GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da cinny78 » 22 giu 2012, 9:32

buongiorno coscette di pollo..come va? dai che è venerdi !! anche qui sciopero dei pulman ma ci sono le fasce protette quindi riesco cmq a tornare a casa..
ieri pome c'è stata la festa a scuola da Ale..che carini...anche se come al solito il mio è un terremoto..sono tornata a casa stravolta e fradicia...ovvio lui è uno di quelli che sgridano sempre :che_dici nn so davvero che pesci prendere..sono stanca e porto pazienza..ma si sta beccando molti castighi..per un pò linea dura ..penserà mica di vincere lui :nonegiusto

fufidai dai...dopo il battesimo andrà meglio!!...ma dall'estetista che nn andavi da tempo quanto ci ha messo a disboscarti :ahah :ahaha

aleonche emozione vedere le foto !! siete bellissimi :cuore
e per il lavoro...che dirti..anche io sono qui :buuu
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 giu 2012, 9:32

regma povere cucciole...e che azz... sta tosse..!! dai speriamo che complòice il caldo guariscano presto :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 giu 2012, 9:53

cinny78 ha scritto:buongiorno coscette di pollo..come va? dai che è venerdi !! anche qui sciopero dei pulman ma ci sono le fasce protette quindi riesco cmq a tornare a casa..
ieri pome c'è stata la festa a scuola da Ale..che carini...anche se come al solito il mio è un terremoto..sono tornata a casa stravolta e fradicia...ovvio lui è uno di quelli che sgridano sempre :che_dici nn so davvero che pesci prendere..sono stanca e porto pazienza..ma si sta beccando molti castighi..per un pò linea dura ..penserà mica di vincere lui :nonegiusto

fufidai dai...dopo il battesimo andrà meglio!!...ma dall'estetista che nn andavi da tempo quanto ci ha messo a disboscarti :ahah :ahaha

aleonche emozione vedere le foto !! siete bellissimi :cuore
e per il lavoro...che dirti..anche io sono qui :buuu
:caduta_sedia:
Cinny quando andrò a farmi disboscare mi ci andrà mezza giornata :caduta_sedia:
Ieri ho fatto i piedi e mi hanno messo un bellissimo smalto fuxia brillante che dovrebbe durare un mesetto, sopracciglia e lampada :stuzzica
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 giu 2012, 11:44

Fufiiiiiiii come va??? Le calamite arrivate?? Le mie hanno fatto furore!!! Abbiamo fatto davvero un figurone! Son sicura lo farete anche voi!! Poi con la bellissima bambolina che vi ritrovate :emozionee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 giu 2012, 13:51

mah...seguendo la scia di un post nel salottino....ma a voi i figli quanto hanno cambiato la vita? no perchè mi sento anomala... :-D anche io li amo e nn tornerei mai indietro..però devo dire che me l'aspettavo meno faticoso...vedevo la pubbl del mulino bianco ma non pensavo che avere figli era come esser investiti dalla ruota enorme che gira nell'acqua del mulino bianco--- :che_dici
non so se nel week riesco a collegarmi...percio vi sbaciucchio gia ora

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 giu 2012, 14:02

cinny78 ha scritto:mah...seguendo la scia di un post nel salottino....ma a voi i figli quanto hanno cambiato la vita? no perchè mi sento anomala... :-D anche io li amo e nn tornerei mai indietro..però devo dire che me l'aspettavo meno faticoso...vedevo la pubbl del mulino bianco ma non pensavo che avere figli era come esser investiti dalla ruota enorme che gira nell'acqua del mulino bianco--- :che_dici
non so se nel week riesco a collegarmi...percio vi sbaciucchio gia ora

:quoto_1:
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 giu 2012, 14:13

Cinny proprio ieri parlavo con una mia amica che ha una bimba di 6 mesi... Mi diceva:" non pensavo che essere mamma sarebbe stato così difficile" io nemmeno cavolini... Quando mi dicevano "il mestiere dei genitori è il più difficile" non capivo fino in fondo.... E ora mi ritrovo con la vita completamente stravolta, a rimpiangere alcune cose della mia precedente vita e a odiarne delle altre... Quindi cara cinny ti quoto...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 giu 2012, 14:21

Hanno diviso la mia vita in un prima e un dopo.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 giu 2012, 14:25

Poi col matrimonio e tutto non vi ho aggiornato sulla mia situazione lavorativa... Dopo l'addio alla banca con la quale lavoravamo abbiamo passato un periodo di stallo e incertezzaa. Io in qualità di amministratore della società continuavo a seguire la contabilità da casa... Poi pochi mesi fa la svolta.. I die soci(tra cui mio fratello) decidono di trasformare la srl in SpA e vendere le quote a degli azionisti. Il progetto si è concretizzato con la firma dal notaio proprio il giorno prima del mio matrimonio! Ho dato quindi le dimissioni da amministratore e da ieri sono una semplice dipendente... Da una parte mi dispiace..Ho contribuito alla nascita 7 anni fa e crescita di questa società e la sento un po' mia, è inevitabile...da un'altra parte pero mi sento un Po più tutelata ora che sono dipendente e non ho sulle mie spalle tante responsabilità!!
Quindi da ieri ho ripreso a tutti gli effetti ad andare in ufficio. Ho chiesto il part time quindi lavorerò le mattine fino a settembre penso. Poi a ottobre rientro full time ma a quel punto Bianca sarà più grande e mi sentiró meno degenere...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 giu 2012, 16:44

Ragazze mie forse riesco a scrivere qualcosa... allora mare alla grande Samuele si è divertito come un matto!!!! Poi il tempo era spettacolare e il posto bellissimo!!!!
Ieri invece controllo dei 10 mesi dalla pediatra: 10 chili 710 grammi per 77 cm. Però abbiamo vinto l'otite e quindi da ieri nurofen e otodol. Poi notizia brutta dobbiamo fare l'intervenro per aprire il dotto lacrimale.. mi viene da piangere..... uffi... entro l'anno tra l'altro per cui subito.... :buuu
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 giu 2012, 16:46

Condivido in pieno il fatto che il mestiere di mamma è difficilissimo ma non tornerei indietro per nessuna cosa al mondo...

Aleon bene per la società

reg come va????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 giu 2012, 20:23

Alex bentornata!! Son contenta sia andata bene al mare!!
Ps.Nemmeno io, per inciso, tornerei mai indietro...

Per noi oggi giornata di mare piena, da stamattina alle 9:30... Siamo stati benissimo, Bianca peró non ha voluto fare il bagnetto ..sentiva l'acqua fredda e mi si aggrappava addosso per non entrare!
Ora é crollata distrutta!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 giu 2012, 23:50

eccomiiii!!!!!
ce la faccio anche io a fare un saltino!!!!
ho avuto una settimanella mica da ridere nonostante l'assenza delle bimbe...

giovedì parco acquatico coi ragazzi della comunità, non avendo le bimbe mi sono fermata un pò di più, alla sera spettacolo di danza delle mie amiche, in una manifestazione di musica etnica in un parco bellissimo....lo spettacolo mi è piaciuto un sacchissimo e mi è venuta una voglia allucinante di riprendere!!
tra l'altro alla fine degli spettacoli si fa sempre una sorta di cerchio in cui chi vuole può entrare e ballare....io, una mia ex compagna che vive in svezia da 4 anni ed altre desaparecide siamo entrate e abbiamo ballato...era una vita che non muovevo un passo, ancora un pò e ci lascio le penne!!!!

venerdì abbiamo portato i ragazzi della comunità a fare il bagno al fiume, in montagna, e ci siamo divertiti un sacco!.....all'inizio eravamo in un punto un pò tumultuoso, con una discreta corrente tanto che io e i ragazzi ci siamo incagliati e la corrente ci ha trascinati un pò via.....nulla di che, c'erano tipo 30 cm d'acqua, ma con la corrente, se fai tanto di perdere l'equilibrio è difficile opporre resistenza...
la scena più comica è stata il mio collega che ha dovuto ripescare me, tre ragazzini e una ragazza che peserà 150 kg......e lui tipo 60...... :risatina:

al pomeriggio siamo partiti per il mare...abbiamo prenotato un residence a pietra ligure, pensate che quando ho chiamato per prenotare è saltato fuori che venivamo da modena, e il signore ci ha regalato il soggiorno in un bilocale al prezzo del monolocale che avevo scelto! E' stato troppo gentile, così abbiamo potuto tenere con noi le bimbe....e poi, bilocale...questo è un vero e proprio appartamento!!!
ha una camera con letto matrimoniale, un letto singolo e il posto per il lettino della diana, due bagni, la sala con divano, tv e terrazzino e una cucina abitabile!
il residence ha anche la piscina e la spiaggia privata a 300 mt......
insomma, stiamo benissimo!!!
Non vi dico quando abbiamo visto le bimbe....
l'emma si è pure commossa, e poi ha pianto dicendo "Mi vengono giù le lacrime!!"....
e con la diana......amore mio!!! ieri sera era molto nervosa, ma appena l'ho sdraiata sul letto e mi sono avvicinata mi si è buttata addosso e ho ripreso ad allattarla come se nulla fosse!e dopo era rilassatissima....
da quando eravamo arrivati il seno mi faceva malissimo, si vede che nel vederla e nell'averla ancora vicino era aumentata la produzione del latte...alla faccia di mia madre e mia zia io la riallatto!!! :tie
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 giu 2012, 0:57

scusate mi sono assentata un pò per addormntare diana....1 ora ci ho messo!!!
era distrutta, stanchissima, ma niente da fare, non riusciva a prendere sonno!
speriamo che adesso dorma tranquilla perchè se no uccido qualcuno!
le ipotesi sono due: o i famigerati denti, anche perchè mia madre mi ha detto che ha fatto la cacca brutta e liquida in questi giorni, o il fatto che, senza accorgemene, oggi ho preso 4 caffè..... :pensieroso

aleon adesso vado a vedere le foto, bene per il lavoro, ora sarai solo una dipendente, ma come dici tu hai meno pensieri e responsabilità! che con una bimba non è cosa da poco! ma quando hai avviato la società avevi solo 18 anni????? complimenti!!!!

reg come stanno le bimbe?

vanillina, :incrocini per il 30!!!!...e le valigie le hai poi preparate???? se vuoi vengo io, io adoro fare le valigie!!!

cinny non ti sentire una mamma fallita, non devi nemmeno pensare ste cose!!!!!hai solo un bimbo vivace, e che sarà mai, meglio vivaci che pesci lessi,no?

la vita prima dei figli???? l'ho capito oggi...senza di loro è tutto più facile, meno pensieri, meno incastri orgnizzativi, fai quello che vuoi quando vuoi, però vi assicuro che l'unico momento di felicità pura della settimama l'ho passato oggi con loro!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 giu 2012, 19:18

Buonasera a tutte!
LMara che bello leggere i tuoi racconti.. Mi piace un sacco..

Noi oggi eravamo sole solette senza il maritino che era fuori per le gare di nuoto. I miei genitori erano fuori così stamatt sono andata a trovare la mia nipotina Sofia di appena 9 giorni... È un amore! Buona buona, dorme tanto e sopratutto nella sua culletta! Non come Bianca che dal primo giorno appena la mettevo giù si svegliava! Stanotte ha tirato da mezzanotte alle 4, ciucciato e dormito ancora fino alle 9 :urka
Bianca nemmeno adesso... :che_dici

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 giu 2012, 21:57

aleon consolati, diana è sempre stata brava, mi fa penare adesso....
credo sia davvero colpa dei dentini!
ho visto che ha bucato anche il canino destro, così tra poco avrò davvero una piccola draculina...
è sempre nervosa e cerca il seno, si calma un pò poi riprende a piangere...stasera le riporto da mia zia e mia madre, penso che dirò loro di èrendere qualcosa di omeopatico per i denti....

ma sapete una cosa?????
QUELLI DEL RESIDENCE IL SOGGIORNO CE LO HANNO PROPRIO REGALATO TUTTO!!!!
NON AVEVO CAPITO, TANTO CHE SONO ANDATA LA' PRONTA PER PAGARE, MA LORO HANNO DETTO CHE SIAMO A POSTO...NON CI POTEVO CREDERE!!!
SONO STATI DAVVERO DI CUORE!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 giu 2012, 10:08

Ciao, passo di corsa, qui siamo tutte ammalate, tutte le donne, gli uomini sono al salvo, beati loro.
E' un delirio, poi mio marito è ripartito per l'ennesima volta per la Germania, anche stanotte Chiara ha pianto tantissimo, ha una tosse orrenda, secondo me ha anche mal di gola, febbriciattola, non mangia niente, non dorme, non ciuccia.... è dura. Aurora sta meglio, ha ancora uno strascico di tosse, ma oggi l'ho mandata a scuola, a casa è ormai intenibile e ora che sto male anche io... Sere invece aveva delle placche in gola, ma pare in via di guarigione, speriamo bene. Io con febbre, mal di gola, raffreddore alla massima potenza, brividi, sudore freddo, ogni starnuto è un brivido, pelle d'oca e freddo... boh, però continuo a sudare, ieri avevo anche nausea e non sono riuscita a mangiare niente, la pressione è bassissima, infatti c'è mia mamma preoccupatissima, ma che devo fare? Mio marito è partito stamattina presto, io alle 14.30 porto Chiara dalla pediatra, per cui non riesco ad andare io dal medico (stesso orario). Fino a domani sera non posso farmi vedere...
Che periodo ragazze, non ce la faccio più.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 giu 2012, 10:10

Mara, sono felicissima per te, sia per questo incontro speciale con le persone del residence, che sono state proprio di gran cuore, sia soprattutto per le bimbe! Hai visto, hai fatto bene a seguire il cuore, l'istinto e soprattutto Diana... facendo così no si sbaglia mai, è che siamo noi che a vole ci fermiamo a pensare troppo...
Aleon, che meraviglia con la nipotina Sofia! Chissà che amore!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 giu 2012, 11:12

buongiorno signore..come va? qui tutto bene,,sabato mattina bagnetto di famiglia..poi il pome sono andata con i bimbi da una mia collega...e i 2 grandi hanno cors tutto il tempo..ero marcia :x:
poi la sera tranquilli a casa..il socio faceva chiusura ed è tornato alle 22..
ieri invece su in montagna che stiamo finendo di ristrutturare la casa..mia mamy e mia sore pulivano i mobili...mio papy, maritino e cognato li montavano e io mi sono spupazzata i bimbi...
misono anche abbronzata un pò..pero i grandi nn hanno dormito e alle 18 tra giochi e sole e grigliata erano cotto..poi acasa doccina e cena da amici per la partita..stanotte hanno dormito tutti come orsi :sorrisoo

reg :-D maròò...che periodo ...e te credo che si stanca...io sarei di pessssimoo umore..
il mio hommo invece sta set parte per Catania...e torna mercoledi...poi giov e sabato fa chiusura e quindi è come dire che n lo vedo e faccio tutto da sola..e mi scazza cosi che ho i bimbi in salute..nn immagino te :x:

marache belle giornate e che carini i tipi del residence..direi che c'è umanità al mondo !!! menomale..mi scaldano il cuore queste notizxie...
che bone le bimbe commosse :cuore

alexben tornata..
c
aleoncerto dispiace...con tutto il lavoro fatto..pero magari ora puoi avere orari migliori..gurdiamo il lato po :cuore sitivo
noi vorremmo fare un week in loigura dalle parti di Finale..noli..spotorno..che sono piu vicini all'uscita dalla tangenziale arrivando da torino..ma che prezzi... :-D suggerimenti??

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 25 giu 2012, 13:18

Ciao ragazzuole... eccomi
Ieri abbiamo battezzato Marta ed è andato tutto benissimo, sono davvero contenta ci speravo tanto e sono stata ricompensata...
L'abbiamo battezzata nella chiesetta vicino a casa nostra, l'abbiamo raggiunta a piedi, tanto sono pochi passi, con i padrini e i miei genitori... nel frattempo tutti gli invitati sono arrivati e con molta calma e affabilità Don Giovanni ha cominciato la cerimonia tutta per noi... La cerimonia non è stata noiosa anzi il Don ha fatto anche qualche battuta indirizzata ai bimbi, è stato simpatico e disponibile... Ci ha invitato a compiere tutti i vari riti con fermezza e chiarezza... Purtroppo sia noi che i padrini eravamo emozionatissimi eppure abbiamo già battezzato Filippo però è come se fosse stata la prima volta...
Finita la cerimonia siamo andati nel locale ed è stato rilassante, divertente e piacevole... Abbiamo scelto un ristorante a pochi km... per raggiungerlo abbiamo fatto una strada provinciale poco frequentata e senza semafori quindi siamo riusciti a fare un vero e propio corteo come una sposina...
Il locale piccolino era tutto per noi... gli invitati si sono sistemati un po sotto al dehor, un po sui divanetti in giro per il giardini ed i bimbi hanno giocato sul prato... io ho provveduto a prendere un cestone di giochi da casa... e si sono tanto divertiti nel relax di tutti... (tranne quando Filippo ed un altro bimbo scapestrato hanno quasi decapitato una cugina di mio marito... ma sorvoliamo)
Il mangiare servito di ottima qualità ed in misura giusta... non amo il troppo... il vino, l'acqua, bibite, vino, spumanti serviti freschi e rimpiazzati a dovere... La torta SQUISITA.... sembrava fatta al momento... crema, frutta, e panna, una vera bontà... veramente erano tre tortine servite su un'alzata decorata con un bavaglino ed un ciccio rosa creato credo con marzapane...
Le bomboniere hanno fatto un figurone e l'idea delle calamite è stata apprezzata davvero originali (GRAZIE ALEON)
Anche i regali dei padrini e dei nonni sono riusciti veramente bene...
Alle 9 eravamo a casa... soddisfatti e tanto stanchi... tutti docciati e pronti per la nanna...
Marta è stata bravissima si è beccata un sacco di complimenti è stata sempre sveglia e devo dire che si è goduta tutta la cerimonia e la festa...
E questo ve lo devo dire... era bellissima, sembrava una sposina nel sua abito di raso rosa e tulle bianco una meraviglia... non le ho messo le calzine ed i piedini spiccavano nelle scarpette rosa e bianche addobbate da un bel fiocco.... nei capelli aveva una molletta realizzata da me con tulle e fiori finti (ma sembravano veri) di margherite, rose, gelsomino....
Filippo è stato bravissimo per tutta la cerimonia seduto nel banco davanti affianco al nostro vicino al sua amichetto figlio della madrina con dietro la mia famiglia...
A partecipato a qualche rito... altrimenti è stato seduto tranquillo ed io l'ho assecondato per non innervosirlo e perchè stesse sereno... l'importate per me è vederlo sereno e tranquillo

Che dire sono felice...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”