GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 19 giu 2012, 22:10

Io tutto OK, Franci inizia a parlare un pochino e so già che presto avrò un altro stancacervelli per casa :risatina: , oggi di nuovo Imperia ma sono contenta perchè anche se è stancante mi piace poter fare il mio mestiere.
Venerdì partiamo per una settimana in Calabria e con sto caldo ci vuole proprio!!

Ale sto leggendo libri molto belli... se vuoi qualcosa per l'estate dimmelo... ho letto tutto dell'autore di uno dei miei libri preferiti, ossia "il postino suona sempre due volte", e mi è piaciuto anche il resto che ha scritto, e sto leggendo Dexter...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Pv73 » 20 giu 2012, 11:54

Ciao ragazze!
Qui pidocchi! Incrocini che Elisa si lascia fare trattamento senza problemi! Almeno penso siano pidocchi o uova! Io sono a scuola...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 giu 2012, 14:54

No per fortuna falso aallarme! Non ha pidocchi, ma con capelli ricci e sottili si formano molti nodi. Probabilmente era polvere e terra che ieri siamo andati a vedere degli animali nell'agriturismo vicino. L'ho fatta spulciare per bene. Meno male.....E' che da quando so che ci sono i pidocchi ho la fobia!
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 giu 2012, 17:56

Ma lo sai che l'altra notte ho sognato per un sacco di tempo di avere i pidocchi e mi sono svegliata stanchissima da come mi ero agitata/schifata?? :x:
Meno male che era un falso allarme, anche qui ce ne sono tanti casi speriamo bene... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 giu 2012, 10:24

Ufficialmente in vacanza!!! :yeee Non mi hanno chiamato per gli esami e neanche per i corsi di recupero. E dire che io avevo dato la disponibilità...
Vi ricordate che Elisa da sett va all'asilo statale? Be' chiudendo ora definitivamente questo custodia bimbi del mio bimbi perchè non in regola per vari mo0tivi, tutti i genitori non sanno più dove sbattere i bimbi! Stamattina mi hanno detto che nella classe di Elisa saranno 36 bimbi con una sola maestra nel comunale. §Vi sembra possibile?

Ah oggi compio 39 anni! Ma non mi pesano....In più sto aspettando tablet e router che ho comprato online come regalo...ma l'ho fatto arrivare dove lavora mio marito così risulta suo regalo per me...

:bacio a tutte!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 giu 2012, 10:24

Ciao mie care...
è da un pò che non passo.

Morena, dai per fortuna pericolo scampato! :ok

Laura... cosa dice il piccolo Franci, paroline? O già qualche frase? Ginevra dice solo mamma, papa/pappa (non so se ha capito la differenza ) :risatina: cacca, caca (per dire scarpe) Tetta (mia madre) Quando vede foto di bimbi dice mamma! :pensieroso
Stop per adesso questo è il suo repertorio!

Ragazze io in questi giorni sono stata ababstanza sconvolta, non so se avete letto e sentito la notizia di quella donna uccisa nel box a Desio, beh era una mia vicina abitava a secondo piano, sono giorni che continuo a pensare a questo e il senso di serenità e pace che mi trasmetteva il pensiero della mia casa a Desio adesso è stato sostituito da un senso di ansia e ogni volta che penso a quella casa mi viene in mente l'immagine vista sui giornali e in TV, non avrei mai pensato ad una cosa simile...mi ha turbato non poco!

Noi a breve ci trasferiremo al mare, per adesso ci andiamo il week end, io farò spola tra il mio paese e il mare (sono appena 8 km) alternandomi con il maritino!

Serena, dai non essere pessimista, vedrai che le ferie andranno bene! :incrocini

Luana raccontaci del Kids Day, l'hanno fatto anche nell'azienda dove lavoravo io con il nuovo Amministratore Delegato, il nuovo è molto più attento a questi temi...dovevo andarmene io! :buuu
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 21 giu 2012, 13:35

Morena 36 bambini???ma è una follia!!!!!!!ma come fanno a gestirli?e che classe hanno?la nostra è talemente piccola che sarebbe impossibile.
Ma voi avete fatto il regalo alle maestre?da noi si sono organizzati solo quelli dell'ultimo anno allora io e un'altra mamma abbiamo portato un vassoio di pasticcini per maestre e custodi.

Buon compleanno Morena!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 16:45

mickey14 ha scritto:Ciao mie care...
è da un pò che non passo.

Morena, dai per fortuna pericolo scampato! :ok

Laura... cosa dice il piccolo Franci, paroline? O già qualche frase? Ginevra dice solo mamma, papa/pappa (non so se ha capito la differenza ) :risatina: cacca, caca (per dire scarpe) Tetta (mia madre) Quando vede foto di bimbi dice mamma! :pensieroso
Stop per adesso questo è il suo repertorio!

Ragazze io in questi giorni sono stata ababstanza sconvolta, non so se avete letto e sentito la notizia di quella donna uccisa nel box a Desio, beh era una mia vicina abitava a secondo piano, sono giorni che continuo a pensare a questo e il senso di serenità e pace che mi trasmetteva il pensiero della mia casa a Desio adesso è stato sostituito da un senso di ansia e ogni volta che penso a quella casa mi viene in mente l'immagine vista sui giornali e in TV, non avrei mai pensato ad una cosa simile...mi ha turbato non poco!

Noi a breve ci trasferiremo al mare, per adesso ci andiamo il week end, io farò spola tra il mio paese e il mare (sono appena 8 km) alternandomi con il maritino!

Serena, dai non essere pessimista, vedrai che le ferie andranno bene! :incrocini

Luana raccontaci del Kids Day, l'hanno fatto anche nell'azienda dove lavoravo io con il nuovo Amministratore Delegato, il nuovo è molto più attento a questi temi...dovevo andarmene io! :buuu
Mamma mia Michela che cosa da brividi ! :x: Meno male che non sei più lì... non so niente di questa cosa (qui invece del tiggì vediamo peppa pig... :che_dici ) ma è stato qualcuno che conosceva o poteva capitare pure a te?? :freddo

Stai tranquilla per le paroline, Franci dice mamma papà pappa sì zia no e Lisa...

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 giu 2012, 17:52

Per fortuna ci sono anceh le belle notizie...E NATA SOFIA!!! :congratulations: :yeee

Ed ecco la 6 nipotina!
laura s ha scritto:Mamma mia Michela che cosa da brividi ! :x: Meno male che non sei più lì... non so niente di questa cosa (qui invece del tiggì vediamo peppa pig... :che_dici ) ma è stato qualcuno che conosceva o poteva capitare pure a te??
La figlia ha sposato un tipo che adesso si trova in carcere e a novembre il padre di lui è stato ucciso, in pratica a questa gente piacevano i soldi facili, loro erano persone comuni che a suo tempo si erano anche opposti al matrimonio della figlia, forse i malviventi pensavano che portasse con sè tanto denaro! Quindi spero proprio che a me non "sarebbe capitato" anche se con quello che si sente dire in giro mai dire mai!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 giu 2012, 14:24

Ciao ragazze!
Mickey ancora congratulazioni per Sofia!!! Benvenuta! E goditi il mare. Terribile quella notizia e immagino come ti senti visto che è successo così vecino alla tua ex casa! Come vanno i preparativi per il tuo primo matrimonio? Quando sarà?

36 alunni: secondo me poi daranno due maestre...lo spero...Comunque la riunione sarà il 3 settembre pomeriggio. Noi niente regalo maestre. Ma è un custodia bimbi privato, quindi non so se fa testo per la tua domanda.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 giu 2012, 14:15

Ragazze , il mo tablet è bellissimo, un giocattolino davvero rilassante. Lo accendo solo quando Elisa dorme e per ora l'ho usato benissimo. anche come lettore di libri è bellissimo!
Ieri praticamente ko per il mio solito raffreddore, oggi va un pochino meglio!
Elisa in sciopero pupù
Dì, Sabrina, ma cosa cresce spontaneamente lì dove abiti tu???
Buon we :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 giu 2012, 16:31

Ciao ragazze!
Michela che storia allucinante quella dell'ex vicina assassinata :x: . Immagino qanto tu ne sia rimasta turbata :coccola
Dì, Sabrina, ma cosa cresce spontaneamente lì dove abiti tu???
:domanda :domanda :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 giu 2012, 10:49

Panc avevo appena letto il tuo post su FB.... sulla m--j-

Buona settimana a tutte!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 giu 2012, 15:04

Pv73 ha scritto:Panc avevo appena letto il tuo post su FB.... sulla m--j-

Buona settimana a tutte!
:ahaha :ahaha :ahaha non avevo capito :ahaha :ahaha :ahaha Che cosa assurda, sul marciapiede sotto casa, l'altra sera, abbiamo visto questa piantina di marijuana. Mio marito non ci credeva ma la puzza era quella del concerto del primo maggio :ahah e poi gli ho fatto vedere la foto su internet. 2 gg dopo gli operai municipali l'hanno estirpata insieme alle altre piante. Come c'è arrivata? E' cresciuta sotto il balcone del ragazzo del primo piano che è in carcere per spaccio :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 giu 2012, 12:55

ciao a tutte e scusate il mio assenteismo ma vi porto sempre nel :cuore

Michela una cosa veramente terribile quella della tua ex vicina cose che si vedono sempre alla tv e non ci aspetta mia che possa succedere vicino a noi.

Serena goditi le tue meritatissime vacanze!

Sabrina avevo letto su Fb della piantina nata...... incredibile!!!! anche qui da noi ogni tanto tra i campi di grano o simili trovano coltivazioni belle floride!!!!!!

Questa mattina ho portato alice a fare gli analisi del sangue un controllo per scrupolo perche' lei e' sempre stanca e dorme tantissimo quindi la peditra mi ha consigliato gli analisi del ferro della tiroide ecc .....
sono andata una tragedia pianti e urla ma poverina gli hanno fatto tre buchi tutto perche' non hanno voluto far entrare un'altra persona insieme a me (mi ero portata una mia amica perche' il marito oggi e' fuori citta' e la mia mamma lasciamo perdere) quindi non ce la facevamo bene a reggerla in due si dimenava ovviamente , ma dico io che ti costa far entrare un'altra persona per reggerla meglio ed evitare di fargli tre buchi con relativi ematomi...mi sono trattenuta ma era da prenderli a schiaffi!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 26 giu 2012, 13:01

anche noi abbiamo prenotato le vacanze dall'11 al 18 agosto, volevamo andare nel salento ma massimo ho incominciato a dire io mi annoio con voi da solo io mi annoio, li abbiamo capito che ci avrebbe fatto patire una settimana, quindi abbiamo optato per la montagna Livigno dove organizzano il Club natur in fasce di eta' tengono i bimbi dalle 09 all 17.30 pranzo compreso e fanno una marea di attivita' da escursioni, montain bike, ecc.... lui e' felicissimo di andare li e anche noi almeno tutti e due giocheranno e noi avremo del tempo per riposarci e rilassarci anche se la montagna d'estate non e' la nostra passione ma prima di sentire una lamentela per una settimana va bene cosi'

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 giu 2012, 14:10

Ciao Alba! :ok per le vacanze per Massimo....E lui ci sta tutte quelle ore lontano da voi? Così sì che vi rilassate anche voi! E povera alice. Quando ritiri gli esiti? Chissà quando anche Elisa dovrà fare il primo prelievo sarà una tragedia!
Ieri pomeriggio dopo le 17 sono uscita ai girdini con Elisa. Si annoiava. Faceva molto caldo e non c'era nessuno ma così abbiamo passato il tempo. Il trucco con lei è teberla occupata, trovarle giochi o portarla in giro. Ma con questo caldo un po' pesante. Oggi in più ho le mestruazioni forti e allora vedo, se sta tranquilla uori ok, se no vado al supermercato che almeno fa fresco. Il 29 ultimo giorno di asilo e quindi poi a luglio devo ogni giorno inventarmi qualcosa da fare.
Buona giornata ! :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 giu 2012, 18:35

Pv73 ha scritto:Ciao Alba! :ok per le vacanze per Massimo....E lui ci sta tutte quelle ore lontano da voi? Così sì che vi rilassate anche voi! E povera alice. Quando ritiri gli esiti? Chissà quando anche Elisa dovrà fare il primo prelievo sarà una tragedia!
Ieri pomeriggio dopo le 17 sono uscita ai girdini con Elisa. Si annoiava. Faceva molto caldo e non c'era nessuno ma così abbiamo passato il tempo. Il trucco con lei è teberla occupata, trovarle giochi o portarla in giro. Ma con questo caldo un po' pesante. Oggi in più ho le mestruazioni forti e allora vedo, se sta tranquilla uori ok, se no vado al supermercato che almeno fa fresco. Il 29 ultimo giorno di asilo e quindi poi a luglio devo ogni giorno inventarmi qualcosa da fare.
Buona giornata ! :bacio

Morena ma massimo e' grande ha 9 anni e non ha nessun problema a stare senza di noi se poi si diverte figurati cmq anche Alice se il campo e ben organizzato ci sta' senza nessun problema.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 giu 2012, 10:42

Petula ma Elisa è talmente mammona che anche quando avrà nove anni non si schioderà! E poi vedi anche Alice anche se piccolina non dà problemi a restare senza mamma e papà!

Ieri pomeriggio altro attacco di dolore all'orecchio di Elisa. Tachipirina e poi più niente. Sentito anche pediatra. Ieri quando l'ho ritirata dall'asilo aveva il naso sporco e con muco giallo. A casa io le faccio soffiare il nasino, a scuola lei da sola non lo fa! Si pensa si tratti di otite media...Attenti all'acqua e soprattutto soffiare sempre il naso!

:bacio a tutte!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 giu 2012, 22:54

Pv73, ti consiglio di farle il rinowash, juli soffre come Elisa quando si intasa di muco poi le preme sulle orecchie e causa mal d'orecchio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”