GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!

Bloccato
bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!

Messaggio da bijoux73 » 22 giu 2012, 11:38

andra1 ha scritto:Bentornata Bijoux! A te manca davvero pochissimo... sarai tu la prossima? :-D

:
Ehh magarii ... lo spero proprio ... sto aspettando qualche segnale ma finora niente :buuu
Immagine

SARA

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 giu 2012, 11:46

...e meno male che mi stavo quasi preoccupando che il papero non si faceva sentire da sta notte... ora mi restituisce tutto con gli interessi! VAaaaaaaaabeeeeneeeeee!!!!!

Z.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 22 giu 2012, 13:41

buondì bellezze!

anche oggi si muore di caldo! :caldo:

pao pao, che sorella fortunata che hai!!
mi spiace per i cotechini..

vallina, che ridere il socio! :risatina:

vickylela, che sf**a per il condizionatore!

bikoux, benritrovata.. in effetti ti manca davvero poco!! :-D

questione capezzoli, a me esce un liquido tra il trasparente e il giallognolo.. ma proprio gocce microscopiche..

donazione cordone, noi volevamo farla, ma ormai siamo fuori tempo per il colloquio..
purtroppo a causa dell'incidente della mia gine e di un'altra, in ospedale non hanno tempo di
fare i colloqui quindi praticamente per ora non è possibile effettuare la donazione.. :domanda

ora vado a chiamare il maritino.. a dopo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 giu 2012, 13:50

ma chi ha dei tatuaggi fatti recentemente, il cordone si puo' cmq donare?
Da noi ci han fatto vedere il papiro di info che devi dare ma non ricordo se questo particolare era richiesto....

Ciauu!!

Z.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 14:08

zetina nel papiro x il cordone tra le 1000 domande una chiedeva (almeno nel mio):
" negli ultimi 4 mesi si è sottoposta ad agopuntura,tatuaggi indelebili, piercing non eseguiti da professionisti qualificati con ago usa e getta?"

quindi se l'hai fatto in questi ultimi 4 mesi non lo potresti donare..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2012, 14:32

Buon giorno ragazze,
Sono spiaggiata sul divano a prendere il fresco.
Stamattina alle 830 giro al mercato, e poi all'slunga, ma che caldo.
Le zampogne persistono anche le mani gonfie...Mi sa che sto messa come Pao Pao, niente colostro e niente contrazioni, la piccola sta bene lì.
Zetina, x il tatooo dipende da quando l'hai fatto, se è recente non si può.
Ale85, ha ragione tuo papà con l'etiolo matura ed esplode.
Barbara81, la convivenza soprattutto a quell'età non è facile...immagino che tu sia contenta
BIJOUX,bentornata aggiornaci sul lieto evento.
Pao Pao,MP per te...ma quante energie hai ancora?? Anch'io sommersa dalle zucchine e fagiolini dell'orto.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2012, 14:38

Vickylela ha scritto:
Befanina12 ha scritto: Vickylela,sta fallendo il tuo negozio o tutta la catena?? Non ci voleva con questo caldo feroce!
oggi l'ho portato in assistenza al darty nell'auchan di cinisello e mi han detto che chiudono quello e quello in bicocca..ma quello di paderno rimane aperto.. cmq si con sto caldo non ci voleva..fortuna stasera tira una bella arietta!!! :ok
Nooo da noi resiste il Darty, per certe cose è conveniente!
Ieri meno male ho scampato il temporale!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 22 giu 2012, 15:51

Il tatoo e' di due anni fa in realta'.... quindi dovrei essere nella norma per questo tipo di parametro..
il temporale ieri sera non c'e' stato alla fine.....

CHE CCCCAAALDOOO!!!!!!!!!!!!!

Monica80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monica80 » 22 giu 2012, 17:10

Ragazze buongiorno
Oggi sarà il caldo ho dormito tantissimo e ora sono appena tornata dalla ceretta :sorrisoo adesso sono pronta per lunedì :risatina:
Sono in attesa del socio con la spesa.. Spero comperi 1000 ghiaccioli perché tra poco potrei sciogliermi ..
Anche noi senza condizionatore :buuu
Non mi sono ancora arretrata spero di farcela più tardi cmq nel caso non riuscisse a collegarmi nei prox gg vi aggiorno al rientro sperando che Lorenzo non decida di essere il prox lugliolino :freddo

Vi abbraccio

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 giu 2012, 17:18

Ho la connessione che fa i capricci, riesco a collegarmi solo con il cellulare e per poco.
Ma ho letto che procede abbastanza bene x tutte, e a qualcuna é arrivato il colostro. Bene !!
Baci
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:24

Ciao a tutte!!!Questa mattina visita con l'anestesista e ritiro esami....tampone positivo...ma porca miseria...Mi hanno spiegato che daranno l'antibiotico a me e al bimbo...Che qualcuna sappia questo non implica l'attaccamento subito al seno giusto?In più è escluso il parto in acqua che era la mia prima opzione come sapevate... :buuu

Ora aspetto la visita del 28...Qui nessun segnale e del colostro nemmeno l'ombra... :domanda

Notizie di Ithil?Mi arretro un pochino...A dopo
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 giu 2012, 17:28

ciao pancione,
stamattina monitoraggio, per chi li sta già facendo che valore medio avete di contrazioni ( l'intervallo mi pare vada da 0 a 100 )?
io ero intorno a 50-60, quindi a quanto ho capito contrazioni presenti e costanti ma in linea con questa fase preparatoria; collo dell'utero raccorciato del 30% e leggermente svasato anche lui in preparazione...ma testina del bimbo ancora alta.Martedì nuovo controllo.
Cherry a te com'è andata?

vicino a me c'era una ragazza 37 settimane che era lì per il primo monitoraggio di controllo, ma siccome il battito era irregolare e troppo debole le hanno comunicato che si procedeva ad un cesareo d'urgenza, lei è andata nel pallone ha iniziato a piangere dicendo che non aveva nulla di pronto ne per lei ne per il bambino ed io mi sono agitata per lei...però dico a 37 settimane un minimo di valigetta, anche virtuale
(avere a casa el cose pronte solo da infilare in borsa), sarà pure il caso di prepararla o no?! :domanda
giustamente ginecologhe ed ostetriche la tranquillizzavano dicendo che per nascere un bimbo non ha bisogno di nulla, un bodino e via e che anche per lei in fondo il necessario era reperibile in un secondo momento e senza troppi problemi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:32

barbarag81 ha scritto:

A dimenticavo, i cagnolini si sono salvati e stanno lentamente tornando alla normalità! La femmina è stata alimentata per giorno con gli omogeneizzati, mio padre la doveva proprio imboccare con una siringa!
Che gli sia servito per fare pratica poi per l'arrivo della nipotina? :risatina:
Bene Barbara per i cagnolini!!Che bella notizia..

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:35

vallllina ha scritto:Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con i capezzoli coperti di goccine di un liquido biancastro e trasparente, ho strizzato i seni e ne è uscito uno giallognolo.. Il socio ha detto che me lo scordo che i miei seni entrino in gioco nei rapporti da oggi in poi! :ahah
HIHIHIHI :ahah

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:36

pao pao ha scritto:Buongiorno panze!!
La buona notizia è che sta notte ho dormito, la brutta che mi sono svegliata con le zampogne da cotechino :argh
In mattinata me ne sto tranquilla a casa, ho sistemato migliaia di documenti (era da quasi un anno che accumulavo carta senza mai riordinarla :urka ), adesso mini relax al pc e poi mi metto a spignattare un po': all'una vado a prendere Ennio e andiamo da mia sorella che ha le bimbe malate, le do il cambio così lei va a farsi un po' di spesa, spero stia via un po', così le faccio anche qualche lavoro in casa, che se mi vede non vuole!! Le porto anche qualcosina di pronto, sicuramente delle zucchine che in questo periodo l'orto è al pieno della produzione!!! Poi non so, magari una torta salata volante.
A sta sera!!!
Paopao quante super energie...Sei una sorella d'oro :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 giu 2012, 17:42

Ciao care oggi sono mezza collassata!

In realtà io soffro di pressione bassa quindi ci sono abituata :che_dici Ho passato la mattinata con Filippo perché la sua scuola era in sciopero, sono andata da me a scuola a finire due cose di programmazione e poi l'ho portato a mangiare dal Mc. Quando sono uscita alle 14 ha iniziato a girarmi un po' la testa, sono tornata a casa ho messo il bimbo in sicurezza davanti ai cartoni, mi sono spogliata ho bagnato testa e polsi e poi mi sono messa sul letto giusto in tempo, avevo tutte le mani informicolate, ho perso conoscenza per qualche minuto, ma poi mi sono tranquillizzata e ho dormicchiato un po'. Poi é tornato mio marito, per fortuna. Filippo non si é accorto di nulla. Ovviamente mi sono presa un caxiatone perché non avevo preso il polase...
Ora la pressione é salita un po' e sto meglio :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 17:43

Cherry come è andato il primo monitoraggio?
Ithil mi sa che ti stai avvicinando...Mi è venuta l'ansia a me per la ragazza del cesareo... mamma mia
Questione cordone noi abbiamo fatto il colloquio e compilato tutte le varie scartoffie per la donazione
Coloricaldi com'è andata con il centro nascite?
Vickylela bene per i risultati :ok

Oggi abbiamo ricevuto un sacco di regali : lenzuolini e completo letto, rialzasedia,seggiolino auto 0/18 kg...Evvai!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 17:59

vale804 ha scritto:Ciao a tutte!!!Questa mattina visita con l'anestesista e ritiro esami....tampone positivo...ma porca miseria...Mi hanno spiegato che daranno l'antibiotico a me e al bimbo...Che qualcuna sappia questo non implica l'attaccamento subito al seno giusto?In più è escluso il parto in acqua che era la mia prima opzione come sapevate... :buuu

Ora aspetto la visita del 28...Qui nessun segnale e del colostro nemmeno l'ombra... :domanda

Notizie di Ithil?Mi arretro un pochino...A dopo
porca paletta!!! mi spiace.. :coccola non so cosa comporti, penso che si prenda solo antibiotico e per il resto non cambia niente.. :domanda mi spiace pure per il parto in acqua!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 18:01

beatrix ha scritto:Ciao care oggi sono mezza collassata!

In realtà io soffro di pressione bassa quindi ci sono abituata :che_dici Ho passato la mattinata con Filippo perché la sua scuola era in sciopero, sono andata da me a scuola a finire due cose di programmazione e poi l'ho portato a mangiare dal Mc. Quando sono uscita alle 14 ha iniziato a girarmi un po' la testa, sono tornata a casa ho messo il bimbo in sicurezza davanti ai cartoni, mi sono spogliata ho bagnato testa e polsi e poi mi sono messa sul letto giusto in tempo, avevo tutte le mani informicolate, ho perso conoscenza per qualche minuto, ma poi mi sono tranquillizzata e ho dormicchiato un po'. Poi é tornato mio marito, per fortuna. Filippo non si é accorto di nulla. Ovviamente mi sono presa un caxiatone perché non avevo preso il polase...
Ora la pressione é salita un po' e sto meglio :incrocini :incrocini :incrocini

ma beatrix!!!! :sberla:
con sto caldo vai in giro così e ti dimentichi pure del polaseeeee?????
meno male ti è andata bene e ora stai meglio!!!
mannaggia!!!! :temeno:
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 giu 2012, 18:04

Vale mannaggia, mi spiace per i tamponi positivi e per il parto in acqua saltato ( ti consolerai con la vista mare della sala parto!) comunque non mi sembra che l'antibiotico pregiudichi l'allattamento, almeno a me, con la mastite e sotto pesante antibiotico non mi fecero smettere di allattare (se non in seguito ma per altri motivi legati all'infezione e non ai medicinali), del resto ad esempio in caso di rottura del sacco l'antibiotico lo danno di routine, ovviamente di un tipo compatibile con il bambino, quindi per questo stai tranquilla!

Beatrix cavolo che spavento...proprio oggi l'ostetrica mi raccomandava di non andare in giro con questo caldo che può essere pericoloso anche se a noi sembra di reggere bene...lo so che con 2 bambini non è facile però cerca di stare più in casa nelle ore di punta! :incrocini
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Bloccato

Torna a “Luglio”