GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non riesco a riconoscere il mio muco
-
sendy
- New~GolGirl®

non riesco a riconoscere il mio muco
ciao a tutte sono una donna di 37 anni e ho 2 bambini ,diciamo che sono sempre rimasta incinta senza vedere muco e temperatura basale ,dato che vorrei avere un 'altro bimbo questa volta vorrei vedere questo famoso muco che io non lo vedo addirittura ho paura che non ovulo poù perche il muco non lo vedo ho anche fatto un eco di controllo e mi e uscita un 'ovaia con delle micro cist ma il gine mi ha detto che e una sciocchezza che posso ancora avere figli ma io mi tocco lì ma c'e un po di umido ma il muco non lo vedo anche il mese scorso mi pare che non lo visto ,il mio ciclo e di 27 28 gioni ma il mese scorso ho avuto un ritardo di 9 giorni e questo mese mi e arrivato un po in anticipo a 25 giorni spero che mi potete aiutare a capire quando ovulo grazie e se ovulo
- violetta75
- Original~GolGirl®

Re: non riesco a riconoscere il mio muco
Nessuna di noi può dirti se e quando ovuli.
Visto che con la teoria sei a zero, leggi qui:
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è tutto quello che vuoi sapere.
Visto che con la teoria sei a zero, leggi qui:
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è tutto quello che vuoi sapere.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
sendy
- New~GolGirl®

ho letto tutto e de stato molto interessate ma volevo chiedere un'altra cosa io da 4 5 mesi sto prendendo lo omeprazolo perche soffro di reflusso gastrico sapete se questo farmaco puo portare a non ovulare????? perche io non ho piu il muco non ho le perdite grazie
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Nel bugiardino dovrebbe essere indicato se inibisce l'ovulazione. Fai una ricerca in rete, magari qualcuna ha avuto il tuo stesso problema.
Prima di prendere il farmaco vedevi il muco e le perdite o non ci hai mai fatto caso?
Io, ad esempio, prima di restare incinta di Andrea sapevo quando ovulavo perchè mi venivano delle piccole perdite di sangue, ma adesso non saprei dirlo, se non che, a volte, ho del muco filamentoso intorno al 14° giorno pm
Prima di prendere il farmaco vedevi il muco e le perdite o non ci hai mai fatto caso?
Io, ad esempio, prima di restare incinta di Andrea sapevo quando ovulavo perchè mi venivano delle piccole perdite di sangue, ma adesso non saprei dirlo, se non che, a volte, ho del muco filamentoso intorno al 14° giorno pm
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- violetta75
- Original~GolGirl®

Lo prendo anch'io, esomeprazolo per essere precisa, e non mi ha creato alcun tipo di alterazione del ciclo.sendy ha scritto:ho letto tutto e de stato molto interessate ma volevo chiedere un'altra cosa io da 4 5 mesi sto prendendo lo omeprazolo perche soffro di reflusso gastrico sapete se questo farmaco puo portare a non ovulare????? perche io non ho piu il muco non ho le perdite grazie
-
sendy
- New~GolGirl®

ok grazie mille per le risposte e che io non ho mai fatto caso al mio muco questo e l problema ma uso sempre i salva slip che mi hanno detto che sono sconsigliati e da oggi non lo uso piu
-
sendy
- New~GolGirl®

scusate ma dove lo trovo il burgiadino per vedere? e che non sono molto pratica con questo forum mi devo imparare scusatemi se vi do fastidio ciao
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ma che è uno scherzo???sendy ha scritto:scusate ma dove lo trovo il burgiadino per vedere?e che non sono molto pratica con questo forum mi devo imparare scusatemi se vi do fastidio ciao
Che vuol dire che non sei pratica col forum??
Ora te lo spiego, per trovare il bugiardino fai così:
Ti dirigi verso la scatola del medicinale, la prendi, la apri, guardi dentro e insieme alla pasticche dovresti trovare un foglietto ripiegato......quello è il bugiardino o foglio illustrativo
-
sendy
- New~GolGirl®

a ecco il foglio illustrativo io non avevo mai sentito dire il burgiardino ma tante grazie lo stesso
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Qui da noi si chiama bugiardino, ma è il foglietto illustrativo che si trova all'interno della confezione. 
-
sendy
- New~GolGirl®

vi posso fare un'altra domanda?? qualcuna di voi sa quanto vivono gli spermatozoi al di fuori dalla vagina???
- stefi78
- Expert~GolGirl®

ci sono tanti post su questo argomento, se inserisci la domanda nel CERCA ti darà l'elenco di tutti i 3d in cui se ne è parlato