GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da tittiale » 25 giu 2012, 11:27

grazie dandi, allora comincio il trasloco :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 giu 2012, 11:32

buongiorno .

marinastella, gli auguri fanno sempre piacere , grazie :sorrisoo

ape, tu sei tanto cara, ma quando vedo il tuo avatar mi vengono i brividi :freddo
comunque tengo le dita incrociate per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mariti: quando c'è mi fa arrabbiare, ma 3 settimane sono troppe e mi manca proprio tanto :cuore

comunque tra ieri e oggi ho ribaltato casa, pulita da cima a fondo... ci sono sempre loro: i vetri :argh

è più forte di me! ci ho provato, giuro!
ho pulito il prio vetro e mi sono fermata.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 giu 2012, 11:34

Portare via dal soggiorno... e che cavolo è partito solo da stamattina e ritorna troppo presto per portare via tutto! :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 11:48

ho pulito il prio vetro e mi sono fermata.
io uso il chiaroluce. spumetta, passata, lucidi. finito :hi hi hi hi

.... ho mandato Gaia da sola a prendere i pelati. sono passati 4 minuti e sono in ansia.. vado a cercarla. :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 25 giu 2012, 12:31

Apezzetti 10 e lode per il riassunto :ahaha
e tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini affinchè la cicogna si decida a farti visita

Vajana perdono per il ritardo.....e
TANTI AUGURI AL PICCOLO SAMUELE!!!
visto che le finestre sono piene di calabroni, hai controllato anche il giardino? state attenti quando usciti di casa

Val bravissima! hai già sistemato tante cose. ogni tanto concediti una pausa e goditi il mare siciliano!
e :incrocini per lo spannolinamento

Stele deve essere difficile per te essere tra due fuochi (il marito e i tuoi) :coccola

Lyllit se provi quelle macchinette al laser fai sapere!

Ely è tornata Gaia?

Chiarasole che carino tuo figlio che tifa l'Italia. ma lui è nato in Olanda o da noi?
e mi raccomando riappendi la bandiera. io sono molto scaramantica.... non vi racconto cosa ho fatto per i mondiali del 2006 :che_dici però sono convinta di avere contribuito alla vittoria :hi hi hi hi

a proposito di partita. che ansia ieri sera. io non ce la faccio a guardare un'altra partita così :impiccata:

ieri sera siamo stati in collina, anzi direi montagna visto che il Monte Fumaiolo è 1400 mt!
appena arrivati nuvoletta di fantozzi che ha coperto il sole e quindi faceva molto freddo (sì avete capito bene, ho avuto freddo)
poi il sole andava e veniva e si passava da tanto caldo a freddo.
però tutto sommato siamo stati bene stesi nel pratone a leggere un buon libro.
e mi sono pure un pò abbronzata
invece il ritorno all'afa è stato traumatico :impiccata:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 giu 2012, 12:50

Vajana ho cambiato l'avatar per te. Questo ti piace di più? :prr
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 giu 2012, 13:04

Licia78 ha scritto:Chiarasole che carino tuo figlio che tifa l'Italia. ma lui è nato in Olanda o da noi?
e mi raccomando riappendi la bandiera. io sono molto scaramantica.... non vi racconto cosa ho fatto per i mondiali del 2006 :che_dici però sono convinta di avere contribuito alla vittoria :hi hi hi hi
tutti e due i bambini sono nati in Olanda. lui logicamente ha risentito molto del gran entusiasmo di qui (all'inizio, poi si sono dovuti un po' ridimensionare :risatina: ), tutti i super regalavamo portafortuna arancioni, noi abbiamo anche collezionato due maglie dell'Olanda (taglia L da uomo, considerate che il bambino e' 1,10 per 18kg :risatina: ) di cui una che ha anche l'audio incorporato con l'inno olandese, una sciarpa, una tromba che canta OLEOLEOLE e orpelli vari (tra cui due manone gonfiabili per battere le mani meglio).
pero' devo dire che ha recepito bene il messaggio che l'Italia era passata e l'Olanda no e quindi lui poteva fare ancora il tifo. il bello e' che nella sua cerchia di amichetti/compagni abbiamo come nazioni: polonia, ucraina, francia e spagna, oltre alle assenti ungheria e marocco. quindi ora sono rimasti solo in due a poter fare il tifo

per la bandiera, io ai mondiali del 2006 la appendevo dopo ogni vittoria per poi ritirarla dentro il giorno della partita, e riappenderla se vincevamo :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 13:37

si si tornata, non m'ero ancora infilata gli shorts.. è stata velocissima e bravissima.

chiarasole, ogni volta la bandiera??? io ce l'ho ma .. non ricordo dov'è :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 25 giu 2012, 13:46

uh signur APEZZETTI!!!!!
che impressione l'avatar nuovo!!!!

allora finalmente son riuscita a rientrare nell'agenda della sciura
io ho fatto ieri benizzzimo la sala quindi oggi nisba :fonzie2:

mi sa che è venuta l'ora di un incontro ravvicinato con james :spiteful:

europei: io ho intuito che ieri sera giocava l'Italia perchè i vicini del palazzo di fronte hanno tirato giù mezzo quartiere. solo che dalle urla ho capito che eravamo ai rigori... non posso cominciare a tifare ora se no porterei male

per oggi me ne vado, un saluto a tutte!
Mamma di Marco 08/06/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 13:48

marinastella ha scritto:uh signur APEZZETTI!!!!!
che impressione l'avatar nuovo!!!!
!
visto ora!! più che impressione, ammazzate che dddddolore terrificante deve essere stato :coccola

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 giu 2012, 15:32

APEzzetti, il tuo avatar gela il sangue :freddo non oso pensare che male debba essere stato :freddo

Mia mamma ieri ha di nuovo rotto la lavatrice, tu guarda i casi della vita pare che per la centesima volta abbia completamente intasato il filtro... le dico di usare la mia, stamattina non mi ha toppato il filtro anche della mia? :che_dici :che_dici
Apro e c'erano due monete... :argh Che vizio!!! :aargh

Comunque, tutto risolto, o almeno spero... dato che le ho lasciato la disponibilità di nuovo e su questo argomento è più che recidiva :bomba

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 giu 2012, 15:55

ape, era meglio l'altro :coccola :coccola :coccola poovera!

e brava Gaia :yeee tra poco sono 9 !!!

ely, cos'è la spumetta? :-D una schiuma che agisce da sola e che bisogna solo rimuovere?? :-D
esiste davvero??

licia, grazie mille :bacio

i calabroni non ci sono in giardino...eppure ho un campo enorme!
stanno meglio dentro le mie tapparelle :nonegiusto
comunque ne ho trovati altri 2 nella trappola della mia finestra :spiteful: ammazza che brutti :freddo

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 16:15

Curiosa, per fortuna c'è il filtro e sistemato quello, la lavatrice riparte.

Vajana si, spruzzi, fa shium, passi con un panno carta e .. finito. niente aloni :hi hi hi hi

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 25 giu 2012, 16:42

APEzzetti tanti :incrocini
val :incrocini per lo spannolinamento!
marina dieta? io non voglio pensare al dopo parto... che poi nel giro di un mese arrivano le feste natalizie... noooo!!!!!! non ci riesco a fare la dieta!!!!
stele tuo marito è da :martello ... il mio pure se non mantiene ciò che ha promesso (lampadari, tende, ripostiglio, zanzariere...) quando va in ferie... :martello

Per missioni e pulizie varie oggi passo (anche se dopo la serata di ieri ci sarebbe un gran bisogno di hb) che per me è la giornata di commissioni e uscite in genere... infatti siamo stati fuori tutta la mattina e tra poco usciamo di nuovo. La cosa positiva è che mi sono trovata pranzo e cena pronti con tutta la roba che ho cucinato ieri (per chi chiedeva ricette con le zucchine, secondo me è spettacolare la parmigiana e il giorno dopo se ne rimane un po' è ancora più buona!)
Immagine

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 25 giu 2012, 16:51

Licia ora non posso perchè mi pare di aver capito che in gravidanza non funzioni spero di farmela regalare per Natale così per l'estate prossima sarò liscia liscia... o almeno spero perchè ho certi tronchi scuri scuri...
europei il giorno della semifinale e quello della finale abbiamo due saggi di danza... a me non importa, il socio è in crisi e in cerca di soluzioni
APEzzetti :freddo
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 giu 2012, 18:42

ely66 ha scritto:
Vajana si, spruzzi, fa shium, passi con un panno carta e .. finito. niente aloni :hi hi hi hi
non è che mi daresti il nome della schiuma magica ? :hi hi hi hi
grasssie

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 18:59

l'avevo scritto :permaloso: lei non mi sta attenta :prr
Chiaroluce. E' un flacone piccolo, azzurro n metallo (si ricicla bene :hi hi hi hi ) lo trovi nei super.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2012, 19:11

io i vetri li lavo col panno in microfibra ed acqua. si puliscono benissimo, e degli aloni....non me ne frega niente :hi hi hi hi
tanto in estate i vetri stanno aperti, in inverno ho delle bellissime tende :unghiette
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2012, 19:13

domani mareee!!!!!! :yeee :yeee
vado con i bambini e con un'amica che ha 2 bambine tutte e due compagne di classe dei miei :ok
speriamo non si scatenino troppo!!! :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2012, 19:37

dandi ha scritto:io i vetri li lavo col panno in microfibra ed acqua. si puliscono benissimo, e degli aloni....non me ne frega niente :hi hi hi hi
tanto in estate i vetri stanno aperti, in inverno ho delle bellissime tende :unghiette
:ahah
non fa una piega!

io ho un cliente disabile rappresentante Amway. La prima volta gli ho comprato uno spry x i vetri e ne sono diventata dipendente, anche perchè come sgrassatore, ho scoperto poi, è. una bomba! Del tipo che per fare la cappa della cucina ce lo spruzzo, lascio agire 3 minuti e via, splende. Idem per le porte che ce le ho di un materiale maledetto che non si puliva con niente.

Detto ciò coccolo Vajana sola soletta coi calabroni e le vespe :freddo , gli auguri a Samuele te li ho fatti a tempo debito quindi sto in pace :risatina: e, piccolo ot.: Clarissa ha curato già 3 dentini, gliene mancano 2 ed è stata bravissima! altro che quella fifona della sua mamma!
Val, in bocca al lupo per la vostra nuova avventura e per lo spannolinamento!
Apezz: faccio un tifo smodato per te ed un figlio rosso!
Stele: già sai, un cazzotto in testa al marito!
lillyt, non penserai alla dieta adesso vero? :sberla: calcola che in gravidanza presi quasi 20kg e a 6 mesi dal parto me ne mancano solo 2,5 :unghiette ,si fa facile: basta che il pupo ti faccia correre :risatina: . e...a quando il lieto evento? un mese dal Natale? il 25 novembre sarebbe un gran bel giorno per nascere :spiteful: , pure il 26 va :risatina:
mi sa che ho esaurito le faccine o quasi, vediamo se esce un :argh per il filtro della lavatrice di Curiosa, una :coccola a marinastella superindaffarata e un :bacio a tutte coloro che ho trascurato.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”