GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da marexia » 19 giu 2012, 23:24

quindi, avevo 3 amiche che non riuscivano a rimanere incinte, e a dire il vero anche una che ormai è sposata da 5 anni, e anche se non si tocca l'argomento, secondo me è nella stessa situazione....due sono febbrarine...ne mancano ancora due, dai che ce la facciamo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 giu 2012, 23:27

Reg che bello immaginare chiaretta che passa sotto il tavolo! Aurora invece come sta?
La nipoina di tua sorella invece??

Mia cognata(che ha partorito il giorno prima del mio matrimonio ) non é ancora stata dimessa.. Ha la febbre a 39 e mi pare di aver capito che la ferita ha preso infezione.. Spero di no poverina.. La bimba é buffissima! Ogni tanto ci manda delle foto che fanno morire! Ieri ce l'aveva in camera quando sono andata a trovarla e vederla dal vivo ha fatto uno strano effetto... Così piccola e indifesa..: e pensare che anche Bianca era una pulce così... Mi sembra impossibile ora prendere in braccio questo scricciolino..Non sono più in grado di tenere pupi tanto piccoli in braccio!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2012, 9:24

Fufi ha scritto:Ragazze ma sono l'unica a cui non sono ancora arrivate??? Devo chiamare la gine secondo voi???

Anche per me notte in bianco non avevo assolutamente voglia di dormire e sapete cosa ho combinato? Sono andata a dormire alle 5,30... sono impazzita!!! Sono andata avanti a confezionare bomboniere ed a scegliere foto che metterò nel portafoto per i padrini e nell'album per i nonni...

Oggi ho lasciato Filippo alla vicina ed io e Marta siamo andati in un negozio molto bello e mooolto caro, così mi sono presa un completo per il battesimo... Marta è stata un angeolo sono riuscita a provare tutto ciò che volevo.... alla fine ho preso una tunica in seta fuxia stampata a fiori ed un pantalone fuxia... sono molto soddisfatta tutto di Max Mara ma ho lasciato una cifra impressionante... mi scoccia solo che la tunica sia a maniche lunghe... ma essendo seta rimane leggera... se farà 30 gradi fondo... ma mi sarei fusa comunque... non avevo voglia di prendere cose sbracciate per abbinare scialli e coprispalle... che balle... pensavo al massimo di prendere un qualcosa di leggero in cotone bianco da cambiarmi al rinfresco ma non so se avrò il tempo

ma no..dai..a me sono appena arrivate... :ok il gine i aveva detto che da quando smettevo di allattare un paio di mesi di aspettare se poi nn arrivavano allora dovevo chiamarlo..ma tu hai smesso di allattare :domanda
ma sei MATTA !! fino alle 5:30 sveglia :-D ma io nn ce l'avrei fatta...il vestito cmq sembra figo...certo un pò ammetto che a maniche lunghe mi fa l'idea che avrai caldo .. :fischia pero sciogli :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2012, 9:37

aleon :yeee :ciaociao :emozionee :clap :festa ma che bel racconto..mi sono commossa pure io..ho ripensato al mio :cuore che bei momenti eh !! lo sapevo che sarebbe andato bene ...e Bianca sono felice che è stata brava !! ora manca solo il viaggio di nozze e poi è fatta !!

regche bona l'immagine della nana che cammina sotto il tavolo :cuore la mia manco gattona :che_dici nn vedo l'ora di vivere queste emozioni

maralo so...lo so...quando sei presa da mille cose ..lavori .,.bimbe gestione routine si è piu nervosi e stanchi e il rapporto un pò ne risente..ma è normale..e cmq di fondo se c'è l'amore questi primi mesi si superano..io ho visto poi con Ale che crecendo torna tutto come prima---ma un pò di relax in due ci va se si puo...e quindi godetevi al massimo questi giorni :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2012, 9:39

per noi tutto bene...ieri sera solo Aurora nn ha voluto fare cena ed allora le ho dato il bibe..ma poi è stata brava..ha dormito tranquilla...buc :domanda chissa che l'è preso...
il pome dopo scuola siamo stati ai giardini...Ale è rimasto li che c'era anche la mia nipa..e io sono venuta a casa con Aury che veniva la parrucca a farmi la tinta !! oggi sono giovane :hi hi hi hi
il socio invece è a Milano per lavoro..uffi...mi manca e mi manca il suo aiuto la sera con i bimbi....va beh....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 giu 2012, 10:01

Cinny, ma deve restare un po' a Milano?
Ma che brava che sei una ragazzina!!!
Io dovrei trovare il coraggio di cambiare taglio ai capelli... ma per me i capelli sono tutto, sono la mia libertà, li amo sciolti, lunghi e lasciati liberi..... ma mi piacerebbe provare a cambiare... chissà se mai ne avrò il coraggio...

Aurora stanotte aveva ancora febbre. Di per sè è solo tosse, un po' di catarro, ma niente di preoccupante, però non mangia NIENTE e quando dico niente è in senso pieno, proprio niente di niente di niente... Spero le passi.

Isabella è ancora in terapia intensiva, secondo la suocera di mia sorella è stata operata di nuovo per un ago che si era rotto (ma sarà vero?????), io spero di no, è una suocera strana, quindi è anche facile che abbia capito male... me lo auguro di cuore... stasera sentiamo noi i nostri amici, speriamo davvero. Io tutte le sere l'affido alla Madonna, che se la stringa un po' lei, come Mamma... mi piange il cuore a pensarla nel lettino di una terapia intensiva da così tanto tempo... con oggi sono 40 giorni, povera piccolina...

Aleon, ma dai, non ci credo che non saresti più capace di prendere in braccio un neonato! Mio marito mi ha fatto questo scherzo tutte le volte in sala parto, anche con Chiara... lui ha avuto paura di prenderla, ma si può???? E l'ostetrica non poteva crederci che fosse la quarta! Che marito!
Che bello che sei zia!!!!! Pensa che bello quando giocheranno assieme le cuginettine!!! Come si chiama la piccola? Mi sa che me lo sono persa...

Ragazze... oggi sono 10 mesi di ChiaraLuce!!! Che emozioni!!! :cuore Sembra ieri, ma a guardare tutti i progressi, sembra un secolo fa!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 giu 2012, 10:02

Mara, che felicità immensa per la tua amica!!!!!!
Queste notizie sono stupende e ancora di più fanno capire come sia reale che ogni bimbo è davvero un dono infinito!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2012, 11:01

auguri Reg per i 10 mesi della nana :cuore
anche io ora ho i capelli lunghi...li avevo tagliati cortissimi cortissimi a set 2009..ora li faccio crescere.... :ok

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 giu 2012, 11:02

Dieci mesi…
Dieci mesi a quest’ora già eri tra le mie braccia!!!
Tu ed io, indivisibili in quei due giorni d’ospedale, giorni senza tempo, senza fretta, scanditi solo dal ritmo dei nostri cuori che battevano all’unisono.
Alle 9 già riscendevo in reparto, dopo le due ore di protocollo in sala parto, ma questa volta tu non eri già giù nel nido ad attendermi, ma sei sempre stata con me, in quelle due ore sospese tra cielo e terra. Non sei scesa in reparto coricata nella tua cullina, ma adagiata sul mio petto, cuore contro cuore, battiti uniti ad intonare la melodia della nostra nuova vita assieme!
Ed eccomi dopo 10 mesi a varcare nuovamente l’emozione dei ricordi…
Varcavo la porta della mia stanza d’ospedale trepidante e ansiosa; mi rivedo cambiarmi in fretta e furia e desiderare solo di correre da te, presso la nursery, per assistere alle tue prime visite!
Che gioia!!! Finalmente assistevo in diretta al primo bagnetto, alla prima pesata, alle prime misurazioni, ai primi controlli della neonatologa e del pediatra!
Sono già passati 10 mesi… Che turbine di ricordi e di pensieri!
Dieci mesi di gioia, di sapori intensi, di notti ballerine, di poppate dal tempo sospeso, senza sapere quante fossero, senza sapere quanto latte prendessi, senza sapere quanto tempo durassero… Un tempo sospeso per noi, per me e te, il nostro tempo di calma e di quiete, senza il fratellone e le sorelline a distrarci, un tempo nostro, tutto nostro, solo nostro!
Quanto ci siamo alimentate di quel tempo!!!
Dieci mesi e già sei qui, a riempire la casa di quel tuo “ciac-ciac” fatto di manine che alternate, una dopo l’altra, si appiccicano al parquet per farti avanzare, ad una velocità impensabile e inimmaginabile, verso di me, perché guai se la mamma gira un angolo di casa senza la sua piccola ombra al seguito!
Dieci mesi ed eccoti nascosta in piedi sotto il tavolo della cucina, tanto ci passi senza alcuna difficoltà, tu, così piccina, ma già così grande rispetto a quel nostro primo viaggio insieme verso la nursery…
Dieci mesi ed eccomi con le lacrime agli occhi per questi tuoi primi passi che non finiscono di emozionarci, meravigliarci, stupirci e che fanno fermare l’intera famiglia ad ammirare quel tuo avanzare buffo e tenero, per poi esplodere in un batti mani fragoroso, che tanto ti fa divertire!
Dieci mesi, ed eccoti giocare a girotondo con le sorelle, imitarle in ogni loro gesto, ballare e danzare non appena senti le note di una melodia…
Che bello sentir la casa colma delle tue risate, rivivere il gusto pieno del gioco del solletico, riscoprire i racconti dei primi mesi di vita dei tuoi fratelli, trascorrendo serate tutti assieme a rivivere ricordi, emozioni, sentimenti mai assopiti e dimenticati.
Dieci mesi.. e sei qui, già così trasformata, ma ancora così piccina, intenta ad avanzare a piccoli passi in questo mondo con la tua grandissima voglia di vivere ed esplorarlo!
Dieci mesi fa eri il mio piccolo bocciolo che si alimentava da me e di me, che si nutriva di ogni stimolo proveniente da tutti, soprattutto dai tuoi fratelli, che si riconosceva da quel profumo di latte e di neonata, così delicato e fine…
Oggi eccoti qui, piccolo fiorellino sbocciato, con quegli occhioni sempre accesi come due fari pronti ad illuminare tutto ciò che incontri, con quelle manine sempre pronte a salutare chiunque, con quel sorriso che deve mostrare i tuoi piccoli dentini appena spuntati, con il tuo profumo di piccola bimba che stai fiorendo giorno dopo giorno, per la gioia dei nostri cuori e dei nostri occhi.
10 mesi… Augurissimi piccolina mia!!!
Ti voglio un mondo di bene!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 giu 2012, 11:17

Reg le tue parole sono meravigliose e ci ricordano i momenti che anche noi abbiamo passato con i nostri cuccioli.. E quanti progressi in questi mesi!! Che emozione! Tanti auguri a chiara luce per i suoi 10 mesi!!

Ps. La mia nipotina si chiama Sofia!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 giu 2012, 14:11

:cuore auguri a Chiaretta per i suoi 10 mesi :cuore
grazie Reg per il "resoconto" commovente :bacio
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 giu 2012, 14:44

Eggià, infatti è dedicato ai nostri stupendissimi e unicissimi agostini, ormai chi prima e chi dopo stiamo arrivando tutti ai 10 mesi!!!!
E anche per il camminare... prima o poi tocca a tutte... :fischia poi sono corse eh?! O mal di schiena... :-D
Io vi ho avvisate! :prr

La prossima dedica sarà per le prime parole e frasi.. speriamo per l'anno... :emozionee qui mi sa che mi avete tutte battuta sul tempo, ma con calma ci arriviamo anche noi... Per la dedica ad hoc al momento sono ancora senza parole pure io, non solo Chiaretta :risatina:

Grazie per gli auguri!

Aleon, Sofia è un nome bellissimo, con un significato proprio bello!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 giu 2012, 21:22

Ragazze ci sono hp letto tutto anche il racconto di aleon strabello e le parole di reg per chiara... ma ora non riesco a scrivere.. noi siamo stati al mare un bacio a tutte
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 giu 2012, 0:59

ciao alexx desaparecida!!!!

reg... :cuore

aleon, nella mia testa non so perchè ero convinta di aver letto Martina.....

oggi è stato già un mese dal terremoto.....ma la sapete una cosa?
NON NE POSSO PIU' DI SENTIRNE PARLARE, DI SENTIRMI CHIAMARE "TERREMOTATA", DI SENTIRE PARLARE DEL MIO PAESE COME "LA ZONA COLPITA DAL SISMA"......

basta basta basta......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 giu 2012, 9:07

Buongiorno ragazze!!!

Prima di tutto con mostruoso ritardo...AUGURI ALEON PER LE NOZZE!!!! :cuore

Reg:auguri a Chiara (gran bel nome :fischia ) per i suoi 10 mesi!!!Scrivi cose struggenti e dolcissime, ancora mi ricordo quando ci hai scritto del tuo parto...che super mamma e che bimbi fortunati che hai :cuore

Marexia: :coccola

ieri mi ha chiamato il doc di Roma, il 30 luglio Chiara farà il dh, speriamo bene, farà prelievi, eeg e dei test, il bello è che il 16 torno al lavoro e non ho ancora i turni, mi scoccia dover chiedere subito un cambio turno o un giorno di permesso, ma Chiara prima di tutto.

Ciclo:io sono al mio secondo ciclo, anche se mi sembra sia un po' cambiato, tipo che ho ovulato al 24° giorno e dopo una settimana mi è arrivato il ciclo :domanda Io allatto sempre a richiesta, ma anche delle altre a 9 mesi mi arrivo il capoparto, quindi ero tranquilla

Devo decidermi a preparare le valigie, o meglio a fare una lista, il 30 partiamo andiamo 14 giorni in Puglia, e quest'anno ho affittato una casa...il viaggio è lungo, quasi 8 ore, partiremo di notte così magari i bimbi dormono.io spero di far entrare tutto nel bagagliaio, adesso in 5 troppe cose ci sono da portare!!! :sorrisoo

Alle 12 porto Matteo a fare il tagliando...poi vi aggiorno!!!

:bacio e buona giornata...purtroppo dicono caldissima :x:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2012, 9:35

BUONGIORNO :che_dici SEEE....IO OGGI SONO GIU'..IERI ALE AVEVA IL PICCIO STORTO ED E' STATA UNA LOTTA CONTINUA...SONO ESAUSTA E MI SENTO FALLITA... :x: CMQ PASSERA' COME SEMPRE...ALE SI FA I PERIODI DA ANGIOLETTO E QUELLI DA DIAVOLETTO...

REGMAH,,GUARDA LA MIA DICE SOLO MAMMA..E BOH...E MANCO GATTONA ..PER L'ANNO NN CREDO CHE FARA' CHISSA' CHE PROGRESSI... :fischia
VANILLA :incrocini PER IL DH...SPERIAMO CHE SIA UTILE :incrocini
MA PER IL LAVORO NN PUOI GIA' CHIEDERE I TURNI IN BASE A QUESTI IMPEGNI?
E BRAVA,,UN PO ' DI RELAX IN PUGLIA FA BENE...DOVE ANDATE DI PRECISO??
MAREDAI PORTA PAZIENZA..VEDRIA CHE PIAN PIANINO NN VERRETE PIU' CHIAMATI COSI...E' CHE CMQ E' SUCCESSO DA POCO... :cuore
ALEXBUON MARE

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 giu 2012, 12:43

SON RIUSCITA A METTERE QUALCHE FOTO!!!
NE HO POCHISSIME PERCHE TUTTI I MIEI AMICI ANCORA DEVONO DARMELE (IL FOTOGRAFO INVECE CHISSA QUANDO ME LE DARà....)
SCAPPO, DA OGGI SONO RIENTRATA UFFICIALMENTE A LAVORO :buuu

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 21 giu 2012, 21:11

Aleon, ma quanto sei bella!!!!!!!!!

Vanilla, come è andato il tagliando di Matteo?
Il 30 luglio ti super penseremo, non mi posso dimenticare, è anche il compleanno del maritino, quindi...
Per il lavoro non ti crucciare, guarda, io ho fatto i salti mortali con uno, poi con due, poi con tre... ora sai che ti dico? Me la prendo con calma! Questi due mesi ho lavorato spesso solo 3 giorni a settimana, ma non potevo pensare nè che mio padre finisse in ospedale, nè che mia sorella avesse l'herpes dopo la quarta chemio, nè che le bimbe mi si ammalassero così tanto, avendo fatto strabene l'inverno. Ma del resto... la famiglia è la famiglia!!!!!

Mara, hai ragione, hai voglia di tornare alla normalità, per questo non ne puoi più di sentirne parlare... e appunto, per non parlare sempre di questo, cambio discorso e ti chiedo: come sta andando la vita da fidanzatini allora???? Dai dai, racconta, che per me è un sogno impossibile mi sa...

Alexx, evviva il mare!!!!

Io ho Aurora con tosse, inappetente da matti, molto assonnata.... prima si è addormentata a tavola da seduta, mai successo! E non ha cenato per nulla, nemmeno il gelato si è presa...
E da ieri ho Chiara con febbre, 38 e più, qualche colpetto di tosse, anche lei non mangia, ma si attacca al seno... meno male che c'è ancora il latte...
Domani sono a casa, qui c'è scioperto e sarei stata bloccata a Milano fin oltre le 18, quindi... niente da fare!
Meno male che avevo avvisato il capo prima di rientrare, ma del resto ne stanno succedendo di ogni qui da me... uffi... Ancora 3 giorni di lavoro, 2 di ferie e poi sono a casa, non vedo l'ora a questo punto!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 giu 2012, 0:31

Ciao ragazze scusate la latitanza ma mancano solo pochi gg al battesimo poi sarò più tranquilla
Oggi mi sono fatta aiutare altrimenti non ne uscivi più... poi sono stanchissima dopo le due nottate in piedi a confezionare le bomboniere... ho provato a farlo di giorni ma con tutti e due i pupi non sono riuscita.
Stamattina sono andata a fare commissioni e ho chiesto alla vicina di venire con me così lei teneva il passeggino ed io ero più libera, Filippo l'ho mandato a tagliarsi i capelli con mio suocero, oggi pomeriggio li ho lasciati a mia mamma ed io sono stata dall'estetista... l'ultima volta che ci sono andata è stato per fare la ceretta prima del parto e la volta ancora precedente indubbiamente prima di rimanere incinta di Marta....

ALEON ... hem... signora...ho pianto a leggere il tuo racconto :emozionee sono immensamente felice per voi...

REG emozionante il tuo racconto... leggerti mi fà sognare... ho l'impressione che tu riesca a volte ad estraniarti dalla realtà per rifugiarti in un mondo fatato...complimenti... :cuore è giusto riempirsi il cuore di buoni sentimenti

VANILLA in bocca al lupo

MARE ormai i media calcano la mano, tritano e ritritano, spremono come limoni pur di far numeri... porta pazienza... ok??? e prova a rilassarti quando ti ricapita di star un po sola con tuo marito... Ho capito che sei follemente innamorata del tuo compagno... non lascir sfuggire questa occasione!!!

Mi farebbe piacere avere notizie delle altre agostine...
Irematti, Prati, Cri75, non si leggono da tanto... Mare hai notizie fa FB?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 giu 2012, 0:34

Reg... auguri per il decimo complimese di Chiara, la precoce camminatrice :ahaha
Mi spiace per le bimbe... ma cosa dice la pediatra per Aurora???
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Bloccato

Torna a “Agosto”