GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Messaggio da nanachan » 21 dic 2007, 8:31

DILE, devi restare qui :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 dic 2007, 9:29

Buongiorno cucciolose.
HO TRASLOCATO!!! Ieri quel sant'uomo di mio marito si è caricato nel Vito una casa intera!
Stamattina ho pianto dalla felicità! Avrò finalmente una vita normale.
Veniamo a noi!
Hey Dile non scherziamo. Tu e Giorgia non potete rimanere DOVETE rimanere giugnette.
Anche io farò al 90% il cesareo a maggio ma di qui me ne vado solo se mi cacciano a calci.
E poi tanto per la cronaca la tua bimba si chiama come me, e modestamente è un nome FIKISSIMO.
Ora vado a prendermi un caffè e vi bacio.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 21 dic 2007, 9:30

Buongiorno a tutte.
Dopo la giornata di riposo obbligato di ieri oggi sono tornata al lavoro per L'ULTIMO GIORNO prima della vacanze natalizie. EVVAI !!!
Anche io sono d'accordo sul far rimanere chi ha la DPP spostata o anticipata anche perchè siamo "nate" tutte qui in giugno e ormai ci siamo affezionate.... :cuore :cuore

buona giornata
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 21 dic 2007, 9:45

giotemerario ha scritto:Buongiorno cucciolose.
HO TRASLOCATO!!! Ieri quel sant'uomo di mio marito si è caricato nel Vito una casa intera!
Stamattina ho pianto dalla felicità! Avrò finalmente una vita normale.

FELICITAZIONI GIORGIA!!! Tornare definitivamente a casa sarà come sposarti una seconda volta... sono felice per voi tre! :ok
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 21 dic 2007, 9:46

DILE ha scritto:Ciao a tutte...eccoci qui
ho bellissime notizieeeeeeeeeeeeeeeeeee
L'amio è andata bene ,non ho sentito nulla ma solo una leggera pressione come quella di una ventosa quando hanno tirato il liquido.
Dall'eco tutto procede bene misure e valori corrispondono perfettamente. :emozionee
peso 220gr -lungh 21,5 e come al solito si muoveva in continuazione.
e poi...il gine si è sbilanciato...dovrebbe essere FEMMINA!!!!!.....quindi Giorgia
l'unica nota che mi rattrista un pò è che secondo l'eco sarei già alla 18 sett. e quindi la dpp sarebbe intorno alla fine di maggio NON SONO PIU UNA GIUGNETTA ....
mi sono tanto affezionata a tutte voi che non riesco ad immaginarmi i prossimi mesi lontana dal gruppo....vorrei tanto rimanere qui.... :emozionee posso?
Evviva un'altra femminuccia :yeee e poi Giorgia è un nome stupendo :cuore :prrrr

Certo che puoi rimanere con noi, anzi, DEVI farlo!!!
Tanto sai quante di noi partoriranno a fine maggio :fischia
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 21 dic 2007, 10:08

topo ha scritto:Buongiorno mammotte,eccomi di ritorno....

allora nella mia panzotta c'e'............................................................................................................................................................................una principessa di nome Cecilia!! :yeee :yeee
evviva le femminucce!!!! mi piace anche il nome Cecilia :bacio
Immagine

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 21 dic 2007, 10:22

Eccomi !!!

Dile anche a me piaceva il nome Giorgia,ma e' quello di mio suocero e quindi abbiamo optato per Cecilia...

Io invece sarei una lugliolina,ma faro' un cesareo al 21 Giugno e quindi ho scelto questo gruppo bellissimo dall'inizio!!!quindi stiamo tutte qui!!! :yeee

Gio quindi sei di tornata in piemonte? :yeee :yeee

News da Caterina?

baci a tutte

Immagine

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 21 dic 2007, 10:25

Morgana, complimenti anche a te per la tua piccola.. :yeee :yeee :yeee
per quanto riguarda i nomi Diana non me gusta... tra quelli che valutavo prima di scegliere c'erano : Stella, Nicol e Veronicana naturalmente i nomi sono molto soggettivi e devono assolutamente piacere ai genitori. Dovresti concentrarti e pensare a quando la chiamerai tutti i giorni a come ti suona pronunciarlo e vedrai che come per magia....si farà sentire nella tua mente...magari te lo suggerisce lei... :cuore
Immagine

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 21 dic 2007, 10:34

buongiorno ragazze passo velocemente per farvi i miei migliori auguri di BUONE FESTE :59_natale1: :merry_xmas: :smnatale: :59_natale4: :59_albero_natale:

e per dirvi che forse è in arrivo..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
ASIA :cuore sta benissimo e si muove da matti, dava di quei calci pazzeschi eppure non sento la ancora ..... il 24 gennaio avrò la conferma o meno ma per ora sogno la mia principessa!

Altra cosa importate è che quel "problemino" al funicolo sembra essersi ridotto, la gine era contenta perchè sembra che la placenta crescendo lo inglobi così si risolve, speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

BACI A TUTTE :yeee
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

Morgana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Morgana77 » 21 dic 2007, 10:54

Buongiorno panzerotte:D
che bello essere in ferie per dedicarmi un pò a voi e quindi alla mia piccola principessa (ancora non mi pare vero che sia :baby_f: ), oggi pomeriggio alle 14.30 devo chiamare per avere i primi risultati dell'amnio. :incrocini :incrocini :incrocini

Con mio marito stiamo ancora cercando il nome ma qui non esce fuori niente :ahaha

Per GioTemerario: sono felice che hai finito il trasloco io l'ho fatto a giugno e so cosa vuol dire
Per Dile: Giorgia è un bellissimo nome...ci ho provato anch'io ma a mio marito non piace
Il senso della vita è:Flavio 10/10/06...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito...Greta 20/05/08... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 dic 2007, 11:20

Morgana77 ha scritto: Per GioTemerario: sono felice che hai finito il trasloco io l'ho fatto a giugno e so cosa vuol dire
Grassie ragazze, per me è il 6° in due anni...sono cintura nera di trasloco.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Morgana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Morgana77 » 21 dic 2007, 11:26

Io il mio primo trasloco l'ho fatto a giugno ed è stata una esperienza devastante...poi avevo Flavio che gattonava tra polvere e scatoloni e ributtava fuori quel poco che eravamo riusciti a mettere dentro...una tragedia :bomba

Tu stai a 6????????????????????????????????????????????

E non sei morta di stenti :che_dici
Altro che cintura nera...qui siamo al livello del maestro di karatekid :prrrr

BACIIIIIIIIIIIIIIII
Il senso della vita è:Flavio 10/10/06...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito...Greta 20/05/08... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 21 dic 2007, 11:47

Buongiorno a tutte...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 21 dic 2007, 11:48

Comunicazioni di servizio:

Io finisco oggi in ufficio e rientro il 7 pomeriggio. Alla mattina devo andare ad iscrivere Irene alla materna.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 21 dic 2007, 11:49

Qualcuna ha notizie di MOMO e della sua Amnio???

Oggi dovrei ricevere via posta a casa i risultati ufficiali del BITEST. Lunedì mattina poi ore 09.00 visita dal gine per controllare i risultati e per prescrivere tutto il resto.
SEntiro il suo cuoricino...lo spero...

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 21 dic 2007, 12:41

ciao pancioleee!! :yeee
ma quante belle notizie e soprattutto....finalmente patatine alla ribalta!! Il nonme giorgia mi piace tantissimo, se fosse femminuccia sarebbe un nome in lista!! io cmq mi sento che è maschio...ma nn vorrei sempre avere ragione... speriamo :hi hi hi hi

vi auguro uno splendido natale in compagnia delle vostre dolcissime pancine!! :cuore

io lavoro anche il 27 e 28 ( :aargh ) ma la sera si parte per nizza, olè!!

ciao amicheeeeeee carezzine ai vostri cuccioli dalla zia principessa!! :cuore
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 21 dic 2007, 12:43

ah, volevo chiedervi... ho fatto il bitest il 12/12, devo ritirare i risultati il 27/12, dall'ospedale ancora nessuna chiamata..posos passare serenamente queste feste?? se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero già chiamata?? :domanda

w le paranoie natalizie :che_dici
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 21 dic 2007, 13:54

Principessa stai tranquilla e goditi le vacanze natalizie!!! :sorrisoo
Ciri buone vacanze e ci si vedra' al tuo rientrao..anche io finisco oggi e poi saro' in ferie fino al 7..ma il 2 torno dalla montagna quindi un saltino se riesco lo faccio..

Io sono morta di sonno oggi..mi sa che esco un po' prima e vado a afrmi un pisolo a casa..stasera altra cena natalizia......

baciotti

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 21 dic 2007, 13:57

topo ha scritto:Eccomi !!!

Dile anche a me piaceva il nome Giorgia,ma e' quello di mio suocero e quindi abbiamo optato per Cecilia...

Io invece sarei una lugliolina,ma faro' un cesareo al 21 Giugno e quindi ho scelto questo gruppo bellissimo dall'inizio!!!quindi stiamo tutte qui!!! :yeee

Gio quindi sei di tornata in piemonte? :yeee :yeee

News da Caterina?

baci a tutte

Cecilia è un nome bellissimo, e Santa Cecilia è la protettrice dei musicisti!!! In quanto moglie di un musicista ho proprio un debole per quel nome :hi hi hi hi :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 21 dic 2007, 14:05

Tp che bello!! io ero una negazione quando a scuola mi facevano suonare il flauto..spero proprio che invece Cecilia diventi una brava musicista!!!

Ragazze io vi faccio gli auguri per un natale speciale con i vostri cuccioli nel pancino e per il 2008..beh non poteva iniziare meglio con questa gravidanza che ci portera' sensazioni meravigliose e un dono stupendo per Giguno... :cuore

baci
topo :festa
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”