ah, quella è antietà, si usa ancora oggi. Però a me fa troppo schifo e me lo faccio fare da Roberto :ahahR2D2 ha scritto:no, si usava la sputazzata come antiappannante e antiriflesso.Stefy74 ha scritto:R2 che maschera stranaMa non si appannava il vetro?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè non l'ho mangiata, sono rientrati i bambini 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:ma la barca no![]()
lascia perdere, a Catania ci sono la granita, le paste di mandorla, quella bellissima piazza con l'elefante e i palazzi antichi e la cattedrale. Che bellaCmq a parte gli scherzi c'è un motivo per cui la barca sta lì, si trova all'interno della riserva naturale dell'isola dei ciclopi. Al largo di Catania città dubito si vedrebbe qualcosa
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy, occhio! Anche Stè ti vuole evangelizzare... si inizia a parlare del peccato e si finisce con l'invocare tutti gli Dei dei Sette Regnistè ha scritto:e ti danno anche il preavviso? :ahah bohStefy74 ha scritto:il marito della mia amica mi vuole evangelizzare
non voglio litigare ma conosco la mia intolleranza assoluta verso certi discorsi
che faccio, mi butto malata?
io non passo il tempo a tuppuliare sulle spalle dei credenti per dire loro che è meglio essere atei, perchè loro invece devono evangelizzare l'universo? Ma fatevi i fatti vostri![]()
l'hai mangiata l'altra kinder paradiso? () è un peccato lasciarla sola
Per non fare appannare la maschera noi passiamo l'alga marrone che cresce sugli scogli
Andrea usa solo gli occhialini della speedo quando va in acqua alta, con la maschera non riusciva beveva
http://store.speedo.com/p/goggles/junio ... gle/801213" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche noi abbiamo le scarpette da scogli chiuse
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

miii con Stefy davvero finisco ad invocare tutti gli Dei dei Sette Regni!!!Tesla ha scritto:Stefy, occhio! Anche Stè ti vuole evangelizzare... si inizia a parlare del peccato e si finisce con l'invocare tutti gli Dei dei Sette Regni![]()
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

l'alga marrone? Davvero? Non lo sapevo. Io conoscevo solo la fetta di patata o la saliva. Ma chi si porta le patate a mare?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:miii con Stefy davvero finisco ad invocare tutti gli Dei dei Sette Regni!!!Tesla ha scritto:Stefy, occhio! Anche Stè ti vuole evangelizzare... si inizia a parlare del peccato e si finisce con l'invocare tutti gli Dei dei Sette Regni![]()
Ti immagini la patata nella borsa del mare? E se la dimentichi dentro per qualche giorno sotto il sole a 40 gradi?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e poi però finisce a battaglia epica, tipo quella finale del Signore degli Anellistè ha scritto:miii con Stefy davvero finisco ad invocare tutti gli Dei dei Sette Regni!!!Tesla ha scritto:Stefy, occhio! Anche Stè ti vuole evangelizzare... si inizia a parlare del peccato e si finisce con l'invocare tutti gli Dei dei Sette Regni![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

L'alga marrone, la patata? Quanto ho ancora da imparare?!
:ahah
Ma coem alga marrone intendi quella riccia e ruvida, la classica che si trova sul cosiddetto tappetino?
Ma coem alga marrone intendi quella riccia e ruvida, la classica che si trova sul cosiddetto tappetino?
- Tesla
- Master~GolGirl®

io mi sono ricordata in corner di mio figlio piccolo alla materna... alle 15.30... poi siamo rimasti giù in cortile a giocare con gli altri bambini del condominio.
Domanda, ma i vostri figli si fanno la doccia da soli???
Io quando dico che li lascio a farsi la doccia da soli mi guardano come un'aliena
Luca è bravissimo, s'insapona anche in mezzo alle dita dei piedi... ovvio che poi lo ripasso io e lo asciugo, però non mi sembra una roba ultraterrena lasciarlo da solo con il telefono della doccia in mano a lavarsi
Domanda, ma i vostri figli si fanno la doccia da soli???
Io quando dico che li lascio a farsi la doccia da soli mi guardano come un'aliena
Luca è bravissimo, s'insapona anche in mezzo alle dita dei piedi... ovvio che poi lo ripasso io e lo asciugo, però non mi sembra una roba ultraterrena lasciarlo da solo con il telefono della doccia in mano a lavarsi
- Tesla
- Master~GolGirl®

L'alga marrone è tutta riccia e spessa, cresce nella zona di scoglio a pelo d'acqua, da noi ci si mettono i piedi dentro per risalire con il rischio enorme di beccare qualche riccio di mare
Provo a cercare qualche immagine...
Provo a cercare qualche immagine...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

il caldo mi strugge e distrugge. Ho appena fatto una lavato di capo ad una sconosciuta nel topic della varicella.
Qui la pupa fa solo il bagno ed il telefono della doccia lo usa come microfono per cantare. Come la vorrei più autonoma.
Qui la pupa fa solo il bagno ed il telefono della doccia lo usa come microfono per cantare. Come la vorrei più autonoma.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura sì, senza problemi, si lava e si asciuga da sola. Valeria :ahah no, a meno che non si desideri lavare tutto il bagno
Ma lei odia la doccia, preferisce sguazzare per ore nella vasca con l'acqua ben alta.
Bravi i tuoi
Bravi i tuoi
- van
- Master~GolGirl®

Pensavo aveste già cambiato post!!!
Asia nuota come un pesciolino e fa snorkeling anche senza maschera xche' sta sempre sott'acqua. Paola va con i braccioli senza macchia e senza paura. Pero' a sr l'acqua e' bassa per molti metri ed e' bella limpida.
Io odio gli scogli, ma che ve lo dico a fare
Devo andare ad una riunioni in un condominio a stasera
Scegliete un bel titolo miraccomando !!
Asia nuota come un pesciolino e fa snorkeling anche senza maschera xche' sta sempre sott'acqua. Paola va con i braccioli senza macchia e senza paura. Pero' a sr l'acqua e' bassa per molti metri ed e' bella limpida.
Io odio gli scogli, ma che ve lo dico a fare
Devo andare ad una riunioni in un condominio a stasera
Scegliete un bel titolo miraccomando !!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Deve essere il caldo, ecco, sì, non ero io che discutevo con le altre perchè sono intollerante... grazie per la scusaR2D2 ha scritto:il caldo mi strugge e distrugge. Ho appena fatto una lavato di capo ad una sconosciuta nel topic della varicella.![]()
![]()
Marina e Valeria andrebbero d'accordo :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

scegliere un titolo? Difficilissimo.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche i miei fanno la doccia da soli, io insapono i capelli, anche se Emanuele sa fare tutto da solo, la piscina è stata di grande aiuto
ci serve un altro topic
ci serve un altro topic
- stè
- Platinum~GolGirl®

di là ci crede qualcuno?Stefy74 ha scritto:Deve essere il caldo, ecco, sì, non ero io che discutevo con le altre perchè sono intollerante... grazie per la scusaR2D2 ha scritto:il caldo mi strugge e distrugge. Ho appena fatto una lavato di capo ad una sconosciuta nel topic della varicella.![]()
![]()
Qui la pupa fa solo il bagno ed il telefono della doccia lo usa come microfono per cantare. Come la vorrei più autonoma.:ahah
anche Elisabetta preferisce la vasca, perché va sott'acqua e vede i pesciStefy74 ha scritto:Marina e Valeria andrebbero d'accordo :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

inizi a starmi antipatica, lo sai?stè ha scritto:Anche i miei fanno la doccia da soli, io insapono i capelli, anche se Emanuele sa fare tutto da solo, la piscina è stata di grande aiuto![]()
ci serve un altro topic
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

non saprei ma hanno lasciato correre. La prossima volta sto zitta, va bene?stè ha scritto:di là ci crede qualcuno?Stefy74 ha scritto:Deve essere il caldo, ecco, sì, non ero io che discutevo con le altre perchè sono intollerante... grazie per la scusaR2D2 ha scritto:il caldo mi strugge e distrugge. Ho appena fatto una lavato di capo ad una sconosciuta nel topic della varicella.![]()
![]()
Qui la pupa fa solo il bagno ed il telefono della doccia lo usa come microfono per cantare. Come la vorrei più autonoma.:ahah
![]()
![]()
non dovretsi farle sniffare quella polverina prima di mandarla a fare il bagnostè ha scritto:anche Elisabetta preferisce la vasca, perché va sott'acqua e vede i pesciStefy74 ha scritto:Marina e Valeria andrebbero d'accordo :ahah