GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da vassliss » 22 giu 2012, 18:59

soleluna79 ha scritto: Se avessimo dovuto mangiare solo erba, avesseme nate cunije!

:ahah :ahah :ahah

mi stanno uscendo le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cmq i vegani vivono in un mondo parallelo, non è solo per l'alimentazione. lascia perdere che è meglio...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 giu 2012, 19:13

:hi hi hi hi So' simpatica a volte, lo so!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 giu 2012, 19:19

ma sai quante volte giro le tue frasi mitiche a marco per fargli fare una risata via skype? sei fantastica... :ok
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 giu 2012, 19:25

Chissà che opinione si sarà fatto! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 giu 2012, 19:27

eh, che sei simpatica! :ok
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 giu 2012, 19:28

:thank_you: Merci!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 giu 2012, 19:35

...sai qual è il mio problema più grosso? che se uno mi sta sulle balle si vede da 10 km, nemmeno sul forum riesco a non darlo a vedere!!!
nel "mondo reale" ho un non verbale che parla al posto mio... e t'assicuro che è una tragedia!

a proposito di simpatia... oggi ho mandato elegantemente a cagher la segretaria del lab. son soddisfazioni... :unghiette

insomma... io porto lì i miei clienti per le analisi (senza nulla in cambio se non un rapporto di fiducia e amicizia che per me cmq basta) e ogni volta lei mi rompe le balle: e qual è la p.iva, e ma sentili tu, e ma non pagano... xché lei fa il minimo sforzo per la massima resa e quindi più delega il suo lavoro meglio sta.

me la sono sopportata 7 anni... stamattina m'ha mandato una mail con scritto:"cortesemente, guarda l'allegato e vedi che voglio questi signori di tua conoscenza". che volevano? che LEI aveva sbagliato a mandare una fattura e IO ho perso mezza mattina per risolverla.

al che le ho risposto un bel giro di parole eleganti e concetti profondi che si traducevano in una sola frase: vedi di non rompermi più xché la misura è colma.
pare abbia capito... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 giu 2012, 19:51

Meravigliosa Lin! :ok

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 giu 2012, 23:42

"...è notte alta e sono sveglia..." lavoro lavoro lavoro!
sono voluta andare al mare? no vabè è che Marco è fuori, Vale dorme e io vorrei sistemare delle cose così da fare un week-end sereno...quanto più possibile, perchè domani sera c'è il compleanno di mia cognata e non ho voglia di vedere suocero, cognato e facce finte. vabè...
Stasera ho fatto le spinacine vegetariane, buone, le ha assaggiate anche il maritino, ma devo cambiare procedimento perchè il frullatore non va bene, viene troppo liquido il composto. ma la panatura con il sesamo è bona! ci rirpoverò una di queste sere.
Lin ma questa personcina così professionale???!!! che balls 'sti soggetti!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 giu 2012, 9:24

buondì carissime!!!

elfo eh, che ci vuoi fare... lei sta lì xché moglie dell'ex proprietario: quando hanno venduto il lab nel... uhm... 2002 lei faceva parte dell'arredo e non la può cacciare nessuno... :fischia
cmq alla fine è andata bene, xché "quei signori" che diceva lei, sentito che ora sono svincolata dal lab, mi hanno fatto una serie di domande che promettono bene... sperem!!! :incrocini
x il compleanno di tua cognata, ti vedo e ti piango! forza e coraggio... cmq, noi domattina penso proprio che ce ne riandiamo in montagna, che sto caldo non s'affronta. se vuoi... :bacio

sole eh eh eh, grazie cara :cuore , ma gli specchi a casa ce li ho e come sono fatta lo vedo... "meravigliosa" non è il termine più azzeccato!!! :spiteful: :risatina:

ieri sera, giusto per parlare di salute e salutismo, ci siamo andati a fare una passeggiata alla villa di ch con annesso panino "con di tutto un po'" di marcello. :risatina: eeeeh... quella è una tappa fissa da quando facevamo la prima media e certe tradizioni non si possono perdere così, no?!?

raga', ma voi x stirare come fate? io aspettavo la fine del caldo, invece è arrivata prima la fine dei vestiti :che_dici , quindi stiracchio quello che ci vogliamo mettere prima di metterlo e amen. xché di mettermi là davanti con sto caldo... :impiccata: devo provare di notte... :scopetta:
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 giu 2012, 9:52

oh il panino di Marcello!!! slurp!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 giu 2012, 13:54

Buongiorno.
Mi sento una chiavica: emicrania, mal di stomaco e pancia conditi con un po' di nausea.
Stamattina ho nell'ordine: pulito a fondo casa, cambiato le lenzuola e cucinato. Direi che ne ho già le @@ piene.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 23 giu 2012, 18:18

Ciao a tutte,
scusate la latitanza ma davvero non ho più tempo per fare nulla!!!! Simone ha avuto la sesta malattia ed è stato malissimo mentre Giorgia non l'ha presa; in compenso Giorgia ha messo su già 4 dentini mentre Simo ancora niente.
Ilaria la settimana prox finisce la scuola materna...fino al 23/07 mio marito è in ferie per cui sto tranquilla, poi ad Agosto mi dovrò organizzare con la gestione di tutti i bimbi!
Sto poi portando avanti l'organizzazione del matrimonio...ho già realizzato libretti messa, che ora devono essere corretti dal Don e poi li stampo e rilego con calma quest'estate; i segnaposto-segnalibro già sono stampati su carta perlata; ora li devo plastificare; verso Novembre ci legherò un tulle con confetti. Farò degli origami portariso con le nostre iniziali a Settembre con l'aiuto di due mie amiche. Partecipazioni trovate a 0,80€ compresa stampa. Mancano solo le bombo anche se siamo orientati verso un portafoto di claraluna!
Direi che sono a buon punto!!!!
Un abbraccio grandissimo a tutte!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 23 giu 2012, 18:19

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Mi sento una chiavica: emicrania, mal di stomaco e pancia conditi con un po' di nausea.
Stamattina ho nell'ordine: pulito a fondo casa, cambiato le lenzuola e cucinato. Direi che ne ho già le @@ piene.
Mi spiace cara...ma con questo caldo come fai a pulire? io ho la casa a soqquadro ma con i bimbi ci siamo rinchiusi in camera con l'aria condizionata e pulirò solo quando tornerà un pò di refrigerio!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 23 giu 2012, 18:30

Irene, cara,
ho letto quanto successo con tua suocera!!! per l'amor di Dio non permettere che Virgy possa rimanere sola con lei...il lavaggio del cervello sarebbe assicurato e soprattutto sottoporresti tua figlia ad uno stress psicologico non indifferente!!!! un abbraccio cara!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 giu 2012, 20:49

BUONA SERA A TUTTE...

tornate dal mare....almeno li' si stava freschi...

MONDYN....ben rivista...un :bacetto ai cuccioli.....
elfo ha scritto:oh il panino di Marcello!!! slurp!
noi qui abbiamo cuccitella......
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 giu 2012, 1:22

Ciao ragazze passo in notturna perchè oggi è stata una giornata terribile, eravamo al mare e bea ha avuto una convulsione, ho avuto una paura immensa, prima con l'ambulanza siamo andati al ps di s.omero, poi ho deciso comunque di riportarla ad aquila perchè ci sono i dottori che l'hanno seguita, in serata siamo andati al ps pediatrico di l'aquila e per fortuna c'era una mia parente dottoressa che invece di ricoverarla mi ha detto di riniziare la terapia che avevamo sospeso perchè probabilmente è stata sospesa troppo presto.Ora sono a casa e dopo averla allattata e dato la pasticca la tengo sotto controllo...mi aspetta una luunga notte...spero solo che lei stia bene :incrocini :incrocini nicole è rimasta al mare con mia mamma e mia sorella torneranno domani con calma anche perchè bisognava ripreparare le valigie, io ho portato solo le cose mie e di beatrice... :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 giu 2012, 10:30

irene ho letto della situazione con tua suocera mamma mia mi dispiace tanto ti sono vicina :coccola io comunque virgy non ce la porterei...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 giu 2012, 14:19

BUON POMERIGGIO BELLEZZE....

LIUDA... :coccola :coccola :coccola mi dispiace....adesso vedrai andrà meglio.....spero che oggi puoi riposare un po di +...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 giu 2012, 16:34

Ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”