GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in mezzo a due fuochi...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: in mezzo a due fuochi...

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2012, 11:36

credo che hai fatto bene,,,ok il marito ti fara pena ma pensi che se perdevi il lavoro ti saresti sentita meglio?
dai...passerà..non puoi cmq salvare il loro rapposrto se è già in crisi...ci penseranno loro
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

topolone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topolone » 21 giu 2012, 11:39

cinny78 ha scritto:credo che hai fatto bene,,,ok il marito ti fara pena ma pensi che se perdevi il lavoro ti saresti sentita meglio?
dai...passerà..non puoi cmq salvare il loro rapposrto se è già in crisi...ci penseranno loro
sinceramente non è che sono in crisi per il loro rapporto, azzi loro
ma è uno stato d'animo che non riesco a spiegare, cioè ho fatto la spia e sicuramente lei gli avrà detto guarda che D. mi ha detto che sei andato in ufficio e gli hai telefonato....
Y 2004 & D 2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 giu 2012, 11:53

e allora?l'ha fatto no?mica ti sei inventata qualcosa....fare la spia?sei mica all'asilo!hai detto alla tua titolare che una persona disturba il tuo lavoro per motivi che non ti riguardano ma che riguardano lei, quindi è di sua competenza, non tua.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 giu 2012, 12:33

hai fatto benissimo a dirle tutto, che se la cavino loro senza metterti in mezzo. stai serena e non sentirti in colpa-
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

topolone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topolone » 21 giu 2012, 15:46

grazie!
Y 2004 & D 2008

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 giu 2012, 17:44

c'è niente di più convincente di un uomo che vuol fare il cagnolone bastonato....

non sai lui com'è nel privato. hai fatto il tuo interesse, conservare il tuo lavoro, nell'interesse della tua famiglia. sto imparando a mie spese delle regole auree sul lavoro. cioè che il lavoro è lavoro.
i colleghi colleghi. il privato deve stare lontano anni luce.

hai fatto bene a dirlo alla titolare, per tutelarti.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 giu 2012, 18:52

io avrei cercato di capire dove ha preso il mio numero..dato che mi sembra che avevi scritto che non sapevi dove l'ha trovato..sicuramente le avrei parlato come hai fatto tu per non rischiare il lavoro..non riesco a capire come un uomo possa chiedere a una dipendente della moglie di mettersi a fare Sherlock Holmes..ok che può essere disperato,però..forse non si é reso conto di quello che ti ha chiesto..e magari lei non voleva far sapere i fatti privati suoi alla sua dipendente..e ora li sai..quando una persona ha dei dubbi e sospetti riguardo al proprio/a partner deve muoversi da solo per capire..non può mettere in mezzo altre persone..se é abituato ad usare intermediari nel loro rapporto in crisi forse é una cosa che ha sempre fatto e a lei darà fastidio questo lato del suo carattere..non tanto il cliente..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

topolone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topolone » 21 giu 2012, 19:01

il mio numero lo ha preso dalla rubrica del pc portatile che lei usa sia a casa che in ufficio, e a quanto ho capito lui sul quel computer ci smanetta regolarmente.
penso proprio che lei non voleva farmi sapere i cavoli suoi (giustamente) perchè ad un certo punto della "conversazione" ha dovuto "giustificarsi" dicendo che lei e il marito si stavano separando!....ma và non l'avevo capito

veramente quando gli ho detto che gli dovevo parlare lei mi fà: te ne vai o sei incinta? :risatina:
Y 2004 & D 2008

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 giu 2012, 23:31

il brutto di tutto questo é che non gli serve a niente fare queste cose: cercare indizi,etc...perché se lei si é decisa a lasciarlo come sembra che sia determinata a farlo non ci sono santi che tengano..:può spiarla..può appostarsi in ufficio e guardare sul suo pc..probabilmente lui avrà già trovato qualche segno sul computer di lei..per essere quasi convinto che abbia un amante..qualche e-mail,qualcosa di vago..e voleva la conferma..ma se una persona non ti vuole non puoi farci niente..a quel punto lei pensa di essere libera perché gliel'ha già fatto capire che non lo vuole più..e lui si sta trucidando per capire il motivo..resta il fatto che la sua richiesta a te di tenere d'occhio la moglie poteva evitarla: poteva parlarne direttamente con lei mettendola alle strette se non sa il motivo della loro futura separazione..anche lei poteva essere sincera dicendogli se c'é qualcosa senza farlo diventare matto in questo modo cecando indizi dappertutto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 giu 2012, 10:58

Onestamente, se anche fossi certa che la mia titolare ha una tresca con chicchesia, non andrei certo a dirlo al marito....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noisy » 22 giu 2012, 11:54

L'amore e la relativa disperazione.....cosa ti fanno fare. :pazzo
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 giu 2012, 10:58

topolone, vedo che hai già risolto.
io al posto tuo avrei minacciato di querela il marito già alla prima telefonata (visto che il tuo numero di cellulare è privato e lui se ne è impadronito in maniera subdola) e avrei avvisato la mia titolare immediatamente.

vah, che ti è andata bene!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 giu 2012, 12:51

Banalmente io mi sarei fatta i cavoli miei e se fossi la titolare mi girerebbero alquanto che una mia dipendente non abbia avuto l'intelligenza e la perspicacia di a) farsi i fatti suoi b) parlare chiaramente a chiunque rompe le scatole che lei è lì per lavorare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 lug 2012, 11:00

Povero marito! Mi fa pena... però va benissimo così. perché non si passa di nascosto dall'ufficio della moglie a ravanare e tantomeno si coinvolge una terza persona... poi lui dice che lei lo manda sul divano con la scusa banale che non lo ama +! Ma non è una scusa, è vero, si stanno separando e ci sta pure che lei stia con un altro anche se questo non è provato...
Certo, pover'uomo che è stato mollato e povera bimba che si ritrova i genitori separati... ma tu più che farti gli affari tuoi non puoi fare...
Printemps e i suoi Ciccetti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”