GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci credete ai "miracoli"?
- yoga
- Master~GolGirl®
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: Ci credete ai "miracoli"?
ROBY75 ha scritto:ahahhahahahahhahahahahah Sabri ti è rimasta appesa lì!canirbas ha scritto:e ricordati che quando sarai di 41 settimane e ti lamenterai perché non si decide a uscire...io sarò lì a pigghiarti pu guluuuuuuu![]()
![]()
![]()
finalmente ti potrò render pan per focaccia![]()

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ro77
- Expert~GolGirl®
mi ricordo di te e di averti seguito in passato
sono davvero felice perché anch'io sono una miracolata (per ben due volte!)
Congratulazioni di cuore
sono davvero felice perché anch'io sono una miracolata (per ben due volte!)
Congratulazioni di cuore

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Sono venuta a fare la ola anche qui, non riesco a togliermi questo sorriso dalla faccia 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Lo avete detto anche a cleo o le mando un sms? 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- patchukina
- Master~GolGirl®
Diglielo per POSTA! :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
Roby sono davvero felice.
Daniele ha recuperato l'uso delle consonanti?
Daniele ha recuperato l'uso delle consonanti?

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
ci610 ha scritto:Lo avete detto anche a cleo o le mando un sms?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Master~GolGirl®
Devo dire che nn mi stupisco proprio di nulla! 

-
- Master~GolGirl®
Daniele è felicissimo ma deve ancora metabolizzare, cone me del resto! Sino alla prima eco penso che non riusciremo a realizzare del tutto 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Roby... che gioia!!!!!!!!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- skyblue
- Expert~GolGirl®
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Mi ricordo una delle ultime frasi che ci siamo scambiate qui su gol.... La ruota gira!!!
Accidenti se gira!!! Congratulazioni!!!

Accidenti se gira!!! Congratulazioni!!!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mademi
- Master~GolGirl®
roby non ho parole....sono felicissima e ti abraccio forte, con tuttto il cuore :-) 

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- galea
- Original~GolGirl®

e sì, io ai miracoli ci credo!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- co73
- Bronze~GolGirl®
che bella notizia
Ricordo che tu eri in SOS quando mi sono iscritta nel lontano 2004
e ho sempre sperato di leggere questa bella notizia da parte tua.
A questo punto mi tocca contraddire CI e dire che della vecchia guardia manca solo DAKOTA

Ricordo che tu eri in SOS quando mi sono iscritta nel lontano 2004

A questo punto mi tocca contraddire CI e dire che della vecchia guardia manca solo DAKOTA
capisco il tuo stato d'animo e spero tanto di leggere buone notizie da parte tua prestissimoDAKOTA ha scritto:Tornando alla domanda faccio fatica a credere ai miracoli forse non ci credo proprio

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
ah e tornando alla domanda del post....... SI' io ci credo perche' anche l'omino dell'avatar è frutto di un bel miracolo 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
sono stra-stra-stra felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!ROBY75 ha scritto:Io da oggi sì, grazie a questo
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5842_n.jpg
Sono almeno tre anni che non scrivo su Gol e per i 7 precedenti in cui l'ho fatto
non ho desiderato altro, per ogni giorno passato qui, che mettere un post come questo!
Per questo sono qui.
E qui nel Salotto perchè per 7 anni è qui che ho raccontato i miei stati d'animo.
E' qui che ho preso pat pat e caziatoni.
E' qui che ho riso, discusso, litigato, in cui sono nati e finiti rapporti d'amicizia... comunque e a prescindere importanti!
Tre anni fa la mia diagnosi era "ovodonazione".
Oggi, ora, senza ricordarmi il giorno della mia ultima mestruazione (perchè avevo smesso da tempo di monitorare, perchè ci avevo messo sopra non una pietra, ma un masso) senza sapere quando può essere avvenuto ma facendo solo ipotesi posso finalmente gridare che SONO INCINTA! Senza aver fatto nulla. Dopo aver avuto per due sett dolori fortissimi al seno e aver immaginato tutto (anche cose brutte) tranne che: poteva essere! Solo ieri mattina si è accesa la lampadina così dal nulla.... nel giro di due ore ci ho pensato, ho comprato un test l'ho fatto ed è risultato positivo.
E' successo quando è dovuto succedere! Quando mi son ritrovata più serena con me stessa. Dopo aver mollato (da ormai tre anni) un lavoro che per 17 mi aveva esaurita. Dopo aver perso 10 kg di peso. Nel momento in cui la mia mente era libera! E' successo.
Volevo condividere con voi tutto questo. Con chi mi ha conosciuta e ha atteso con me per tanti anni questo momento. Con chi non mi conosce e magari nelle e con le mie parole può trovare un po' di speranza e fiducia.
Io ora aspetto il 2 luglio alle 9. Con la speranza di sentire quel suono meraviglioso. Sentito tante volte sì... Ma questa volta sarà meglio di tutte le altre. Perchè sarà il Tutum Tutum Tutum... di MIO figlio!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Roby, che doppia sorpresa!
Sono veramente contenta per te e Daniele

Sono veramente contenta per te e Daniele

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ci610
- Silver~GolGirl®
si, assolutamente, non dimentico dakota, e spero sempreco73 ha scritto:che bella notizia![]()
![]()
Ricordo che tu eri in SOS quando mi sono iscritta nel lontano 2004e ho sempre sperato di leggere questa bella notizia da parte tua.
![]()
![]()
capisco il tuo stato d'animo e spero tanto di leggere buone notizie da parte tua prestissimoDAKOTA ha scritto:Tornando alla domanda faccio fatica a credere ai miracoli forse non ci credo proprio![]()
![]()
io intendevo che mancava solo lei di quelle che erano le babbione
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010