GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
A breve mi esilieranno dalle gennarine
Ma perchè sono così stramba?
Qua almeno non buttatemi fuori!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Ringo ti piace di più?:ahah c'era un'h di troppo
![]()
ho appena messo le tartarughe nella loro nuova "casetta", all'aperto, ancora non è completa, ma sono troppo soddisfatta:ahah
le tartarughe... io sto facendo opera di convincimento su Robi per prendere un gatto al rientro dalle ferie
- stè
- Platinum~GolGirl®

e pensare che l'anno scorso in vacanza l'avevate trovato e tu non ne hai voluto sapere
sai che mi sono informata sui rimedi per poter tenere un gatto anche se si è allergici? Troppo complicato
sai che mi sono informata sui rimedi per poter tenere un gatto anche se si è allergici? Troppo complicato
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

non ho costruito niente però, ho solo assemblato i pezzi, al solitoStefy74 ha scritto:stè ha scritto:ho appena messo le tartarughe nella loro nuova "casetta", all'aperto, ancora non è completa, ma sono troppo soddisfatta:ahah
sei pure ingegnere
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

hai comunque la mia totale ammirazione, io ho problemi pure a montare le sorpresine dell'ovetto kinderstè ha scritto:non ho costruito niente però, ho solo assemblato i pezzi, al solitoStefy74 ha scritto:stè ha scritto:ho appena messo le tartarughe nella loro nuova "casetta", all'aperto, ancora non è completa, ma sono troppo soddisfatta:ahah
sei pure ingegnere
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Scherzi, come me loportavo in nave e poi in macchina??? No, troppo stressante. E poi era un gatto selvatico, Annie che ce l'ha adesso mi racconta che è una tigre in incognitostè ha scritto:e pensare che l'anno scorso in vacanza l'avevate trovato e tu non ne hai voluto sapere![]()
![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

seeee, vabbe'
e cmq hanno inventato delle cose chiamate trasportini 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

non hai visto la mia macchina, per questo parli di un trasportino, come se ci fosse stato spazio per contenerlo, e poi è una palla carriarsi un gatto con tanto di lettiera ed esigenze alimentari per un viaggio in nave di 18 ore più altre 3 di auto. No, decisamente insano! Mi bastavano i miei 3 animaletti
E Marco era ancora troppo piccolino, la povera Bianca la torturava!
Roberto è a una riunione, io crepo dal caldo e non ho voglia di nulla, solo di buttarmi sotto la doccia e dormire là dentro
Questa afa è tremenda e domani deve peggiorare 
Roberto è a una riunione, io crepo dal caldo e non ho voglia di nulla, solo di buttarmi sotto la doccia e dormire là dentro
- Tesla
- Master~GolGirl®

Eccomi, che giornata bella, stupenda... meravigliosa...
MIO FIGLIO è.... semplicemente MIO FIGLIO... l'anno scorso era figlio di Alessandro
Se non si fosse capito abbiamo preso le pagelle
Poi nel pomeriggio si è scatenata una serie di eventi fortuiti... mezzora al telefono con il notaio per la raccolta documenti, poi mezzora al telefono con il signor TICONCEDOILMUTUO che mi ha spedito alle 18 di sera il perito, mandando a me in email i documenti da dargli, altrimenti avremmo dovuto aspettare settimana prossima... MENO MALE!!!
Altra telefonata lunghissima con l'agenzia immobiliare e poi finalmente LA PAGELLA... io devo scrivere il giudizio per forza per forza e voi dovete leggerlo
Allora:
Attivo e propositivo in ogni attività scolastica, l'alunno ha maturato piena consapevolezza dei propri impegni che assolve con volontà. Autonomo, organizzato, capace e pronto, ha consolidato e sviluppato le abilità di base ed ha ampliato personalmente le proprie conoscenze. I risultati sono molto buoni.
AHHHHHH ora si ragiona... dopo i milioni di incontri-scontri dello scorso anno con le insegnanti posso dire "AVEVO RAGIONE IO"
Dimenticato ha preso ADEGUATO
MIO FIGLIO è.... semplicemente MIO FIGLIO... l'anno scorso era figlio di Alessandro
Se non si fosse capito abbiamo preso le pagelle
Poi nel pomeriggio si è scatenata una serie di eventi fortuiti... mezzora al telefono con il notaio per la raccolta documenti, poi mezzora al telefono con il signor TICONCEDOILMUTUO che mi ha spedito alle 18 di sera il perito, mandando a me in email i documenti da dargli, altrimenti avremmo dovuto aspettare settimana prossima... MENO MALE!!!
Altra telefonata lunghissima con l'agenzia immobiliare e poi finalmente LA PAGELLA... io devo scrivere il giudizio per forza per forza e voi dovete leggerlo
Allora:
Attivo e propositivo in ogni attività scolastica, l'alunno ha maturato piena consapevolezza dei propri impegni che assolve con volontà. Autonomo, organizzato, capace e pronto, ha consolidato e sviluppato le abilità di base ed ha ampliato personalmente le proprie conoscenze. I risultati sono molto buoni.
AHHHHHH ora si ragiona... dopo i milioni di incontri-scontri dello scorso anno con le insegnanti posso dire "AVEVO RAGIONE IO"
Dimenticato ha preso ADEGUATO
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E
- stè
- Platinum~GolGirl®

l'ho letto con molto piacere
Stefy sì che l'ho vista la macchina, ti ho accompagnato al porto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quello di Laura invece è questo:
Ha confermato un buon livello di impegno, attenzione e partecipazione. La sua determinazione e la sua irruenza la pongono spesso nel ruolo di leader del gruppo, a volte poco accettato dai compagni. Necessita ancora dell'intervento dei docenti per risolvere episodi di scarso controllo. Ha mantenuto una buona autonomia operativa e capacità di esposizione, conseguendo globalmente un livello di apprendimento più che buono.
Ha confermato un buon livello di impegno, attenzione e partecipazione. La sua determinazione e la sua irruenza la pongono spesso nel ruolo di leader del gruppo, a volte poco accettato dai compagni. Necessita ancora dell'intervento dei docenti per risolvere episodi di scarso controllo. Ha mantenuto una buona autonomia operativa e capacità di esposizione, conseguendo globalmente un livello di apprendimento più che buono.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mi, io sono emoozionata, ce lo DEVI scrivere il giudizio del MIO Lelestè ha scritto:e bravissimissimo Andrea
![]()
![]()
l'ho letto con molto piaceredomani però mi restituisci il favore
![]()
capperi, hai ragione :ahahStefy sì che l'ho vista la macchina, ti ho accompagnato al portodai, in qualche modo si poteva fare, ma hai delle attenuanti :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche lei figlia di mammà 
- stè
- Platinum~GolGirl®

me l'ero perso questoStefy74 ha scritto:A breve mi esilieranno dalle gennarineMa perchè sono così stramba?
![]()
vedremo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma io non litigavo per la leadership, non me ne poteva fregare di meno dei miei compagni :ahahstè ha scritto:anche lei figlia di mammà
quella là si sta rileggendo i libri di HP, ha fatto fuori i primi 2 in 3 giorni
- Tesla
- Master~GolGirl®

Certamentestè ha scritto:
![]()
Stefy, Laura nella vita andrà AVANTI, quello che per le insegnanti è irruenza, si trasformerà in intrapendenza
Che hai fatto nelle gennarine?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, la furbizia arriverà oppure comanderà per forza :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma sei andata a vedere i termini della discussione? Loro, di solito, sono persone civilissime e intelligenti ma io sono veramente anormale, me ne rendo conto. Ma lo dovevo dire, non è corretto spacciarsi per qualcosa che non si èstè ha scritto:me l'ero perso questoStefy74 ha scritto:A breve mi esilieranno dalle gennarineMa perchè sono così stramba?
![]()
![]()
![]()
vedremo![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, in queste occasioni è MIO figlioStefy74 ha scritto:mi, io sono emoozionata, ce lo DEVI scrivere il giudizio del MIO Lelestè ha scritto:e bravissimissimo Andrea
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()