GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

varicella...proprio adesso!!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: varicella...proprio adesso!!!

Messaggio da Jess23 » 21 giu 2012, 15:45

ma no ovvio che non avviene per strusciamento... :ahaha :ahaha

ma non avviene nemmeno al solo sguardo eh....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 giu 2012, 17:25

guarda che il contagio avviene anche per via aerea. E in uno spazio chiuso ridotto come un aereo è possibile. Guarda che se io fossi un passeggero del tuo volo, o incinta o con figlio piccolo, pianterei così tante grane all'imbarco da non farvi salire a bordo. Nella vita ci vuole buon senso. Se si è malati, di una malattia contagiosa, si deve avere il buon senso di starsene a casa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 giu 2012, 23:34

Quoto! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 22 giu 2012, 9:58

R2D2 ha scritto:guarda che il contagio avviene anche per via aerea. E in uno spazio chiuso ridotto come un aereo è possibile. Guarda che se io fossi un passeggero del tuo volo, o incinta o con figlio piccolo, pianterei così tante grane all'imbarco da non farvi salire a bordo. Nella vita ci vuole buon senso. Se si è malati, di una malattia contagiosa, si deve avere il buon senso di starsene a casa.
sono d'accordo con te.

ma mia figlia a tutt'oggi non ha la varicella . per cui domani su quel volo nessuno ci farà grane. (sperando che non sfoghi stanotte :corna_1: :corna_1: )
e poi se anche l'avesse avuta. secondo voi mi facevo problemi per le altre persone o per mia figlia che viaggiava magari con la febbre ???
ovvio che non saremmo andati . scontatissimo.
oltre al fatto che ci sarebbe voluto comunque un certificato medico che assicurava la non contagiosità della malattia compilato almeno 7 giorni prima del volo....quindi....
direi che sarebbe stato un problema!!!
per quello che sto facendo macumbe da quasi 1 mese ormai... :prr :prr
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 giu 2012, 17:15

Ciao a tutte....
Mio figlio ha preso la varicella l'il 12 giugno scorso....il 22 era guarito e ieri ha iniziato la sorella......
Il bello é che io dall'11 giugno sono casa la mattina (tranne il martedi') e volevo portarli al mare :nonegiusto
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”