GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 12:48

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Se guardo gli altri uomini? Beh se c'è un bel ragazzo magari lo noto pure ma niente di più devo dire
:angelo

non capisco. cosa c'è di così strano o anomalo?
Non siamo tutti uguali Dream e lo dicevo anche nella risposta che ti ho dato prima.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 12:54

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Se guardo gli altri uomini? Beh se c'è un bel ragazzo magari lo noto pure ma niente di più devo dire
:angelo

non capisco. cosa c'è di così strano o anomalo?
Non siamo tutti uguali Dream e lo dicevo anche nella risposta che ti ho dato prima.
Mamma mia, Ale non c'è niente di strano...
Si parlava così, e un angioletto che fa l'occhiolino mi pareva simpatico. Niente di più.
Non volevo essere offensiva, solo metterla sul ridere, pensavo si capisse, evidentemente non era così.
Se ti sei offesa mi scuso, ma davvero non volevo esprimere giudizi...

La risposta di prima l'ho letta dopo aver inviato l'angioletto...
Ognuno è libero di gestire i propri rapporti e i propri istinti come crede e come sente, l'importante è essere sempre sinceri con se stessi (prima che con gli altri) :ok :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 12:54

Buon pranzo!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 12:56

Non mi sono offesa ma non mi era già piaciuto il tono del primo messaggio, quello sul WE. Quindi poi col secondo, ironico, mi sono infastidita.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 13:31

Dream78 ha scritto:
Ma tu non esuli mai dall'ambito familiare?
Ci sono delle occasioni in cui riesci a separare il tuo ruolo di moglie e madre da quello di donna? Tutti abbiamo voglia di passare i momenti liberi con la famiglia ma io trovo che ogni tanto evadere da quella che è la routine familiare mi dia poi una spinta e un desiderio maggiore di stare con socio e cuccioli...a voi non capita???
sì sì a me capita :hi hi hi hi e come dici tu esulare dall'ambito familiare mi fa essere una moglie e una mamma migliore quando rientro a casa :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 giu 2012, 13:38

maisetapioca ha scritto:PATA ma non è vero che non si trova!

se digito "il castello di patti patti" oppure "il castello di patti blog" appare come 4 risultato, quindi già a pag 1.

Se digito il "castello di patti" tra i primi risultati appare "la cucina di patti" e cliccandoci dice che il blog è stato rimosso, mentre il castello di patti funzionante è in terza pagina.

Per apparire tra i primi devi lavorarci, avere follower, essere follower di altri blog, commentare altri blog mettendo il tuo url perchè più hai link in entrata da altri siti al tuo, più si sale nei motori di ricerca, non c'entra niente blogspot o altervista

MAIS lo vedi che avevo bisogno di te? Mi sa che ti passerò una paghetta come personal blogger assistant!! :cuore Grazie sei sempre preziosa... Grazie anche per i consigli sui commenti sugli altri blog perchè non ne avevo la più pallida idea!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 13:39

RAGG dai non t'infastidire :bacio io da te mi aspettavo proprio la risposta che mi hai dato, come mi aspettavo da Dream la sua, anzi, riflettevo proprio che ormai vi conosco così bene che a volte intuisco le vostre posizioni prima che le esprimiate, quindi posso anche dire che secondo me non c'era nessuna critica nelle parole di Dream, solo curiosità.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 13:46

Pata, se ti va potresti mettere il link al tuo blog nel mondo sotto l'avatar

Mais, hai ragione tu. E' che mi aveva dato fastidio il tono non la divergenza di opinioni, questo voglio precisarlo.
Cmq tutto ok :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 13:51

W-E sole donne: io parto il 12 luglio e rientro i primi di settembre, poi sarò impegnata con la preparazione della fiera che si concluderà il 18 settembre, in più questo w-e è il compl di enea, il prox siamo in montagna e quello dopo (prima della partenza) so già che sarò incasinata coi preparativi o, se sono presa bene, andremo al mare. Insomma, non contatemi :buuu

però ragazze, scatenatevi, guardate tutti i guardabili, fotografateli e mandatemi le foto :ahaha

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 giu 2012, 13:51

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:E allora vado di domandone: ma voi li guardate gli altri uomini? chè ieri sera ci siamo visti con amici e abbiamo parlato anche di questo, io se c'è un uomo che mi sconfi lo guardo eccome, anche adesso con gli europei li guardo i calciatori, con le mie amiche li commentiamo tutti :risatina: e mi sembra normale che anche gli uomini guardino le altre donne, che male c'è, invece alcuni/e son gelosi... voi che ne pensate? se allo sguardo non seguono i fatti, non ci vedo proprio niente di male
Ohi ohi che domandone.....
Io non li ho mai guardati più di tanto, qualche commento soprattutto in ufficio li ho sempre fatto però e qui ogni tanto ci su chiede con chi faresti un pensierino....
Ora però c ho lo ormone smosso....sarà la menopausa e ci guardo un po di più.....

Del 76 la menopausaaaa???????? :sberla: :sberla: Ma te la faccio vedere io!!!! Senti qua sti giovani d'oggi!!!

Io guardo, guardo eccome! Non importa dove ci si fa venire l'appetito, l'importante è che si mangi a casa.. diceva la mia nonna! Mio marito è uhno di quelli che guarda poco, ma mi preoccuperei non guardasse per niente, vorrebbe dire due cose:

1) E' omosessuale e il nostro è un matrimonio di copertura
2) Ha una o più amanti e fa quello ciecato per non destare sospetti

Quindi anche io se passa un bel giovine mi rifaccio l'occhietto, che non vuol dire farsi venire la mossa di viscere.. Sfortunatamente non esco molto e quando esco non è che noti un bel campionario di carne umana.... :hi hi hi hi
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 13:53

maisetapioca ha scritto:W-E sole donne: io parto il 12 luglio e rientro i primi di settembre, poi sarò impegnata con la preparazione della fiera che si concluderà il 18 settembre, in più questo w-e è il compl di enea, il prox siamo in montagna e quello dopo (prima della partenza) so già che sarò incasinata coi preparativi o, se sono presa bene, andremo al mare. Insomma, non contatemi :buuu

però ragazze, scatenatevi, guardate tutti i guardabili, fotografateli e mandatemi le foto :ahaha
e non posso nemmeno chiedervi di aspettarmi ad ottobre perchè non conosco le mie sorti, magari dovrò operarmi, chissà :domanda

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 giu 2012, 13:53

raggetto ha scritto:Pata, se ti va potresti mettere il link al tuo blog nel mondo sotto l'avatar

Mais, hai ragione tu. E' che mi aveva dato fastidio il tono non la divergenza di opinioni, questo voglio precisarlo.

Ma si può fare? Non è che poi mi arriva una bacchettata con il trave in acciaio sulle dita?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 13:56

Patatrak69 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:E allora vado di domandone: ma voi li guardate gli altri uomini? chè ieri sera ci siamo visti con amici e abbiamo parlato anche di questo, io se c'è un uomo che mi sconfi lo guardo eccome, anche adesso con gli europei li guardo i calciatori, con le mie amiche li commentiamo tutti :risatina: e mi sembra normale che anche gli uomini guardino le altre donne, che male c'è, invece alcuni/e son gelosi... voi che ne pensate? se allo sguardo non seguono i fatti, non ci vedo proprio niente di male
Io non li ho mai guardati più di tanto, qualche commento soprattutto in ufficio li ho sempre fatto però e qui ogni tanto ci su chiede con chi faresti un pensierino....
Ora però c ho lo ormone smosso....sarà la menopausa e ci guardo un po di più.....

Del 76 la menopausaaaa???????? :sberla: :sberla: Ma te la faccio vedere io!!!! Senti qua sti giovani d'oggi!!!

Io guardo, guardo eccome! Non importa dove ci si fa venire l'appetito, l'importante è che si mangi a casa.. diceva la mia nonna! Mio marito è uhno di quelli che guarda poco, ma mi preoccuperei non guardasse per niente, vorrebbe dire due cose:

Quindi anche io se passa un bel giovine mi rifaccio l'occhietto, che non vuol dire farsi venire la mossa di viscere.. Sfortunatamente non esco molto e quando esco non è che noti un bel campionario di carne umana.... :hi hi hi hi

:ahaha ma nemmeno tra i papà che portano i bimbi a scuola? io ne ho selezionati un paio che sono appetitosi! (più il cognato di Michy, che però non viene mai e magari andrebbe un attimo rivisto il suo look, ma io non posso dire niente perchè in quanto a look sono da 5--)

MICHY menopausa, ma che pensieri ti vengono!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 giu 2012, 13:56

Io è meglio se non parlo, è un periodo che il ruolo di mamma e moglie sento di doverlo compensare il più possibile con quello di donna, ma credo che molto giochi il fatto che son spesso sola coi bimbi.
Quando sono sola, sono molto orgogliosa di me stessa, perché me la cavo solo con le mie forze, e modestamente anche abbastanza bene, però sento la necessita di evadere e cambiare ruolo, anche se ovviamente solo per una sera o poco più.

Non siamo tutte uguali questo è il bello di avere tante amiche!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 giu 2012, 14:02

Mio cognato......che bell uomo....davvero....dieci anni fa poi era da "vieni qui che ti sbatti subito sul mio letto"..ora forse un po meno....ma anche sua moglie, ragazze come si è lasciata andare...
Ecco, quello cerco di stare attenta, di non lasciarmi andare, che non vuol dire necessariamente essere magre, quanto piuttosto non essere sciatte.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 14:06

Patatrak69 ha scritto:
michy1976 ha scritto:

:ahaha Fantastica tua nonna!!! :ahah

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 14:10

michy1976 ha scritto:Mio cognato......che bell uomo....davvero....dieci anni fa poi era da "vieni qui che ti sbatti subito sul mio letto"..ora forse un po meno....ma anche sua moglie, ragazze come si è lasciata andare...
Ecco, quello cerco di stare attenta, di non lasciarmi andare, che non vuol dire necessariamente essere magre, quanto piuttosto non essere sciatte.
Ecco questa per esempio è una cosa che io ho ritrovato da poco, la voglia di tguardarmi allo specchio e dirmi "Sì, così mi piaccio"...
Comunque mi rendo conto che al riguardo si va anche a fasi, o almeno per me è così. C'è la fase in cui non ho nemmeno la forza la mattina di mettere mutande e reggiseno dello stesso colore, quella in cui mi trucco e vesto con calma, quella in cui il complimento di un uomo mi mette in imbarazzo e quella invece in cui mi lusinga...
Oh, so' donna...vado a fasi lunari! :ahaha

Bhè...vediamolo sto cognato no??
Io c'ho un cugino come tuo cognato...un periodo che andavamo in giro insieme la gente si girava pure per strada e io mi inorgoglivo a pensare alle ragazze che mi invidiavano pensando fossi la fidanzata :risatina:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 14:12

raggetto ha scritto:Pata, se ti va potresti mettere il link al tuo blog nel mondo sotto l'avatar

Mi spiace Ale, ma non c'era proprio nessun tono... :sorrisoo

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 14:14

Patatrak69 ha scritto:

Ma si può fare? Non è che poi mi arriva una bacchettata con il trave in acciaio sulle dita?
uhm...credo di sì sai...in fondo Fiori non aveva messo il link al nostro blog nel suo mondo? :pensieroso

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 giu 2012, 14:25

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:Mio cognato......che bell uomo....davvero....dieci anni fa poi era da "vieni qui che ti sbatti subito sul mio letto"..ora forse un po meno....ma anche sua moglie, ragazze come si è lasciata andare...
Ecco questa per esempio è una cosa che io ho ritrovato da poco, la voglia di tguardarmi allo specchio e dirmi "Sì, così mi piaccio"...
Comunque mi rendo conto che al riguardo si va anche a fasi, o almeno per me è così. C'è la fase in cui non ho nemmeno la forza la mattina di mettere mutande e reggiseno dello stesso colore, quella in cui mi trucco e vesto con calma, quella in cui il complimento di un uomo mi mette in imbarazzo e quella invece in cui mi lusinga...
Oh, so' donna...vado a fasi lunari! :ahaha

Bhè...vediamolo sto cognato no??
Io c'ho un cugino come tuo cognato...un periodo che andavamo in giro insieme la gente si girava pure per strada e io mi inorgoglivo a pensare alle ragazze che mi invidiavano pensando fossi la fidanzata :risatina:
Dream, io sono uguale!!!!!

E ammiro molto le casalinghe che riescono a non lasciarsi andare!!!!

Ma sai che ultimamente mi è capitato di girare con il fratellastro di David, di anni 23 e vedere le compagne di classe di simone guardarmi con invidia!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”