Messaggio da ema1 » 21 giu 2012, 10:33
Messaggio da topolone » 21 giu 2012, 11:13
Messaggio da mare143 » 21 giu 2012, 11:16
ema1 ha scritto:Siccome non ho un regno e non ho l'obbligo di erediti maschi, non mi viene in mente nessun motivo valido per desiderare un figlio maschio.![]()
Messaggio da phoeka » 21 giu 2012, 11:27
Messaggio da cristiana » 21 giu 2012, 11:45
Messaggio da stef.p » 21 giu 2012, 11:50
Messaggio da ciopa » 21 giu 2012, 12:31
Messaggio da Ransie » 21 giu 2012, 14:45
cristiana ha scritto: 2. puoi anche non abbinare il colore dei calzini al colore dei pantaloni
Messaggio da Cuckoo » 21 giu 2012, 21:17
Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 21:55
Messaggio da mare143 » 21 giu 2012, 22:08
Cabi ha scritto:lui è seduto accanto a me attendendo pazientemente che finisca di digitare per tornare alla sua garella serale del videogioco di macchine, lei è dietro di lui a sputargli sul braccio.
![]()
![]()
Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 22:51
Messaggio da YLeNia » 21 giu 2012, 23:45
Anche io!Ransie ha scritto:cristiana ha scritto: 2. puoi anche non abbinare il colore dei calzini al colore dei pantaloni
questo lo faccio io: vestito, calze e se si riesce pure le scarpe abbinate :ahah
Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 23:47
Dillo che muori a vedere le foto di mia figlia super fashionYLeNia ha scritto:Anche io!Ransie ha scritto:cristiana ha scritto: 2. puoi anche non abbinare il colore dei calzini al colore dei pantaloni
questo lo faccio io: vestito, calze e se si riesce pure le scarpe abbinate :ahah
Cabi che belle le tue parole sui maschietti.![]()
![]()
Io li adoro perchè nella loro semplicità sono disarmanti, autentici.
Io non ho la femmina ma osservandole anche l'idea di uno smalto e costume coordinato mi metterebbe in crisi..! Non je la potrei fa!
Messaggio da Lady » 22 giu 2012, 14:50
Messaggio da lalat » 22 giu 2012, 15:37
Lady hai espresso esattamente quello che sento io coi miei due meravigliosi maschiottiLady ha scritto:Ho 2 maschietti ed ora da 9 mesi e' arrivata la femminuccia.......
sebbene avessi desiderato questa piccola da una vita, i miei principini rimangono tali e hanno un posto d'onore nel mio cuore!
La piccola, e' appunto piccolina.....ma in cuor mio so' gia' che saro' e rimarro' piu' gelosa dei miei maschietti rispetto a lei!...forse perche' lei e' dello stesso sessoe in lei vedo un proiezione di me stessa....mentre il mondo bambino, essendo così diverso, semplice, coccolone....non so' mi fa sciogliere letteramente come ghiacciolo al sole!
Forse anche la piccola mi dira' ogni gg :
mamma ti amo da morire
ti voglio bene
come faro' quando tu diventerai vecchia e poi volerai in cielo?vorro' venire con te!
mamma io e te ci sposeremo quando saro' grande!
la mamma e' solo ed esclusivamente mia
mamma con i primi soldini ti comprero' un anello....
mamma sei felice per come mi sono comportato?
ma ora me lo stanno dicendo loro.....
ah, aspetta.....un maschietto si pone sempre dalla parte della mamma....anche se mamma e papa' discutono e magari mamma non ha proprio ragione!!!!!!![]()
per lui la " mamma e' il capo della casa!"...e si fa come dice lei!!!!
Messaggio da R2D2 » 22 giu 2012, 16:59
e non è meraviglioso?phoeka ha scritto:La figlia, femmina, stamattina alle 7.05, ha preteso smalto sulle unghie di mani e piedi. Costume coordinato allo smalto e ciabatte coordinate al costume...
Spero che il maschio non pretenderà lo stesso
Messaggio da stelladelnord » 23 giu 2012, 19:49
ci610 ha scritto:io alla prima gravidanza desideravo una femmina, è arrivato il maschio e mi sono detta che ero una stupida a desiderare qualcosa di diverso da lui
alla seconda gravidanza, tanto era coinvolgente l'esperienza del figlio maschio, desideravo un altro maschio, ed è arrivata lei, e mi sono detta stupidissima
ora, se arrivasse una terza gravidanza, non saprei proprio cosa desiderare, oltre a desiderare semplicemente un'altra persona da amare
Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2012, 21:24
Verissimochiarasole ha scritto: ma arriva il giorno in cui ti rendi conto che ci sono delle dimostrazioni di affetto che solo un mini-xy ti sa dare, e gia' pensi con invidia alla xx che se lo portera' via da te
Messaggio da Stefi83 » 25 giu 2012, 23:26
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”