GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da cipetta » 25 giu 2012, 9:07

buongiorno bellezze
ljuda oddio che spavento spero tutto ok adesso un bacione :bacio
ci sentiamo nel pomeriggio adesso andiamo a riprendere le pagelle più ci tocca la pediatra perchè aida ha un occhio gonfio e devo chiedere per paride che deve fare un interventino alla bocca :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 giu 2012, 9:10

Mondyn che bello rileggerti! bravissima per i preparativi, con tre bimbi non è facile e tu mi sembra che te la stia cavando alla grande!
Ljuda cavoli! ma come sta adesso Beatrice? ma possibile che succeda così, senza altro sintomo di preavviso???! che sangue freddo cha hai dovuto avere! :coccola :bacio
Noi week-end di relax e non. oggi è il compleanno del mio maritino, ma non è che gli interessa molto...è un po' giù di corda. allora ieri sera nel lettone Vale ed io gli abbiamo cantato "tanti auguri" e poi "Ti voglio tanto bene" e il bacino alla mezzanotte. vabè...
ho un fastidioso prurito intimo e ieri ho avuto dei violenti capogiri, spero sia colpa del caldo e dell'arrivo del ciclo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 giu 2012, 9:25

Buongiorno. :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 giu 2012, 9:36

Ola mi consigliate un sito al di fuori di subito.it e e-bay dove mettere l'annuncio della vendita dell'auto di mio marito?
ah e se potete lo condividete sulle vostre bacheche? perchè da subito.it non è che si veda granchè!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 giu 2012, 9:45

Ma su quotazioni e pescaraffari hai provato?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 25 giu 2012, 10:12

Buongiorno ragazze,
Ljuda immagino che spavento!!!!! spero ora Bea stia meglio! Un abbraccio

Elfo tanti auguri al maritino :festa :festa ...per l'annuncio hai provato a vedere su autoscout24? Baci

Cipetta quindi oggi giornata di consegna pagelle? dai che sono soddisfazioni!!!!!

Un abbraccio grande a tutte. :bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 giu 2012, 10:18

soleluna79 ha scritto:Ma su quotazioni e pescaraffari hai provato?
ok fatto!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 giu 2012, 10:30

mondyn ha scritto: Elfo tanti auguri al maritino :festa :festa ...per l'annuncio hai provato a vedere su autoscout24? Baci
Grazie e fatto!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 giu 2012, 10:35

Auguri al marito, Elfo...

Oggi, 5 anni fa, uscivo per la prima volta con J... Devo essere masochista all'ennesima potenza se solo pensandoci mi vengono le farfalle nello stomaco e ricordo ogni piccolo particolare... Com'era vestito, cosa abbiamo preso da bere, il profumo che portavo io e ancora oggi ogni volta che lo sento mi fa le capriole lo stomaco...
Vabbè, mi stoppo qua che non mi si addicono le sdolcinerie.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 giu 2012, 15:20

BUONPOMERIGGIO CIUVETT....

SOLE...invece a me piace molto sentire le sdolcinerie e i racconti amorosi so romantica.... :emozionee

CIPETTA....nn ci racconti niente????foto????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 25 giu 2012, 15:21

ELFO..auguri al maritino.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 giu 2012, 15:54

buongiorno commarucce!!!

ljuda :coccola tienici aggiornate e fatti forza, sperando che passi presto :incrocini :cuore

mondyn beeeeello il matrimonio coi bimbi al seguito!!! :emozionee

elfo letto ora della macchina e letto su fb, adesso condivido! per il compleanno... periodo un po' così, vero? :coccola io provo a riprenotarvi per domenica, stavamo pensando alla valle dell'orfento, ma se volete possiamo anche fare sant'eufemia o dove volete, tanto per noi basta sia montagna!!! :ok

sole :emozionee e non dico altro... :bacio

irene come vanno le cose? :bacio

cip ma la crociera??? :-D

io stamattina sono andata alla asl a f.villa, la sede in piazza al paese alto, per presentare le carte per avere il nullaosta per fare i plantari al bi.
...

...

tutto aperto, giorno e orario erano giusti, ma usciere, segretaria e impiegati non c'erano. anche se in teoria dovevano esserci... :fischia
oggi mi sono stata calma xché sentivo caldo e venivo da uno splendido we e non volevo far partire male la settimana, ma mercoledì se ritrovo la stessa cosa ci torno coi carabinieri!!! :bomba

vabbè, mi s'è svegliato lo gnomix. bacinissimi a tutte e a domani!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 25 giu 2012, 16:52

Lin, ma metti che alla signora era finito il pane?
I tuoi plantari possono aspettare, il pane no che poi finisce o rimane quello vecchio! :prr

Comunque io di fondo sarei una romanticona, ma preferisco evitare di esternare.
Infatti la torta mucca e rospo che stavo componendo con tanto ammmmmmore me la tengo per me.. visto che lui oggi si e` andato a fare una gita romantica a Rocca San Giovanni con il suo migliore amico e manco s'e` ricordato che giorno e`(ed io mi sono guardata bene dal ricordarglielo).

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 25 giu 2012, 17:02

Lin ha scritto: elfo letto ora della macchina e letto su fb, adesso condivido! per il compleanno... periodo un po' così, vero? :coccola io provo a riprenotarvi per domenica, stavamo pensando alla valle dell'orfento, ma se volete possiamo anche fare sant'eufemia o dove volete, tanto per noi basta sia montagna!!! :ok
eh sarebbe bello, sarei voluta venire anche questa domenica, è cha il maritino ha un periodo...come il nostro in ovulazione o precedente ai giorni del ciclo. poi il suo compleanno non lo sopporta...credo che dopo Palermo si riprenderà un po'. o almeno spero. probabilmente dovremo andare dai miei appena lui si vorrà provare il vestito per il matrimonio dato che mia madre probabilmente dovrà fare alcune modifiche. insomma, vediamo come starà e decideremo. la Valle dell'orfento: mi avrebbe sempre voluto portare...chissà!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 giu 2012, 19:12

stamattina siamo andate a fare il prelievo per il dosaggio del farmaco povera stella l'hanno dovuta bucare a tutte e due le braccine perchè la prima volta non erano riusciti a prendere la vena :buuu però vabbè a parte questo tutto ok, adesso ha ripreso la cura e sembra tutto ok :incrocini
grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini
sole come sei romantica :cuore per il fatto che non si ricordi ti scrivo solo 2 lettere XY..... :che_dici
mondyn che bello i preparativi con i pargoli :emozionee
elfo si succede così senza preavviso e non si possono prevedere, ma con il farmaco le tieni a bada, il problema è stato che le hanno sospeso la pasticca troppo presto...ah c'è anche periscopio per mettere annunci gratuiti..
cip si si foto della crociera :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 25 giu 2012, 23:43

Sole ti chiedo scusa in anticipo per quello che sto per dirti ma penso che dovresti avere un minimo di dignità in più....non è possibile avere le farfalle nello stomaco per una persona che ti considera meno di un suo cagnolino; che ti cerca solo quando non ha niente di meglio da fare e che non pensa assolutissimamente ad un futuro con te! scusa se sono così diretta ma spero riesca a trovare un pò di autostima e a mandare a cag... una persona che è capace solo di farti soffrire!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 giu 2012, 0:32

Mondyn, non preocciparti. Non mi ha detto nulla di nuovo rispetto a quello che sento ripetermi a rotazione da chi mi conosce da anni.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2012, 8:34

sole tenendo conto che tutto sei meno che un cesso (non solo dal punto di vista estetico), credo che tu, se riprendessi un po' di stima e amore in te, il compagno "giusto" te lo potresti scegliere nel mucchio ... :fischia

buongiorno commarucce!!!

io ieri sono stata fino all'1:45 in riunione con tutti quelli ancora coinvolti nella cooperativa. è venuto un avvocato (amico di uno di noi) esperto nel settore (che xò non ci può seguire per motivi di incompatibilità) a darci dei consigli, sono usciti spunti interessantissimi... ma i conti non tornano, a prescindere da come li si girano.

insomma, la partita è persa. siamo al capolinea, mi fa così brutto dirlo... ma è la realtà. pensare che a pasqua le cose sembravano così ben messe che avevamo finalmente colorato sala e cameretta e comprato tende e mazze... e poi...

la mia piccola "soddisfazione" personale è stata scoprire che il mio intuito in questi anni non mi ha mai tradita e che ho seguito l'unica strada percorribile. peccato che intanto altri ci costruivano su muri insormontabili. è stato il mio unico errore in questa storia: non pensare minimamente che la minaccia potesse arrivare da dentro e non da fuori. questa idea non mi aveva neanche sfiorato, ve lo dico sinceramente...

ora... ora... ora? beh, intanto per ora restiamo qui, che tanto non ci caccia nessuno. poi faremo i vari atti dovuti (e inutili) e cominceremo a vedere come, dove e quando. soprattutto, con che... :fischia
e chi lo può sapere che intanto arrivi il miracolo a risolvere... anche se io ai miracoli non credo...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 giu 2012, 9:14

Lin, mi spiace per la situazione.
Dirti che ti capisco sarebbe una caxxata. Spero riusciare a risolvere nel modo più indolore possibile. :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte. :bacio

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 26 giu 2012, 9:16

BUONGIORNO AMICHETTE....

LIN....le cose vanno male....ieri d.ha voluto portare virgy a trovare i nonni...xkè sabato i nonni di d. faranno 65 anni di matrimonio e chiamano tutti i giorni x dirci che dobbiamo andare xkè il nonno vuole tutti i nipoti e la pronipote...ma a me di vedere i suoi nn mi va....allora ha detto vediamo se riusciamo a parlare...macchè..è stata una stronza ...ha esordito dicendo avete sentito il tg?la suocera che si è allenata x uccidere il genero?ha fatto bene dopo tutto quello che una suocera deve sorbire....mahhhh io sono senza parole nn le ho risposto x nn litigare davanti a virgy che ci guardava x paura che litigassimo......ieri si è giocata l'ultima possibilita' x stare con la nipote....x me si chiude qua la questione...meno male è servito anche a d.x capire..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”