISSIMI A MARTA per il Battesimo!!!!!! :yeee
Fufi, visto che è andato tutto super benissimo????? Sei una perfetta organizzatrice di eventi!!!
Bene bene dai! :ok

Giulia, che bello e che sana invidia per le tue vacanze!!! Qui ci pensavo proprio l'altro giorno, in roulotte con un quasi dodicenne.... naaaaaaaaa.

Mammakoala, ma allora sei già rientrata! In bocca al lupo per tutto! Come va al momento?

Cri, ma che bello, siete al fresco, che goduria!!!! Io sto meditando di rinunciare alle vacanze al mare in agosto e di farle in montagna.... se continua così mi sa che ci penso seriamente.

Aleon, sul lavoro un po' ti capisco, io ho sempre avuto tanti sogni, ma poi con i figli mi dico sempre che la tranquillità che ho di essere dipendente passa sopra ogni cosa. Comunque è così, alla fine i figli sconvolgono le vite, in ogni senso, però le riempiono anche in modo totalissimo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 giu 2012, 23:35

Io stasera sono andata in crisi, Chiara non ha mangiato niente, ma proprio nemmeno un cucchiaino, ormai fa così da giorni, è estenuante... lo so, non sta bene, ha questa tosse brutta che pare spaccarla in due ogni volta, povera cucciolina, la febbre, beve moltissimo, sembra un cammello, quello sì, ma guai a farla mangiare, che sia pappa, yogurt, frutta, verdure, niente da fare! Oggi la pediatra mi ha detto che è cresciuta proprio poco poco, pesa 7kg e 500g, è rimasta 70 cm, ma quello che un po' la lascia così è che ha la testina piccola piccola piccola, sotto il 3 percentile... però è sveglia, la fontanella non è chiusa... uffa odio i percentili, mi danno sempre ansie alle fine! Poi mi ha dato dei campioni di latte e mi ha detto di provare... io stasera ci ho pianto come non mai, sarà che sto male, sarà che sono sola, sarà che lei non mangiava e poi non potevo nemmeno andare a far pipì che l'avevo sempre in braccio....ma ho pianto un sacco... Le ho fatto una prova, un bibe di latte.. beh, ho dovuto buttarlo, non gliene importa niente. Per me non è questione del mio latte, che mettiamo sia poco, ma è proprio che lei è così, piccina, in miniatura, mangia quel che le occorre, non un grammo di più, che sia latte mio o pappa. E poi vabbè, in questi giorni non mangia, ma non sta bene... Però è così vivace, sempre sorridente, fa ciao a tutti, manda i bacini, gioca, vederla fare girotondo è troppo buffo, oppure fa addormentare le bambole sui cuscini e poi fa finta di dormire pure lei, ed è sempre in piedi, sempre a camminare, ormai non gattona nemmeno più, lei cammina e mi segue dappertutto, anche dalla pediatra ha girato da sola per tutto l'ambulatorio e la dottoressa ci è rimasta. Insomma, non mi pare patita, è vero, è anche più piccola degli altri fratelli che già erano piccini, ma sarà lei di natura così, no?
Sennò penso si lamenterebbe, avrebbe fame, cercherebbe altro....
Stasera sono proprio a terra... mi sa che ora misuro la febbre, non sono nemmeno riuiscita a farlo oggi.

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 giu 2012, 23:45

Stavo notando che le agostine che a breve conosceranno i loro piccoli non scrivono così tanto, anzi, direi poco poco... Meno male che noi ci siamo così affiatate!!!!

Per il pensierino... ma non conviene unire chi scrive su fb con chi scrive su fb e viceversa, chi è solo su gol, con chi è su gol?
Oddio, spero si sia capito....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 giu 2012, 9:32

buongiorno belle !!! goooodddd morrrniiiggg
qui tutto bene..ieri pome il socio è uscito prima da lavoro ed è venuto anche lui a vedere Ale in piscina..e il cucciolo era felicissimo di averci tutti li per lui :cuore poi la signora sotto quando siamo tornati gli ha dato una cassetta di giochi del nipote ormai cresicuto e Ale era alle stelle :sorrisoo
la nana sempre bravissima...Aurora non gattona manco a mari..si tira un pò su..se le tieni le manine muove passetti...dice mamma e poi parla ittita :risatina: chi la capisce...

giulia :ok per le vacanze..ma ora li avete 14° ?? :-D già cosi freddo...??
per il lavoro racconta che succede??
per noi la gelosia va come per te a singhiozzi...ieri per esempio era il fratello migliore del mondo tutto baci e coccole e Ti voglio bene...ti regalo tutto... :che_dici oggi chissa com'à..mio figlio è DR JAKIL E MR HAYDE....

fufi
ma che bello il battesimo..e che bello sentirti rilassata e felice :ok io invece mi stresso nelle cerimonie...
le calamite sono andate forte..brava...tutti gli sforzi sono stati ripagati..e anche questa è fatta !! com'è andata con il vestito? avevi caldo?

regmiii...l'antibiotico!!!
diciamo che cmq toglie l'appetito..quindi potrebbe essere questo piu il male che le fa rifiutare la pappa...
per il resto tieni conrto che già cammina quindi brucia di piu e ingrassa meno..
per il peso la pediatra che dice?
cmq io con sto caldo le offrirei magari del gelato tipo fiordilatte...i miei quando stanno male il gelato lo mangiano sempre...e li tira un pò su..
non ti abbattere..si rimetteranno presto..anche se da sola con tutti e 4 immagino la fatica e l'umore...potessi essere vicino a te ti aiuterei !!! :cuore

criben passta !! ma che bello...vi godete il fresco !!per l'altra goduria aspetta di tornare a casa...in camera in 4 in effetti non è facile avere i propri spazi... :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 giu 2012, 14:50

Reg tieni duro mi raccomando.... avevamo già parlato di farti una cura per rinforzarti.... l'hai poi fatta???
Aleon :ok
Ed un bacione a tutte....

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 giu 2012, 15:00

Reg, stai tranquilla! Non devi guardare su che percentile si trova, ma solo se rimane su quello.
Pensala così: il 50esimo percentile vuol dire essere assolutamente in media; ma la media è il risultato di tutti gli altri percentili: perchè ce ne sia uno in mezzo, ce ne devono essere sotto e sopra.
Quindi è giusto che ci siano persone più piccole o più grandi, senza di quelle non potremmo definire mai quelle medie. Mi spiego?
Se già di famiglia non siete dei giganti, se Chiaretta è sempre stata piccina, perchè ti preoccupi? Sei al quarto figlio, te ne accorgi se c'è qualcosa che non va, stai tranquilla!!!
Se adesso non mangia per l'antibiotico è normale. I miei non toccano cibo se sono sotto antibiotico, Francesco dice che tutto ha un cattivo sapore. Magari valle incontro e falle assaggiare cose che normalmente non le daresti. Io a Francesco lascio mangiare il gelato, Elisa ama il Danito, ma comunque non mangiano quasi nulla.
è un periodaccio e vedi nero, ma verdai che arriveranno tempi migliori
un bacio
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 giu 2012, 15:01

Mammakoala, bentornata al lavoro!!!
Alexx, tu come vai con il rientro?

Baci a tutte!!!!
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 giu 2012, 16:28

Reg sulla storia dei percentili Giulia ha perfettamente ragione. Ma d'altronde se non ha ragione lei che le statistiche se le mangia a colazione :risatina:
La fwbbre poi l'avevi misurata?Sei stata dal medico? Il maritino quando rientra?

Giulia come ti senti ora che hai dato le dimissioni?? Io mi sentirei un sacco sollevata!! Facevi davvero i salti mortali... E il nuovo lavoro in che consiste? Racconta..

Alex non riesci più a passare? Ci manchi... :buuu

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 giu 2012, 16:44

Ciaoooo, oggi di salute mia va peggio, ma meglio per l'umore.
Ovviamente non mi posso riguardare manco un po', oggi dovevo portare Gabri a ritirare l'apparecchio dentale (prima esperienza di famiglia, io mai avuto e mio marito nemmeno) e l'ospedale era a 12 km da casa mia... Ma ho chiesto a mio padre di portarci, perchè ha l'aria condizionata in macchina e non volevo rifarmi la sauna di ieri per andare dalla pediatra. Poi comunque ha dovuto farlo, stanotte mi hanno tagliato una gomma della mia auto, cavolina!
Ora vado dal medico, andrò in bici, la pressione va meglio, l'intasamento no, sono proprio tutta chiusa e bloccata. Chiaretta è uguale, ma ci vuole un po' per l'antibiotico. Oggi giocando a mangiarle il migliolino le ho dato mezza pappa, alè! E pomeriggio, di ritorno dall'ospedale con Gabri, si è fatta una bella poppata di latte! Per cui sperem che vada meglio.

Percentili: allora, lei è nata che era tra il 3° e il 10° percentile per la testina. Ora è sotto il 3° , anzi è proprio fuori dalle curve :domanda Di per sè potrebbe pensarsi alla microcefalia, così mi ha detto la pediatra, però ho capito che ha come conseguenza ritardi psicomotori, che lei stessaa esclude, visto che tra l'altro l'ha vista camminare da sè, si alza e si riabbassa senza appoggiarsi a niente, capisce tutto, non parla, ma le sue sillabe le dice, ma-ma, pa-pa, ta-ta, na-na, chiacchiera giocando a modo suo. Però questa cosa ora un po' mi frulla, lei è stata lì a confrontare le teste degli altri alla sua stessa età... boh... poi oggi mi sono detta che vabbè, se avrà qualcosa si affronta, è inutile che mi fascio ora. Ma poi per me lei è così, punto e stop. Però mi piacerebbe che il prossimo mese avesse una testina un po' cresciutella... ma non è che possa fare qualcosa per fargliela crescere... non credo ci sia un trucco... Comunque, lei ha la cc di 42, piccolina proprio per 10 mesi... ecco perchè dico, che stress sti percentili, perchè poi lo so che non ha niente, la fontanella è aperta e l'ha controllata la pediatra e per il resto mi pare fin troppo sveglia.

Ora vado dal medico, mio marito dovrebbe arrivare per mezzanotte, è in viaggio, povero, ma è lunghissimo! Vi aggiorno dopo. Grazie del supporto, a volte ci sono giorni un po' down, poi essere soli non aiuta affatto e la malattia di tutti ha peggiorato l'umore....

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 giu 2012, 17:11

Reg, non guardare su che percentile è, guarda se cresce e guarda l'insieme delle tre curve (peso, lungezza, circonferenza cranica). Se da quando è nata ad oggi ha la testa piccina, ce l'avrà piccina. Dalle foto Chiaretta sembra ben proporzionata, e poi se è così bravina, cammina, parlotta e fa tutto quello che deve e oltre, non mi preoccuperei. I miei hanno tutti e due la testa piccola, non mi ricordo bene le misure perchè non le guardo mai, ma sono un bel po' sotto la media, soprattutto se rapportate a peso e altezza. Di Francesco anche il pediatra si incaponiva, poi ha smesso di misurarla. Di Elisa prensiamo atto che è così. I bambini stanno bene, dov'è il problema? Io porto il 59 e la soddisfazione di comprare un cappello da donna non riesco quasi mai a cavarmela!!!
Quanto a te, c'è poco da fare visto che allatti: io ho riscoperto l'aerosol proprio mentre allattavo, perchè non potevo prendere nulla. Dai, coraggio!!!

Aleon, ho un mal di testa spaziale da venerdì, risultato credo della tensione che si scioglie... poi vi racconto del lavoro nuovo.
Ho visto le foto... sei splendida.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Agosto”