Ciao a tutte,
Premetto che ho una carnagione chiara ma che tende ad abbronzarsi facilmente e raramente mi sono scottata al sole. Domenica siamo andati in piscina,tutta la giornata,primo vero sole per me ,mio marito e la piccola (Desirèe va in piscina col grest)Ho messo la crema un sacco di volte alle bambine e a mio marito,ma non su di me.
Scottatura,rossore,dolroe al contatto con la maglietta,soprattutto nei punti dove passano le bretelline del reggiseno. Ho messo inizialmente solo il dopo sole e poi la prep crema.
Adesso però ho la schiena piena di bollicine piene d'acqua...ma piena piena....è quasi scomparso il dolore ma ho tanto prurito...consigli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scottatura
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

scottatura
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- sely
- Original~GolGirl®

Re: scottatura
ciao, a me quando succedeva facevo spesso il bagno in acqua fresca o tiepida e riempivo la vasca l'acqua con l'amido di riso
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non so se funziona sulle bolle, ma per una scottatura solare bella potente, avevano usato i pelati su di me.
schiacci i pelati, li spalmi sulla pelle. senti un odore di pizza buonissimo
però ti toglie la scottatura, posso giurartelo.
schiacci i pelati, li spalmi sulla pelle. senti un odore di pizza buonissimo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ieri sera,invece della solita doccia,ho avuto un bel bagno e va molto meglio. Le bolle sono diminuite,qualcuna è scoppiata,altre sono scomparse.
ELY i petali di rosa????
Solo per l'odore di pizza varrebbe quasi la pena provare 
ELY i petali di rosa????
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

I pomodori pelati pensonicoleb5 ha scritto:Ieri sera,invece della solita doccia,ho avuto un bel bagno e va molto meglio. Le bolle sono diminuite,qualcuna è scoppiata,altre sono scomparse.
ELY i petali di rosa????Solo per l'odore di pizza varrebbe quasi la pena provare
Io invece ieri ci ho passato del latte fresco di frigo con un pò di cotone...ed è molto molto rinfrescante! Oggi non ho quasi più nulla.
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.