GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!
Kenny 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!
Vado belle mie che devo fare un sacco di cose prima di uscire!!!
a più tardi, penso stasera

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Kenny
- Master~GolGirl®

Grazie ele, sto notando che ogni mattina mi fai le Coccole di incoraggiamento... Che cavolo di settimana. 
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Kenny
- Master~GolGirl®

Grazie dadi.dadina78 ha scritto:Kenny
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Kenny ha scritto:Grazie ele, sto notando che ogni mattina mi fai le Coccole di incoraggiamento... Che cavolo di settimana.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Per cominciare bene la giornata ho litigato con un papà dell'asilo stamattina!!
Ma io dico... l'educazione che fine ha fatto???
Ora vi racconto: per andare all'asilo devo attraversare un semaforo pedonale. Al semaforo ho incontrato la mia amica in macchina, che di solito le porto il bimbo al CRE perchè lei va a lavorare, e si è fermata due secondi per dirmi che il bimbo non andava al CRE stamattina ... dietro c'era questo papà in macchina (BMW... LUI CLASSICO FIGHETTINO IN GIACCA E CRAVATTA!!!) che inizia a suonare il clacson. La mia amica va avanti e lui passando davanti a me dice "FATTI I CATSI TUOI" e lì io gli ho gridato "MADONA ME!!" (madonna mia... come per dire... mica muori se aspetti un minuto!!). Davanti all'asilo lo incontro ancora e con aria "di sfida" mi viene vicino e mi dice "TU SIGNORINA (e li grazie per la signorina!!!)... AL SEMAFORO..." e lì mi sono infiammata e gli ho detto che prima di tutto deve imparare l'educazione e che a me "fatti i catsi tuoi" non si deve permettere di dirmelo. Lui mi ha detto che "CI FERMIAMO TROPPO AL SEMAFORO A CHIACCHIERARE" e io gli ho ripetuto che prima di tutto deve imparare l'educazione!! Poi io me ne sono andata e pure lui brontolando... sono

Ma io dico... l'educazione che fine ha fatto???
Ora vi racconto: per andare all'asilo devo attraversare un semaforo pedonale. Al semaforo ho incontrato la mia amica in macchina, che di solito le porto il bimbo al CRE perchè lei va a lavorare, e si è fermata due secondi per dirmi che il bimbo non andava al CRE stamattina ... dietro c'era questo papà in macchina (BMW... LUI CLASSICO FIGHETTINO IN GIACCA E CRAVATTA!!!) che inizia a suonare il clacson. La mia amica va avanti e lui passando davanti a me dice "FATTI I CATSI TUOI" e lì io gli ho gridato "MADONA ME!!" (madonna mia... come per dire... mica muori se aspetti un minuto!!). Davanti all'asilo lo incontro ancora e con aria "di sfida" mi viene vicino e mi dice "TU SIGNORINA (e li grazie per la signorina!!!)... AL SEMAFORO..." e lì mi sono infiammata e gli ho detto che prima di tutto deve imparare l'educazione e che a me "fatti i catsi tuoi" non si deve permettere di dirmelo. Lui mi ha detto che "CI FERMIAMO TROPPO AL SEMAFORO A CHIACCHIERARE" e io gli ho ripetuto che prima di tutto deve imparare l'educazione!! Poi io me ne sono andata e pure lui brontolando... sono
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
è un periodo un pò inkasinato per me.
Dopo 19 mesi di onorata carriera le mie tette vanno in vacanza ... allattamento concluso. Ha deciso Lisa.
Ora mi metto a dieta ... via i kili di troppo ...
Ho letto poco gli arretrati...
Dadina ... te l'ho detto di là e te lo dico anche qui ...
Sissi ho visto le foto sei UNA FAVOLA!!
... tra le foto ho visto pure delle gambe infuocate ... ELE MA COSA COMBINI?? ora come stai?
Auguroni a tua sorella
il mio tempo a disposizione è finito.
Lisa vuole uscire e se non sbrigo tira fuori tutte le sue scarpe (ha già iniziato) per farmi capire che vuole portata fuori ...
è un periodo un pò inkasinato per me.
Dopo 19 mesi di onorata carriera le mie tette vanno in vacanza ... allattamento concluso. Ha deciso Lisa.
Ora mi metto a dieta ... via i kili di troppo ...
Ho letto poco gli arretrati...
Dadina ... te l'ho detto di là e te lo dico anche qui ...
Sissi ho visto le foto sei UNA FAVOLA!!
... tra le foto ho visto pure delle gambe infuocate ... ELE MA COSA COMBINI?? ora come stai?
Auguroni a tua sorella
il mio tempo a disposizione è finito.
Lisa vuole uscire e se non sbrigo tira fuori tutte le sue scarpe (ha già iniziato) per farmi capire che vuole portata fuori ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze
betty
elez auguri a svetonietta

betty
elez auguri a svetonietta

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

kro bella la culla 

RACHELE 16/10/2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Giorno!!
Betty lasciamo perdere, che la maleducazione regna sovrana ... un paio di settimane fa c'era una signora in contromano e quando gliel'ho fatto notare (mi stava venendo addosso) mi ha mandato a fanc***

Betty lasciamo perdere, che la maleducazione regna sovrana ... un paio di settimane fa c'era una signora in contromano e quando gliel'ho fatto notare (mi stava venendo addosso) mi ha mandato a fanc***
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con i capezzoli coperti di goccine di un liquido biancastro e trasparente, ho strizzato i seni e ne è uscito uno giallognolo.. Il socio ha detto che me lo scordo che i miei seni entrino in gioco nei rapporti da oggi in poi! :ahah
Elez buon compleanno alla piccola!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno magikelle!
ormai è una settimana che siamo rientrati dal mare ma non sono riuscita a passare prima
cmq un bacione a tutte
ho visto che sono arrivati altri due magikelli dopo petonio Auguroni e
alla neo mammine di questi due principini!
Niki è stato un tesoro al mare il coccolo di tutti i nonni che erano in hotel..... si è divertito un mondo e anche noi a vederlo così felice!
Questione caccia
primo tentativo niente i compitini fatti al mare non hanno fatto effetto le rosse sono ritornate puntuali ieri dopo 28 gg
però nessun problema
si riparte senza diventare matti!!!!!
Novità pancine???? test in attesa???? cosa mi raccontate???

ormai è una settimana che siamo rientrati dal mare ma non sono riuscita a passare prima
Niki è stato un tesoro al mare il coccolo di tutti i nonni che erano in hotel..... si è divertito un mondo e anche noi a vederlo così felice!
Questione caccia
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- betty1977
- Silver~GolGirl®

vallllina ha scritto:Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con i capezzoli coperti di goccine di un liquido biancastro e trasparente, ho strizzato i seni e ne è uscito uno giallognolo.. Il socio ha detto che me lo scordo che i miei seni entrino in gioco nei rapporti da oggi in poi! :ahah
- betty1977
- Silver~GolGirl®

TOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno magikelle!
ormai è una settimana che siamo rientrati dal mare ma non sono riuscita a passare primacmq un bacione a tutte
ho visto che sono arrivati altri due magikelli dopo petonio Auguroni e
alla neo mammine di questi due principini!
Questione cacciaprimo tentativo niente i compitini fatti al mare non hanno fatto effetto le rosse sono ritornate puntuali ieri dopo 28 gg
però nessun problema
si riparte senza diventare matti!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
elez tanti auguri alla tua sorellina

elez tanti auguri alla tua sorellina
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Betty, Elenita, no comment per la maleducazione della gente--
Elez, ma è l'anno di Pietra Ligure!
A maggio quando sono stata giù tutto il mese ero proprio lì. Io sono stata in appartamento, tu in che hotel andrai? (PS: non so se siano entrati in vigore gli orari estivi, ma per MI Centrale c'era un diretto alle 14.24...
lo so perchè lo hanno preso sia mia mamma che la mamma della mia amica quando dovevano tornare)
Dadi
Kro, che bella la culla!
Ste, buona vacanza!
Sissi, sei bellissima
Valli, anche io colostro, ma al socio non l'ho ancora detto. Non che serva non dirglielo... io devo stare a riposo "totale", ho contrazioni e vorrei cercare di arrivare almeno a 37 settimane... (che poi come minimo mi fa lo scherzo di andare oltre il termine...)
Betty, Elenita, no comment per la maleducazione della gente--
Elez, ma è l'anno di Pietra Ligure!
Dadi
Kro, che bella la culla!
Ste, buona vacanza!
Sissi, sei bellissima
Valli, anche io colostro, ma al socio non l'ho ancora detto. Non che serva non dirglielo... io devo stare a riposo "totale", ho contrazioni e vorrei cercare di arrivare almeno a 37 settimane... (che poi come minimo mi fa lo scherzo di andare oltre il termine...)
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- girasole27
- Master~GolGirl®

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

daily
dadi
gu
anche a te anche se non mi saluti piu
vall è normale è normale
ste buone vacanze
topo al prossimo giro
a tutte le altre
dadi
gu
vall è normale è normale
ste buone vacanze
topo al prossimo giro
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Ciao magikelle
stelulla divertitevi in vacanza
kro
per la culla!!
elez tanti auguri alla piccola svetonietta
dadina tanti
betty sei vicina alla zona verdetto
anche a te tanti
chissà dudilo??
vallllina :ahah :ahah :ahah :ahah (per la battuta del socio!!)
stelulla divertitevi in vacanza
kro
elez tanti auguri alla piccola svetonietta
dadina tanti
betty sei vicina alla zona verdetto
chissà dudilo??
vallllina :ahah :ahah :ahah :ahah (per la battuta del socio!!)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

girasole27 ha scritto:A TUTTE
con questo caldo non connetto porca miseria
ora sono andata al supermercato ha prendere quattro cose sono a pezzi

RACHELE 16/10/2012