e appunto poi se una cosa del genere viene fuori come in questo caso è terribile per uno che c'era andato pensando di restare nell'anonimatomaisetapioca ha scritto:E tra il discorso di ieri sul guardare l'altro sesso e di oggi sulle apparenze, oggi ho saputo una cosa![]()
allora, domani si sposano i genitori di una compagna di Romeo che stanno diventando nostri amici. Lui per l'addio al celibato è andato in uno di quei locali di spogliarelli con gli amici. Vabbè, normale. Ma chi c'era là tutto solo? Il marito di un'altra compagna!che ha finto di non vederlo e se ne è andato di soppiatto.
Ecco, questa io la trovo una cosa squallida che non ha nulla a che vedere col guardare qualche donna carina mentre sei a passeggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
concordo, non esiste un numero "giusto" di volte. Certo è che se il desiderio si spegne completamente allora è il caso di domandarsi perchè. Ma, come dice Mais, il vostro equilibrio è vostro e quindi va bene cosìmaisetapioca ha scritto:MICHY secondo me se state bene entrambi va bene così, se tu non rimproveri niente a lui e lui niente a te, vuol dire che questo è il vostro equilibrio
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
anche mia mamma è un'oversize e pure bassetta, ma ha i suoi jeans, il suo giubbino, le sue T-shirt stampate... poi ovvio è anche over 60s quindi con certe cose troppo da ragazze sarebbe ridicola e non le indossa, ma si veste con abiti che nascondono più possibile i difetti.raggetto ha scritto:concordo. Anche perchè io ho la taglia 50 e mi vesto in jeans, all star, giubbetto di jeans, ecc.michy1976 ha scritto: sai che non sono d'accordo su quello che scrivi del vestirsi da vecchia con la taglia 48?
e comunque è un modo di porsi, non lo so, forse perchp io mi sento una ragazzina dentro, inside!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ma rimandare un giorno non è che abbia gran senso secondo me...nel senso che avendo oggi 39.5 alla mattina, non credo proprio che domani sarà sfebbrato permettendoci di partire domenica. Secondo me se rimandiamo prima di martedì/mercoledì non si parte. E poi il pediatra è stato chiaro: il bambino questo we non deve viaggiare.michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Buondì!
Arrivo solo ora perchè stanotte Alessandro ha avuto la febbre alta e tra organizzarmi con le baby sitter, portare luisa all'asilo, venire al lavoro, tornare via per portare il piccolo dal pediatra, vai in farmacia, riportalo a casa e torna in ufficioSo' stanca...
Il piccolo ha 39.5. Scende con la tachipirina ma poi risale. Ha solo raffreddore, bronchi, gola e orecchie sono ok.
Però ovviamente non può viaggiare quindi stiamo cercando di capire come fare per la montagna (dovevamo partire domani).
Che rabbia...
mamma mia ma che corse fai??? mi dispiace...
però dai, se bronchi gola e orecchie son pulite è già qualcosa no?
effettivamente rimandare di un giorno la partenza non è fattibile?
Credo aspetteremo domattina per capire come vanno il pomeriggio e la notte.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Sesso: ognuno ha i propri ritmi di desiderio e attività...l'importante è che sia lo stesso del partner!
A me gli uomini che vanno a vedere lap dance e simili non danno fastidio però mi vien sempre da chiedermi perchè lo fanno. Cioè perchè si riducono a cercare il sesso a pagamento o a voler vedere due tette al vento quando magari hanno quelle della moglie a gratis a casa? Qualcosa che non va c'è....
Detto questo a me i tradimenti che fanno imbestialire sono solo quelli "corporali", quelli di testa o di cuore non li ritengo nemmeno più tradimenti perchè quando la testa o il cuore partono per la tangente per me la storia è già finita.

A me gli uomini che vanno a vedere lap dance e simili non danno fastidio però mi vien sempre da chiedermi perchè lo fanno. Cioè perchè si riducono a cercare il sesso a pagamento o a voler vedere due tette al vento quando magari hanno quelle della moglie a gratis a casa? Qualcosa che non va c'è....
Detto questo a me i tradimenti che fanno imbestialire sono solo quelli "corporali", quelli di testa o di cuore non li ritengo nemmeno più tradimenti perchè quando la testa o il cuore partono per la tangente per me la storia è già finita.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Sesso: ognuno ha i propri ritmi di desiderio e attività...l'importante è che sia lo stesso del partner!![]()
A me infatti fa più ,passami il termine paura ,un tradimento di testa e/o di cuore
quello del corpo, potresti perdonarlo
ma quello del cuore come fai'
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
tra tutte le biblios con lo smartphone, qualcuna ha l'iphone?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
per quello del cuore, come dice Dream, non è nemmeno contemplato il perdono perchè vuol dire che non c'è più niente da salvare e la storia è, purtroppo per quello dei due che ancora ama, finita.michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Sesso: ognuno ha i propri ritmi di desiderio e attività...l'importante è che sia lo stesso del partner!![]()
A me infatti fa più ,passami il termine paura ,un tradimento di testa e/o di cuore
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Dream mi sembra.
Ehi, avrò anch'io lo smartphone a brevissimo! me lo passa Nicola che se ne è preso uno nuovo tramite l'ufficio, quindi ci sarò anch'io su uozzap
Ehi, avrò anch'io lo smartphone a brevissimo! me lo passa Nicola che se ne è preso uno nuovo tramite l'ufficio, quindi ci sarò anch'io su uozzap

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:concordo. Anche perchè io ho la taglia 50 e mi vesto in jeans, all star, giubbetto di jeans, ecc.michy1976 ha scritto: sai che non sono d'accordo su quello che scrivi del vestirsi da vecchia con la taglia 48?
e comunque è un modo di porsi, non lo so, forse perchp io mi sento una ragazzina dentro, inside!!
Vabbuò, ma un jeans non è uno short! I jeans li porto anche io, non è che mi vesto con i tailleur della regina elisabetta, ma trovare un jeans che mi stia bene ci vuole il bello e il buono. Dentro anche io mi sento pischelletta, ma quando vado in giro per negozi vedo delle cose carinissime e mi dicono che non c'è la taglia allora poi mi sento tanto vecchia!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Ma rimandare un giorno non è che abbia gran senso secondo me...nel senso che avendo oggi 39.5 alla mattina, non credo proprio che domani sarà sfebbrato permettendoci di partire domenica. Secondo me se rimandiamo prima di martedì/mercoledì non si parte. E poi il pediatra è stato chiaro: il bambino questo we non deve viaggiare.michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Buondì!
Arrivo solo ora perchè stanotte Alessandro ha avuto la febbre alta e tra organizzarmi con le baby sitter, portare luisa all'asilo, venire al lavoro, tornare via per portare il piccolo dal pediatra, vai in farmacia, riportalo a casa e torna in ufficioSo' stanca...
Il piccolo ha 39.5. Scende con la tachipirina ma poi risale. Ha solo raffreddore, bronchi, gola e orecchie sono ok.
Però ovviamente non può viaggiare quindi stiamo cercando di capire come fare per la montagna (dovevamo partire domani).
Che rabbia...
mamma mia ma che corse fai??? mi dispiace...
però dai, se bronchi gola e orecchie son pulite è già qualcosa no?
effettivamente rimandare di un giorno la partenza non è fattibile?
Credo aspetteremo domattina per capire come vanno il pomeriggio e la notte.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dream nooooo povero cucciolo... Avrà preso un colpo di caldo/freddo? Concordo sulla proposta, spostare la partenza di 1-2 gg? Non ricordo, andate in albergo?
Michy che bella questa tua giornata di relax, che ti ha portato di nuovo fra noi come ai vecchi tempi.
Per quanto riguarda il discorso del vestirsi in un certo modo, concordo un po' con Pata: certo ci sono le cicciottelle che mettono comunque vestiti guardabili e quelle che vestono stile mia nonna, però credimi che a volte io vado nel reparto taglie grandi e

E poi parliamone, io con gli shorts...

http://www.disegnidacolorareonline.com/ ... feral=true" onclick="window.open(this.href);return false;
La maglietta con Paperina e Titti la trovi taglia 40-44... non su taglie grandi.
E poi, dipende da ciccia e ciccia: ho un'amica che è bella possente, ma è alta e comunque proporzionata, quindi può permettersi certi abiti. Ha anche caviglie e gambe proporzionate e non a zampone come le mie. Io se metto certi vestiti da ggggiovane sono RIDICOLA.
Detto ciò metto i jeans e magliette da ragazza, ma sempre minimal.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:per quello del cuore, come dice Dream, non è nemmeno contemplato il perdono perchè vuol dire che non c'è più niente da salvare e la storia è, purtroppo per quello dei due che ancora ama, finita.michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Sesso: ognuno ha i propri ritmi di desiderio e attività...l'importante è che sia lo stesso del partner!![]()
Mi pare che tempo fa avevamo affrontato l'argomento tradimenti.... io lo so che ferirò i sentimenti di qualcuna di voi (da quello che mi ricordo dei discorsi fatti l'ultima volta) ma io su questo sfortunatamente sono talebana: è vero che se hai cercato in giro è anche colpa mia, ma indietro non si torna... Non ci riesco, non riuscirei a perdonare, perchè se anche lo facessi poi mi verrebbe sempre da pensare che quando non è con me è con qualcun'altra e mi rovinerei l'esistenza... Ammiro molto le donne che riescono a continuare e perdonare, perchè io proprio non ce la farei... Non l'ho mai fatto in passato non lo farei in futuro.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io se sapessi che M. è andato al night lo devasto di mazzate. Proprio mi fanno trash e pulp e schif e pappone e zozzo ecc ecc queste serate. Se poi ci mettiamo che M è proprio tutto riservato, timidino, ingenuo per certe cose... proprio mi sentirei male al pensarlo là con due tette ballonzolanti davanti. Na na na.
Se mi sposassi e i suoi amici organizzassero una serata così potrei non rivolgere loro più la parola. E LO SANNO che SONO COSI.
Miiiiiiiiiiii mi ribolle il sangue a pensarci.
Tradimento di testa/cuore? Sì, sicuramente sarebbe una cosa che tocca più nel profondo la coppia, ma almeno sarebbe una cosa SANA e non una porcata tanto per, che secondo me si può benissimo evitare.
Se mi sposassi e i suoi amici organizzassero una serata così potrei non rivolgere loro più la parola. E LO SANNO che SONO COSI.
Miiiiiiiiiiii mi ribolle il sangue a pensarci.
Tradimento di testa/cuore? Sì, sicuramente sarebbe una cosa che tocca più nel profondo la coppia, ma almeno sarebbe una cosa SANA e non una porcata tanto per, che secondo me si può benissimo evitare.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream sì, concordo con te... Se il medico ha detto di non farlo viaggiare, allora fai bene. Poi sai quanto io sia apprensiva. 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mais
per whatsapp!!
Michy per caricare file su DB: se lo fai da locale ossia dal tuo pc, fai normalmente come con un semplice file, salvandolo nella cartella Biblios (e automaticamente si aggiorna sul sito). Altrimenti dal sito fai l'upload col tasto apposito, nella cartella che ti interessa.

Michy per caricare file su DB: se lo fai da locale ossia dal tuo pc, fai normalmente come con un semplice file, salvandolo nella cartella Biblios (e automaticamente si aggiorna sul sito). Altrimenti dal sito fai l'upload col tasto apposito, nella cartella che ti interessa.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ah su DB ho visto che Fiori ha messo Il tulipano nero, pdf.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ehi.... te stai ad allargààà! Che bello!!!maisetapioca ha scritto:W-E: noi abbiamo domani il matrimonio di questi che vi dicevo, solo cerimonia, ma alle 12.30al pomeriggio io ho una riunione di lavoro via skype e alla sera ancora non so. Domenica sarà il compleanno di Enea, perciò pranzo fuori con i parenti (la festa con gli amichetti l'abbiamo già fatta) e alla sera verranno gli amici da noi per vedere la partita così potrò fare la mia meravigliosa cheesecake che purtroppo non posso portare al ristorante.

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
come te, testa, cuore, corpo, qualunque tradimento sia, penso proprio che non riuscirei a perdonarloPatatrak69 ha scritto:
Mi pare che tempo fa avevamo affrontato l'argomento tradimenti.... io lo so che ferirò i sentimenti di qualcuna di voi (da quello che mi ricordo dei discorsi fatti l'ultima volta) ma io su questo sfortunatamente sono talebana: è vero che se hai cercato in giro è anche colpa mia, ma indietro non si torna... Non ci riesco, non riuscirei a perdonare, perchè se anche lo facessi poi mi verrebbe sempre da pensare che quando non è con me è con qualcun'altra e mi rovinerei l'esistenza... Ammiro molto le donne che riescono a continuare e perdonare, perchè io proprio non ce la farei... Non l'ho mai fatto in passato non lo farei in futuro.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
no aspe, fammi capire, possiamo metterci anche gli ebook? uauuuuuuuuuuuuuCiuk ha scritto:Ah su DB ho visto che Fiori ha messo Il tulipano nero, pdf.
CIUk sul night invece io lo tollero per un addio al celibato, ma per il resto lo trovo squallido