Lalat che bel giudiziolalat ha scritto:La pagella di Davide è molto bella: tutti 8 e 9 e 10 in scienze motorie (il mio gattino che si arrampica dappertutto).
In questo secondo quadrimestre Davide, grazie alla sua comunicatività, si è ulteriormente legato ai compagni della classe che sorprende con osservazioni acute. Malgrado le sue difficoltà possiede buone capacità logiche, proprietà di linguaggio e competenze inusuali riguardanti i suoi interessi extra curriculari.
E' proprio il giudizio esatto del mio Davide
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma...le pagelle?
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Re: ma...le pagelle?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ma che bravi questi gollini
Speriamo di continuare così almeno per le elementari...
Speriamo di continuare così almeno per le elementari...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- pisola
- Master~GolGirl®

LALAT che progressi che ha fatto David 
Helz è un bel acratterino la tua piccola L.
Bravissimi questi Gollini!
Helz è un bel acratterino la tua piccola L.
Bravissimi questi Gollini!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lalat
- Silver~GolGirl®

Grazie. Al ritiro della pagella le maestre mi hanno parlato di Davide facendo riferimento alle sue relazioni coi compagni molto migliorate ... poi mi hanno dato la scheda e mi salutavano ... al che ho chiesto "ma gli apprendimenti come sono stati?" (mia costante preoccupazione) ... e mi hanno risposto "è in gamba Davide, la deve smettere di essere ansiosa, è bravo!!! sa fare delle cose che lascia tutti a bocca aperta"
E' il mio Davide, è speciale
e io sono contenta perché lui è contento ... anche se ho fato una fatica bestiale
... ma ne è valsa la pena.
E' il mio Davide, è speciale
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Woland
- Original~GolGirl®

Ero agitatissima, molto più di lui, per la prima pagella. Tutti 10 (la maestra ha detto "non abbiamo regalato niente, se li merita tutti"), ottimo in comportamento e un giudizio bellissimo! Oh, ma ci credete che mi sono commossa?
Il papà ha detto che è secchione come me
e che mi li devo godere questi voti perché la piccola avrà 7 in condotta di base
Mi sa che è vero...
Il papà ha detto che è secchione come me
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma le pagelle le dobbiamo restituire subito? a settembre? quando?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè restituirle??????????
ustrega, fioccano anche i 10, bravi sti nanetti
ustrega, fioccano anche i 10, bravi sti nanetti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Woland
- Original~GolGirl®

helzbeth, la scuola di solito trattiene per sé la fotocopia, mentre il documento originale resta alla famiglia.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
- pisola
- Master~GolGirl®

la pagella è nostra!!!
WOLAND come ti capisco, anch'io ho la seconda che non lascia ben sperare, per questo mi godo i risultati della grande, so già che la piccoletta ci farà penare.....ha un caratterino
anche a me al primo quadrimestre , dopo aver visto tutti 9, le maestre dissero "con Emi ci siamo dovute trattenere" , e adesso tutti 10!
LALAT di la verità hai chiesto del profitto perchè volevi sentirti dire brava!
bravo Davide!
WOLAND come ti capisco, anch'io ho la seconda che non lascia ben sperare, per questo mi godo i risultati della grande, so già che la piccoletta ci farà penare.....ha un caratterino
anche a me al primo quadrimestre , dopo aver visto tutti 9, le maestre dissero "con Emi ci siamo dovute trattenere" , e adesso tutti 10!
LALAT di la verità hai chiesto del profitto perchè volevi sentirti dire brava!
bravo Davide!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

a noi le pagelle delle elementari le hanno date in blocco diversi anni dopo....
quindi adesso ce le teniamo?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Timandra
- Master~GolGirl®

mi sono emozionata a leggere dei vostri cuccioli
complimenti a tutti !
lo scorso anno la pagella è rimasta a noi, lo so perchè questa mattina mettendo via i quaderni e i libri di prima mi è capitata tra le mani
lo scorso anno la pagella è rimasta a noi, lo so perchè questa mattina mettendo via i quaderni e i libri di prima mi è capitata tra le mani
2004 * Scontrinata
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte
Stamattina mio marito a ritirato la pagella di Greta (2° elementare): 10 in italiano, matematica e scienze, 9 in tutte le altre materie
bravissima cucciola di mamma
La maestra ha detto che è bravissima, però potrebbe impegnarsi un pò di più sull'ordine.
Scrive veramente malissimo ed è super disordinata, però la maestra ha detto che se deve scrivere sul quaderno di un compagno allora va piano e scrive benissimo ... quindi potrebbe impegnarsi un pò di più anche sui suoi ... secondo me lei è fatta così e non c'è speranza (ha preso tutto dal padre)
Stamattina mio marito a ritirato la pagella di Greta (2° elementare): 10 in italiano, matematica e scienze, 9 in tutte le altre materie
La maestra ha detto che è bravissima, però potrebbe impegnarsi un pò di più sull'ordine.
Scrive veramente malissimo ed è super disordinata, però la maestra ha detto che se deve scrivere sul quaderno di un compagno allora va piano e scrive benissimo ... quindi potrebbe impegnarsi un pò di più anche sui suoi ... secondo me lei è fatta così e non c'è speranza (ha preso tutto dal padre)
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh si. io ho firmato quella che si terranno a scuola e ho la pagella in cartoncino, che ho scannerizzatohelzbeth ha scritto:a noi le pagelle delle elementari le hanno date in blocco diversi anni dopo....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Niente cartoncino, solo un fogliaccio in a3 ripiegato che si è subito sgualcito 
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

come Clizia, un normalissimo foglia A4, però è stato consegnato in una cartellina di plastica 
- clizia
- Silver~GolGirl®

La bustina in plastica l'ho fornita io, me n'ero portata una appresso immaginando il foglio volante 
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

ah ah.... ...da me sono avanti!
hanno pensato a tutto loro....che maestre!
hanno pensato a tutto loro....che maestre!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Rinnovo i miei complimenti, a Lalat in particolare, data la partenza!
OT. Non per voler rovinare l'idillio, ma cavoli che burocratese usano queste maestre
. I termini usati nei giudizi sembrano fatti più o meno tutti con lo stampino, compreso quello del mio. Forza, un pò di più di originalità e impegno, quello che chiedete ai nostri figli ... 
OT. Non per voler rovinare l'idillio, ma cavoli che burocratese usano queste maestre
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sehh il burocratese scolastico ce lo trascineremo fino in fondo.. 
Streghettasaetta
- Paola67
- Master~GolGirl®

Adesso a tutta vacanza per questi piccoli scolaretti
Noi lunedi.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...