Su che siti compri?Luci75 ha scritto:morbidoli no no non mobilia , dalla Germania mi facevo arrivare pannolini e il latte in polvere ai tempi di Daniele , tramite il fratello di un'amica che faceva da corriere.
Poi qua ha aperto una catena di drogheria tedesca con latte austriaco e per gli altri 2 non ho avuti problemi. E comunque ho continuato a prendere prodotti eco-biologici per la detergenza di adulti e piccini che in Deutschland costano meno (li producono loro!).
Poi spesso vado in Austria che da qui è un'ora di macchina e prendo alimenti per bambini , giochi articoli vari ...
In USA non ho mai preso nulla perchè mi hanno detto che le spese sono toste e qualcuno poi ha ricevuto la merce rovinata o non l'ha ricevuta affatto...![]()
Piuttosto compro in UK dove hanno buoni prodotti e buoni prezzi e la spedizione è poco più di quella italiana (anzi spesso viene regalata come succede qua se si supera una certa quota!).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Difatti, il "brutto" del camper sono gli spostamenti interni!! Noi difatti abbiamo preferito la roulotte e li ci andiamo 4/5 settimane l'anno in estate. Per fare i week end nelle stagioni di mezzo noi abbiamo optato per un VW WESTFALIA, che praticamente è un caperino che fa anche da macchina. E' abbastanza comodo e penso che lo useremo anche quando (spero!!) saremo in 5 perchè il posto letto sul soffietto è comodo anche x 3 bambini!!reg ha scritto:Luci75 ha scritto:Proverò a informarmi dei prezzi qua in giro!betty1977 ha scritto:Luci75, Noi l'abbiamo lasciata in Toscana. La i rimessaggi costano poco e prima di partire chiamo il padrone che me la porta direttamente in piazzola!!![]()
reg ma voi però non avete la roulotte vostra vero? perchè mi pare che cambi diversi campeggi...ma io avevo capito che per andare in bungalow e affini bisogna comunque prenotare o no?![]()
Scusate se faccio tante domande ma davvero sono ignorantissima in materia ma mi piacerebbe tanto provare!
Betty, è vero, la tua è la soluzione più economica.
Per noi al momento non è possibile, perchè la usiamo anche durante l'anno e cambiamo sempre posti.
Luci, la roulotte è nostra, abbiamo il rimessaggio vicino a casa, da 3 anni è in un garage chiuso, paghiamo di più ovviamente, ma abbiamo il vantaggio di poterla lasciare già carica e pressochè prontaQuando è l'ora di partire, ci basta caricare le valigie, le bici e via, si va. Abbiamo anche provato i camper (mio marito lavora nel settore, per cui l'esperienza non ci manca), però finchè ho le piccole preferisco la roulotte, così viaggiamo con l'auto, per qualsiasi necessità ci spostiamo anche in loco, senza alcun problema, lasciando in campeggio la roulotte. Con il camper al momento è un tutto: smonta e rimonta i seggiolini, risitema tutto in modo che niente voli mentre si viaggia, nella dinette non c'è il fresco come in auto con l'aria condizionata... insomma, al momento non fa per me.
A luglio andremo nel grossetano, al mare, campeggio senza auto che circolano, con tanto verde e una spiaggia ampissima, dove mi immagino già di veder scorazzare la piccolina... Per agosto ancora non so, i grandi vogliono le piscine e vorrebbero tornare in Veneto, ma io sono indecisa per il clima e per il fatto che in quei campeggi circolano le auto, anche se poi nessuno si muove perchè c'è tutto all'interno.

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Dipende dal periodo in cui vai e dalla dimensione della roulotte. Certo se prendi una roulotte di 9 metri è difficile trovare postoLuci75 ha scritto:Ah ok , grazie Reg per le info! Ma in realtà avrei abbastanza spazio in giardino per una roulotte......chissà mi sa che ci facciamo un pensierino...
Ultima cosa , visto che non prenotate ,vi è mai capitato di trovare tutto pieno un campeggio e di dovervi quindi andare a cercare un altro?

- krogiolina
- Master~GolGirl®
luci... AUGURI MATTEO!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:super mamme buon pomeriggio!!!
sono latitante ma tra le varie scadenze in ufficio i figli...
in piu' ho leonardo da ieri in pieno broncospasmo e io sto così![]()
![]()
![]()
come stanno le pancine?
betty??
a tutte![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
TANTI AUGURI A MATTEO DI LUCY!!!

- reg
- Expert~GolGirl®
Ma dai! Sì sì che so conosco il Westfalia, noi prima avevamo camperizzato la nostra Ulysse, adesso però siamo in 6, quindi queste soluzioni non sono più possibili eheh!betty1977 ha scritto:Difatti, il "brutto" del camper sono gli spostamenti interni!! Noi difatti abbiamo preferito la roulotte e li ci andiamo 4/5 settimane l'anno in estate. Per fare i week end nelle stagioni di mezzo noi abbiamo optato per un VW WESTFALIA, che praticamente è un caperino che fa anche da macchina. E' abbastanza comodo e penso che lo useremo anche quando (spero!!) saremo in 5 perchè il posto letto sul soffietto è comodo anche x 3 bambini!!Se volete vedere che tipo di mezzo è ho una fotina nell'album

Ma prima o poi torneremo alle origini!
Poi mi immagino già che a breve Gabri e Sere vorrano provare l'ebrezza di dormire da soli in tenda... quindi ci ri-allargheremo! Almeno in estate e quando non piove!
Luci, augurissimi a Matteo!!!

Sissi, ma perchè deve rompere la maestra d'italiano????
Ragazze, mi mancano 4 giorni di lavoro, 3 di ferie e poi torno in facoltativa, alè!!!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri a Matteo! 

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- mayline
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Innanzitutto...... AUGURISSIMI A MATTEOOOOOOOOO
Sarà sicuramente una bella festa Luci....
e devo dire che sei stata bravissima a preparare tutti quei manicaretti.... gnam gnam!
Vedo che siamo comunque tutte in clima vacanziero.... che meraviglia!
Io vado domani a ritirare la pagella di Stefania: so già che è stata promossa perché hanno appeso i cartelloni, ma voglio vedere i vari giudizi... sono emozionata! So già in partenza qual'è la materia in cui avrà preso meno.... ginnastica....
sob!!! già non le piace e poi non c'è feeling con il maestro.... accidenti!
Oggi è andata in gita con quelli del Campus...sono in prov. di bg allo spazio Ambaradan... Betty lo conosci? magari non è nemmeno dalle tue parti...
Lady grazie
Forse sabato vengo dalle tue parti... vado da mio fratello che ha piscina, così sguazziamo un pochino
e cambiamo un pò colore....
Ragazze, mio fratello mi ha caricato su cell un video della statua della Madonna di Medjugorie, che tempo fa hanno fatto vedere anche alla trasmissione di Brosio, che si muove.... apre le braccia e appare una croce e benedice e poi le richiude e si ferma..... è davvero impressionante!
Qualcuno stava riprendendo la statua con il cellulare, ma non si è accorto di nulla.... riguardando il video è venuta fuori questa cosa.... Ad altri che riprendevano si è bruciata la scheda del cellulare...
Sono senza parole..... è meravigliosa!!! poi ci si può credere o no.... ma secondo me lo è eccome!
Beh, buona giornata a tutte e un abbraccio....

Innanzitutto...... AUGURISSIMI A MATTEOOOOOOOOO
Sarà sicuramente una bella festa Luci....

Vedo che siamo comunque tutte in clima vacanziero.... che meraviglia!
Io vado domani a ritirare la pagella di Stefania: so già che è stata promossa perché hanno appeso i cartelloni, ma voglio vedere i vari giudizi... sono emozionata! So già in partenza qual'è la materia in cui avrà preso meno.... ginnastica....

Oggi è andata in gita con quelli del Campus...sono in prov. di bg allo spazio Ambaradan... Betty lo conosci? magari non è nemmeno dalle tue parti...
Lady grazie

Ragazze, mio fratello mi ha caricato su cell un video della statua della Madonna di Medjugorie, che tempo fa hanno fatto vedere anche alla trasmissione di Brosio, che si muove.... apre le braccia e appare una croce e benedice e poi le richiude e si ferma..... è davvero impressionante!
Qualcuno stava riprendendo la statua con il cellulare, ma non si è accorto di nulla.... riguardando il video è venuta fuori questa cosa.... Ad altri che riprendevano si è bruciata la scheda del cellulare...
Sono senza parole..... è meravigliosa!!! poi ci si può credere o no.... ma secondo me lo è eccome!
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- betty1977
- Silver~GolGirl®
mayline, dovrebbe essere a BERBENNO...
... cmq lontanino da dove sto io 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
io ci credomayline ha scritto:B

- mayline
- Active~GolGirl®
Non so dalla vostra parte, ma quì non c'è il sole così forte... è un pò nuvolicchio....betty1977 ha scritto:mayline, dovrebbe essere a BERBENNO...... cmq lontanino da dove sto io
Spero sia così anche dove sono loro, almeno non fa così caldo!!!
Ma tu dove stai esattamente?
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- sissi77
- Master~GolGirl®
Reg la maestra di italiano di Matteo è una che non sa fare l'insegnante e si lamenta in continuazione,che Matteo è intelligente,ma non ha voglia di lavorare,che vive in un suo mondo,che deve maturare e non ho voglia di sentirla dire sempre le stesse cose!
May
Betty
May

Betty

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mayline
- Active~GolGirl®
Sissi
vedrai che andrà tutto bene e ti salverai dai suoi commenti.... 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Stamattina c'erano un pò di nuvolette... ma ora sole sole sole... e TAAAAAAAAANTO caldomayline ha scritto:Non so dalla vostra parte, ma quì non c'è il sole così forte... è un pò nuvolicchio....betty1977 ha scritto:mayline, dovrebbe essere a BERBENNO...... cmq lontanino da dove sto io
Spero sia così anche dove sono loro, almeno non fa così caldo!!!
Ma tu dove stai esattamente?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
mayline, Io abito a STEZZANO... a 5 km da Bergamo
(dove c'è l'uscita dell'autostrada DALMINE)

- betty1977
- Silver~GolGirl®
sissi77 ha scritto:Reg la maestra di italiano di Matteo è una che non sa fare l'insegnante e si lamenta in continuazione,che Matteo è intelligente,ma non ha voglia di lavorare,che vive in un suo mondo,che deve maturare e non ho voglia di sentirla dire sempre le stesse cose!

- mayline
- Active~GolGirl®
Sì, appunto.... e nemmeno all'Università sono così!!!!!betty1977 ha scritto:sissi77 ha scritto:Reg la maestra di italiano di Matteo è una che non sa fare l'insegnante e si lamenta in continuazione,che Matteo è intelligente,ma non ha voglia di lavorare,che vive in un suo mondo,che deve maturare e non ho voglia di sentirla dire sempre le stesse cose!Assurde certe maestre!! A 7 anni petendono che siano studenti universitari???????????????'
Gli universitari, alcuni, sono peggio dei bambini (parlo per esperienza!!!)

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze scusate la latitanza ma sul lavoro è un delirio. Intanto tanti saluti a May sono davvero contenta di rileggerti.
Il mio Dany è partito lunedì per la colonia 15 gg. al mare a Cesenatico. Ovviamente ero in ansia ma anche sicura che lui sarebbe stato contento ed effettivamente quando lo sento è sempre allegro e mi sembra sereno.
AUGURI A MATTEO!!!!!
Io la pagella del Dany la ritiro domani pomeriggio ma so già che è stato promosso perchè hanno messo i tabelloni e comunque sono tranquilla perchè per tutto l'anno ha preso sempre 10 nelle verifiche....son soddisfazioni!!!
Io ieri ho ricevuto un messaggio da una mia amica sulla Madonna di Medjugore di solito non ci credo ma questa volta non so perchè mi ha fatto uno strano effetto e quindi ho deciso di provare ......non si sa mai....
Ieri sera i miei piccoli mi hanno fatto sbellicare dal ridere... allora chiamiamo Dany in colonia e Simo gli urla con il vivavoce "Mi raccomando Dany fai il bravo con le maestre!!!!!!" e poi mentre andavano a nanna Simo ha nominato ancora Dany e allora Marco ha incominciato a cercarlo per tutta la casa urlando "DEDE' !!!!!!!!" e poi sotto i letti mi faceva morire
:ahah
un bacione a tutte
Il mio Dany è partito lunedì per la colonia 15 gg. al mare a Cesenatico. Ovviamente ero in ansia ma anche sicura che lui sarebbe stato contento ed effettivamente quando lo sento è sempre allegro e mi sembra sereno.
AUGURI A MATTEO!!!!!
Io la pagella del Dany la ritiro domani pomeriggio ma so già che è stato promosso perchè hanno messo i tabelloni e comunque sono tranquilla perchè per tutto l'anno ha preso sempre 10 nelle verifiche....son soddisfazioni!!!

Io ieri ho ricevuto un messaggio da una mia amica sulla Madonna di Medjugore di solito non ci credo ma questa volta non so perchè mi ha fatto uno strano effetto e quindi ho deciso di provare ......non si sa mai....
Ieri sera i miei piccoli mi hanno fatto sbellicare dal ridere... allora chiamiamo Dany in colonia e Simo gli urla con il vivavoce "Mi raccomando Dany fai il bravo con le maestre!!!!!!" e poi mentre andavano a nanna Simo ha nominato ancora Dany e allora Marco ha incominciato a cercarlo per tutta la casa urlando "DEDE' !!!!!!!!" e poi sotto i letti mi faceva morire

un bacione a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- mayline
- Active~GolGirl®
Ciao GabriGabrina74 ha scritto:Ciao ragazze scusate la latitanza ma sul lavoro è un delirio. Intanto tanti saluti a May sono davvero contenta di rileggerti.
AUGURI A MATTEO!!!!!
Io la pagella del Dany la ritiro domani pomeriggio ma so già che è stato promosso perchè hanno messo i tabelloni e comunque sono tranquilla perchè per tutto l'anno ha preso sempre 10 nelle verifiche....son soddisfazioni!!!![]()
Ieri sera i miei piccoli mi hanno fatto sbellicare dal ridere... allora chiamiamo Dany in colonia e Simo gli urla con il vivavoce "Mi raccomando Dany fai il bravo con le maestre!!!!!!" e poi mentre andavano a nanna Simo ha nominato ancora Dany e allora Marco ha incominciato a cercarlo per tutta la casa urlando "DEDE' !!!!!!!!" e poi sotto i letti mi faceva morire![]()
:ahah
un bacione a tutte

Grazie per il msg di ieri.... l'ho girato anche io

Che buffo il tuo piccolino.... comunque è vero, i fratellini si cercano molto. Anche i miei sono così e la piccolina è attenta ad ogni loro spostamento

L'altro ieri le stavo facendo la doccia e dico "Amore, aspetta che ora ti sciacquo i capelli.... adesso eh?.... ecco, no è ancora fredda... un momentino (e intanto aspetto che l'acqua sia a temperatura giusta)..." lei tutta seria mia guarda e mi dice "ma mamma, mi prendi in giro?"...

E' proprio una piccola teppa!

Meno male che Dani si diverte, sono belle esperienze per loro. Anche Stefania è stata felice di andare a scuola-natura. Le è rimasto un bel ricordo e vorrebbe andare via ancora....