GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da marby » 19 dic 2007, 21:03

Gerbera ha scritto: :smnatale: Tanti auguri mamme Settembrine 07 :59_albero_natale: e un augurio speciale ai vostri Settembrini nuovi di zecca! :sm1:
Grazie mille Gerbera! Tantissimi auguri anche a te! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 20 dic 2007, 8:40

buon giornata!

sono le 8.30 ed i miei cuccioli dormono ancora entrambi...........ieri sera si sono addormentati insieme, verso le 23.00, tutti e 2 nel lettone con me..........io allattavo <Diego e raccontavo una storia a Saverio: poi tutti nei loro lettini!! Stanotte diego si è svegliato alle 4.20 e ale 4.45 ridormivamo tutti e due!!!mi accontento....

ALYY e PUPINA, come avrei voluto sentire queste vostre parole mesi fa quando Saverio "decise" di succhiarsi il pollice...avrei avuto meno sensi di colpa e sarei stata meno male....VI RINGRAZIO TANTISSIMO... :cuore :cuore ALLORA PER Diego starò + tranquilla e se vuole succhiarselo, sarà bene così......x il discorso dei denti è VERISSIMO CHE è L'ULTIMO DEI MALI.....ma io sono un pò condizionata percè da bimba ho dovuto portare l'apparecchio x diversi anni (subendo varie "torture" e "patimenti" dal dentista ) e dopo tutto ciò non è che abbia risolto un gran chè...mio marito dice che ho un sorriso bellissim ma io so che non è vero...gli incisivi superiori centrali sono anocra all'infuori e io sono un pò complessata....xò devo dire che non ho succhiato il pollice ma il ciuccio fino ai 3 anni!!!! :fischia

grazie ancora x le vostre parole.... :cuore
ora spengo perchè fra poco si svegliano (o meglio, io vado a svegliare Saverio mentre spero che Diego dorma il più a lungo possibile!)
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 dic 2007, 10:21

ciao mamme,

quello che temevo e presagivo è accaduto. Il pediatra mi ha detto di dare la giunta al bimbo.
Negli ultimi giorni cercava la tetta ogni due ore giorno e notte (visto che non dormo anche per l'altra bimba ammalata ... vi giuro che ho gli occhi che lacrimano e bruciano dal sonno).
Qual è il problema?
Purtroppo ancora non mi ha accettato il biberon. Si succhia il pollice e prende il ciuccio... ma il biberon proprio no...
Ci ero già passata con l'altra bimba e mi toccò darle il mio latte con la giunta di farinata lattea a soli 3 mesi.
Sti figli son tutti innamorati della poccia...
Il problema è che stavolta non riposo mai, sto avendo un brutto calo della vista (spero passeggero) e ho paura di cascare per terra.

Magari Dami per queste feste mi accettasse il biberon... sarebbe il più bel regalo di Natale.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 20 dic 2007, 10:35

Buongiorno mammine!

oggi sono un po' .. così... mi sento un po' sottosopra... sono nervosa e arrabbiata col mondo.. ma se devo dare una motivazione logica e coerente non saprei... sicuramente mi sento molto stanca e questo mi fa vedere tutto nero... e poi non è stato un periodo facile.. tra battesimo e arrabbiature varie mi sento molto provato a livello di nervi...
la cosa che mi dispiace è che chi ne paga le conseguenze è diana... poi me la prendo con lei e mi arrabbio quando lei magari non c'entra nulla... sì.. è vivace.. ma che senso ha che io mi arrabbi per questo??? eppure mi capita.. e subito dopo mi sento una cacchina.. :buuu

le cose qui con mio marito non vanno bene.. o almeno è questa la percezione che ho io... da quando è venuto su tutto il putiferio per colpa dei suoi (della suocera in particolare) non riesco più ad essere serena... da una parte mi sento arrabbiatissima, da una parte mi sento in colpa perchè non sto permettendo che la piccola stia con loro o comunque per tempo molto limitato.. poi ci si mette mia madre che mi dice che la bambina è viziata perchè è abituata a stare solo con me e non sa stare con gli altri e che dovrei parcheggiarla dai miei suoceri.. GRAAZIE! proprio lei mi dice questo che sa tutto quello che è successo e soprattutto il perchè è successo...

non so.. l'intenzione era quella di lasciare la bambina dai miei una volta che avrei ripreso a lavorare.. ma inizioa valutare l'idea di portarla al nido... anche se mi si stringe il cuore e mi viene da piangere al solo pensiero...

mi sento uno schifo... tutti sanno che sto allattando e che quindi dovrei stare tranquilla e invece non fanno altro che tormentarmi.. e non va bene così e non va bene cosà... e quello che più mi fa stare male è che la principale fonte di nervosismo è proprio mia madre... sa che sto allattando e invece di lasciarmi tranquilla ha semrpe da ridire su qualsiasi cosa... a volte penso che sia gelosa del fatto che lei non ha allattato e le dia fastidio che io invece ci stia riuscendo... fino a poco prima che partorissi mi diceve che avrei avuto problemi con l'allattamento perchè lei ne aveva avuti... anzichè augurarmi il contrario... adesso mi tormenta che non devo mangiare troppo perchè se no ingrasso..

non mi sento compresa e questo mi fa sentire molto sola... poi ci si mette il marito che con la scusa che la bambina si mette a piangere quando cerca di addormentarla la sera allora me la sciroppo io... quindi io sto dalla mattina lla sera SEMPRE a pensare a diana.. che per carità è la mia piccolina però arrivo a sera che sono distrutta e vorrei dormire e se lei fa un po' di fatica io poi mi innervosisco.. ieri sera a mezzanotte ho ulrato dietro a massimo e gli ho detto di prendersi la bambina e di farla dormire... solo che poi a sentirla piangere mi sono alzata per prenderla e lui mi ha risposto tutto arrabbiato di andarmene a dormire che l'avrebbe fatta dormire lui... già.. perchè ci riesco se la piccola piange! alchè gli ho risposto che doveva farla dormire non piangere.... alla fine la piccola si è addormentata all'una e mezza.... e allora penso ecco se non mi fossi arrabbiata magari si sarebeb addormentata prima con me e non avrebbe pianto e non mi sarei arrabbiata con massimo... e socì mi sento in colpa...

scusate lo sfogo.. ma mi sento davvero una cacchina...
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 dic 2007, 11:39

:coccola Frappina.... ti capiamo. Sfogati... ogni tanto ci vuole.

Intanto io ho capito DI ESSERE LA MAMMA PIU' INCAPACE DEL MONDO.
Un'ora fa mi lamentavo che il mio bimbo aveva bisogno della giunta e non la prendeva.
Ebbene: io e il pediatra (sentito per telefono), dopo una settimana di allattamento e pianto continui... pensavamo avesse bisogno della giunta.
Solo poco fa l'ho pesato: per alcune settimane aveva preso solo 1 etto a settimana, invece in quest'ultima (solo con il mio latte) ha preso 4 etti.

Però poco fa ha accettato finalmente il biberon... ma rifiuta la poppa.
Mi sento veramente in confusione e veramente incapace di capirlo...
Oltretutto ora ho il seno dolorante... visto che lui ha preferito il latte finto.
Porca miseria..... :pistole NON AVEVO VERAMENTE CAPITO NIENTE DEI SUOI BISOGNI

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 20 dic 2007, 12:10

Ciao Ragazze!

Frappina e Dogghina mi dispiace per i problemi e per il morale a terra... spero per voi che questo brutto periodo passerà presto. :bacio Dogghina è vero che alle volte sono difficili da capire questi nostri "mostrini"! Hanno fame e se li fai troppo aspettare si innervosiscono e non vogliono più la tetta anche se sai che è quello che vogliono!!! Hanno sonno ma cosi sonno che non riescono ad addormentarsi!!! Bisogna avere tanta pazienza. Anche William raramente aspetta 3 ore per mangiare. Per questo ho iniziato con la frutta e ieri ha fatto: 13.30 tetta, 15.30 frutta, tanta nanna e 18.30 tetta! :yeee Secondo me dando l'aggiunta poi c'è pericolo che preferisca quello e non voglia più la tetta. Ma se proprio non cresce... Io per fortuna ho dei bimbi che vogliono tutto: tetta, biberon cucchiaio senza problemi. Voraci cosi non si può. Forza ragazze! :ok

Ieri mentre il mio marito faceva la doccia io facevo il bagnetto a William ... e dopo un pò vedendomi fare con Willy mi ha detto: " Solo una mamma può avere la pazienza di fare queste cose tutti i giorni!!! " Poi mi sono rivista mentre lo faccio e lo faccio proprio con piacere io! col sorriso sulle labbra e lo sguardo innamorato di una mamma. Non mi stuffo di prendermi cura di lui. :emozionee Basta che sorrida ed io sto bene.

Sto ancora aspettando notizie di mia cognata... ieri a mezzanotte (le 18 in Canada) avevano provocato il lavoro e aveva le contrazione ogni 2 minuti. Ho cercato di stare sveglia ma la cosa si è fatta lunga e non mi hanno più datto notizie. Adesso aspetto che fra poco si sveglierà mia mamma e mi dirà............. :incrocini
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 dic 2007, 14:02

Ciao a tutte, mammine sull'orlo di una crisi di nervi... :fischia , anche a me capitano i momenti così quando Ale non so come trattenerlo, si lamenticchia, vuole stare in braccio ecc..però quando stamattina lo sono andata a prendere in carrozzina e lui era li col sorrisone :emozionee ....
Stanotte dopo aver mangiato alle 22.00 si è svegliato alle 3 ma il papà è stato bravissimo e l'ha riaddormentato con un po' di camomilla...morale. ha mangiato stamattina alle 7.20. :ok ..ci terrei passasse a 5 poppate perchè altrimenti non digerisce bene, la pediatra ha detto di aggiungere la frutta dopo il 5° mese e di peso ne prende molto!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 20 dic 2007, 18:47

Buonasera ragazze!
Frappina :cuore lo so che non è facile soppratutto come dice Pupina quando c'è la privazione del sonno!
Ma bisogna avere tanta pazienza con i nostri cuccioli, tanto è solo un periodo, poi davvero magicamente cominciano a dormire tutta la notte....... :emozionee

MA ANCORA PIù PAZIENZA CON I MARITI!!!! :-D

Se non fosse che è già il secondo marito :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Dunque io ho ripreso ad andare in palestra 2 volte a settimana......"ma certo amore vaiiiiiiiiiiii davvero capisco hai bisogno di distrarti e nulla ti distrae come i tuoi corsi con le tue amiche!
Il pupo lo tengo io!"
Si peccato però che esco alle 19 appena lui rientra dalla sua palestra, torno alle 21 e puntualmente IL CUCCIOLO NON HA ANCORA MANGIATO!!! :pistole
e neppure i cani e neppure i gatti!!!! :pistole SOLO LUI!
Allora io corro come una pazza di giorno gli cucino la cena così che lui la debba solo infilare nel micro...... e poi torno e lui gli ha fatto saltare il pasto delle 8!!!Che dire?
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 20 dic 2007, 18:51

io ho allattato leo fino a 9 mesi ma al 4° mese ho iniziato subito lo svezzamento e oggi è un bimbo che mangia di tutto e di più, non so se centri molto ma farò lo stesso con riccardo anzi visto la stazza credo che potrei anche fermarmi ai sei mesi con l'allattamento :fischia
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 20 dic 2007, 19:56

Buonasera a tutte! :bacio
Oggi io e Sofia siamo state in giro tutto il giorno..siamo rientrare a casa alle 7! :ok

Frappina, mi dispiace! :coccola
Purtroppo solo noi che ci stiamo passando triusciamo a capire come ci sentiamo...il fatto di essere diventate mamme inevitabilmente ci ha cambiate e gli altri fanno molta fatica ad "adeguarsi" a questa cosa!
Per quanto riguarda i mariti, il mio c'è solo nel week end e quando c'è la tiene molto ed è bravo a farla calmare quando piange...però ci sono quelle sere in cui gli prende il sonno e lì non ci sono santi...comincia a dire che è stanco e quindi la bimba devo farla dormire io "che sono più brava" :bomba Peccato che quando sono io da sola la bimba la debba fare dormire io sempre..e se sono stanca mi arrangio! :che_dici
Solo che se poi gli faccio presente che io sono da sola con lei tutta la settimana lui mi dice: "beata te, potessi starci io!"...certo...so che la bimba gli manca e che preferirebbe stare con lei...però dovrebbe cmq provare per capire se è più stancante lavorare 8 ore o occuparsi di un neonato 24 ore! :pistole
Vabbè, questo per dire che anch'io mi arrabbio ma poi a pensarci bene so che non lo fanno con cattiveria....tutto sommato sono dei bravi papà, dai! :sorrisoo
Per tua madre, se non sbaglio anche prima dicevi che certe volte riesce a farti molto arrabbiare con i suoi atteggiamenti....quindi cerca di pensare che purtroppo è fatta così e non ascoltarla! So che a volte è difficile, ma è l'unico modo per non stressarsi! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 20 dic 2007, 21:01

dogghina ha scritto: Intanto io ho capito DI ESSERE LA MAMMA PIU' INCAPACE DEL MONDO.
Un'ora fa mi lamentavo che il mio bimbo aveva bisogno della giunta e non la prendeva.
Ebbene: io e il pediatra (sentito per telefono), dopo una settimana di allattamento e pianto continui... pensavamo avesse bisogno della giunta.
Solo poco fa l'ho pesato: per alcune settimane aveva preso solo 1 etto a settimana, invece in quest'ultima (solo con il mio latte) ha preso 4 etti.

Però poco fa ha accettato finalmente il biberon... ma rifiuta la poppa.
Mi sento veramente in confusione e veramente incapace di capirlo...
Oltretutto ora ho il seno dolorante... visto che lui ha preferito il latte finto.
Porca miseria..... :pistole NON AVEVO VERAMENTE CAPITO NIENTE DEI SUOI BISOGNI
Dogghina, tesoro, non dire così! :coccola
E poi magari ha bisogno comunque della aggiunta, anche se è cresciuto! Forse adesso ha altre esigenze! Se non sbaglio anche il libro della Hogg (sempre lui :hi hi hi hi ) dice che ci sono fasi di crescita in cui il bambino vuole mangiare più spesso perchè evidentemente ne ha più bisogno! :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 20 dic 2007, 21:08

A proposito di svegliarsi di notte quando i bimbi mugugnano, io sento dire a molte che li devono spostare in un'altra stanza altrimenti appena li sentono lamentarsi un pochino, magari anche nel sonno, si svegliano! Io dentro di me pensavo: "che fortuna, Sofia non mugugna mai di notte!"(tranne ovviamente quando è ora della pappa).
Invece l'altra sera mio fratello mi ha detto che si è alzato di notte per andare in bagno e passando davanti alla camera ha sentito mio marito che russava :ahaha e la bambina che si lamentava! :urka
E io ovviamente non me ne sono accorta minimamente! E meno male che sento sempre dire che "le mamme hanno il sonno leggerissimo!" :ahah
Certo, in effetti se non mi sveglia mio marito russando :pistole non mi svegliano di certo i versetti della bambina! :hi hi hi hi

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 21 dic 2007, 8:05

sì è vero dogghina, periodicamente, anche una volta al mese i bimbi hanno dei picchi di crescita e in quel periodo fanno di tutto per aumentare la quantità prodotta dal seno che per loro ormai è insufficiente. Ecco che invece di 4 ore fra una poppata e l'altra arrivano a 3 o anche 2.5! serve per stimolare il seno a produrre più latte, di solito dura 24/48 ore e poi la nuova aumentata produzione li soddisfa e tornano ai vecchi ritmi. Chiaramente in quei giorni il nostro seno scoppia che è una bellezza! e poi torna a regolarizzarsi, se non facessero così il nostro seno continuerebbe a produrre quei 40/60 gr dei primi giorni di vita, e quando crescono sti marmocchietti??! :hi hi hi hi
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 21 dic 2007, 9:39

RAGAZZE DATEMI IL VS PARERE!
Ieri sono andata dal parrucchiere su insistenza di mia madre perchè in pratica la volta scorsa avevo fatto qualche mesche (si scrive così?) bionda, ma il risultato non è stato dei migliori: nel lato destro della testa avevo due "autostrade" bionde orribili :aargh ...io non ci davo molta importanza ma invece a quanto pare erano davvero brutte così sono andata per farmi sistemare e alla fine la soluzione consigliatami dalla parrucchiera è stata quella di fare una tinta unica del mio colore naturale...la parrucchiera sa che allatto e non mi ha detto che in allattamento non si può fare la tinta...così l'ho fatta ma ora ho dei sensi di colpa terribili...può essere nocivo per la bimba...o addirittuara mi può andare via il latte? :buuu
Maròòò...sono così pentita ! Stanotte non ho neanche dormito...ditemi che non è così grave... :buuu
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 dic 2007, 9:57

ciao mammine!!!
grazie a tutte voi per il sostegno! :bacio siete davvero speciali!! :bacio
oggi va decisamente meglio... si vede che ieri c'era ancora qualche ormone a passeggio!!

certo non è tutto rose e fiori qui... ma poi per fortuna io e mio marito parliamo molto e quindi è facile risolvere le incomprensioni :sorrisoo per il resto avete ragione voi... è il caso che mi faccia scivolare di dosso i pensieri!

ally io credo che ti convenga sentire la pediatra o comuqnue credo che anche il tuo medico di base possa aiutarti... che io sappia non dovrebbe essere un problema, ma non sono un medico quindi non predermi come riferimento!!!
in ogni caso stai tranquilla.. sicuramente non ti fa andare via il latte.. non ci vedo alcun nesso.. piuttosto il problema è se la tinta passa nel latte o no... però ripeto, essendo una cosa delicata di cui ne vale la salute del tuo cucciolo chiedi parere a un dottore! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 dic 2007, 15:08

Buongiorno a tutte! :bacio
Che bello, finalmente iniziano le vacanze...stasera torna il socio e sta in ferie fino al 6, così lui si gode un pò Sofia...e io ho un pò più di tempo per dedicarmi a me stessa e fare un pò di cosine! :hi hi hi hi
Da poco ho ripreso un pò a leggere...praticamente ho finito ora un libro che avevo inziato prima di partorire :che_dici E dire che sono una lettrice accanita!
Adesso riesco a ritagliarmi un pò di tempo la sera, a letto, mentre Sofia dorme accanto a me, usando ovviamente la pila per non accendere la luce :ahah

Frappina, sono contenta che oggi vada meglio! :bacio

Ally, non me ne intendo molto, ma credo dipenda anche da che prodotti ha usato...se sa che allatti probabilmente ci sarà stata attenta, non credi? :domanda
Dai, non prendertela troppo, vedrai che non ci sono problemi! :bacio

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 21 dic 2007, 16:19

Ragazze,
grazie a TUTTE per i consigli. Sono al secondo figlio, secondo allattamento... dovrei essere più calma... ma evidentemente l'emotività gioca brutti scherzi.
Come avevi detto tu PASCALIZA, il seno ora mi produce parecchio di più...
Il mio bimbo dopo l'episodio 'giunta', ha poi successivamente ripreso la tetta. Sono contenta: ora so che in caso di bisogno c'è!

Tra 2 ore vado dal ped per il vaccino e doveva farmi la visita del bilancio di crescita del 3 mese... ma ieri per telefono mi ha detto che forse non avrà tempo... Avevo preso appuntamento oltre 2 mesi fa ... capisco che abbia tanti mutuati, però io ho bisogno di fargli qualche domanda e sapere se il mio bimbo sta bene.
In fondo lui non vede il bimbo da quando aveva 20 giorni.

Stasera mio marito torna a casa e non lavorerà fino a gennaio :cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 21 dic 2007, 16:23

marby ha scritto:Da poco ho ripreso un pò a leggere...praticamente ho finito ora un libro che avevo inziato prima di partorire :che_dici E dire che sono una lettrice accanita!
io non ho ancora ripreso perchè mi bruciano gli occhi da carenza di sonno.... ma ho delle crisi di astinenza e 3 libri nuovi che mi fanno venire una voglia...... :sorrisoo

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 dic 2007, 20:23

dogghina ha scritto:
io non ho ancora ripreso perchè mi bruciano gli occhi da carenza di sonno.... ma ho delle crisi di astinenza e 3 libri nuovi che mi fanno venire una voglia...... :sorrisoo
Anch'io quando ho dei libri nuovi in casa non vedo l'ora di iniziarli! :sorrisoo
Ieri ne ho comprati 2, uno di Camilleri e un fantasy che è il primo di una saga! I titoli non me li ricordo :fischia Tu che libri hai che ti aspettano?

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 22 dic 2007, 14:32

Frappina, ti capisco su tutta la linea!!!! Io posso giusto contare, di tanto in tanto, sulla comprensione di mio marito che ammette che sono una santa ad occuparmi tutto il giorno della bimba. Oggi, ad esempio, li ho lasciati a casa per la prima volta dalle dieci meno un quarto ale unidici e sono tornata con lui che la teneva in braccio e lo sguardo esasperato ... Mi ha detto che le aveva già fatto fare tutte le attività possibili e non gli restava che il cambio pannolino ma la bimba non ne voleva sapere di dormire e lui non ne poteva più.... Al che mi ha domandato se lei non dorme mai .... Alla mia risposta: "dipende dai giorni ..." .... gli è venuto male .... Insomma, ha capito che anche quando dico che l'ho fatta giocare, non è che la cosa sia divertentissima e che il tempo voli perchè non puoi fare nulla per te stesso o per la casa ..... Sei totalmente dipendente .... Per concludere: me l'ha data subito ed è uscito per fare commissioni....

Anch'io non sono una mamma perfetta. Anche se dormo la notte, a volte sono stanca di questo impegno continuo .... Penso che ci sia chi nasce più "mamma" rispetto a me ... Non importa. Io so che ad Anna Sofia sto dando tutto il mio cuore e la mia anima, tutto il mio tempo e che continuerò a darlo in futuro e credo che lei sia felice di questo .... :emozionee
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Bloccato

Torna a “Settembre”