sono veramente disperata,niente dolci, niente frutti di mare...e tanto tantissima acidità di stomaco....

Messaggio da LondonMamy » 20 giu 2012, 23:42
Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2012, 5:42
LondonMamy ha scritto:Mamma miaaaaaa sono un po di giorniiii che ho voglia di mangiare pesce, azzarola xrooooooooooooo e sopratutto le cose proibite....![]()
![]()
sono veramente disperata,niente dolci, niente frutti di mare...e tanto tantissima acidità di stomaco....![]()
dicono che l acidità siano la crescita di capelli..credo che nascerà alla Bob Marley...gia pronta con rasta!!!
Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2012, 8:07
Messaggio da Viky » 21 giu 2012, 9:53
:ahah :ahah :ahah :ahah ELE che bello hai una famiglia davvero allegra!!!ELEZANGA ha scritto:quando mi sono alzata il socio e un nostro amico dormivano sul divanotegolo aveva anche la lingua di fuori. Ieri sera hanno prima giocato a poker poi sono andati a fare degli scherzi ad un ragazzo che si sposa, insomma un pre addio al celibato, e sono tornati a casa alle 4...poi alle 5 il nostro amico è andato a casa (ha aspettato che il tasso alcolico scendesse in poche parole
) e poi ho portato di peso il socio nel letto! :ahah :ahah straparlava...mi ha chiesto come ho fatto a finire 4 hg di prosciutto crudo :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2012, 9:57
Messaggio da Viky » 21 giu 2012, 10:16
WOW non lo sapevo questoLondonMamy ha scritto:Mamma miaaaaaa sono un po di giorniiii che ho voglia di mangiare pesce, azzarola xrooooooooooooo e sopratutto le cose proibite....![]()
![]()
sono veramente disperata,niente dolci, niente frutti di mare...e tanto tantissima acidità di stomaco....![]()
dicono che l acidità siano la crescita di capelli..credo che nascerà alla Bob Marley...gia pronta con rasta!!!
Messaggio da Viky » 21 giu 2012, 10:19
si tesora grazie sto meglio,anche perchè nonostante tutto sono riuscita a dormire come un bueELEZANGA ha scritto:Vicky.... :ahah :ahah devo dire che le risate non mancano...ma ogni tanto ucciderei tutti![]()
te stai meglio oggi?
Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2012, 10:23
Viky ha scritto:si tesora grazie sto meglio,anche perchè nonostante tutto sono riuscita a dormire come un bueELEZANGA ha scritto:Vicky.... :ahah :ahah devo dire che le risate non mancano...ma ogni tanto ucciderei tutti![]()
te stai meglio oggi?peccato che tra mezz'ora dobbiamo andare a riparlare di tutto ciò con l'agenzia e mi tornerà di nuovo il nervoso
spero solo che mi dice che possiamo andarcene prima dei 6 mesi uffi altriemnti ci tocca stare qui fino a Natale
![]()
A te come stanno i piedini?sono ancora rossi?
Messaggio da Viky » 21 giu 2012, 11:25
Messaggio da bene » 21 giu 2012, 13:02
Messaggio da Viky » 21 giu 2012, 19:12
cacchio si è verobene ha scritto:che robe viky, sembra un film di quentin tarantino.
una coccola...
Messaggio da tina2005 » 22 giu 2012, 6:15
Messaggio da ELEZANGA » 22 giu 2012, 6:57
Viky ha scritto: Vabbè niente di nuovo,come mi aveva già avvertito l'avvocato agenzia dei cani non ne sapeva nulla e il ragazzo che venne con noi a vedere lo spazio dove piazzare il box dei cani nega tuttoin poche parole nessuno sapeva dei cani e nessuno ci aveva dato il permesso di mettere il box sulla proprietà della padrona di casa! Namo bene!!!!!! Complimenti!!!
![]()
Questione parcheggio però l'agenzia vagamente si ricordava qualcosina....ma la loro risposta è stata: MICA AVETE AFFITTATO LA CASA CON PARCHEGGIO?!non ce scritto da nessuna parte che la casa che si affitta abbia incluso anche il posto auto![]()
Messaggio da ELEZANGA » 22 giu 2012, 7:03
Messaggio da noproblem » 22 giu 2012, 7:16
Messaggio da ELEZANGA » 22 giu 2012, 7:17
noproblem ha scritto:Buongiorno Settembrine!!![]()
Viky sono sempre più allibita....![]()
![]()
![]()
Oltre allo stress e ai disagi per la gravidanza, io punterei anche sulla casa umida che ti causa altra impossibilità di vivere lì e una giusta causa di recesso.
Ti auguro di tutto cuore di risolvere al più presto questa situazione veramente surreale!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 22 giu 2012, 7:17
Non si vedono!!!ELEZANGA ha scritto: E le foto in costume![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/7/img1630im.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/833/img1631j.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ELEZANGA » 22 giu 2012, 7:22
noproblem ha scritto:Non si vedono!!!ELEZANGA ha scritto: E le foto in costume![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/7/img1630im.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/833/img1631j.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Le hanno ritenute troppo osè e sono state rimosse??!!!![]()
![]()
Comunque io le ho viste dal photoalbum e hai una pancia bellissima!!!!!
Messaggio da noproblem » 22 giu 2012, 7:32
Per Eva, per l'ospedale, avevo preparato 4 cambi taglia 0 e 4 taglia 1...e meno male perchè è nata 21 giorni prima ed era lunga 49 cm per 2.680 gr.tina2005 ha scritto:no problem già hai la valigia quasi pronta!![]()
ma non è un po' piccola la roba taglia zero?
Messaggio da ELEZANGA » 22 giu 2012, 7:34
anche all'ospedale di Bergamo chiedono al taglia 0!!!noproblem ha scritto:Per Eva, per l'ospedale, avevo preparato 4 cambi taglia 0 e 4 taglia 1...e meno male perchè è nata 21 giorni prima ed era lunga 49 cm per 2.680 gr.tina2005 ha scritto:no problem già hai la valigia quasi pronta!![]()
ma non è un po' piccola la roba taglia zero?![]()
...e anche Linda non penso che sarà molto più grande della sorella...se non ha recuperato in questi due mesi, alla morfologica era anche più piccolina....