Ho fame, ho mangiato 2 camille prese alla macchinetta ma ho ancora fame. Ho voglia di pizza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
Ma lo sai che io ti adoro
Ho fame, ho mangiato 2 camille prese alla macchinetta ma ho ancora fame. Ho voglia di pizza
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buon giorno. No Stefy, io non piango alle recite. Marina è stata grandiosa, non perché è mia figlia
, ma aveva tante battute e le ha dette proprio bene. Ha ricevuto complimenti da tutti.
Benvenuto al piccolo Achille. Io amo i nomi mitologici, anche Ulisse mi piace molto. Avevo provato con il marito a mettere alla pupa Cassandra, Elettra, Clio ma niente. Poi ho provato con il Gattopardo, avevo proposto Angelica, ma mio marito mi ha fatto giustamente notare che sarebbe stata chiamata Angìelica.
Benvenuto al piccolo Achille. Io amo i nomi mitologici, anche Ulisse mi piace molto. Avevo provato con il marito a mettere alla pupa Cassandra, Elettra, Clio ma niente. Poi ho provato con il Gattopardo, avevo proposto Angelica, ma mio marito mi ha fatto giustamente notare che sarebbe stata chiamata Angìelica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Meglio Marina di angIelica :ahah E Marina è un bellissimo nome. Cassandra porta sf**a, Elettra poi ti fa fuori, Clio è troppo storica
Ho conosciuto una Cassandra e odiava i suoi genitori pe ril prorio nome
E brava Marina
Ho conosciuto una Cassandra e odiava i suoi genitori pe ril prorio nome
E brava Marina
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Una collega ha chiamato la figlia Dea e il figlio Samo
Io inorridisco a pensare al futuro scolastico di quelle creature :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

una Dea l'ho conosciuta, era una ragazza molto bella. Per fortuna. Te l'immagini una Dea bruttina? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io però con i nomi sono tremenda, non me sta bene uno. Non ti dico i drammi per trovare quelli per i miei nani
E non sono nemmeno troppo ocnvinta di Valeira ma a suo padre piaceva da morire
L'avrei chiamata Viviana, nome che invece Roberto trovava orripilante
E pure Marco, l'avrei chiamato Daniele ma ho trovato unl muro di cemento armato. E a lui Marco non è che piaccia moltissimo ma ha dovuto calare le corna 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Bello Viviana mi piace molto. Per me hai scelto bene, mi piacciono questi tre nomi insieme. Io per Marina ho pensato e proposto praticamente tutti i nomi italiani e venivano sempre bocciati. Sono rimasta indecisa fino alla fine tra Marina e Margherita. Però Marina lo avevo scelto da bambina, sapevo da sempre che sarebbe stato quello, ma al momento di scegliere ero confusa. I nomi proposti da mio marito li ho bocciati, a lui piaceva Chiara e qualche altro che non ricordo. Ma tanto il diritto di voto definitivo era il mio, perché a partorire ci andavo io. 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Brava Marina
I nomi dei miei figli li ho scelti io... perché il paterfamilias ha anche diritto di replica?
Di solito basta troncare una discussione con un "fai come vuoi tu..."
e magicamente ogni dubbio della controparte sparisce 
I nomi dei miei figli li ho scelti io... perché il paterfamilias ha anche diritto di replica?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla decisamente no, qua si discute per ore, tra me e Roberto non so chi è più bravo con le parole e anche a livello di testa dura è una bella lotta
Lui Marco lo avrebbe chiamato Dario. Bello, mi piace sia come storia che come suono, ma per me è impossibile da usare, visto che un nostro caro amico con quel nome era morto pochi anni prima in circostanze tragiche. Nell'ultima sua foto tiene in braccio Laura, è proprio la foto da cui è stata ricavata quella della lapide. No, non si poteva
Il fatto strano è che a me i nomi dei figli degli altri piacciono e piacevano pure allora, però se pensavo ai miei figli mi sembravano tutti inadatti :ahah Mi servirà uno psichiatra?
Però almeno per i miei nani i nomi sono ben armonizzati tra loro, tutti laici e latini
Lui Marco lo avrebbe chiamato Dario. Bello, mi piace sia come storia che come suono, ma per me è impossibile da usare, visto che un nostro caro amico con quel nome era morto pochi anni prima in circostanze tragiche. Nell'ultima sua foto tiene in braccio Laura, è proprio la foto da cui è stata ricavata quella della lapide. No, non si poteva
Il fatto strano è che a me i nomi dei figli degli altri piacciono e piacevano pure allora, però se pensavo ai miei figli mi sembravano tutti inadatti :ahah Mi servirà uno psichiatra?
Però almeno per i miei nani i nomi sono ben armonizzati tra loro, tutti laici e latini
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Margherita non mi piace ma Chiara sìR2D2 ha scritto:Bello Viviana mi piace molto. Per me hai scelto bene, mi piacciono questi tre nomi insieme. Io per Marina ho pensato e proposto praticamente tutti i nomi italiani e venivano sempre bocciati. Sono rimasta indecisa fino alla fine tra Marina e Margherita. Però Marina lo avevo scelto da bambina, sapevo da sempre che sarebbe stato quello, ma al momento di scegliere ero confusa. I nomi proposti da mio marito li ho bocciati, a lui piaceva Chiara e qualche altro che non ricordo. Ma tanto il diritto di voto definitivo era il mio, perché a partorire ci andavo io.
Chiara deve avere i capelli biondi o castano molto chiaro e gli occhi azzurri o verdi, Marina deve avere gli occhi azzurri o verde-mare...
Sono un asso ad associare i nomi ai personaggi dei racconti, però :ahah :ahah :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

quanto ho sperato che prendesse dal nonno o al limite da me... invece ha preso dal papà. Ed oggi penso che sia meglio, starebbe male con gli occhi chiari.Stefy74 ha scritto:Margherita non mi piace ma Chiara sìR2D2 ha scritto:Bello Viviana mi piace molto. Per me hai scelto bene, mi piacciono questi tre nomi insieme. Io per Marina ho pensato e proposto praticamente tutti i nomi italiani e venivano sempre bocciati. Sono rimasta indecisa fino alla fine tra Marina e Margherita. Però Marina lo avevo scelto da bambina, sapevo da sempre che sarebbe stato quello, ma al momento di scegliere ero confusa. I nomi proposti da mio marito li ho bocciati, a lui piaceva Chiara e qualche altro che non ricordo. Ma tanto il diritto di voto definitivo era il mio, perché a partorire ci andavo io.Tra Marina e Chiara non ho preferenze, mi piacciono entrambi. Ho però le mie fisime
vi pareva che fosse così semplice
![]()
Chiara deve avere i capelli biondi o castano molto chiaro e gli occhi azzurri o verdi, Marina deve avere gli occhi azzurri o verde-mare...
Sono un asso ad associare i nomi ai personaggi dei racconti, però :ahah :ahah :ahah
Stefy, mi ha fatto commuovere la storia di Dario. Io avrei scelto quel nome proprio per quel motivo invece, ma ti capisco se non sei riuscita a farlo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gli occhi chiari sembrano un miraggio qui. Dalla parte mia li abbiamo tutti, io, mio fratello, mia madre, mia nonna, i miei bisnonni materni. I miei figli tutti con gli occhi castani
Pazienza, avrò i nipoti con gli occhi azzurri 
E l'unico nome adatto a Valeria è Arale :ahah
E l'unico nome adatto a Valeria è Arale :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò si crepa dal caldo
A vedere l'acqua della piscina c'era una sola cosa da fare
Per la prima volta quest'estate dopo la doccia ho lasciato i capelli bagnati, si sono asciugati in un attimo
Laura si sta divertendo da matti al Giocampus, è dispiaciuta che le restino gli ultimi 2 gg. Pure io

Per la prima volta quest'estate dopo la doccia ho lasciato i capelli bagnati, si sono asciugati in un attimo
Laura si sta divertendo da matti al Giocampus, è dispiaciuta che le restino gli ultimi 2 gg. Pure io
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ed è pure colpa vostra che mi fate fare i monologhi
Valeria oggi indicando le montagne: "Mamma, guarda che belli gli AppenDini" :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

secondo me il caldo vi ha dato alla testa, ieri la pulizia delle tapparelle, oggi cosa e come stirare, ma bastaaa
meno male che vi siete riprese con i nomi
però, per favore, mandatene uno bravo ALLA Stefy
Manu ti sei scordata i lacci delle scarpe
Brava Marina per la recita
a me piace di più Margherita, anzi se avessi un'altra figlia femmina lo prenderei in considerazione anche se alla fine vincerebbe Elena :ahah
Manu ti sei scordata i lacci delle scarpe
Brava Marina per la recita
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

e le va pure bene, Elisabetta è stata ribattezzata Igor :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:E l'unico nome adatto a Valeria è Arale :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma uno bravo bravissimo però :ahah
E, per la cronaca, margherita è un fiore puzzolente, non un nome
Povera Eli, ma perchè Igor? Ma dai
E, per la cronaca, margherita è un fiore puzzolente, non un nome
Povera Eli, ma perchè Igor? Ma dai
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ringo ti piace di più?
:ahah c'era un'h di troppo
ho appena messo le tartarughe nella loro nuova "casetta", all'aperto, ancora non è completa, ma sono troppo soddisfatta
:ahah
ho appena messo le tartarughe nella loro nuova "casetta", all'aperto, ancora non è completa, ma sono troppo soddisfatta
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ma uno bravo bravissimo però :ahah
E, per la cronaca, margherita è un fiore puzzolente, non un nome![]()
il nome Margherita significa "perla"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

TU!!!Io penso a quanto puzza :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ma uno bravo bravissimo però :ahah
E, per la cronaca, margherita è un fiore puzzolente, non un nome![]()
prestooooooooooo
:ahah
il nome Margherita significa "perla"che il fiore sia puzzolente non ci piove, a me fanno pure starnutire, MA se lo vedi semplicemente disegnato pensi subito alla primavera, al sole, alla luce