Ciuk ha scritto:Buongiorno, quanto ti dura il mal di testa pre-ciclo? Sai che anche a me negli ultimi anni viene? Un dolore fittissimo in zona cervicali, tanto da dover prendere qualche cosa altrimenti non resisto. Io che non ho mai preso nulla per il mal di testa e che tendo, quando ce l'ho, a farmelo passare naturalmente. Sempre meglio però dei dolori alla pancia che avevo prima di iniziare a prendere la pillola, da ggggiovane. Erano moooolto simili alle contrazioni, fortunatamente duravano 1 ora o 2, ma cercavo di fermarli con l'antalgil, finchè anche quello non mi faceva più niente. Arrivavo a vomitare dal dolore e mi è capitato effettivamente anche durante i due travagli.cancerina72 ha scritto:ehi ciuk io ci sono eccome:) sono sul treno e ho mal di testa preciclo:(
Come iniziare meglio la giornata?
Yasho brava marghe:)
Raggetto ottimo per noemi
Dream speriam oggi sia meglio.
Buona giornata
io prima d prendere la pillola avevo sempre forti mal di pancia, dopo con lapillola avevo mal d testa durante i giorni del ciclo, per questo il gine mi consiglio' di smetterla, ora soo 4 anni che non la predno piu' e ho ANCORA il mal di testa durante i primi giorni del ciclo, insopportabile, non passa nemmeno con l'aulin......