GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da Patatrak69 » 21 giu 2012, 9:35

Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buondì!
Son già operativa da più di mezzora ma ragazze, son stancaaaa. Non vedo l'ora arrivi sabato per partire per la montagna...anche se ancora non ho nemmeno iniziato a fare le valigie!!!

Ieri sera poi mi son scordata di rispondere sul quesito RADUNO:
allora, io l'ultima di luglio sono a Silvi marina, mentre la prima di Agosto in teoria sono in Cadore da mia zia. Per Firenze o Vicenza per me è lo stesso, chiaro, firenze per me è più comoda e vicenza non la farei in giornata ma si può fare in qualche modo.
Io comunque pensavo di organizzare la cosa ora per settembre, durante l'estate la vedo dura tra ferie di tutte e bimbi piazzati dai nonni da vedere solo il we! Poi vedete voi eh!
Io come al solito fra luglio e agosto sono a Verucchio e spostarmi con le belve è una tragedia (soprattutto per Matilde)... in ogni caso aggiornatemi che se vedo che le cose ingranano magari un pensiero ce lo faccio!
Ecco vedi appunto, a settembre pensi che riusciresti a prendere un treno e venire a firenze?? Parlo di treno perchè ci mette meno della macchina...

Ma allora mi sono persa qualcosa: il raduno è solo per noi o anche per i mocciosi aggrappati alle gonne? (che visione perfida!)
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 9:37

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buondì!
Son già operativa da più di mezzora ma ragazze, son stancaaaa. Non vedo l'ora arrivi sabato per partire per la montagna...anche se ancora non ho nemmeno iniziato a fare le valigie!!!

Ieri sera poi mi son scordata di rispondere sul quesito RADUNO:
allora, io l'ultima di luglio sono a Silvi marina, mentre la prima di Agosto in teoria sono in Cadore da mia zia. Per Firenze o Vicenza per me è lo stesso, chiaro, firenze per me è più comoda e vicenza non la farei in giornata ma si può fare in qualche modo.
Io comunque pensavo di organizzare la cosa ora per settembre, durante l'estate la vedo dura tra ferie di tutte e bimbi piazzati dai nonni da vedere solo il we! Poi vedete voi eh!
Io come al solito fra luglio e agosto sono a Verucchio e spostarmi con le belve è una tragedia (soprattutto per Matilde)... in ogni caso aggiornatemi che se vedo che le cose ingranano magari un pensiero ce lo faccio!
Ecco vedi appunto, a settembre pensi che riusciresti a prendere un treno e venire a firenze?? Parlo di treno perchè ci mette meno della macchina...

Ma allora mi sono persa qualcosa: il raduno è solo per noi o anche per i mocciosi aggrappati alle gonne? (che visione perfida!)
Questa volta sembrerebbe decollata la versione we solo donne e relax... :-D
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 giu 2012, 9:39

Domanda per le donne tecnologicamente avanzate: ho aperto il blog su Blogger e va bene... no anzi non va bene per niente, perchè se lo cerco sui vari motori di ricerca non si trova.. Viene fuori la pagina facebook (altra domanda: ma quando aprite la pagina fb del castello, si apre sul diario o sulla bacheca?) ma non quella del blog. Ho messo i parametri privacy giusti, ho scritto, chiesto, richiesto, riscritto niente... equesta cosa mi sta sull'anima. Sto pensando di chiudere tutto e spostarmi su altervista. Ne sapete qualcosa? Ci avete già lavorato, lka conoscete come piattaforma?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 giu 2012, 9:49

Pat, mi hai fatto sorridere....
Soprattutto perché forse Simone a settembre inizia un corso di capoera.....

Appena riesco vi spiego bene la questine pomeriggio opzionale della prima elementare......
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 9:59

PATA ma non è vero che non si trova!

se digito "il castello di patti patti" oppure "il castello di patti blog" appare come 4 risultato, quindi già a pag 1.

Se digito il "castello di patti" tra i primi risultati appare "la cucina di patti" e cliccandoci dice che il blog è stato rimosso, mentre il castello di patti funzionante è in terza pagina.

Per apparire tra i primi devi lavorarci, avere follower, essere follower di altri blog, commentare altri blog mettendo il tuo url perchè più hai link in entrata da altri siti al tuo, più si sale nei motori di ricerca, non c'entra niente blogspot o altervista
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 10:06

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io anni fa ho seguito un corso di salsa e il maestro era Fernando, caffelatte direttamente da Cuba, ragazze, che ve lo dico a fare, il sedere più bello che abbia mai visto! Il viso meno, ma durante le lezioni il maestro sta davanti e gli alunni dietro, quindi è il lato B quello che conta!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 10:06

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io anni fa ho seguito un corso di salsa e il maestro era Fernando, caffelatte direttamente da Cuba, ragazze, che ve lo dico a fare, il sedere più bello che abbia mai visto! Il viso meno, ma durante le lezioni il maestro sta davanti e gli alunni dietro, quindi è il lato B quello che conta!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 10:25

maisetapioca ha scritto:Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io anni fa ho seguito un corso di salsa e il maestro era Fernando, caffelatte direttamente da Cuba, ragazze, che ve lo dico a fare, il sedere più bello che abbia mai visto! Il viso meno, ma durante le lezioni il maestro sta davanti e gli alunni dietro, quindi è il lato B quello che conta!
MAIS, certi ricordi non ti fanno bene! Poi ti vien voglia di ...ballare e non puoi ora col ginocchio, sù, dai stai buonina per cortesia!!!

Ah proposito...su Privalia c'è in offerta la DUREX :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 10:34

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee... io anni fa ho seguito un corso di salsa e il maestro era Fernando, caffelatte direttamente da Cuba, ragazze, che ve lo dico a fare, il sedere più bello che abbia mai visto! Il viso meno, ma durante le lezioni il maestro sta davanti e gli alunni dietro, quindi è il lato B quello che conta!
MAIS, certi ricordi non ti fanno bene! Poi ti vien voglia di ...ballare e non puoi ora col ginocchio, sù, dai stai buonina per cortesia!!!

Ah proposito...su Privalia c'è in offerta la DUREX :fischia
:caduta_sedia: uh mannaggia, su Privalia non ci sono più da un pezzo, che peccato :risatina:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2012, 10:39

E allora vado di domandone: ma voi li guardate gli altri uomini? chè ieri sera ci siamo visti con amici e abbiamo parlato anche di questo, io se c'è un uomo che mi sconfi lo guardo eccome, anche adesso con gli europei li guardo i calciatori, con le mie amiche li commentiamo tutti :risatina: e mi sembra normale che anche gli uomini guardino le altre donne, che male c'è, invece alcuni/e son gelosi... voi che ne pensate? se allo sguardo non seguono i fatti, non ci vedo proprio niente di male

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 giu 2012, 11:13

maisetapioca ha scritto:E allora vado di domandone: ma voi li guardate gli altri uomini? chè ieri sera ci siamo visti con amici e abbiamo parlato anche di questo, io se c'è un uomo che mi sconfi lo guardo eccome, anche adesso con gli europei li guardo i calciatori, con le mie amiche li commentiamo tutti :risatina: e mi sembra normale che anche gli uomini guardino le altre donne, che male c'è, invece alcuni/e son gelosi... voi che ne pensate? se allo sguardo non seguono i fatti, non ci vedo proprio niente di male
Ohi ohi che domandone.....
Io non li ho mai guardati più di tanto, qualche commento soprattutto in ufficio li ho sempre fatto però e qui ogni tanto ci su chiede con chi faresti un pensierino....
Ora però c ho lo ormone smosso....sarà la menopausa e ci guardo un po di più.....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 21 giu 2012, 11:36

buongiorno care!

Mi sono dropboxizzata anche io..... spero di non avere fatto pasticci..... :fischia

questi sono giorni molto "no" con il mio compagno.... per fortuna che ci siete voi.... :buuu
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 11:55

buongiorno ragazze,
io non riesco proprio a riprendermi da questo mese di giugno a dir poco di fuoco. Impegni su impegni: miei, dei bimbi, di A., di tutti e vivo di corsa.

Vabbè, passerà e arriveranno le vacanze, non vedo l'ora.

Raduno: se organizziamo un WE al centro Italia a settembre tutti insieme (con famiglie) noi partecipiamo volentieri (camper); altrimenti per una giornata da sola bisogna capire bene la data perchè come vedete nei WE usciamo in camper tutti insieme se possibile
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 12:21

Se guardo gli altri uomini? Beh se c'è un bel ragazzo magari lo noto pure ma niente di più devo dire

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 giu 2012, 12:22

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:E allora vado di domandone: ma voi li guardate gli altri uomini? chè ieri sera ci siamo visti con amici e abbiamo parlato anche di questo, io se c'è un uomo che mi sconfi lo guardo eccome, anche adesso con gli europei li guardo i calciatori, con le mie amiche li commentiamo tutti :risatina: e mi sembra normale che anche gli uomini guardino le altre donne, che male c'è, invece alcuni/e son gelosi... voi che ne pensate? se allo sguardo non seguono i fatti, non ci vedo proprio niente di male
Io non li ho mai guardati più di tanto, qualche commento soprattutto in ufficio li ho sempre fatto però e qui ogni tanto ci su chiede con chi faresti un pensierino....
Ora però c ho lo ormone smosso....sarà la menopausa e ci guardo un po di più.....

io sì e lo faccio anche in presenza del socio e devo dire che ha un effetto....stuzzicante direi!!! :fischia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 12:29

michy1976 ha scritto:
Eccerto che li guardo!!! Che c'ho il paraocchi come i cavalli?!?!?! :permaloso:
La mia regola è guardare ma non toccare, la stessa che vale per i bimbi nei negozi o con le cose degli altri!! :risatina:
E non facciamoci fesse, gli uomini guardano e "sognano" pure magari, e hanno ragione a farlo, non sarebbe "onesto" non farlo. L'essere umano è fatto anche di tentazioni, che sia un pezzo di cioccolato nella stagnola o in costume da bagno che cambia??? :hi hi hi hi Ripeto, l'importante è non andare oltre per me!!!

E con questo mi ricollego a Raggetto:
raggetto ha scritto: Raduno: se organizziamo un WE al centro Italia a settembre tutti insieme (con famiglie) noi partecipiamo volentieri (camper); altrimenti per una giornata da sola bisogna capire bene la data perchè come vedete nei WE usciamo in camper tutti insieme se possibile
Ma tu non esuli mai dall'ambito familiare?
Ci sono delle occasioni in cui riesci a separare il tuo ruolo di moglie e madre da quello di donna? Tutti abbiamo voglia di passare i momenti liberi con la famiglia ma io trovo che ogni tanto evadere da quella che è la routine familiare mi dia poi una spinta e un desiderio maggiore di stare con socio e cuccioli...a voi non capita???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 12:29

Ciao Mdm, ieri ti ho letta ma non ti ho salutato.
Dunque per ora non cerchi un nuovo lavoro? Dove andrai al mare?

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 giu 2012, 12:31

ciao ragg :sorrisoo
per ora non cerco percè andro' in disoccupazione.
cioè non cerco attivamente ma resto in ascolto....forse faro' una collaborazione in un agriturismo di una mia amica...niente di impegnativo....vedremo!
vado Rodi Garganico, una settimana spero di relax per e divertimento per i bimbi!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 giu 2012, 12:34

raggetto ha scritto:Se guardo gli altri uomini? Beh se c'è un bel ragazzo magari lo noto pure ma niente di più devo dire
:angelo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 giu 2012, 12:47

Dream78 ha scritto: E con questo mi ricollego a Raggetto:
raggetto ha scritto: Raduno: se organizziamo un WE al centro Italia a settembre tutti insieme (con famiglie) noi partecipiamo volentieri (camper); altrimenti per una giornata da sola bisogna capire bene la data perchè come vedete nei WE usciamo in camper tutti insieme se possibile
Ma tu non esuli mai dall'ambito familiare?
Ci sono delle occasioni in cui riesci a separare il tuo ruolo di moglie e madre da quello di donna? Tutti abbiamo voglia di passare i momenti liberi con la famiglia ma io trovo che ogni tanto evadere da quella che è la routine familiare mi dia poi una spinta e un desiderio maggiore di stare con socio e cuccioli...a voi non capita???
a me no. Se devo scegliere preferisco sempre la famiglia. Se poi capita una cosa diversa in un momento in cui non ho particolari programmi familiari allora ok e mi diverto pure.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”