sissi77,

Bravissima, Ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo!!

Messaggio da betty1977 » 20 giu 2012, 11:03
Messaggio da Bravissima » 20 giu 2012, 11:23
Messaggio da francybf » 20 giu 2012, 17:41
Messaggio da francybf » 20 giu 2012, 17:42
Messaggio da simosimo78 » 20 giu 2012, 18:29
francybf ha scritto:per altro mi sembra che adesso cominci ad esserci muco fertile![]()
certo che gli uomini si fanno delle uscite che sono delle entrate a volte...quando roberto mi fa queste domande mi chiedo se si ricordi che non prendiamo MAI precauzioni da un bel po'
![]()
![]()
Messaggio da sissi77 » 20 giu 2012, 20:12
simosimo78 ha scritto:francybf ha scritto:per altro mi sembra che adesso cominci ad esserci muco fertile![]()
certo che gli uomini si fanno delle uscite che sono delle entrate a volte...quando roberto mi fa queste domande mi chiedo se si ricordi che non prendiamo MAI precauzioni da un bel po'
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu faglielo credere!
Messaggio da nemo » 21 giu 2012, 17:45
Messaggio da azzurrocielo » 22 giu 2012, 14:52
kylie mi dispiace veramente tantissimoKylie ha scritto:ragazze isteroscopia operativa, sono piena di aderenze per metà utero...ma stavolta è davvero l'ultima...dopo di che devo chiudere il cantiere...![]()
scusate nn voglio rattristare questo posto
Messaggio da azzurrocielo » 22 giu 2012, 14:55
ciao e benvenuta tra noiBravissima ha scritto:Posso unirmi un po' a voi?
Sono mamma di Sara e mi sarebbe tanto piaciuto avesse una "fratellina" come dice lei... Mi ero quasi messa il cuore in pace e invece qualche settimana fa, con un solo colpo (impegno proprio al minimo sto mese....) ho beccato la cika che però purtroppo è volata via subito dopo. L'ho perso più o meno intorno alla 5-6 settimana.
Non ne sono ancora del tutto uscita, nè fisicamente e nè psicologicamente e non so se avrò più il coraggio di sfidare di nuovo la sorte visto che sono pure un po' vecchietta, ma chissà.... magari stare un po' qui e leggere di voi, mi farà bene....
Messaggio da azzurrocielo » 22 giu 2012, 14:56
nemo sono contenta che il tuo ometto stia meglionemo ha scritto:Ciao a tutte....
Il mio piccolo sembra guarito....oggi pomeriggio mia madre lo porterà dal pediatra per avere il suo OK.
In ogni caso dopo due settimane che era "tappato" in casa, stamattina l'ho fatto uscire.....(io sono in ferie solo la mattina ricordate?)......avevo la visita dall'ortopedico....
Ha visto i referti e mi fa: "E' da operare. Perché mai le é stato detto di fare la cura? A che serve?"
ed io gli ho risposto: "Anche secondo me il suo collega mi ha fatto solo perdere tempo e soldi per comprare le medicine".....
Insomma devo chiamare la sua segretaria ed a settembre mi verrà fatto l'intervento per la mano sx e dopo tre mesi per la dx.
Messaggio da azzurrocielo » 22 giu 2012, 14:59
Messaggio da griselda » 22 giu 2012, 18:21
Messaggio da nemo » 22 giu 2012, 18:22
Messaggio da griselda » 22 giu 2012, 18:28
Messaggio da francybf » 22 giu 2012, 20:56
Messaggio da frab » 22 giu 2012, 22:25
Messaggio da chiara2010 » 23 giu 2012, 15:10
Messaggio da natalia » 23 giu 2012, 16:19
Messaggio da betty1977 » 24 giu 2012, 11:52
:ahahsimosimo78 ha scritto:francybf ha scritto:per altro mi sembra che adesso cominci ad esserci muco fertile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu faglielo credere!
bravissima benvenuta!
Messaggio da betty1977 » 24 giu 2012, 11:53
No Gris... purtroppo la cika qui non passa piùgriselda ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state?
pensavo si fossero cancellate le liste delle mamme in attesa...ma mi sa che non è un errore...
Non c'è nessuna in attesa?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”