GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:06

Spero che abbiate ragione voi :-D :incrocini :incrocini :incrocini Di solito la vedo come una croce da cui non si scappa ma in quetsa ottica nuova sarebbe molto meglio :ahah

Tra le gennarine ho detto che non mi interessa l'integrazione a tutti i costi e che sono per la meritocrazia. Chi studia vada avanti e chi non studia vada a zappare. Non ci sto a obbligare i bravi a interi pomeriggi di studio con gli scarsi per far migliorare questi ultimi e creare una classe affiatata. Ma dove sta scritto che bisogna essere affiatati per forza? :x: Basta rispettarsi, il resto viene da sè. E non c'è nulla di male a fare gli "eremiti" e a cerarsi la compagnia solo di poche persone che si stimano.
Ma ovviamente la norma non è il mio punto di vista.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 giu 2012, 22:07

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:A breve mi esilieranno dalle gennarine :fischia Ma perchè sono così stramba? :pensieroso Qua almeno non buttatemi fuori!!! :risatina: :che_dici
me l'ero perso questo :-D :caduta_sedia:

vedremo :pensieroso :prr
ma sei andata a vedere i termini della discussione? Loro, di solito, sono persone civilissime e intelligenti ma io sono veramente anormale, me ne rendo conto. Ma lo dovevo dire, non è corretto spacciarsi per qualcosa che non si è :x:
no, ma se dici così ci vado :hi hi hi hi io parlavo per noi, per l'opportunità o meno di buttarti fuori da qui :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:08

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto::-D e bravissimissimo Andrea :clap :congratulations:

l'ho letto con molto piacere :risatina: domani però mi restituisci il favore :prr
mi, io sono emoozionata, ce lo DEVI scrivere il giudizio del MIO Lele :emozionee :hi hi hi hi :risatina:
no, in queste occasioni è MIO figlio :prr sarà uguale a quello del primo quadrimestre :ok
eh ma è anche mio genero, volente o nolente, anche se prendesse Giordana :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 giu 2012, 22:09

aspè, che c'entri tu con Giordana? :pensieroso :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:09

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto: ma sei andata a vedere i termini della discussione? Loro, di solito, sono persone civilissime e intelligenti ma io sono veramente anormale, me ne rendo conto. Ma lo dovevo dire, non è corretto spacciarsi per qualcosa che non si è :x:
no, ma se dici così ci vado :hi hi hi hi io parlavo per noi, per l'opportunità o meno di buttarti fuori da qui :prr
:urka :freddo e io mi riscrivo e ritorno come troll :spiteful: :prr

e comunque tu non potresti mai, sei messa tipo me a stranezze :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:09

stè ha scritto:aspè, che c'entri tu con Giordana? :pensieroso :risatina:
io nulla ma la Manu vuole accaparrarsi Lele per GIòGiò...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 giu 2012, 22:13

Stefy74 ha scritto:
ecco... ehm... dopo l'ultimo incontro con Giogiò io :fischia avrei dei ripensamenti :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:14

Ma te l'ho raccontata l'ultima della Vale? :freddo Si è fregata gli evidenziatori della maestra e quando quest'ultima li ha trovati lei ha detto che uno era un regalo di qualcuno che glielo aveva lasciato nell'armadietto e l'altro invece lo aveva portato lei da casa assieme a me. La maestre le ha fatto notare che mi avrebbe chiesto conferma e lei subito "Ah, no, ricordo male, l'ho portato col papà", perchè suo padre non sarebbe andato a prenderla e quindi non avrebbe potuto negare. :x: :freddo
Poi durante un gioco lei voleva essere quella che teneva il csacchetto della tombola e per farlo si fa una conta ed esce, quindi vince, il bambino il cui numero, assolutamente inventato e che lui dichiara a voce prima di iniziare, coincide con la fine della conta. Lei in mezzo secondo ha contato i bambini, si è fatta la conta in mente e ha detto il numero che avrebbe fatto vincere lei :urka La maestra dice che è diabolica, che fregerebbe pure Perry Mason :freddo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 giu 2012, 22:14

scusate, pausa pipì, dentini, favola ecc. :sorrisoo

IntrapRendenza :martello
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:14

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
ecco... ehm... dopo l'ultimo incontro con Giogiò io :fischia avrei dei ripensamenti :risatina:
ottimo, mi prendo Lele, subito :vaiii:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 giu 2012, 22:17

Stefy74 ha scritto:e comunque tu non potresti mai, sei messa tipo me a stranezze :prr :ahah
e infatti io tecnicamente sono d'accordo con te :risatina:
solo che sono troppo tollerante, troppo paziente, mi "piace" troppo spendermi per gli altri e così spesso mi ritrovo invischiata con gente che non stimo, proprio in questi giorni mi prenderei a martellate guarda :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 giu 2012, 22:18

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
per dargli la Vale??? :urka io la adoro, ma... sono contenta che non sia mia figlia, è diabolica forte :caduta_sedia:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 giu 2012, 22:21

Stefy... tu devi avere sangue tedesco nelle vene :pensieroso io do la colpa alla mia parte austro-ungarica quando ho di questi pensieri :risatina:

Il buonismo non fa bene a nessuno... che bene facciamo ai bambini se li promuoviamo senza che ne abbiano le competenze? Non gli mineremo l'autostima sottoponendoli ad una bocciatura, così nel futuro avremo tanti ignoranti sicuri di sè :stuzzica
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:23

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:e comunque tu non potresti mai, sei messa tipo me a stranezze :prr :ahah
e infatti io tecnicamente sono d'accordo con te :risatina:
solo che sono troppo tollerante, troppo paziente, mi "piace" troppo spendermi per gli altri e così spesso mi ritrovo invischiata con gente che non stimo, proprio in questi giorni mi prenderei a martellate guarda :martello
io invece sono acida e antipatica, non amo la mediocrità e rifuggo dalla gente comune e banale :risatina: Però i miei amici sono davvero tali, pochi ma buoni, e non sento particolari obblighi morali verso il concetto di società, se non quello di vivere in maniera civile. Infatti non vado in giro ad attaccar briga, 9 volte su 10 lascio correre. Ogni tanto ci butto la battutina, certo, devo pur sopravvivere, ma in genere la gente non se ne accorge :ahah

Tipo oggi, quando il capo lagnava della persenza di personale mezzo fuori di testa, casi umani allucinanti, gente veramete senza cervello nè cultura e che si sente dio in terra e gli ho detto che quello era il dream team della Città della Gioia :ahah Lui prima mi ha fulminato, il protocollo lo imponeva, ma poi non è riuscito a trattenere una risata. I colleghi ci guardavano come strani esemplari provenienti da un altro mondo :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 giu 2012, 22:26

Se state sistemando i figli, Luca tiene testa tranquillamente a tutti... Andrea è buonissimo , quindi va bene anche accoppiato ad un carattere forte :ok

O my God! Il dream team della CITTA' DELLA GIOIA :ahah :ahah :ahah Ma tu parli in codice così non ti capiscono e non si offendono?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:28

Tesla me lo diceva pure mia madre, un pò inorridita :ahah Ma noi abbiamo sangue spagnolo, non tedesco... chissà :ahah
Lì il problema non era tanto la bocciatura ma il fatto che io trovassi profondamente ingiusto appioppare un bambino scarso a uno bravo e pretendere che facessero i compiti assieme per creare un gruppo unito. A me sta cosa dà i brividi. Se io sono bravo non perdo un pomeriggio, anzi 2, a settimana con uno scarso. Ci pensi la mammina dello scarso a far studiare il proprio figlio, io che c'entro? Perchè a tutti i costi si devono far piacere persone dissimili? Non è obbligatorio, siamo 6 miliardi, lo troveranno tutti uno che va bene con il proprio modo di essere! Il concetto di classe affiatata a me pare assurdo in partenza. E pure inutile, non serve che i bambini siano affiatati, serve che imparino a non litigare, a lasciar parlare tutti e far esprimere le idee. Non si possono obbligare le relazioni umane, per me è vandalismo :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:29

Tesla ha scritto:Se state sistemando i figli, Luca tiene testa tranquillamente a tutti... Andrea è buonissimo , quindi va bene anche accoppiato ad un carattere forte :ok

O my God! Il dream team della CITTA' DELLA GIOIA :ahah :ahah :ahah Ma tu parli in codice così non ti capiscono e non si offendono?
No, è molto peggio, penso e parlo, non ho filtri tra cervello e bocca. Roberto mi dice sempre che prima o poi qualcuno mi picchierà di brutto :x: Riesco a frenarmi un pò quando scrivo. Altrimenti già sarei stata bannata da secoli :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2012, 22:35

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
per dargli la Vale??? :urka io la adoro, ma... sono contenta che non sia mia figlia, è diabolica forte :caduta_sedia:
Marò, è vero :buuu :freddo :argh Ma come devo fare? :impiccata: Che poi è di animo buono, ha un concetto di giustizia pauroso ma che funziona solo come Zorro. Lei difende chi subisce angherie. Si è battuta con compagni il triplo di lei per difendere una compagna. Non arretra davanti a nulla se pensa di vedere ingiustizie. E di contro racconta fandonie paurosamente gravi su persone innocenti tanto per cavarsi d'impiccio lei.

Oggi all'asilo è arrivata la coordinatrice delle elementari e ha detto che quest'anno in prima hanno diversi casi di bambini problematici e stanno cercando di non metterli tutti nella stessa sezione. Però almeno uno per classe ci sarà. Valeria e un bambino problematico sono due concetti impossibili da far coesistere pacificamente. Di sicuro ci saranno guai :freddo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 giu 2012, 22:39

Stefy... io ho studiato per tutte le superiori, tutti i pomeriggi con la mia migliore amica... lei era figlia di un insegnante di matematica ed una d'italiano... una volta al quarto superiore suo padre mi disse "Tiziana, sono anni che studiate insieme, anni che io e mia moglie abbiamo piacere che voi due studiate insieme... ormai siete quasi alla fine delle superiori, MI SPIEGHI PERCHE' TU HAI QUASI LA MEDIA DEL 9 e MIA FIGLIA ARRIVA AD UN 6 STENTATO?" :pensieroso
Come facevo a spiegargli che non ero io a trascinare sua figlia sulla retta via, ma lei a irretirmi in pomeriggi passati a parlare di ragazzi, film, esperimenti scientifici di wurstel esplosi al microonde e su quale merendina fosse più buona? :ahah
Solo che io stavo attenta in classe e la sera mi bastava una lettura per capire e studiare tutto :sorrisoo
Non è che si risolve accoppiando uno studioso con uno mediocre... al novanta per cento il traino avviene al contrario... nessuno ha mai spiegato alle persone di cui parli il concetto di "frequentare cattive compagnie"?

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 giu 2012, 22:39

Ma che e' scrivete anche di notte? :-D

Stefy se lo dici tu, sara' così :fischia

E domani giorno di pagella anche per noi, quindi poi vi sciroccate anche quella di Asia :risatina:

Tesla :congratulations: per la pagella

Abbiamo trovato il nostro week venerdì smammiamo :vaiii:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”