GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
buon pomeriggio a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

BILLI ha scritto:ZIA,io ocntinuo ad incrociarmi x tuo papà.In effti sapevo anche io quello che hai detto tu sui modi di contagio dell'epatite C.
Io quest'inverno ho contratto la A, e Dio olo sà quanto son stata male...mammia mia non riuscivo a fare nulla (e poi vi ricorderete quanto cavolo vi ho tediato con la mia stanchezza e BLA BLA BLA...)quindi immagino lui....povero uomocerte cose non dovrebbero accadere
grazie billi, il guaio è che dall'epatite C non si guarisce, si possono solo controllare i sintomi e tamponare la degenerazione epatica
diciamo che, tutto sommato, a lui è andata bene
stimando che l'ha presa sui 20-30 anni fa non ha creato finora troppi danni
- ziafra
- Expert~GolGirl®

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiVY ha scritto: Io oggi poi non ho fatto un'emerita mazza! colpa di ZIAFRA che mi ha contagiata![]()
- ziafra
- Expert~GolGirl®

vy, nicola con giulia è abbastanza paziente
diciamo che siamo sulla stessa linea della severità quando pianta i suoi soliti capricci
in questi giorni poi gli è toccata una dose massiccia di babysitteraggio visto che io sono stata piuttosto impegnata in clinica con mio padre
il guaio è che se non gli spiego tutto nei minimi dettagli, da solo non ci pensa
ieri, ad es, ha lasciato giulia con lo stesso pannolino fino alla sera alle 21 che sono arrivata io...
e non le ha neppure fatto il bagno, tanto la mattina eravamo state in piscina...
diciamo che siamo sulla stessa linea della severità quando pianta i suoi soliti capricci
in questi giorni poi gli è toccata una dose massiccia di babysitteraggio visto che io sono stata piuttosto impegnata in clinica con mio padre
il guaio è che se non gli spiego tutto nei minimi dettagli, da solo non ci pensa
ieri, ad es, ha lasciato giulia con lo stesso pannolino fino alla sera alle 21 che sono arrivata io...
e non le ha neppure fatto il bagno, tanto la mattina eravamo state in piscina...
- ziafra
- Expert~GolGirl®

leggere, sto lentamente ricominciando
non so se riuscirò a continuare con la ripresa della scuola
ora sto leggendo l'ultimo di harry potter, in inglese
- ziafra
- Expert~GolGirl®

billi, mi spiace che il concorso non sia andato bene
- VY
- Master~GolGirl®

buongiorno
Al vaccino e' stata bravissima, ha fatto solo il "mestolino" quando le ha fatto la puntura,
poi ancora sorrisi a tutti
Ovviamente l'ha portata la fessa...
Leggo indietro
Al vaccino e' stata bravissima, ha fatto solo il "mestolino" quando le ha fatto la puntura,
poi ancora sorrisi a tutti
Ovviamente l'ha portata la fessa...
Leggo indietro
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- ziafra
- Expert~GolGirl®

tweety,
per l'eco, brava martina e bravissimo marco che già coccola la sua sorellina
ciao ale, bentornata
ciao ale, bentornata
- ziafra
- Expert~GolGirl®

bene, ho letto tutti gli arretrati, ho fatto il mio monolgo
vado un po' a zonzo per gol, in attesa del marito che torna per pranzo
oggi pasta col pesto che ho amorevolmente curato (leggi innaffiato quando mi ricordo)
per cena sono già pronte le crocchette di patate con mozzarella e prosciutto solo da mettere in forno
vado un po' a zonzo per gol, in attesa del marito che torna per pranzo
oggi pasta col pesto che ho amorevolmente curato (leggi innaffiato quando mi ricordo)
per cena sono già pronte le crocchette di patate con mozzarella e prosciutto solo da mettere in forno
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ciao vy
a sergio
accetta subito quel lavoro e cerca di stare fuori casa il più possibile
così almeno sarà costretto ad occuparsi delle bambine
accetta subito quel lavoro e cerca di stare fuori casa il più possibile
così almeno sarà costretto ad occuparsi delle bambine
- VY
- Master~GolGirl®

ziafra ha scritto:leggere, sto lentamente ricominciando
grandiosa! anche qualcuna del gruppo delle lettrici lo sta leggendo in lingua...io non credo di arrivare a tanto, tu sei "troppo avanti" :prrrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- BILLI
- Master~GolGirl®

HALLO, GOOD AFTERNOON
Ho giusto qualche minuto...leggo di TWEETY
e di ARI
anche se
VY, doveva andare LUI! 
Ho giusto qualche minuto...leggo di TWEETY
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- VY
- Master~GolGirl®

si infatti questo ora e' il mio "obiettivo"..se ne accorgera' ben presto che
non ce la puo' fare a casa con loro..saro' una iena ma almeno di fronte alla realta' aprira' gli occhi
Stamattina quando sono tornata dal vaccino non gli ho rivolto nemmeno un saluto ma mi sa che ha capito di aver sbagliato..e ho trovato il pranzo pronto
Tanto meglio perche' la mia idea era far finta di niente e vedere se preparava lui
non ce la puo' fare a casa con loro..saro' una iena ma almeno di fronte alla realta' aprira' gli occhi
Stamattina quando sono tornata dal vaccino non gli ho rivolto nemmeno un saluto ma mi sa che ha capito di aver sbagliato..e ho trovato il pranzo pronto
Tanto meglio perche' la mia idea era far finta di niente e vedere se preparava lui
- BILLI
- Master~GolGirl®

NICOLA :ahah che lascia lo stesso pannolo fino a sera :ahah a volte gli uomini son grandiosi 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- VY
- Master~GolGirl®

BILAAA BILLI
BILLI mi spiace per Massimo..e a te? sinceramente dispiace?
TWEETY brava Martina che cresce bene
CHICA dai che magari arriva in luna di miele
ALE ma ciaoooo! torna piu' spesso, dai! tanti
anche a te
BILLI mi spiace per Massimo..e a te? sinceramente dispiace?
TWEETY brava Martina che cresce bene
CHICA dai che magari arriva in luna di miele
ALE ma ciaoooo! torna piu' spesso, dai! tanti
- VY
- Master~GolGirl®

lo so lo so, ma non me la sono sentita..per Ary piu' che altro...se fosse scoppiata a piangereBILLI ha scritto:HALLO, GOOD AFTERNOON
Ho giusto qualche minuto...leggo di TWEETY![]()
![]()
e di ARI
![]()
![]()
anche se
VY, doveva andare LUI!
inconsolabile?il potere della mamma-calmante e' unico... credo che per i figli si passi sopra anche a questo, anche se con lui, ripeto, ce l'ho a morte anche oggi
- BILLI
- Master~GolGirl®

hei, ciao ALE, ma vieni più spesso, dai!
per la cika!
CHICA....domani...ta ta ta ta ta ta ta

CHICA....domani...ta ta ta ta ta ta ta
- VY
- Master~GolGirl®

ZIA anche Sergio mi ha fatto trovare Ary con lo stesso pannolino da ORE tempo fa...e quando aveva quell'obrobrio di puntini e vesciche sul sederino
- BILLI
- Master~GolGirl®

VY, in effeti hai ragione....
quanto al concorso mi dispiace molto, lo ammetto.Son 12 anni tra poco che stiamo assieme e guà perseguiva questo sogno...
in fondo seppur mi incaxxo spesso, lo capisco, vedo che lui il canro ce l'ha dentro e non riuscirebbe a vivere senza
quanto al concorso mi dispiace molto, lo ammetto.Son 12 anni tra poco che stiamo assieme e guà perseguiva questo sogno...
in fondo seppur mi incaxxo spesso, lo capisco, vedo che lui il canro ce l'ha dentro e non riuscirebbe a vivere senza
- bea73
- Expert~GolGirl®

ziafrà una coccola speciale x te e tantissimi
per il tuo papà
Vy, che bellissimo x il lavoro, vedrai che ti farà bene e Sergio una volta solo a gestire le bimbe si metterà a cercare lavoro pure lui
x la domanda di ieri, sono sincera, Gabry è adorabile come papà e la pazienza la perdo + io di lui. con Sam ci gioca volentieri, lo cambia, gli lava le manine, al mattino il bibe lo prepara lui, lo porta al nido...cert, tante cose gliele devo dire, ma davvero non mi posso lamentare
Vy, che bellissimo x il lavoro, vedrai che ti farà bene e Sergio una volta solo a gestire le bimbe si metterà a cercare lavoro pure lui
x la domanda di ieri, sono sincera, Gabry è adorabile come papà e la pazienza la perdo + io di lui. con Sam ci gioca volentieri, lo cambia, gli lava le manine, al mattino il bibe lo prepara lui, lo porta al nido...cert, tante cose gliele devo dire, ma davvero non mi posso lamentare
Sam è arrivato il 26 settembre 2005