GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 15:56

ELE cosa sono associazioni per inquilini??? :domanda Non le ho mai sentito nominare e non credo che qui da noi al centro esistono...però oggi chiedo all'avvocato.Avrei voluto evitare di andare in causa,odio denunce e compania bella...ma mi vedo costretta a farlo :(
Ci abbiamo messo 2 anni per trovare questa casa e guarda dove siamo andati a finire???!!!Non mi faccio capace no no!Tutto da capo,dopo passo un pò di agenzie per vedere qualche altra casa e se non si trova nulla con spazio per i cani credo proprio che dovremo regalarli e andare in qualche condominio ( è pieno che si affittano) :buuu perchè io non ne posso piu di stare stressata dalla mattina la sera,altra notte sono dovuta scappare fuori con la torcia perchè sentivo le voci...infatti...c'era qualcuno ma se n'è scappato appena ha visto la mia torcia!!! E poi la macchina che deve stare buttata in mezzo la via non si sa dove e i vicini che ci chiamano gente di mer...a e ci mandano le querele del avvocati!
Ho il bimbo che mi sta a fa male per quanto sta aggitato...ormai non so nemmeno se sia un bene o un male :buuu
Ma voi credete che gliela posso far pagare a questa padrona di casa?almeno risarcimento danni???
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 giu 2012, 15:58

viki ma che assurdità! scusa ma l'agenzia che vi ha trovato la casa e fatto il contratto che dice in tutto ciò? c'era nel contratto che la casa è provvista di parcheggio interno e vi avrebbero dato il telecomando?ti chiedo perchè mio marito è agente immobiliare e sta ogni giorno in mezzo a queste beghe, gente che giustamente viene col contratto in mano etc, se ci sono problemi di questo tipo vanno da lui in agenzia.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 16:05

tina2005 ha scritto:viki ma che assurdità! scusa ma l'agenzia che vi ha trovato la casa e fatto il contratto che dice in tutto ciò? c'era nel contratto che la casa è provvista di parcheggio interno e vi avrebbero dato il telecomando?ti chiedo perchè mio marito è agente immobiliare e sta ogni giorno in mezzo a queste beghe, gente che giustamente viene col contratto in mano etc, se ci sono problemi di questo tipo vanno da lui in agenzia.
Purtroppo non ce scritto nulla del telecomando e del parcheggio interno( non avremmo mai e poi mai potuto immaginare che sarebbe diventato un problema così grande questo parcheggio interno,per così poco,che poi ragazze ho misurato:C'ENTRANO 12 MACCHINE!!!),lo disse solo a parole piu e piu e piu volte.nemmeno del box dei cani ce scritto nulla,lo sappiamo solo noi lei e tutta agenzia,visto che sono stati loro a trovarci questa casa apposta x i cani.Cmq non hanno piu nulla da dirci quelli dell'agenzia,addirittura dicono di non avere piu nemmeno il contratto che lo abbiamo solo noi e la padrona di casa :urka
Quando abbiamo detto del fatto che la sig.ra mi stava mettendo le mani addosso per andare a distruggere il box dei cani loro non dissero nulla,solo di cercare di fare pace! :argh
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 16:09

ragazze vi aggiorno piu tardi,vado a parlare con avvocato che mi sta aspettando per leggere le denunce uff :( e poi passo di nuovo in agenzia per vedere se abbiamo il diritto di recesso visto che è solo 1 mese che siamo qui e abbiamo già pagato in tutto 5 mensilità ( tra caparre e diritti di agenzia)!!! Assurdo assurdo....

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 giu 2012, 16:13

Viky, sono allibita! Ma sai che mi fai venire in mente ciò che è successo in Umbria a mia cognata, che insieme all'ormai ex-marito aveva preso in gestione un agriturismo?
Stessa arroganza, stessa falsità, diffide senza senso ecc. ... Alla fine, anche lei era incinta, sono dovuti venire via. Lì la questione era anche più grossa, perché era un'attività commerciale, e le beghe con gli avvocati sono durate anni.
A questo punto davvero non ti resta che levare le tende al più presto... Tanto, anche ad averla vinta su una cosa tramite l'avvocato, vi ritroverete a dover litigare su qualcos'altro, con gente così :aargh
Ti auguro di trovare una soluzione al più presto! :cuore
E, guarda il lato positivo, almeno siete in affitto, pensa se l'aveste comprata, quella casa!
M 2009 R 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 giu 2012, 16:17

ma scusa nella descrizione della casa sul contratto non c'è scritto, insieme alla metratura della casa, le varie stanze etc anche qualcosa sulla presenza del parcheggio interno? :domanda . Sul contratto, proprio onde evitare casini di questo tipo, ci sarebbe dovuto essere scritto anche dei cani, evidentemente l'agenzia ha fatto un lavoro un po' all'acqua di rose.
vabbè comunque al di là di tutto ti direi di andar via il prima possibile, a gambe levate, non fa niente che gliela dai vinta, io avrei un po' paura sinceramente a rimanere :freddo , per i cani non hai nessuno a cui affidarli, almeno momentaneamente, da quando nasce il bimbo a che è un po' più grandicello? vabbè che sono cani piccoli e buoni, volendo tutto sommato potrebbero stare anche con voi, a limite se trovate un apartamento con un bel terrazzo potreste provare a tenerli.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 giu 2012, 16:26

no problem già hai la valigia quasi pronta! :-D
ma non è un po' piccola la roba taglia zero?

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 giu 2012, 16:27

Bene, meno male che qui il nido continua fino a fine luglio! In questi giorni la mia pulcina è a casa con la varicella, ma sta bene perchè l'ha presa in forma leggerissima, e si vede che le manca l'asilo! Ci fa un po' sclerare! :x:

La linea nigra... Mai avuta!

Noproblem, che piacere leggere che stai meglio! :-D
Anche la nostra "grande" ha iniziato a dormire nel letto a 1 piazza, sguazza parecchio in giro ma sta migliorando giorno dopo giorno! :risatina:
Comunque dorme bene ed è molto fiera del suo lettone con le lenzuola di Saetta!

Riguardo alla visita con l'anestesista, la gine dice di non fare gli esami che mi hanno richiesto, tanto è la prima cosa che fanno loro al momento del ricovero... E una mia amica al secondo parto l'anno scorso ha fatto l'epidurale senza aver fatto la visita... Sto meditando se valga la pena farla oppure no a questo punto! Soprattutto perché quel giorno contavo di essere già in montagna e dobbiamo incastrare le ferie con gli altri, insomma, è scomodo per tutti! :argh
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 16:28

Vicky francamente penso che due chiuaua, o come si scrive, possano benissimo essere tenuti in casa. Sono talmente piccoli che per un pò di tempo posso fare a meno del giardino, almeno finchè non trovate qualcos'altro. Mia mamma non è tanto a posto di testa (dopotutto sono sua figlia) ma vive in un appartamento di 90 mq con due levrieri e un bastardino...e i levrieri sono dei cavalli!!!Quindi cercate una casa anche senza giardino. Immagina cosa fa questa non appena sente piangere un neonato!!!e poi nei contratti bisogna SEMPRE specificare tutto!!!Mio marito ha dei negozi che cede in affitto e ti assicuro che a forza di prenderla nel deretano da inquilini bast@rdi ha imparato questa cosa. Anche se, come dice tina, certe cose tipo il posto auto e cani devono essere a priori riportate nei contratti!!!quindi anche l'agenzia ha le sue resposabilità!!!!

facci sapere. comunque ti do un altro consiglio...con le persone comportati sempre come se non ti fidassi in queste situazioni, quindi sempre tutto scritto, anche le minime cavolate!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 16:32

flan ha scritto: Riguardo alla visita con l'anestesista, la gine dice di non fare gli esami che mi hanno richiesto, tanto è la prima cosa che fanno loro al momento del ricovero... E una mia amica al secondo parto l'anno scorso ha fatto l'epidurale senza aver fatto la visita... Sto meditando se valga la pena farla oppure no a questo punto! Soprattutto perché quel giorno contavo di essere già in montagna e dobbiamo incastrare le ferie con gli altri, insomma, è scomodo per tutti! :argh
Mio consiglio?poi ti succede come non ricordo quale delle magikelle....si è pentita di non aver fatto gli esami (mi sembra Krogiolina), quando ha chiesto l'epidurale e le hanno fatto gli esami non ha fatto in tempo a farsela fare perchè gli esiti le sono arrivati quando ormai stava spingendo. Io, se pensi di averne bisogno, farei tutto prima del prericovero e pazienza per il giorno perso in montagna. Anche io perdo qualche giorno al lago, ma la mia sanità mentale il giorno del parto viene prima di tutto!!! :sorrisoo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 20 giu 2012, 17:03

Viky mi sono letta appassionatamente tutta la tua storia...avendo lavorato in uno studio legale per 5 anni posso solo dirti...VAI IN OSPEDALE...qualsiasi Cavolata e fai il report che i vicini e padroni di casa ti stanno stressando..dopo di che...vai dal tuo avvocato con il report e apri il ciul a tutti..e per la caparra se hai un regolare contratto di affitto registrato metti in conto anche questo e vai via a gambe elevate la procedura sarà abbastanza lunga visto che andiamo incontro all'estate e oltre tutto se i cani stanno buoni..ca@@o vogliono...secondo me la tua padrona di casa...e se non gli stai bene...ti facesse un bello sfratto e tu i soldini dell'affitto te li risparmi e non gli paghi piu niente tanto la polizia non puo mandarti via pecche sei incinta...e se ti manda via ti devono trovare una sistemazione per te e per i cani..quindi non so quanto le converrebbe alla signora...te lo dico xche sto nella situazione con il mio padrone di casa e se va avanti cosi rimarrò gratis in questo bell'appartamento...finchè mia figlia non ha raggiunto la maggiore età...a volte a fare i buoni non conviene x niente....e vai da un avvocato con le cosi dette @@...di che zona sei???? posso vedere se aiutarti con qualche studio legale di mia conoscenza.... :pensieroso :pensieroso sono senza parole guarda!!!
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 giu 2012, 17:43

London... :clap :clap :clap

ELEZANGA ha scritto:
flan ha scritto: Riguardo alla visita con l'anestesista, la gine dice di non fare gli esami che mi hanno richiesto, tanto è la prima cosa che fanno loro al momento del ricovero... E una mia amica al secondo parto l'anno scorso ha fatto l'epidurale senza aver fatto la visita... Sto meditando se valga la pena farla oppure no a questo punto! Soprattutto perché quel giorno contavo di essere già in montagna e dobbiamo incastrare le ferie con gli altri, insomma, è scomodo per tutti! :argh
Mio consiglio?poi ti succede come non ricordo quale delle magikelle....si è pentita di non aver fatto gli esami (mi sembra Krogiolina), quando ha chiesto l'epidurale e le hanno fatto gli esami non ha fatto in tempo a farsela fare perchè gli esiti le sono arrivati quando ormai stava spingendo. Io, se pensi di averne bisogno, farei tutto prima del prericovero e pazienza per il giorno perso in montagna. Anche io perdo qualche giorno al lago, ma la mia sanità mentale il giorno del parto viene prima di tutto!!! :sorrisoo
Il fatto è che neanche l'altra volta li avevo fatti questi esami, solo la "chiacchierata" con l'anestesista!
E poi, se non devono essere più vecchi di un mese, come mi hanno detto al telefono, dovrei farli ad agosto, non ora, no? :pensieroso
Rischio che comunque non li ritengano validi...
Poi, si tratta di un ospedale piccolo, in cui l'epidurale non per urgenza è garantita solo tre giorni alla settimana, quindi se vado ad esempio nel weekend, comunque me la sogno l'epidurale :x:
Tutto questo, unito alla questione ferie: non si tratta di perdere un giorno, ma di cambiare completamente i piani, non solo per noi ma anche per i miei cognati, i miei suoceri e la commessa che lavora per loro (azienda a gestione familiare che non chiude mai :x: ). E più si va avanti coi giorni, più faccio fatica a camminare e preferirei essere a casa mia...
Devo riflettere!!! :perplesso
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 22:40

1 ora in agenzia + 3 ore dall'avvocato + 2 ore al ps.Sono sfinita :impiccata:
Risultato: querela fatta per avermi messi le mani addosso con le conseguenti perdite e contrazioni...e per la casa aimè abbiamo fatto tramite avvocato la lettera di risposta all'avvocato della padrona di casa che i cani li togliamo entro 10 giorni,perchè non ce scritto da nessuno parte sul contratto che li possiamo mettere sul suo terreno.Per il parcheggio idem,la macchina va tolta e parcheggiata sotto al paese.
La cosa piu brutta è che non possiamo andarcene subito da qui perchè il contratto è di 4 anni e ce solo 1 clausola che dice che possiamo retrocedere per gravi motivi MA con 6 MESI DI PREAVVISO !!! :buuu quindi in pratica o andiamo affanc..o o restiamo siamo obbligati a pagare le 6 mensilità!altrimenti ci farà la causa e ci pignoreranno le cose...
Non possiamo nemmeno non pagare piu altrimenti ci farà la denuncia e dovremo pagare anche i danni a sta put...a :bomba
Rimanere qui non se ne parla perchè a questo punto avvocato ha detto che ci può denunciare per qualsiasi cosa e sicuramente la querela a mio marito l'ha già fatta...aspettiamo solo di vedere se è così :(
Noi intanto cercheremo una nuova casa,soldi dei allacci del trasloco e dei diritti di agenzia ecc persi e ci saranno altri tanti da pagare...e i diritti di una donna incinta a quanto pare non esistono perchè lo stress che mi sta provocando a quanto pare è nullo e non conta na mazza!
Al ps mi hanno fatto il tracciato,visita,eco esterna e interna,il bimbo sta bene :incrocini però è molto agitato,aveva il battito quasi a 170 e scalciava sempre,il gine non riusciva nemmeno a tenere la sonda ferma che la alzava :risatina:
indovinate un pò che gine era?il mio!!! ha detto che è lungo 30 cm x 1,5 kg :cuore povero amore di mamma,ammazzerei per te! :emozionee
Domani alle 11 abbiamo appuntamento con direttore in agenzia per vedere per sto cavolo di diritto di recesso,aveva parlato di 30 giorni di prova di convivenza quando firmammo il contratto...vorrei vedere meglio sta cosa...visto che rientriamo ancora nei tempi grazie Dio!magari si può fare qualcosa cavolo e ce ne andiamo subito da qua! :incrocini :incrocini :incrocini
E poi gira la ruota,andremo in altre agenzie a cercare di nuovo un'altra casa,ma sinceramente a questo punto tornerei dove stavamo prima,unica cosa è che mancava 1 stanza,era troppo piccola quella casa mannaggia...

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 22:47

LondonMamy ha scritto:Viky mi sono letta appassionatamente tutta la tua storia...avendo lavorato in uno studio legale per 5 anni posso solo dirti...VAI IN OSPEDALE...qualsiasi Cavolata e fai il report che i vicini e padroni di casa ti stanno stressando..dopo di che...vai dal tuo avvocato con il report e apri il ciul a tutti..e per la caparra se hai un regolare contratto di affitto registrato metti in conto anche questo e vai via a gambe elevate la procedura sarà abbastanza lunga visto che andiamo incontro all'estate e oltre tutto se i cani stanno buoni..ca@@o vogliono...secondo me la tua padrona di casa...e se non gli stai bene...ti facesse un bello sfratto e tu i soldini dell'affitto te li risparmi e non gli paghi piu niente tanto la polizia non puo mandarti via pecche sei incinta...e se ti manda via ti devono trovare una sistemazione per te e per i cani..quindi non so quanto le converrebbe alla signora...te lo dico xche sto nella situazione con il mio padrone di casa e se va avanti cosi rimarrò gratis in questo bell'appartamento...finchè mia figlia non ha raggiunto la maggiore età...a volte a fare i buoni non conviene x niente....e vai da un avvocato con le cosi dette @@...di che zona sei???? posso vedere se aiutarti con qualche studio legale di mia conoscenza.... :pensieroso :pensieroso sono senza parole guarda!!!
Anche noi ceredevamo che è così....ma oggi ci hanno detto che pure se non paghi affitto e quelli non ti possono cacciare via tra anni e anni arriveranno gli atti dei avvocati dove dovremo pagare molto di piu di quello dovuto,che possiamo anche rimanere 10 anni senza pagare piu l'affitto a questa ma poi sia io che mio marito non ci potremo mai intestare nulla,mai aprire un mutuo,mai prendere un finanziamento o avere un lavoro fisso che i soldi dello stipendio andranno dritti sul conto dell'avvocato!insomma gira e rigira la frittata è tutto contro di noi!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 22:48

London :ok :ok

Vicky :coccola :coccola che situazione del catso....mamma mia spero si risolva tutto in fretta!!a quella stronz@ auguro una diarrea fulminante che le faccia venire ragadi e emorroidi dolorose come poche!!! :aargh :incrocini :incrocini

Flan :impiccata: si...ti conviene riflettere... :perplesso

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 22:55

ELEZANGA ha scritto:Vicky francamente penso che due chiuaua, o come si scrive, possano benissimo essere tenuti in casa. Sono talmente piccoli che per un pò di tempo posso fare a meno del giardino, almeno finchè non trovate qualcos'altro. Mia mamma non è tanto a posto di testa (dopotutto sono sua figlia) ma vive in un appartamento di 90 mq con due levrieri e un bastardino...e i levrieri sono dei cavalli!!!Quindi cercate una casa anche senza giardino. Immagina cosa fa questa non appena sente piangere un neonato!!!e poi nei contratti bisogna SEMPRE specificare tutto!!!Mio marito ha dei negozi che cede in affitto e ti assicuro che a forza di prenderla nel deretano da inquilini bast@rdi ha imparato questa cosa. Anche se, come dice tina, certe cose tipo il posto auto e cani devono essere a priori riportate nei contratti!!!quindi anche l'agenzia ha le sue resposabilità!!!!

facci sapere. comunque ti do un altro consiglio...con le persone comportati sempre come se non ti fidassi in queste situazioni, quindi sempre tutto scritto, anche le minime cavolate!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
No ELE basta dentro casa,li abbiamo avuti fino ad ora dentro con noi con il loro box x dormire sul terrazzo e ti assicuro che sono cani da compagnia ai quali la COMPAGNIA la devi fare tu a loro altrimenti non ti lasciano respirare: vogliono stare sempre appicicati in braccio o sulle ginocchia,piangono sotto la porta se li chiudi sul terrazzo,ti seguono ovunque appiccicati sotto ai piedi,SALTANO 2 metri in altezza dal divano sulla scrivania e da quella sul comò ecc...per non parlare della pipì sui divani :buuu e sui tappeti oppure il maschietto che segna tutto quando la femmina va in calore.....vabbè insomma stressano molto dentro casa!Prima potevo anche affrontarlo ma ora mi stanco anche di alzarmi io stessa dal divano figurati avere i cani sopra...per non parlare del loro odoro di pelo,ora come ora lo sento troppo forte e non è piacevole,tra l'altro vogliono dormire sul lettone nostro e prova a dirli di no che non ci fanno dormire mica!
E poi ci siamo appena coprati tutti i mobili bianchi compreso i divani in pelle bianca :(

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 giu 2012, 22:58

ELEZANGA ha scritto:London :ok :ok

Vicky :coccola :coccola che situazione del catso....mamma mia spero si risolva tutto in fretta!!a quella stronz@ auguro una diarrea fulminante che le faccia venire ragadi e emorroidi dolorose come poche!!! :aargh :incrocini :incrocini

Flan :impiccata: si...ti conviene riflettere... :perplesso
:ahah meno male che ci sei tu che mi fai sorridere almeno un pò :bacio

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 20 giu 2012, 23:04

Viky sul fatto che ti possono pignorare le cose perche non paghi l affitto ci puo stare...ma se la strunz...ma se ti fa lo sfratto la cosa cambia, non possono mandarti via e se non hai niente, niente ti possono togliere...dipende molto dagli ufficiali giudiziari, non credo che noi donne incinte non abbiamo nessun diritto...cosa sarebbe successo se avessi avuto conseguenze piu gravi??? e che per fortuna incrociando le dita non hai!!! non è possibile che l italia sia arrivata a questo al tal punto di non tutelare donne incinte!!! i requisiti per citazioni danni ci sta tutta..non vedo ostacoli...cerca altre soluzioni avvolte i tribunali offrono gli avvocati a patrocinio gratuito se non superi un certo reddito e sono molto competenti...cmq domani mi informerò meglio dal mio vecchio datore di lavoro che lui ha i contro @@....dimmi di che zona sei che ti indirizzo da uno bravo e fidato a nome suo...xche IO SONO PER LA GIUSTIZA!!!!! e queste persone non possono accanirsi verso le persone in questo modo...ecco perche succedono omicidi e stragi per il nulla...bastavva solo dialogare e trovare accordi...sono alibita credimi! la sto prendendo come una cosa personale questa qua...vengo giu e gli spacco la faccia :-D :-D
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 23:07

Viky ha scritto: :ahah meno male che ci sei tu che mi fai sorridere almeno un pò :bacio
:risatina: :risatina:
Vuoi ridere ancora di più?mia sorella..."ele sei bella ma mamma come sei tutta gonfia sui piedi...ma hai bevuto troppo?!?!perchè la mamma ha detto che tieni i liquidi...ma la pipi non stava nella pancia?" :ahah :ahah mi sono anche dimenticata di dirlo a mia mamma che era fuori con i cani!!sono fusa.....

Per i cani :x: meglio i cavalli di mia madre :coccola :coccola

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 giu 2012, 23:08

LondonMamy ha scritto:Viky sul fatto che ti possono pignorare le cose perche non paghi l affitto ci puo stare...ma se la strunz...ma se ti fa lo sfratto la cosa cambia, non possono mandarti via e se non hai niente, niente ti possono togliere...dipende molto dagli ufficiali giudiziari, non credo che noi donne incinte non abbiamo nessun diritto...cosa sarebbe successo se avessi avuto conseguenze piu gravi??? e che per fortuna incrociando le dita non hai!!! non è possibile che l italia sia arrivata a questo al tal punto di non tutelare donne incinte!!! i requisiti per citazioni danni ci sta tutta..non vedo ostacoli...cerca altre soluzioni avvolte i tribunali offrono gli avvocati a patrocinio gratuito se non superi un certo reddito e sono molto competenti...cmq domani mi informerò meglio dal mio vecchio datore di lavoro che lui ha i contro @@....dimmi di che zona sei che ti indirizzo da uno bravo e fidato a nome suo...xche IO SONO PER LA GIUSTIZA!!!!! e queste persone non possono accanirsi verso le persone in questo modo...ecco perche succedono omicidi e stragi per il nulla...bastavva solo dialogare e trovare accordi...sono alibita credimi! la sto prendendo come una cosa personale questa qua...vengo giu e gli spacco la faccia :-D :-D
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Bloccato

Torna a “Settembre”