GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!
- ValeVale76
- New~GolGirl®

Re: TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!
E tra bolzano e la Sicilia? Come la vedi 
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

eehheeh io visto la mia ignoranza in geografia potrei trovare la soluzione..ehehehheValeVale76 ha scritto:E tra bolzano e la Sicilia? Come la vedi
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Ciaooo,
Io ci sto ma per la seconda metà di settembre, perché la prima spero di essere in ferie
!
Sono Elisa, 36 anni ed abito a Milano.
Io ci sto ma per la seconda metà di settembre, perché la prima spero di essere in ferie
Sono Elisa, 36 anni ed abito a Milano.
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- ValeVale76
- New~GolGirl®

Non ho un figlio... Ho una lagna!
A parte qs sfogo per il grande che mi sta facendo impazzire sul serio vi aggiorno sui progressi di Agnese: in un giorno ha imparato. (giuro tutto nello stesso giorno)
-a battere le mani
-a mandare i baci appoggiando la mano alla bocca
-a tirarsi su appoggiandosi alla sbarra del lettino
Che la botta col girello gli abbia fatto bene???
Adesso aspetto che impari a dormire tutta la notte a svegliarsi da sola e a scaldarsi il latte per lei e suo fratello...
Notte donne!
A parte qs sfogo per il grande che mi sta facendo impazzire sul serio vi aggiorno sui progressi di Agnese: in un giorno ha imparato. (giuro tutto nello stesso giorno)
-a battere le mani
-a mandare i baci appoggiando la mano alla bocca
-a tirarsi su appoggiandosi alla sbarra del lettino
Che la botta col girello gli abbia fatto bene???
Adesso aspetto che impari a dormire tutta la notte a svegliarsi da sola e a scaldarsi il latte per lei e suo fratello...
Notte donne!
Andrea&Valeria20.04.09
- stegoT
- Original~GolGirl®

Ragazze il socio mi ha passato questo
http://alezionedimammita.blogspot.it/20 ... mbino.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi son commossa e ve lo giro!
Ciao!
http://alezionedimammita.blogspot.it/20 ... mbino.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®

Ho capito: tutte al mare siete! 
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- lagatta
- Master~GolGirl®

io non mi sono commossastegoT ha scritto:Ragazze il socio mi ha passato questo
http://alezionedimammita.blogspot.it/20" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbino.html
Ciao!
CIAO A TUTTE SIAMO TORNATI
nessun terremoto, siamo ancora qui. E' stato abbastanza noioso però, 15 gg sono troppi, soprattutto senza marito, la famiglia non è famigla
Voi tutto bene? novità?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
jordan
- Master~GolGirl®

Io no ma con gli orari di Bea del ricreo estivo non riesco più a passare come prima! Era meglio quando andava a scuola!!! Certo insomma meglio che vada lì piuttosto che stia a casa tutto il giornostegoT ha scritto:Ho capito: tutte al mare siete!
Bentornata Ale! A parte la mancanza da marito è andata bene la vacanza?
Silvy mi hanno fissato il 9 luglio l'incontro con l'anestesista e il 10 l'intervento, vediamo se me lo fanno fare lostesso anche se non sono passati 40 giorni dalla sesta malattia come dovrebbe essere, se no gli esami del sangue sono da rifare, il 10 e l'ultimo giorno di validità. Oltretutto adesso ha la tosse
- stegoT
- Original~GolGirl®

Carlottina con cacarella... La pediatra sospetta virus, io denti... voi che mi dite?
- stegoT
- Original~GolGirl®

ma io per quello mi son commossa! mi ci ritrovo tantissimo... nei dubbi e nelle gioie di quella mammalagatta ha scritto: io non mi sono commossaper noi tutti i giorni è così, mi ci rispecchio tantissimo, abbiamo giorni peggio di altri ma in media il racconto è simile alla nostra vita, mia e di Azzurrina
![]()
- lagatta
- Master~GolGirl®

stegoT ha scritto:ma io per quello mi son commossa! mi ci ritrovo tantissimo... nei dubbi e nelle gioie di quella mammalagatta ha scritto: io non mi sono commossaper noi tutti i giorni è così, mi ci rispecchio tantissimo, abbiamo giorni peggio di altri ma in media il racconto è simile alla nostra vita, mia e di Azzurrina
![]()
JORDAN
sì è andata bene, diciamo che per me stare lontana da casa mia non è mai facile, voglio subito tornare a casa a fare le mie cose. Tutto sommato mi sono riposta.

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sera
riemergo da un periodo luuuuungo di latitanza, spersso cmq vi ho lette!
noi quì sempre la solita vita, si corre sempre, adesso nn vedo l'ora che passi sto mesetto e finalmente le tanto agognate vacanze
EMANUELA, 34 ANNI DA BELLUNO (MA SICULA SUGNU
)
riemergo da un periodo luuuuungo di latitanza, spersso cmq vi ho lette!
noi quì sempre la solita vita, si corre sempre, adesso nn vedo l'ora che passi sto mesetto e finalmente le tanto agognate vacanze
EMANUELA, 34 ANNI DA BELLUNO (MA SICULA SUGNU
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- lagatta
- Master~GolGirl®

Alessandra, 34 anni dalla provincia di Varese, sono quasi paesana di ValeVale 76, vicine di casa praticamente 

- ValeVale76
- New~GolGirl®

Ciao Ale, bentornata! Alla fine credo che le vere ferie se le sia fatte tuo marito senza bimbi in giro per 2 settimane!!
Il mio non vede l'ora di andare in trasferta anche se solo per 2 giorni per dormire un po' di più.
Volevo raccontarvi una cosa che mi ha un po' infastidito e in qs giorni sono veramente depressa.
Sabato a pranzo dai miei suoceri. Il grande comincia a fare i capricci, non vuole mangiare non vuole stare seduto si lagna ecc allora come di solito faccio a casa lo prendo lo metto in corridoio (a 2 mt da noi neanche) e gli dico che e' in castigo e che deve ascoltare la mamma e il papà insomma niente di trascendentale.... Torno a sedermi a tavola tranquilla e dopo 1 secondo mia suocera si mette a piangere !!!
Io e mio marito ci guardiamo basiti e chiedo cosa e'a successo, lei dice che non sa come comportarsi, che quando lo sente piangere sta male, insomma per lei non devo mai sgridarlo ma se fa qualcosa di male solo dire " non si fa" ecco io non so cosa dire Leo e'a un bambino molto testardo, Sa essere un amore quanto riesce a darti sui nervi.... Ogni tanto mi chiedo se ci sente, tanto non mi ascolta, io cerco di essere ferma e decisa su certe cose continuo a dare castighi se lo ritengo necessario ma non mi va di passare per la mamma cattiva che non sono. Io do delle direttive e poi quando il sabato sta da loro invece comanda lui e già io mia suocera non la sopporto molto dopo questa poi...
In accordo con mio marito abbiamo deciso che quando il sabato sta da loro noi non andiamo li a mangiare ma lo riprendiamo alla sera e basta cosi se lo gestiscono loro. Naturalmente questa non e'a la soluzione che avrei voluto io ma il sabato devo lavorare e ho bisogno che stia da qualcuno anche se tra un po' quando sarà grande voglio vedere come faro con Agnese, perché 2 lei non me li tiene...
Ah le ultime sono che abbiamo preso il virus intestinale e giovedì Agnese ha la vaccinazione.... Che periodo di m****

Il mio non vede l'ora di andare in trasferta anche se solo per 2 giorni per dormire un po' di più.
Volevo raccontarvi una cosa che mi ha un po' infastidito e in qs giorni sono veramente depressa.
Sabato a pranzo dai miei suoceri. Il grande comincia a fare i capricci, non vuole mangiare non vuole stare seduto si lagna ecc allora come di solito faccio a casa lo prendo lo metto in corridoio (a 2 mt da noi neanche) e gli dico che e' in castigo e che deve ascoltare la mamma e il papà insomma niente di trascendentale.... Torno a sedermi a tavola tranquilla e dopo 1 secondo mia suocera si mette a piangere !!!
Io e mio marito ci guardiamo basiti e chiedo cosa e'a successo, lei dice che non sa come comportarsi, che quando lo sente piangere sta male, insomma per lei non devo mai sgridarlo ma se fa qualcosa di male solo dire " non si fa" ecco io non so cosa dire Leo e'a un bambino molto testardo, Sa essere un amore quanto riesce a darti sui nervi.... Ogni tanto mi chiedo se ci sente, tanto non mi ascolta, io cerco di essere ferma e decisa su certe cose continuo a dare castighi se lo ritengo necessario ma non mi va di passare per la mamma cattiva che non sono. Io do delle direttive e poi quando il sabato sta da loro invece comanda lui e già io mia suocera non la sopporto molto dopo questa poi...
In accordo con mio marito abbiamo deciso che quando il sabato sta da loro noi non andiamo li a mangiare ma lo riprendiamo alla sera e basta cosi se lo gestiscono loro. Naturalmente questa non e'a la soluzione che avrei voluto io ma il sabato devo lavorare e ho bisogno che stia da qualcuno anche se tra un po' quando sarà grande voglio vedere come faro con Agnese, perché 2 lei non me li tiene...
Ah le ultime sono che abbiamo preso il virus intestinale e giovedì Agnese ha la vaccinazione.... Che periodo di m****
Andrea&Valeria20.04.09
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Lagatta ma eri sola con i bambini?
Boh,io anche se c'era Manuel,quest'anno non mi sono riposata un granchè,anzi,mi è venuto il sospetto che l'anno prossimo sia più salutare andare in montagna!!
Non lo farei solo perchè ai bambini sicuramente piace di più il mare,loro sarebbero rimasti là ancora.Forse il fatto di avere Francy ancora piccolo,di dover rispettare gli orari x le pappe e poi in spiaggia dormiva poco e quindi nel pome lo facevo dormire in appartamento e comunque quest'anno mi è pesato anche il fatto di stare in appartamento,mi sarei fatta almeno una settimana in hotel senza dover fare nulla!!
Jordan speriamo che presto vi togliate il pensiero!!
Boh,io anche se c'era Manuel,quest'anno non mi sono riposata un granchè,anzi,mi è venuto il sospetto che l'anno prossimo sia più salutare andare in montagna!!
Jordan speriamo che presto vi togliate il pensiero!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Valevale credo che quella che avete preso sia la soluzione migliore,se lui è là con loro facile che non faccia neanche i capricci che fa quando ci siete voi,quindi non ci saranno problemi.Poi comunque non è dai nonni tutti i giorni,quindi se anche lo viziano un pò non c'è niente di male.
Ma ora chi la tiene Agnese mentre il sabato lavori?
Ma ora chi la tiene Agnese mentre il sabato lavori?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!
vi scrivo dal mare
Giacomo sta benissimo:adora la sabbia condita con l'acqua salata
vale,lasciamo perdere suoceri...io ormai faccio come voglio,me lo gestico io,e se mi "riprende" per Giacomo le rispondo
vi scrivo dal mare
Giacomo sta benissimo:adora la sabbia condita con l'acqua salata
vale,lasciamo perdere suoceri...io ormai faccio come voglio,me lo gestico io,e se mi "riprende" per Giacomo le rispondo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- lagatta
- Master~GolGirl®

Silvy
no ero con mia mamma e mia zia, sei matta?
a proposito di questo...VALEVALE...ti dico io quello che avrei fatto, l'avrei presa a sberle e le avrei detto che ora avrebbe avuto un motivo vero per piangere.
Io ho mia zia, quella del mare, che fa così con i bambini e poi li rovina, tutti i 15 giorni in braccio e ora che è a casa sola con me non la tengo....sta gente che dice di non volere immischiarsi e invece sotto sotto ti dice come devi fare....ti capisco, anche io non lascerei i bambini a nessuno, ma purtroppo ci tocca. Coraggio, sti figli cresceranno e capiranno, sperem
no ero con mia mamma e mia zia, sei matta?
a proposito di questo...VALEVALE...ti dico io quello che avrei fatto, l'avrei presa a sberle e le avrei detto che ora avrebbe avuto un motivo vero per piangere.
Io ho mia zia, quella del mare, che fa così con i bambini e poi li rovina, tutti i 15 giorni in braccio e ora che è a casa sola con me non la tengo....sta gente che dice di non volere immischiarsi e invece sotto sotto ti dice come devi fare....ti capisco, anche io non lascerei i bambini a nessuno, ma purtroppo ci tocca. Coraggio, sti figli cresceranno e capiranno, sperem

- stegoT
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
ValeVale tua suocera e fuori... spero che non mi capiti mai una scena del genere.
Sabato 16 sono stata ad un convegno sulla genitorialità. Hanno esposto 3 psicoterapeute una più in gamba dell'altra. In pausa pranzo ho avuto modo di chiaccherare con un paio di loro, una delle quali mi ha detto: "ultimamente mi arrivavano anche dei nonni per parlarmi dei problemi coi nipoti.... be io a un certo punto gli rispondo che non sono affari loro ma che se e necessario debbono venire i figli... " Saggia donna!!!
ValeVale tua suocera e fuori... spero che non mi capiti mai una scena del genere.
Sabato 16 sono stata ad un convegno sulla genitorialità. Hanno esposto 3 psicoterapeute una più in gamba dell'altra. In pausa pranzo ho avuto modo di chiaccherare con un paio di loro, una delle quali mi ha detto: "ultimamente mi arrivavano anche dei nonni per parlarmi dei problemi coi nipoti.... be io a un certo punto gli rispondo che non sono affari loro ma che se e necessario debbono venire i figli... " Saggia donna!!!
- stegoT
- Original~GolGirl®

A proposito della questione sempre in braccio... come la gestite? Come fate a far capire al nano che no, in questo momento no?