GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Movimento gamba 4 mesi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Movimento gamba 4 mesi

Messaggio da didierre » 22 giu 2012, 16:25

ciao a tutte
sono a qualche ora dall'aereo che ci porterà in vacanza...ma non riesco a rilassarmi e anzi mi sto agitando sempre di piu' perchè ho notato da poco che il mio bimbo di 4 mesi fa un movimento strano con la gamba sinistra, o meglio quello che vedo è che alza sempre e solo la gamba sinistra e la fa dondolare in aria tre o quattro volte, poi la rimette giu'.
La gamba destra la muove, ma solo insieme alla sinistra, non la alza mai da sola. La sinistra invece la muove anche da sola con questo movimento "dondolante", con il ginocchio sollevato, non so se si capisce..
Sarò paranoica ma si sentono tante di quelle cose, ora sto cercando info per calmarmi, perchè già ho paura che vada fatto qualche controllo neurologico....lo so lo so ma non mi serve sentirmi dire di stare tranquilla, mi serve un parere di qualcuno che sappia che è una cosa normale perchè a guardarlo di continuo, normale a me non sembra. :buuu
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Movimento gamba 4 mesi

Messaggio da ishetta » 22 giu 2012, 16:54

didierre, se non sei tranquilla fai un salto al ps pediatrico.
Al massimo ti diranno che sei una mamma paranoica ma almeno stai tranquilla. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 22 giu 2012, 22:13

Delia secondo me è questione di preferenze.
anke susy ha una gambina preferita ke muove molto piu di quell'altra.
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

folletto74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da folletto74 » 24 giu 2012, 22:11

Ciao
sono d’accordo con Ishetta, per levarti ogni dubbio vai dal pediatra che ti dirà che sei una mamma ansiosa ed esagerata, ma e' meglio cosi che peccare di superficialità.
Ti dico questo perché a me e' successa una cosa simile alla tua; infatti a due mesi Lorenzo e' stato ricoverato per un febbrone un po' troppo alto, alla visita di dimissione la dottoressa mi dice "questo bambino e' un po' troppo rigido soprattutto nella parte sinistra , deve fare della fisioterapia" mi da degli esercizi da fare e mi dice di portarlo dal mio medico per un controllo dopo venti giorni.
Non ti dico l'ansia e la preoccupazione :buuu lo guardavo ed ogni movimento mi sembrava strano e fatto male.
Ho resistito un giorno, poi ho chiamato il mio pediatra e ho fissato per il giorno stesso la visita.
Il pediatra ha fatto tutti i controlli del caso, verificando che era tutto ok.
Io sono tornata a casa tranquilla e senza piu' ossessioni sui movimenti di Lorenzo.
:sorrisoo
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”