AXEL
DEVIN
DORIAN
ENNIO
EROS
RAOUL
NATAN
ERIC
Messaggio da stè » 21 giu 2012, 17:28
Messaggio da VioletAstrid » 21 giu 2012, 18:37
stè ha scritto:ti prego, Ivan e Igor nooo
Messaggio da VioletAstrid » 21 giu 2012, 18:40
Dorian!!!stè ha scritto:Corti e inusuali, preferibilmente che finiscono con una consonante![]()
AXEL
DEVIN
DORIAN
ENNIO
EROS
RAOUL
NATAN
ERIC
Messaggio da ottyx » 22 giu 2012, 1:14
Messaggio da nicoleb5 » 22 giu 2012, 7:03
stè ha scritto:Corti e inusuali, preferibilmente che finiscono con una consonante![]()
AXEL
DEVIN
DORIAN
ENNIO
EROS
RAOUL
NATAN
ERIC
Messaggio da patanella » 22 giu 2012, 10:15
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 10:58
ecco perchè noi abbiamo scelto Ernestopatanella ha scritto:Italiano, importante e poco comune: Ettore, cosa ne dici?
Messaggio da VioletAstrid » 22 giu 2012, 11:35
Messaggio da Lady » 22 giu 2012, 12:54
Ruben e' bellissimo secondo me.....VioletAstrid ha scritto:Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!
Allora, lunedì abbiamo scoperto che in realtà aspettiamo un maschietto (eravamo talmente convinti di avere una femminuccia questa volta io e il papà che avevamo addirittura già pensato al nome) e per quanto riguarda i nomi maschili proprio non riusciamo ad andare d'accordo... lo so che è presto, sono a 20+6 e ho tutto il tempo per decidere... ma in questi giorni ci siamo un po' fissati e ne parliamo un sacco quindi ormai ho la pulce nell'orecchio
![]()
Allora: io vorrei con tutta me stessa chiamarlo Enea. Amo da matti questo nome. Ma mio marito disapprova in toto quindi niente. Poi a me come seconda scelta piace Ruben. E anche qui, non è d'accordo. A lui piace Manuel e Emanuel che ok è carino ma io vorrei un nome particolare e che non si senta così spesso... allora lui ha tirato fuori Sebastian, che piace anche a me, ma non sono convinta al 100%.
Quindi mi chiedevo...avete qualche consiglio su qualche nome non troppo inflazionato?
Messaggio da VioletAstrid » 22 giu 2012, 13:53
Messaggio da flan » 22 giu 2012, 16:07
Esattevolmente!!!Dionaea ha scritto:flan, Romeo?
Messaggio da VioletAstrid » 22 giu 2012, 16:48
Grazie flanflan ha scritto:Esattevolmente!!!Dionaea ha scritto:flan, Romeo?![]()
![]()
Ma mi sa che lo ufficializzeremo a nascita avvenuta o comunque più avanti, per ora continuiamo a fare i misteriosi che non hanno ancora deciso, è così bello risparmiarsi i commenti della gente del paesino!![]()
Ruben è un bel nome, e anche io voto per Oscar, mi piace tantissimo ma non posso usarlo!
Comunque, VioletAstrid, benvenuta nel club![]()
Io, non so come, mio marito alla fine l'ho convinto... E sembrava una missione impossibile! Ti auguro di riuscire nel tuo intento al più presto! In effetti è bello pensare al cucciolo in grembo con un nome definito... Vedrai che ne verrete a capo!!!
Messaggio da ottyx » 22 giu 2012, 19:42
Prego è un onore aver contribuito alla tua listaVioletAstrid ha scritto: Alla mia lista ho aggiunto Dorian, Devin, Natan come dicevo ieri e adesso che ho letto gli altri commenti aggiungo assolutamente Dimitri (bellissimo!!) e Sasha (grazie ottyx :) )
non so voi ragazze ma a me piacerebbe decidere presto il nome del mio cucciolo perchè mi piace l'idea di pensarlo già con il suo nome e non solo come piccolino o bimbo o che altro.. anche con Ivan è stato così..
Messaggio da VioletAstrid » 23 giu 2012, 17:00
ottyx ha scritto:Prego è un onore aver contribuito alla tua lista![]()
Quoto la tua scelta: anch'io ho voluto dare un'immediata identità ad entrambi i miei figli. Sono andata ad entrambe le tn con già la scelta di un nome maschile e femminile.
Messaggio da ottyx » 24 giu 2012, 18:50
Messaggio da VioletAstrid » 24 giu 2012, 19:15
Messaggio da ELE5NINA » 26 giu 2012, 11:16
Messaggio da Dionaea » 28 giu 2012, 18:03
Messaggio da VioletAstrid » 28 giu 2012, 18:18
Questo ci era sfuggito, grazie Dionaea io continuo a segnare sul listone... si sa mai che prima o poi mio marito si decida..Dionaea ha scritto:VioletAstrid, Omar?
Messaggio da Dionaea » 2 lug 2012, 17:47
Com'è che Nicolò o Isabella son diventati Riccardo o Matilde?krogiolina ha scritto:Grazie ragazze!
stè![]()
Deda, si Nicolò con una sola "c"... allora speriamo che sia femmina...! Da femmina a me Marika Ginevra e Isabella piacciono allo stesso modo praticamente... ed è per questo che è difficile scegliere!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”