GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi viene e chi va... ma la Romagnola Doc è sempre qua!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: chi viene e chi va... ma la Romagnola Doc è sempre qua!

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2012, 11:53

Buiongiorno!!!
al mare si sta da Dio :prr :prr :prr :prr
a parte gli scherzi io sto schiattando, solo al mare a mollo nell'acqua la sbattiamo, la mattina dalle 8 alle 11.30 poi docciona e tappata in casa con aria condizionata, il pome esco per andare a prendere gaia alle 16 e poi al parco o in giardino dove un po' di aria tira, oggi poi abbiamo il tennis e là ci sarà da crepare.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 20 giu 2012, 12:27

Boomie...gaia fa tennis? :domanda
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 giu 2012, 12:39

Anfitea, Elisa :coccola

Fabio ha riiniziato a svegliarsi ogni due ore, o è il caldo o le mie tette iniziano a non bastargli più! :buuu

Io faccio quasi tutte le mattine una passegiata di un'oretta al mare con Fabio e il pomeriggio con due mi accodo sempre a qualcuno, tipo oggi e domani c'è mio fratello disponibile :yeee quindi mare arrivo!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2012, 12:43

Oddio tennis è una parola grossa, gioco/tennis, il circolo qui, (dove mio marito praticamente gioca tutti i giorni) è gestito dal maestro di ginnastica di gaia, mio marito è da anno scorso che voleva mandarla ma a me sembrata troppo piccola, invece quest'anno abbiamo iniziato, poi ho sparso la voce tra le mie amiche e all'asilo rimediando un bel gruppetto di bimbi che si conoscono tutti tra loro, si divertono tantissimo e lì c'è un bel parchetto dove noi mamme ciacoliamo in pace mentre i bimbi + piccoli (tipo giulia) giocano tra loro a palla senza rompere + di tanto.
prossimo anno, in primavera dopo che giulia ha compiuto i 3 anni aggiungiamo il nuoto, al momento con 2 non ce l'ho ancora fatta perchè fino a 3 anni dovrei andare in vasca con giulia e gli orari sono diversi dalle lezioni di gaia e ancora mi è impossibile sdoppiarmi. ancora eh... continuo a sperarci!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 20 giu 2012, 13:07

Boomie... :ok mi dai un Po della tua energia... La mia e' in esaurimento... :x:

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 giu 2012, 13:19

Anche per noi gli sport sono fatti incastri galattici! Ora almeno vanno in piscina insieme!!!! Ma poi due gg di pallacanestro il grande e uno il piccolo.....il delirio insomma!!!
D'estate fanno un corso di bici x la sicurezza due volte a settimana ma insieme ☀
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2012, 13:25

kuma ha scritto:Io faccio quasi tutte le mattine una passegiata di un'oretta al mare con Fabio e il pomeriggio con due mi accodo sempre a qualcuno, tipo oggi e domani c'è mio fratello disponibile :yeee quindi mare arrivo!
oggi stavo pensando a quanto sia impegnativo andare al mare sola con le bimbe, e sono arrivata alla conclusione che l'anno peggiore è stato anno scorso quando giulia camminava ma non era interessata ai giochi con la sabbia nè all'acqua e quindi scappava ovunque io a rincorrerla dietro lasciando gaia sola a giocare (purtroppo non potevo sdoppiarmi neppure anno scorso :buuu )
questo per dirti: goditi quest'anno in cui fabio sta placido nella carrozzina che dal prossimo anno ci sarà un po' + da fare!! :risatina:
quest'anno invece giulia è sempre a mollo in acqua e gioca con gli altri bimbi a fare i castelli quindi riesco a godermela un po' di +, e tra 10 giorni anche gaia sarà dei nostri ed inizierà il vero lavoro!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2012, 13:29

elisab ha scritto:Boomie... :ok mi dai un Po della tua energia... La mia e' in esaurimento... :x:
io son proprio esaurita.... che è diverso!! :risatina:
cmq mancano ancora 87 giorni: IL 17 SETTEMBRE GIULIA INIZIA L'ASILOOOOOOOOOOOOOOOOO, Gaia addirittura il 10!!!
OLE' OH OH OLE' OH OHOLE' OH OHOLE' OH OHOLE' OH OHOLE' OH OHOLE' OH OHOLE' OH OH
G.(MMVII) & G.(MMX)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 giu 2012, 13:58

Boomie scusa ma al villaggiO Alimini se arrivo la mattina secondo te mi fanno storie??? Volevamo viaggiare di notte ma ho visto che danno le camere solo dalle 16……
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2012, 14:03

Noi siamo arrivati alle 16, ma penso che le camere ce le avrebbero date ugualmente perchè eravamo in 100 in tutto il villaggio (solita settimana deserta! :hi hi hi hi ), però i cambi sono il sabato e missà che in piena stagione in effetti le camere prima non sian pronte, nel villaggio ti fanno entrare di certo, solo per la camera forse dovrai aspettare.
Ma se hai dubbi chiamali così ti accordi.
Cmq anche quest'anno in calabria addirittura il check in era alle 17 del sabato e quando ho chiamato mi han detto che prima la camera non me la davano (poi alle 16 me l'han data!) ma nel villaggio potevo arrivare anche la mattina che non c'erano problemi.
G.(MMVII) & G.(MMX)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 giu 2012, 15:36

L'importante sarebbe entrare e mangiare :fischia dopo della camera me ne frega relativamente!!!
Mi sa che chiamerò !!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 giu 2012, 19:01

buona sera!
io sono al lavoro.... 25 gradi costanti... peccato che la mia mansione preveda anche l'impianto dove la media sono 56 gradi...giuro che quando riesci a tornare giù dall'impianto il 38 ti sembrano una libidine...
comunque ancora 3 ore poi ferieeeeeeeeeeeeee!!!!

alle mie amiche culinarie
volevo fare gli spaghetti allo scoglio...solo che la ricetta che ho prevede si tanto pesce... ma in realtà lo spaghetto è un pò isolato rispetto al resto...
però qualche settimana fa ne ho mangiato un tipo dove si c'erano i vari molluschi, ma c'era anhe del pesce tritato,non so di che tipo, che alla fine rimaneva attaccato allo spaghetto e faceva la sua porca figura.... idee? :pensieroso
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 21 giu 2012, 8:59

posso lamentarmi ancora!?!?!......

....

ma che caldo fa!?!? :impiccata:
in più ho tosse e mal di gola e mi sono pure tornate le nausee mattutine... aggiungerei che kiul...

il prossimo figlio vorrei che nascesse d'inverno come Nicola... moooolto meglio.... :sorrisoo

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 giu 2012, 11:23

ELISA in effetti con il pancione deve essere allucinante!!! Io ho partorito sempre in primavera, una libidine!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 21 giu 2012, 13:46

Ciaooooooooo Leggo dei regali di fine scuola.. beh Miki un regalo non troppo esagerato va bene, Gaia ha terminato la seconda elementare e ha una pagella invidiabile, non ha preso da me :sorrisoo Come nel primo quadrimestre ho atteso in fila il mio turno, e dopo due mamme da quasi mezzora l'una, la maestra mi liquida in tre minuti perchè Gaia ha un cervellino che funziona molto bene (cosidice la maestra), e i capricci li fa solo con me, perchè a scuola non ne fa :pensieroso e ha tutti 9 :urka da chi avrà preso ?? Regalo: un criceto bianco che ha chiamato Luna e che desiderava molto :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 21 giu 2012, 13:56

Francesco invece ha terminato la prima media .. il tempo vola. Ha una buona pagella pure lui e ha voluto dei fumetti :ok

La piccola Elena il 28 giungo già compie 2 anni :cuore

Pato buone ferieeeeeeeeee :bacio

Boomie tennis con questo caldo?? Helpppp
Anche il mio socio ha il coraggio di giocare a tennis, io sono negata e comunque non ce la farei con questo caldo. Gaia la mando in piscina per l'estate, anche perchè a settembre so che le insegnanti di ginnastica artistica la faranno entrare in agonistica e sarà un po' impegnata. Non voglio caricarla troppo. Tanto scelgono loro cio che gli piace o meno.. ed è giusto cosi. Devono divertirsi.

Anfitea bella come procede ? Io sto lavorando con gli anziani in questo periodo, non è proprio il mio ramo ma va bene, (visti i tempi ci si adatta), ho un contratto di part time lungo orizzontale piu' ore a copertura a tempo indeterminato. Ma dopo le esperienze passate avute ormai non do molta importanza al determinato o indeterminato.

Elisa resistiiiiiiii :ok

Un bacio a tutte e buona estate :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 21 giu 2012, 15:14

PATO il pesce tritato che puoi usare lo decidi tu: cernia, ombrina, branzino....Io per un buon spaghetto allo scoglio ti consiglio per persona: cozze e vongole, 1scampo, 1 mazzancolla piccola, gamberetti sgusciati, canocchia, qualche filetto dei pesci di cui sopra per legare.....a dire il vero di scoglio sarebbero le triglie, ma hanno un sacco di spine! e se vuoi che leghi meglio il sugo...usa spaghetti alla chitarra! :ok
ANCHE IO -3 ALLE FERIE

SETTIMANE PERO' :impiccata:
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 21 giu 2012, 20:37

Sam72, grazie!!!! alla fine non sapendolo ho preso proprio un filetto di ombrina
poi ho previsto le vongole..le cozze no perchè c'è chi non le mangia, le mazzancolle un po di gamberi
un pò di totani
che faccio quindi metto olio, aglio, cucino il filetto in modo che si disfi?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 21 giu 2012, 22:37

Pato premetto che io di aglio ne uso poco o niente...il filetto lo dovresti mettere per ultimo, perchè cucina in fretta e se lo metti subito perde sapore, sparisce....insomma inizia dai totani, poi mazzancolle, gamberi e a seguire vongole e ombrina :ok Se usi aglio lascialo intero, così poi lo togli, sfuma con un buon bianco e il prezzemolo tritato mettilo alla fine.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 giu 2012, 22:42

Ehi io ho famissima non mi potete parlare di spaghetti allo scoglio!!!!!! :argh

Tornati da poco dalla passeggiatina, i miei nani dormono, vado anch'io!!!

Notte romagnole!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”