E torniamo all'inciviltà della gente!ishetta ha scritto:Certo che si grava sullo Stato.neobe ha scritto:Ma decisamente no! (anche se è lo Stato che specula), però pure ditte di gravare sullo stato e na strunzat!ishetta ha scritto:Vabbè adesso non facciamo passare i fmatori come benefattori dello Stato ehneobe ha scritto:Laura s ma mica solo tu hai la Conoscenza.
Le spese sanitarie non le pagano solo le sigarette ma... anche! La paga il gioco d'azzardo legalizzato dallo Stato (che ha rovinato milioni di famiglie, che si sarebbero rovinate comunque ma... vuoi mettere), e tante altre tass. Ma anche... altre tasse!
Come non lo so! Solo che queste sono sicure entrate!
Paghiamo lo spazzino x tirare su le cicche
Paghiamo la sanità x un'insorgenza massiva di malattie
Paghiamo l'inps x i giorni di malattia che s potrebbero evitare
... Ovvio che lo spazzino, la sanità e l'inps ci sarebbero lo stesso. Ma magari con altri costi.
E poi c'è la parte più importante. Tu hai voglia di vedere tua figlia che gioca con i tuoi nipoti? Io sì. E farò tutto ciò che mi è possibile per esserci. Senza impazzirre e considerando che nella vita non si sa mai come va a finire ma non me la vado a cercare.
Lo paghiamo pure per alzare le gomme da masticare ( che oltretutto ammazzano gli uccelli), le carte e le merde di cane!
Va cambiata la gente e il rispetto per gli altri!
Io non ti fumo in faccia, tu non mi fai calpestare cacca etc etc etc!