GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
-
- New~GolGirl®
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Vi chiedo una cosa, quando comincia a vedersi la pancia
?

-
- New~GolGirl®
Ciao, credo che sia una cosa molto soggettiva. E dipende da cosa vuol dire vedere..Io ho di norma la pancia piattissima, quindi da me IO me la sono vista già alla 12 esima...Io... Ora sono alla 18 e nessuno se ne è accorto. Ma ti posso dire che la forma strana da pancia incinta e non da pancia cicciosarobertapd ha scritto:Vi chiedo una cosa, quando comincia a vedersi la pancia?

-
- New~GolGirl®
Ciao..io sono alle 17sima settimana della mia prima gravidanza, la pancia si vede pochissimo e fino ad ora ho preso circa 2.5 kg.. colpa ( o merito???
) delle nausee e di problemi di digestione che già si fanno sentire e che mi impediscono di mangiare più di tanto..la bimba sta bene e l'importante è questo! 

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Dipende da donna a donnarobertapd ha scritto:Vi chiedo una cosa, quando comincia a vedersi la pancia?

Io sono alla 21esima settimana e quasi nessuno se n'e' accorto, appena adesso ho il pancino.. invece nella prima gravidanza si vedeva gia' prima.. credo dipenda anche dalla costituzione fisica, dall'aumento di peso ecc..
M + E = I & C
-
- New~GolGirl®
Grazie
Speriamo si faccia vedere al più presto

Speriamo si faccia vedere al più presto

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
- ciobin
- Active~GolGirl®
La mia pancia ha iniziato a lievitare verso il quarto mese ma se ne sono accorti in pochi xché ero cmq già in sovrappeso
Invece x quanto riguarda il discorso kg, a 8 giorni dal parto ho perso ben 8 kg
Non me lo aspettavo! Xò mi è rimasta una bella pancetta...

Invece x quanto riguarda il discorso kg, a 8 giorni dal parto ho perso ben 8 kg

Non me lo aspettavo! Xò mi è rimasta una bella pancetta...

-
- New~GolGirl®
Ciao mammine!
Venerdì prox ho il cesareo programmato, x cui, a meno che Sophie non abbia in progetto di anticipare ancora, fra meno di una settimana avrò tra le braccia la mia cucciola.
I kg?
sono rimasta a quota +30
Comunque, proprio oggi dal parrucchiere ho incontrato tante mamme ke mi consolavano. Addirittura una aveva messo su +35 ed era molto più bassa, ed ora e' in forma super smagliante grazie all'allattamento e un po' di movimento... Vi faro' sapere!,
Baci!
Venerdì prox ho il cesareo programmato, x cui, a meno che Sophie non abbia in progetto di anticipare ancora, fra meno di una settimana avrò tra le braccia la mia cucciola.
I kg?

Comunque, proprio oggi dal parrucchiere ho incontrato tante mamme ke mi consolavano. Addirittura una aveva messo su +35 ed era molto più bassa, ed ora e' in forma super smagliante grazie all'allattamento e un po' di movimento... Vi faro' sapere!,
Baci!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Tanti auguri per l'arrivo della tua bimba!!!gaiap ha scritto:Ciao mammine!

M + E = I & C
-
- New~GolGirl®
Sono alla mia prima gravidanza, per quanto riguarda la pancia personalmente ho cominciato a vedermela intorno alla 14 settimana, mentre gli altri se ne sono accorti al 5 mese . Ora sono alla 32+3 esima e ho messo su 6.5 kg tutti lì davanti e mi sembra di portare a spasso un cocomero!!! E avete fatto caso alle faccine della gente quando vi girate di scatto e vi guardano la pancia ...sgranano gli occhi e pensano che stiate per farvi esplodere?! 

- smile81
- Active~GolGirl®
Ciao Gaia, come mai cesareo programmato?gaiap ha scritto:Ciao mammine!
I kg?sono rimasta a quota +30
![]()
Baci!
io sono alla seconda gravidanza e la pancia è esplosa quasi subito, nonostante stia mangiando meno schifezze...

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
-
- New~GolGirl®
alla prima gravidanza ho messo su 23kg :P
ora sono alla 21sima settimana e ne ho messo su 2kg
mentre al primo giro ne avevo gia messi su più di 8 
ora sono alla 21sima settimana e ne ho messo su 2kg

Milla ♥ 20-10-2012

- claudiabrina
- New~GolGirl®
Io sono alla 22sima settimana e ho messo su 7 kg
La mia pancia è esplosa da circa 3 settimane... Domenica sono andata al battesimo della bimba di un'amica... Una signora mi ha addirittura chiesto quanti giorni mi mncavano al parto... :ahah :ahah :ahah .............

La mia pancia è esplosa da circa 3 settimane... Domenica sono andata al battesimo della bimba di un'amica... Una signora mi ha addirittura chiesto quanti giorni mi mncavano al parto... :ahah :ahah :ahah .............

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
-
- New~GolGirl®
Io domani entro nella 22 e la pancia si vede molto di più la sera!! Non ce n'è ancora tanta e direi per fortuna visto il caldo di questi giorni
!!
Kg penso di averne presi 4/5 ma non mi peso spesso a dir la verità
!! Il problema mio è che ho sempre voglia di tutto e non ho mai avuto nausee nè altro per fortuna cerco di controllarmi sennò potrei esplodere ora di novembre
!!

Kg penso di averne presi 4/5 ma non mi peso spesso a dir la verità

Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, io sono a 17 settimane e finalmente comincia a vedersi un po' di pancetta
, fino ad ora ho preso 2 kg ed ho notato però che la pancia si vede di più la sera ma secondo me è solo il gonfiore dopo pasto 

- Kiwi
- Basic~GolGirl®
io sono a 28 settimane, e la pancia è molto piccola... da un paio di settimane la gente si accorge che sono incinta, e pensano che sono tipo a 4 mesi!
Come peso sono a +1,5 kg.
Come peso sono a +1,5 kg.
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Io sono quasi a 28 settimane e sono a +1,7 kg. Ma partivo molto in sovrappeso e sono stata molto attenta e seguita da una nutrizionista. A quest ora nella prima gravidanza ne avevo gia messi 12 e ho finito a +25 che, per inciso, non sono piu' andati via! Stavolta credo andra meglio anche se temo molto le prossime settimane!
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Simona77
- Active~GolGirl®
Ciao io sono alla 23+0 e ad oggi ho preso 5KG...partivo da 60kg per 1.63 (non propriamente un acciuga ma nella norma
). Cerco di mangiare un pò di tutto e se ho fame fuori programma mi buto sulla frutta o su uno yogurt...ma ai pasti che piattoni di pastasciutta!!!!
Tutte le sere una bella camminata con il mio compagno 4/5 km, e poi una bella dormita.
Spero di non esagerare con il peso ma in fin dei conti l'importante è che il mio topolino
stia bene e cresca forte e sano...il resto si vedrà!!

Tutte le sere una bella camminata con il mio compagno 4/5 km, e poi una bella dormita.
Spero di non esagerare con il peso ma in fin dei conti l'importante è che il mio topolino

03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
-
- New~GolGirl®
ok, questa bambina mi sta mangiando viva
23 settimane e invece di ingrassare, dimagrisco. o meglio, lei "ingrassa" io perdo peso

23 settimane e invece di ingrassare, dimagrisco. o meglio, lei "ingrassa" io perdo peso
Milla ♥ 20-10-2012

- cyberclio
- Expert~GolGirl®
...la mia pancia si vede davvero tanto, per fortuna c'è tanto liquido!!!!! per ora(18a settimana) ho messo solo 1,5Kg.!!!!! speriamo di non metterne troppi da qui alla fine!!!! 

16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...