GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da val978 » 20 giu 2012, 23:56

Scaricato furgone, montato alcuni mobili, fatto bagno a mare :prr , fatto tante altre cose, e alla fine...shine your sink! Ricominciamo con le routine :sorrisoo
Peró sono distrutta
Baci a tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 giu 2012, 0:08

Vajana ha scritto:buongiorno...

vi ricordate che vi avevo detto che sentivo un ronzio in camera?
pensavo fossero le prese elettriche invece...

ho un nido di calabroni dentro il cassone della tapparella :argh
A questo punto farei intervenire il prete

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 giu 2012, 6:25

Vajana scusa non puoi chiamare i pompieri o qualcuno che se ne occupi? Se non li sistemi sarai costretta a tenere sempre la finestra chiusa e....spendere soldi di condizionatore portatli col rischio che ti entrino nel tubo di areazione!

Val
:vaiii: quindi avevate già casa in sicilia?

Sveglia alle 5:45 :che_dici figlia io ti ..... :aargh Sono saltata dal letto, mi si pianta affianco come un fantasma!

Ho messo adesso a fare la lavastoviglie...tanto faccio in tempo vero? :hi hi hi hi
Ho un'altra cesta di James da abbattere e non solo, devo anche mettere 3 ceste apposto, sono nella cabina armadio :buuu
Vorrei iniziare a lavarmi i pavimenti....fanno chifo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 giu 2012, 8:10

Sta settimana sono in stand by...non ho la carica...mi guardo intorno dovrei lavare i pavimenti,ma mi manca la voglia...è normale?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 21 giu 2012, 9:21

Ciao,
mi intrufolo qui per domandarvi una cosa....
ma voi che siete patite della casa, stirate anche le calze??????? :domanda
Per me è una cosa assurda, mia cognata però lo fa :pazzo
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 21 giu 2012, 9:33

stellina.79 ha scritto:Ciao,
ti sei intrufolata nel gruppo sbagliato... :fischia
noi non siamo patite della casa... cerchiamo solo di non farci sopraffare dalla casa!!! :risatina:
e ci diamo consigli per stirare il meno possibile...quindi posso affermare con certezza che nessuna di noi stira le calze :congratulations:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 21 giu 2012, 9:36

posso affermare di avere quasi tutta casa a posto...mi manca solo il pavimento del soggiorno da lavare, ma non so dove mettere le 2 pesti!!!! :nonegiusto
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 21 giu 2012, 9:39

stellina.79 ha scritto:Ciao,
Guarda, io stiro tutto tranne LE CALZE e le mutande... ma mia madre lo fa... :impiccata:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 21 giu 2012, 9:44

Vajana ha scritto:buongiorno...

vi ricordate che vi avevo detto che sentivo un ronzio in camera?
pensavo fossero le prese elettriche invece...

ho un nido di calabroni dentro il cassone della tapparella :argh
e che ti avevo detto?????? vedi che la mia ipotesi sembrava la più assurda e invece... :buuu

allora consiglio: chiama i vigili del fuoco. se il nido è bell'e fatto e sembra così, vengono loro a togliertelo. da noi siccome era in fase di costruzione, ci hanno dato il nome del prodotto da usare. tu lo spari nel cassone aprendolo pochino pochino e richiudendolo subito e aspetti finchè non ronzano più. noi non ci siamo riusciti e allora abbiamo sparato da fuori dal balcone attiguo. io sto al quarto piano quindi è stato impreciso, ma ha un getto fino a 5 metri! ricordatevi di farlo la sera quando sono meno attivi e imbambolati, meglio subito prima del buio. quando non li senti più apri il cassone e copri di schiuma il nido ben bene, e richiudi. poi con calma dopo giorni, rimuoverai il nido. ma se la fai un po' seria (come effettivamente è, per altro) vengono i vigili :ok
Mamma di Marco 08/06/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 9:52

giorno
mi aggiungo al gruppo che andrà a lourdes con i figli malati, posso vero?
nottata da incubo con Gaia in bagno ogni ora, anche ogni 45 minuti. ed era doppietta, sopra e sotto :x: :vomitino dormito niente. e non farò niente oggi.

Val, :coccola per il trasloco e però non si fa :nono2: di parlare di bagni al mare :sberla: :buuu

stirare le calze??????????? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 21 giu 2012, 9:59

ieri ho fatto il 730 per me e mia madre, ho litigato un pochino al caf ma alla fine c'avevo ragione io, il precompilato andava bene e ho raccattato un rimborso di 399 € per me e 938 € per mia madre! secondo come volevano farmi compilare loro avrei avuto tra tutte e due 400 € in meno :spiteful:

poi sono andata dall'avvocato per la casa, speriamo dai!

e al ritorno mi son piazzata sul divano e invece di applicarmi a james o alle scarpe ho fatto un altro menosissimo ma necessario lavoro: ho rimesso in ordine tutta la burocrazia: bollette, pezze per il futuro 730, pezze del rendiconto per il giudice, cartelle cliniche di mezza famiglia, tutti i documenti della casa... ho finito a mezzanotte, ma sono moooolto soddisfatta, senza contare che in questo modo ho fatto fuori una serie di hot spot in varie stanze dove giacevano ammucchiate tutte queste cose, cassettiere varie, ripiani di librerie, centrotavola ecc.

Flylady per una volta sarebbe orgogliosa di me, anche se c'ho messo tre ore e non 15 minuti :risatina:

Val che brava! forza e coraggio! il piccoletto si sta assestando?

Stele :bacio

Stellina :ahah :ahah qui l'hai capita male, è una specie gruppo di auto mutuo aiuto per tenere duro e non lasciarsi andare e poi anche perchè la casa a posto è una soddisfazione e un incentivo nella vita, ma se non ce lo diciamo tra di noi quanto siamo brave a reggere, non ce lo dice nessuno

oggi sono obbligata a tornare a casa presto e quindi conto di autodistruggere james e magari fare un 18 lavatrici... visto che non ho fatto più niente... anche se col tempo che c'è non asciugherà nulla!

Ely non puoi capire che mare che c'è oggi :urka lo guardavo dal bus andando in stazione, piatto, trasparente, invogliante da morire...

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 21 giu 2012, 10:10

Ho letto ora della notte di Gaia uh Signur!
stamattina com'è? comunque se organizziamo per Lourdes io ci sto! forse c'è rimasto solo quello :che_dici

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 21 giu 2012, 10:17

:-D
Allora mi aggrego!!
Io devo ammettere che da quando Christian ha cominciato a camminare, a casa riesco a fare ben poco :buuu
lavo, stendo e piego e naturalmente appaio le calze senza stirarle!!!
Avendo l'asciugatrice non ho bisogno di stirare gli asciugamani e le mutande.
Però da un po' di tempo ho vinto l'orgoglio e porto i panni (per lo più camicie, pantaloni e magliette) a una signora che me li stira :ok
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 giu 2012, 10:30

Buon giorno a tutte :bacio
Ieri fatto niente anche io...andata al mareeeee!!!!!
Tempo splendido, appena velato così da non esserci il sole a picco, brezza leggerissima, mare calmo, una tavola caldo, trasparente...ahhhh che pacchia!!! Sono andata da sola con i bimbi, e mia zia, ma lei c'è stata poco, perchè si era portata il decespugliatore per tagliare l'erba nel giardino della loro casa al mare. Poi un giorno vi racconterò di questa mia zia che...altro che Flylady!Come fa, non lo so :-D

Sono stata così bene, tranquilla, rilassata, che mi è venuta l'insana idea di andarci più spesso al mare da sola con i bimbi, e magari il prossimo anno chiedere giusto a mia zia casa in prestito per qualche giorno.
Arianna e Giorgio mi hanno stupito, sembravano due bimbi robottini...si sono fatti mettere la crema stando seduti sotto l'ombrellone, giocavano a riva tranquilli, hanno mangiato i panini e tanta tanta frutta, si sono fatti il bagno da soli dove l'acqua era alta 20 cm e sono usciti subito quando gli ho detto che era ora di andare. Giorgio mi ha sorpreso...ieri ha voluto i braccioli e quando abbiamo fatto il bagno insieme dove l'acqua era "alta" (mi arrivava all'ombelico :risatina: ) nuoticchiava da solo: abbiamo inaugurato la stagione della piscinetta sabato, e lui neanche voleva entrare perchè aveva paura dell'acqua...dopo 15 minuti giocava a pallanuoto da dentro la ciambella, ieri è passato ai braccioli...facciamo ancora in tempo a qualificarci per le Olimpiadi? :ahaha

Missioni? Che d'è?
La mia missione di oggi è: piscina a casa, piscina-terapeutica, massaggi anticellulite, ultima prova pre-saggio...
Fa caldo anche oggi, ma fortunatamente è ventilato, sarà stata la giornata di relax di ieri, ma oggi mi sento un pochino più energica, spero di riuscire a fare qualcosina...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 21 giu 2012, 10:34

Cicci hai fatto proprio bene! :ok
ci credi che abito in riva al mare e ancora non ci siamo mai andati :buuu

Stellina vieni vieni!!!!
soldi spesi benissimo per la signora, io non navigo particolarmente nell'oro e mi scoccia e poi obiettivamente a parte i momenti di marasma come questi, alla fine se non lascio indietro e faccio pochino tutti i giorni non è gran chè.
iscriviti a flylady così capisci anche il discorso delle missioni ecc.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 10:35

altra new entry, benarrivata

marina, va meglio, la pediatra chiamata al telefono ha sentenziato "riso in bianco" io memore di ishetta e dell'attilino, "ma è il rotavirus? non le devo fare analisi vero?" e lei ha risentenziato "eh si signora, rotavirus, dura due tre giorni, dieta stretta in bianco e idratazione, tanta" peccato che appena mandava già due cucchiaini era un idrante :buuu . cmq pare che regga meglio ora, e quindi via di tirofix, diosmectal lo prendo oggi.. e spero non me l'abbia attaccata :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 21 giu 2012, 10:45

vedrai che il tiorfix fa :ok

per il bere lo so è una tragedia speriamo che passi velocemente. :coccola

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 11:02

intanto penso al mare, dato che continuate a descriverlo :che_dici :prr
vabbè, magari ne approfitto per fare qualcosina oggi pomeriggio (basta crederci, che ce vo'?? :risatina: )

ish, passato a edo? e marina, il bronchiolitico sta meglio? scusate ma sono un po' addormentata stamattina e mi scordo l'educazione.......

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 giu 2012, 11:04

Ely tante :coccola a Gaia
ma tante tante di più a te.

Ma riesci a resistere o le vai dietro? Io di solito per le malattie riesco a rimanere abbastanza lucida, ma quando uno dei due :vomitino io :vomitino dietro a loro. Proprio non ce la faccio, e se sono fortunata, delego al marito :spiteful:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 21 giu 2012, 11:22

marco sta male soprattutto la sera, ha tossito come un pazzo tutta la notte,e io ho dormito una cippa. meno male che stamattina sono ad archiviare roba e non richiede di pensare :x: e comincia a non mangiare a soffrire degli effetti collaterali dell'antibiotico. mia mamma non riesce a posare il piede per terra, stiamo aspettando il medico per vedere come mai tutto questo dolore. sono lagnosi entrambi come la peste e litigano di continuo, marco è così esasperato che ieri sera le ha lanciato una ciabatta, lei gli rompe di continuo, fossi stato marco gliene avrei tirate due :che_dici ma tant'è mi tocca sgridarlo e lui è un po' vulnerabile si mette a piangere... :impiccata:
se non passa a loro, passo io
stavo giusto pensando di rendermi irreperebile domattina dopo il giudice, lasciare madre e figlio con la badante e andare a fare un tuffino col marito che fa pomeriggio :unghiette

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”