GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: 10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio
madonnina santa un uomo che piscia seduto ammazza proprio la libido! non fate questo ai vostri figli 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lemming
- Master~GolGirl®
Sì è una costante, e il bello è che se la tirano tanto da persone che ci tengono all'igiene e alla pulizia... miiiii, ma non capitare in casa loro quando la colf è in ferie, e se proprio, vacci con gli scarponi e non toccare niente, rischi di beccarti il tetanoely66 ha scritto:vero, tante donne sono zozzone.
e.. fatto una classifica (ci siamo messe in tre a stilarla) tra tutte quelle conosciamo, sono più zozzone quelle con la colf o la donna a ore. mica capita io eh???

E non se ne accorgono... è quello il dramma. Convinte proprio di essere persone pulite, eh.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®
Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Come fai a porarti il computer in bagno se poi la devi fare in piedi?framar ha scritto:nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa stranoishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah![]()
mio marito sta insegnando a Francesco a pulire eventuali goccine dopo averla fatta...
invece la tavoletta la tira giù sempre

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vero.lemming ha scritto:Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.
Per questo non la mollo manco a morire

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Ciao mare!
Anch'io nella prima gravidanza ero straconvinta di avere a bordo una femmina.... La sognavo da una vita e avevo già in mente un nome.
Poi la gine che mi dice: "...ecco qui un bel pisellino!!"
Mi è mancato il fiato e mi si è azzerata la saliva. Nel tragitto verso casa mi veniva quasi da piangere. Tutte le mie amiche hanno una femmina perchè io il maschio???
La mattina dopo invece piangevo per i sensi di colpa verso il mio cucciolino, il maschietto che era dentro di me
Non è che il giorno prima aveva sentito che la sua mamma non lo voleva???
Sono uscita e ho comprato una tutina azzura di Winnie Pooh che ho tenuto sul letto fino a fine gravidanza.
E poi il 2.4.2011 è nato il mio Manuel, il mio amore grande.
Sì è vero abbiamo la casa piena di macchinine, bayblade e lego ma è fantastico avere un bimbo che ti dice che quando sarà grande si vorrà sposare con te e che ti abbraccia e ti coccola come nessuno sa fare.
Tre anni dopo è arrivata Gaia
Sono felicissima di avere la coppia, di poter vedere quanto sono diversi nella loro crescita un maschietto e una femminuccia e poter vivere un'esperinza genitoriale così ricca.
Vedrai sarà bellissimo e ti completerà, te lo posso assicurare
Anch'io nella prima gravidanza ero straconvinta di avere a bordo una femmina.... La sognavo da una vita e avevo già in mente un nome.
Poi la gine che mi dice: "...ecco qui un bel pisellino!!"
Mi è mancato il fiato e mi si è azzerata la saliva. Nel tragitto verso casa mi veniva quasi da piangere. Tutte le mie amiche hanno una femmina perchè io il maschio???

La mattina dopo invece piangevo per i sensi di colpa verso il mio cucciolino, il maschietto che era dentro di me

Sono uscita e ho comprato una tutina azzura di Winnie Pooh che ho tenuto sul letto fino a fine gravidanza.
E poi il 2.4.2011 è nato il mio Manuel, il mio amore grande.
Sì è vero abbiamo la casa piena di macchinine, bayblade e lego ma è fantastico avere un bimbo che ti dice che quando sarà grande si vorrà sposare con te e che ti abbraccia e ti coccola come nessuno sa fare.
Tre anni dopo è arrivata Gaia

Sono felicissima di avere la coppia, di poter vedere quanto sono diversi nella loro crescita un maschietto e una femminuccia e poter vivere un'esperinza genitoriale così ricca.
Vedrai sarà bellissimo e ti completerà, te lo posso assicurare

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
esatto. ma proprio minima eh??? tanto che senti la figlia "mammaaaaaa mi dai il fazzoletto?" "amore, è nel pacchetto, chiedi a Naima" e la bambina "ma mamma ci sei tu oggi", giuro, mi sono ribaltatalemming ha scritto:Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.

si certo... fai a metà con la sOcera no???? così non scappa più!ishetta ha scritto:Vero.lemming ha scritto:Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.
Per questo non la mollo manco a morire

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io volevo un'altra bambina, Sveva per la precisione.
Invece è arrivato Franci.
E adoro Franci.
Lo amo.
Mi piace tutto di lui, tutto. Non so come fare a farti il riassunto, non sono capace, ma è il mio patato, il mio baciatore sbavoso, il mio ometto testone (testonissimo veramente) ma anche dolce e sensibile.
Che invece delle bambole e delle collane stravede per ruspe uccellini e moto. Che se la sorella riceve una barbie gioca un'ora con la scatola. Che le dice Isa e le dà il bacino della buona notte. Che a nemmeno un anno aveva già capito perfettamente come si usa un cacciavite e solleva cassette piene di frutta. Che magari chissà quando sarò vecchia mi aggiusterà il lavandino che perde.
E sai, io vorrei ancora un bimbo ma ora che ho M e F non saprei scegliere cosa volere al terzo giro...
Per quanto riguarda la cosa più futile, i vestitini, sono sempre stata atipica perchè a me piacciono di più quelli da maschio, comunque avere la coppietta ha il vantaggio notevole di poter ricomprare tutto e quindi lo shopping ci guadagna, non ci perde certo...
Riguardo ai vantaggi per lui, è inutile dirlo, meglio nascere maschi, sul lavoro almeno. L'unico reale svantaggio che vedo per ora per me è quello di dovermi cuccare una nuora, ma d'altra parte sono nata per essere una suocera...
E adoro Franci.
Lo amo.
Mi piace tutto di lui, tutto. Non so come fare a farti il riassunto, non sono capace, ma è il mio patato, il mio baciatore sbavoso, il mio ometto testone (testonissimo veramente) ma anche dolce e sensibile.
Che invece delle bambole e delle collane stravede per ruspe uccellini e moto. Che se la sorella riceve una barbie gioca un'ora con la scatola. Che le dice Isa e le dà il bacino della buona notte. Che a nemmeno un anno aveva già capito perfettamente come si usa un cacciavite e solleva cassette piene di frutta. Che magari chissà quando sarò vecchia mi aggiusterà il lavandino che perde.

E sai, io vorrei ancora un bimbo ma ora che ho M e F non saprei scegliere cosa volere al terzo giro...
Per quanto riguarda la cosa più futile, i vestitini, sono sempre stata atipica perchè a me piacciono di più quelli da maschio, comunque avere la coppietta ha il vantaggio notevole di poter ricomprare tutto e quindi lo shopping ci guadagna, non ci perde certo...

Riguardo ai vantaggi per lui, è inutile dirlo, meglio nascere maschi, sul lavoro almeno. L'unico reale svantaggio che vedo per ora per me è quello di dovermi cuccare una nuora, ma d'altra parte sono nata per essere una suocera...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- galea
- Original~GolGirl®
Ultimamente sento di certi generi, rognosi, ma rognosi, che le nuore a volte sono meglio... almeno siamo già abituate all'idea!laura s ha scritto:Io volevo un'altra bambina, Sveva per la precisione.
E adoro Franci.
Lo amo.
Che invece delle bambole e delle collane stravede per ruspe uccellini e moto. Che se la sorella riceve una barbie gioca un'ora con la scatola. Che le dice Isa e le dà il bacino della buona notte. Che a nemmeno un anno aveva già capito perfettamente come si usa un cacciavite e solleva cassette piene di frutta. Che magari chissà quando sarò vecchia mi aggiusterà il lavandino che perde.![]()
![]()
Per quanto riguarda la cosa più futile, i vestitini, sono sempre stata atipica perchè a me piacciono di più quelli da maschio, comunque avere la coppietta ha il vantaggio notevole di poter ricomprare tutto e quindi lo shopping ci guadagna, non ci perde certo...![]()
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®
OT: SCUSATE, NON C'ENTRA UN TUBO, MA MI SONO ACCORTA DI ESSERE ARRIVATA A 1000 MESSAGGI!!!
finalmente posso controllare quali foto avevo messo anni fa e che non potevo più vedere!

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
anni... 1 anno fa
pssss controlli di avere ancora il figlio maschio anche in foto?

pssss controlli di avere ancora il figlio maschio anche in foto?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- galea
- Original~GolGirl®
ehhh... il tempo vola... comunque ho visto che avevo messo le foto della comunione di Emma di maggio 2010 e una foto di Ceci di quando aveva 1 anno... visto che siamo quasi a 3 forse è il caso di aggiornare un po'...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ho due femmine. La grande ha quasi 4 anni e i suoi giochi preferiti sono peluches, lego, libri e pennarelli. Non ama il rosa. Ama giallo, arancione e blu. Ha i capelli CORTI e sta benissimo. Non le piacciono le Barbie e nemmeno HK. Non ha collane, braccialetti o altri orpelli. Non gliene frega niente dei vestiti (basta, DIO NON VOGLIA, che non abbiano etichette o non stringano).
E' una mammona di prima categoria e lo è sempre stata. Miss cozza 2008, ha vissuto in braccio fino allo scorso anno.
La piccola ha 3 mesi e se provo a prenderla in braccio quando è nervosa, diventa paonazza dal nervoso e mi spinge via. Devo metterla stesa e parlarle, per calmarla.
x le altre cose è presto, ti saprò dire.
L'unico motivo per cui potrei pensare di desiderare un maschio è per vedere se potrei avere una gravidanza senza nausea, ma ho deciso di non correre il rischio.
E' una mammona di prima categoria e lo è sempre stata. Miss cozza 2008, ha vissuto in braccio fino allo scorso anno.
La piccola ha 3 mesi e se provo a prenderla in braccio quando è nervosa, diventa paonazza dal nervoso e mi spinge via. Devo metterla stesa e parlarle, per calmarla.
x le altre cose è presto, ti saprò dire.
L'unico motivo per cui potrei pensare di desiderare un maschio è per vedere se potrei avere una gravidanza senza nausea, ma ho deciso di non correre il rischio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- framar
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:Come fai a porarti il computer in bagno se poi la devi fare in piedi?framar ha scritto:nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa stranoishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah![]()
mio marito sta insegnando a Francesco a pulire eventuali goccine dopo averla fatta...
:ahah
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- galea
- Original~GolGirl®
In teoria dovrebbe essere più facile direzionare il flusso per chi può usare le mani per farlo piuttosto che per chi si trova a dover stare in equilibrio e sospeso nel vuoto... :ahahframar ha scritto:ile1979 ha scritto:Ma come mai mia suocera che è donna e dovrebbe avere una certa esperienza gocciola ovunque??? Ogni volta che o viene lei da noi o andiamo noi da lei, se vado a far pipì dopo di lei, è pieno di gocce! Non è un problema solo dei maschi eh!framar ha scritto:nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa stranoishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah![]()
confermo, qui in ufficio i bagni delle donne sono una schifezza
-
- Expert~GolGirl®
che poi quando ho detto a mia madre "aspetto un maschio", un po' triste, lei ha detto su col suo fare pratico: "beh meno male, in casa serve sempre qualcuno che ti leva le tende per lavarle e ti prende gli scatoloni in alto in garage" 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- tatasa
- Original~GolGirl®
Non ho letto tutto, magari l'hanno già detto:
arriva un momento in cui per tuo figlio tu sei L'UNICA DONNA AL MONDO e ti dice che quando diventa grande ti sposa . . .
in quei momenti ti senti wonder woman!!!
Il primo giro l'ho già fatto . . . adesso aspetto che me lo dica il secondo

arriva un momento in cui per tuo figlio tu sei L'UNICA DONNA AL MONDO e ti dice che quando diventa grande ti sposa . . .

in quei momenti ti senti wonder woman!!!
Il primo giro l'ho già fatto . . . adesso aspetto che me lo dica il secondo

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
-
- Bronze~GolGirl®
a proposito di shopping...
io con due femmine riesco a starci anche un'ora abbondante a scegliere i vestitini per loro... una se c'è il marito con me, se sono da sola perdo la cognizione del tempo
ma se avessi avuto dei maschi....
ci avrei passato lo stesso tempo
io con due femmine riesco a starci anche un'ora abbondante a scegliere i vestitini per loro... una se c'è il marito con me, se sono da sola perdo la cognizione del tempo

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- framar
- Master~GolGirl®
Ransie ha scritto:a proposito di shopping...
io con due femmine riesco a starci anche un'ora abbondante a scegliere i vestitini per loro... una se c'è il marito con me, se sono da sola perdo la cognizione del tempo![]()
io che li ho entrambi confermo, ore e ore sia per scegliere gonnelline che per i pantaloni
![]()
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
ho quotato da schifo l'interventi di Ransie...
avevo scritto che io passo lo stesso tempo sia per scegliere gonnelline che pantaloni
avevo scritto che io passo lo stesso tempo sia per scegliere gonnelline che pantaloni

Francesco 15 luglio 2007