GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da francy1978 » 20 dic 2007, 19:43

Ciao ragazzuole...eccomi di ritorno dall'incontro con Amy...che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque sono arrivata alle 14.30 e siamo state insieme fino alle 16.40, ci siamo prese un te,abbiamo parlato tanto(anche di voi :sorrisoo ) e abbiamo fatto conoscere Jack e Matteo.......si si le ho fatte le foto del loro incontro, dopo che ho scritto qui le carico...sono tutte mosse...però si vedono :sorrisoo
Ho sentito con le mie orecchie Jack che chiama mamma..e vi riporto queste tre cose da parte di Amy:
1)VI AUGURA BUON NATALE E UN BUON ANNO.Non ha il pc e non può collegarsi....
2)MI HA DETTO DI DIRVI CHE ANCORA E' IN ATTESA DEL MAGGIOREGALO!!!!! :sorrisoo
3)VI RICORDATE L'ANELLO CHE IL MARITO DOVEVA REGALARGLI?? BEH SI E' PERSO NELLA POSTA INGLESE :che_dici !!!!
matteo e jack hanno giocato insieme...diciamo che matteo cercava di acchiappare qualunque parte di jack, ma per fortuna c'era Amy che lo salvava :sorrisoo
Cmq è stato bellissimo incontrarsi!!!!
All'inizio si guardavano così :urka poi sono stati seduti un po' sul divano e un po' per terra su una coperta a giocare coi giochetti
e al ritorno mi sono fatta 2 ore di fila sul raccordo :che_dici ma sono stata contenta anche se Matteo mi ha pianto,anzi urlato nelle orecchie per ben 45 minuti :x:
Insomma ci siamo divertite e siamo state bene.....abbiamo anche parlato male di voi :prrrr
Scherzo....vado a caricare le foto.. :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 20 dic 2007, 19:45

CRIANTO :coccola

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 20 dic 2007, 19:47

HO CARICATO LE FOTO DI JACK E MATTEO(scusate sono un po' mosse)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 dic 2007, 20:28

eccoci qua...Alessandro ha l'otite in emtrambe le orecchie e soprattutto una bruttissima congiuntivite purulenta....che lo fa soffrire..h
nel pomeriggio i suoi occhietti si sono riempiti di pus-catarro e pian paino si sono gonfiati e arrossati...
è impossibile pulirli xchè painge come un matto appena lo tocco....

antibiotico e collirio x 8 gg...

non è niente di grave x fortuna ma vederlo così...povero amore mio
adesso dorme...

( comunque la fogna ha mangiato tutta la pappa e protestava xchè era finita )

il marito ed emi sono dalla nonna..avevo bisogno di un po' di sielnzio...
dalla pediatra ovviamente emanuele ha fattoil suo show non è stato nemmeno un momento fermo e ha pure trovato una pallina che lanciava daperttutto..la pediatra ad un certo punto mi fa ...emanuele ti faccio un regalino basta che stai un attimo fermo....
gli ha dato una scatoletta con i fermaglietti emi la guarda e le fa..no io gioco a palla.....
la pediatra mi ha gurdata così
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 20 dic 2007, 20:34

Ciao a tutte!
Grazie per la vicinanza, siete preziose come sempre!
Papa' sta meglio, oggi è sceso dal letto ma ancora non può mangiare!
Siamo in attesa del cardiologo per il discorso coumadin e poi vedremo.
Ci siamo presi un bello spavento e spero sia finita cosi!

CRIANTO mi spiace tanto sia finita cosi con tuo marito! Cerca di stare su. Hai Tom Tom ed è la tua ancora di salvezza!

Un bacio a tutti i maggiolini malatini!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 dic 2007, 20:34

Francy che meraviglia le foto :ok :yeee :yeee

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 dic 2007, 20:40

Buona sera amiche belle,
sono esausta questa giornata tra antibiotico,che per la cronaca ha fatto fare cacca acida con conseguente sedere rosso e intoccabile, areosol, pappe, vomiti,spesa e pacchetti è finita!
CRIANTO: :coccola :coccola :coccola (non ci sono altre parole)
MINA: :coccola ti penso forte forte e prego affinchè il tuo papi torni a casa presto!
GILA:povero Ale chissà che male tra orecchie e occhietti un bacio grande e lui e a te :bacio !Se vuoi una mano ricorda che Luca alle 14:30 è a casa e io posso venire ad aiutarti :ok
FRANCY:ho visto le foto che teneri i 2 maggioamici! Ma ci voleva una foto anche delle maggiomamme!
Vado tesori sono realmente cotta a domani...a dimenticavo in questa giornata delirante sono riuscita a comprare i biglietti per Luca :yeee
NOTTE NOTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 dic 2007, 20:41

CIAO MINA E GILA VI VEDO ONLINE QUESTI SONO PER VOI :coccola :bacio :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 dic 2007, 20:54

Lusi tesoro :bacio grazie......
richi sta meglio?...lo spero con tutto il :cuore .....

io domani ale permettendo devo assolutamente fare i pacchettini vari.....

Mina cara... :incrocini :incrocini x il tuo papà

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 20 dic 2007, 22:04

Ciao ragazze,

mia figlia ed io abbiamo appena finito di fare i biscotti più brutti mai esistiti sulla faccia della terra :ahaha e dire che dovevano diventare dei piccoli gioielli guardando le foto accanto alla ricetta...perché non diventano mai mai mai come quelli delle foto???? Fa niente...vorrà dire che ne mangeremo di più perché finora abbiamo deciso che i biscotti "belli" li teniamo da regalare e quelli "malriusciti" li mangiamo noi...quindi quelli appena sfornati potremo mangiarli tutti...

MILANESINE: qualcuna di voi conosce il ristorante vegetariano Joia (via P. Castaldi a Milano) dello chef Pietro Leemann??? Vorrei andarci con mio marito, perché ho sentito parlare lo chef alla radio e mi è piaciuto molto...

Buona serata

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 21 dic 2007, 8:18

:pain35: TANTI TANTISSIMI AUGURI A TUTTE...CHE POSSATE PASSARE UN BELLISSIMO NATALE...IL PRIMO CON I MAGGIOLINI A SCARTARE I REGALI E UN CAPODANNO...NON PROPRIO ALL'INSEGNA DEL FAR TARDI E FAR BALDORIA...MA CMQ DIVERTENTE!!! :pain35:
e già vi do per prima di tutto gli auguri poichè stanotte alle 4 partiamo,e speriam bene a traffico,ci tengo solo a superare Firenze(A1) poiche è tra Bologna e lì che si intopppa sempre e poi,continuare un viggio decente anche per la cucciolona,povera non ha mai fatto un viaggio così lungo,lei ha fatto al max 3 ore quando siamo andati a Cuneo al matrimonio di mio cugino ed è stata bravissima,andata e ritorno.... :incrocini :incrocini :incrocini
e oggi ho da preparare i bagagli...ho una paura di scordarmi cose per la piccola,o di non portarmene abbastanza o...chi più ne ha più ne metta!!!

Criqanto cara :coccola ...sola e con un bimbo così piccolo...non ho parole,sei davvero una donna forte e non so proprio come tu possa essere stata con un uomo così piccolo e insignificante...non avete bisogno di uno così e Tom Tom starà sicuramente meglio solo con te...sei un esempio di mamma,donna e persona senza eguali... :bacio

Gila,lusi che i vostri cuccioli si riprendano presto per Natale...io ho una paura che si ammali giù

Che bello l'incontro tra francy e Amy.............. :cuore

MI MANCHERETE QUESTA SETTIMANA CHE NON CI SONO :smnatale: :59_albero_natale:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 21 dic 2007, 8:41

Buongiorno amiche,
come stanno i maggiolini malatini?Richi stà guardando il dvd di winny poo di Natale...la tosse è peggiorata ma penso che sia un bene e la dimostrazione che medicine varie stanno facendo effetto :incrocini
ALESSIABUON NATALE E BUON ANNO ANCHE A VOI :incrocini per il viaggio.
ANNIKA:in Italia ci sono dei biscotti che si chiamano BRUTTI MA BUONI potete dire di aver preparato quelli :ahaha !
Oggi pomeriggio verso le 15:30 abbiamo la pediatra(privata) che vuole valutare Riccardo...da dopo le feste faccio la spola tutti i giorni in consultorio per averla come medico di base :incrocini ovviamente è stra piena!
Oggi appena torna Luca devo andare a prendere l'ultimo regalino e poi siamo finalmente aposto! Ieri all'esselunga ho preso un'altra cavolata a Chichi un pesciolino che gli tiri il verme( :x: ) che ha in bocca e muove le pinne nuotando nell'acqua del bagnetto :hi hi hi hi !
VADO BUONA GIORNATA TESORI A PIU' TARDI

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 21 dic 2007, 9:23

BUONGIORNOOOOO sono in ufficio che devo terminare il lavoro che avevo promesso....SONO IN PIENA DEPRESSIONE, domani dovevamo partire e stanotte a Paola si è alzata la febbre a 38......lo so che è Natale ma posso dire c@@@@apperino NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a capire da cosa possa dipendere ma sono esausta per me e soprattutto per lei...e poi c'è Sara, speriamo che non ci infettiamo ancora tutti altrimenti è la fine!!

ALESSIA tanti auguri di cuore anche a te ed alla tua famiglia, vedrai che il vaiggio andrà benone

LUSI il mio nipotino meraviglioso come sta??
GILA rispondi all'appello

MINA il tuo papy??
Ora mi metto di impegno a finire qs simpatica attività poi scappo dalle mie cucciole
amiche mie senza di voi come farei vi voglio bene
mariella

PUFPUF spero di ricevere presto buone notizie da te
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 dic 2007, 9:27

Buongiorno.....

Alessia Buon NAtale anche a te e alla tua famiglia :pain35: :sm1: :59_natale4: :smnatale:

Lusi :incrocini :incrocini x richi....speriamo le medicine funzionino.... :sorrisoo
Annika noi faremo i biscotti domenica, anch'io vorrei regalarli ma temo il risultato :ahaha :ahah

Alessandro ha ancora gli occhietti conciatissimi
la febbre e stanotte ha pianto un po' x il male alle orecchie......
spero che l'antibiotico faccia presto effetto....

la cosa fantastica è che la congiuntivite sta venendo anche a me
ho gli occhi rossisimi e che pizzicano da morire..e mi chiedo ma alessadro come fa a sopportare la sua congiuntivite che è tremenda....

buona gioranta
oggi devo riordinare un po' e domani il papi fa il baby sitter e io finisco i regali....

un bacione :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 dic 2007, 9:28

mari ci sei ancora??

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 dic 2007, 9:29

cavoli ma anche paola??

ma partite lo stesso?
infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 21 dic 2007, 9:41

ci sono.....che dirti, NON LO SO!
stamattina non l'hp vista se oggi non ha la febbre partiamo altrimenti......fan@@@@
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 dic 2007, 9:42

piti :incrocini :incrocini :incrocini

ti abbraccio
ci sentiamo dopo :bacio :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 21 dic 2007, 12:41

Ciao amiche,
sistemata casa medicine date,fatto bagnetto super veloce,pappa fatta(oggi anzichè frullare ho schiacciato la patata..direi che ha gradito) e adesso passo per vedere come state e ....Piti NOOOOOOOOOOOO cappero anche Paola...non ci posso credere amica mia tanti super :incrocini spero proprio che tu riesca a partire :incrocini
GILA:che pizza la congiuntivite, ieri quando l'ho detto a Luca(che ne sofre spesso) era davvero preoccupato per Ale e per il male! Dai che l'antibiotico fa passare infretta!
Comunque dagli un super bacio!A ho sistemato le foto sul frigo e ci ho messo la nostra con i 3 bimbi al battesimo di Sara :emozionee
Ieri Luca mi ha fatto salire un nervoso:è da un pò che me la mena che vuole cambiare le gomme della macchina per mettere quelle da neve :urka ma a fare dico io? dice per la sicurezza(effettivamente con tutta la neve che c'è :che_dici ) in realtà perchè sono più grosse e in teoria belle...io non ero d'accordo perchè costano un botto e anche se potremmo averli preferirei spenderli in altro modo...comunque ieri è tornato con che cosa LE GOMME DA NEVE (erano in offerta 250 euro di offerta) :pistole giuro avrei buttato i biglietti per il torneo di tennis...non è per la spesa (anche un pò per quella) ma cavolicchio io se devo affrontare una spesa extra ne parlo con lui e se alla fine non siamo d'accordo non la faccio a casa mia si chiama RISPETTO :bomba. Comunque ieri mi sono limitata a non parlargli perchè altrimenti divorziavo prima di Natale ero troppo arrabbiata.Oggi che ho sbollito un pò ne parleremo anche se tanto le gomme sono lì!
Devo anche parlare della sua autostima tutta stà smania della macchina grossa andrà a compensare qualcosa? :ahah
Va bhe ridiamo altrimenti piango!Un bacio grande vado che Chichetto urla!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 21 dic 2007, 14:46

Ciao amiche!

Questa mattina sono stata in ufficio con Ale....ho una voglia di ricominciare a lavorare.....ma d'altra parte mi vengono i brividi a pensare di dover lasciare il mio cucciolino...come farò? :cuore di mamma

PITI: :incrocini per Paola affinchè possiate partire con tranquillità

GILA: :incrocini per Ale...povera stellina!

LUSI: :yeee per l'avvio di guarigione di Chichi....

LUSI: mio marito le ha comprate l'anno scorso le gomme da neve :domanda ... però lui fa un lavoro dove gira tantissimo per lavoro ed effettivamente parecchie volta si è trovato in panne con la neve...peccato che l'anno scorso non ha nevicato e quest'anno.......comuqnue che devi fare: la macchina e la Juve prima di tutto! Però la vostra macchina è veramente bella :ahah

Buon natale Alessia :cuore

ANNIKA: mi dispiace ma non conosco quel ristorante....da carnivolri quali siamo io e mio marito....

FRANCY: che belle le foto con i due maggiolini....ma Matteo è ....enorme......Jack è abbronzato....deve essere il sole della Gran Bretagna

Ora vi lascio perchè inizia U&D....

Ciaoooo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”