GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio

Messaggio da ci610 » 19 giu 2012, 19:09

madonnina santa un uomo che piscia seduto ammazza proprio la libido! non fate questo ai vostri figli :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 giu 2012, 19:37

ely66 ha scritto:vero, tante donne sono zozzone.
e.. fatto una classifica (ci siamo messe in tre a stilarla) tra tutte quelle conosciamo, sono più zozzone quelle con la colf o la donna a ore. mica capita io eh???
Sì è una costante, e il bello è che se la tirano tanto da persone che ci tengono all'igiene e alla pulizia... miiiii, ma non capitare in casa loro quando la colf è in ferie, e se proprio, vacci con gli scarponi e non toccare niente, rischi di beccarti il tetano :x:
E non se ne accorgono... è quello il dramma. Convinte proprio di essere persone pulite, eh.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 giu 2012, 19:39

Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 20:45

framar ha scritto:
ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah
A casa la farà seduto come il papà :fischia
nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa strano :risatina:
mio marito sta insegnando a Francesco a pulire eventuali goccine dopo averla fatta...
invece la tavoletta la tira giù sempre :sorrisoo
Come fai a porarti il computer in bagno se poi la devi fare in piedi? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 20:48

lemming ha scritto:Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.
Vero.
Per questo non la mollo manco a morire :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 giu 2012, 20:58

Ciao mare!
Anch'io nella prima gravidanza ero straconvinta di avere a bordo una femmina.... La sognavo da una vita e avevo già in mente un nome.
Poi la gine che mi dice: "...ecco qui un bel pisellino!!"
Mi è mancato il fiato e mi si è azzerata la saliva. Nel tragitto verso casa mi veniva quasi da piangere. Tutte le mie amiche hanno una femmina perchè io il maschio??? :nonegiusto
La mattina dopo invece piangevo per i sensi di colpa verso il mio cucciolino, il maschietto che era dentro di me :cuore Non è che il giorno prima aveva sentito che la sua mamma non lo voleva??? :pensieroso
Sono uscita e ho comprato una tutina azzura di Winnie Pooh che ho tenuto sul letto fino a fine gravidanza.
E poi il 2.4.2011 è nato il mio Manuel, il mio amore grande.
Sì è vero abbiamo la casa piena di macchinine, bayblade e lego ma è fantastico avere un bimbo che ti dice che quando sarà grande si vorrà sposare con te e che ti abbraccia e ti coccola come nessuno sa fare.
Tre anni dopo è arrivata Gaia :cuore
Sono felicissima di avere la coppia, di poter vedere quanto sono diversi nella loro crescita un maschietto e una femminuccia e poter vivere un'esperinza genitoriale così ricca.
Vedrai sarà bellissimo e ti completerà, te lo posso assicurare :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2012, 22:26

lemming ha scritto:Ah per prevenire polemiche non sto dicendo che chi ha la colf è una zozzona, sto dicendo che chi è sempre stato abituato ad avere dietro la cameriera che ti tira su la bratta, quando la cameriera non c'è, si dimostra completamente incapace a provvedere alla minima igiene sindacale.
esatto. ma proprio minima eh??? tanto che senti la figlia "mammaaaaaa mi dai il fazzoletto?" "amore, è nel pacchetto, chiedi a Naima" e la bambina "ma mamma ci sei tu oggi", giuro, mi sono ribaltata :caduta_sedia: . successo oggi, le ho dato il fazzolettino umido, sono stata la naima di turno..

ishetta ha scritto:
Vero.
Per questo non la mollo manco a morire :caduta_sedia:
si certo... fai a metà con la sOcera no???? così non scappa più! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 giu 2012, 22:54

Io volevo un'altra bambina, Sveva per la precisione.
Invece è arrivato Franci.
E adoro Franci.
Lo amo.
Mi piace tutto di lui, tutto. Non so come fare a farti il riassunto, non sono capace, ma è il mio patato, il mio baciatore sbavoso, il mio ometto testone (testonissimo veramente) ma anche dolce e sensibile.
Che invece delle bambole e delle collane stravede per ruspe uccellini e moto. Che se la sorella riceve una barbie gioca un'ora con la scatola. Che le dice Isa e le dà il bacino della buona notte. Che a nemmeno un anno aveva già capito perfettamente come si usa un cacciavite e solleva cassette piene di frutta. Che magari chissà quando sarò vecchia mi aggiusterà il lavandino che perde. :risatina: :incrocini
E sai, io vorrei ancora un bimbo ma ora che ho M e F non saprei scegliere cosa volere al terzo giro...
Per quanto riguarda la cosa più futile, i vestitini, sono sempre stata atipica perchè a me piacciono di più quelli da maschio, comunque avere la coppietta ha il vantaggio notevole di poter ricomprare tutto e quindi lo shopping ci guadagna, non ci perde certo... :fischia
Riguardo ai vantaggi per lui, è inutile dirlo, meglio nascere maschi, sul lavoro almeno. L'unico reale svantaggio che vedo per ora per me è quello di dovermi cuccare una nuora, ma d'altra parte sono nata per essere una suocera... :unghiette
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 20 giu 2012, 9:17

laura s ha scritto:Io volevo un'altra bambina, Sveva per la precisione.
Invece è arrivato Franci.
E adoro Franci.
Lo amo.
Mi piace tutto di lui, tutto. Non so come fare a farti il riassunto, non sono capace, ma è il mio patato, il mio baciatore sbavoso, il mio ometto testone (testonissimo veramente) ma anche dolce e sensibile.
Che invece delle bambole e delle collane stravede per ruspe uccellini e moto. Che se la sorella riceve una barbie gioca un'ora con la scatola. Che le dice Isa e le dà il bacino della buona notte. Che a nemmeno un anno aveva già capito perfettamente come si usa un cacciavite e solleva cassette piene di frutta. Che magari chissà quando sarò vecchia mi aggiusterà il lavandino che perde. :risatina: :incrocini
E sai, io vorrei ancora un bimbo ma ora che ho M e F non saprei scegliere cosa volere al terzo giro...
Per quanto riguarda la cosa più futile, i vestitini, sono sempre stata atipica perchè a me piacciono di più quelli da maschio, comunque avere la coppietta ha il vantaggio notevole di poter ricomprare tutto e quindi lo shopping ci guadagna, non ci perde certo... :fischia
Riguardo ai vantaggi per lui, è inutile dirlo, meglio nascere maschi, sul lavoro almeno. L'unico reale svantaggio che vedo per ora per me è quello di dovermi cuccare una nuora, ma d'altra parte sono nata per essere una suocera... :unghiette
Ultimamente sento di certi generi, rognosi, ma rognosi, che le nuore a volte sono meglio... almeno siamo già abituate all'idea!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 20 giu 2012, 9:19

OT: SCUSATE, NON C'ENTRA UN TUBO, MA MI SONO ACCORTA DI ESSERE ARRIVATA A 1000 MESSAGGI!!! :congratulations: finalmente posso controllare quali foto avevo messo anni fa e che non potevo più vedere!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2012, 9:23

anni... 1 anno fa :prr
pssss controlli di avere ancora il figlio maschio anche in foto? :risatina: :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 20 giu 2012, 9:40

ehhh... il tempo vola... comunque ho visto che avevo messo le foto della comunione di Emma di maggio 2010 e una foto di Ceci di quando aveva 1 anno... visto che siamo quasi a 3 forse è il caso di aggiornare un po'...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 giu 2012, 11:56

Io ho due femmine. La grande ha quasi 4 anni e i suoi giochi preferiti sono peluches, lego, libri e pennarelli. Non ama il rosa. Ama giallo, arancione e blu. Ha i capelli CORTI e sta benissimo. Non le piacciono le Barbie e nemmeno HK. Non ha collane, braccialetti o altri orpelli. Non gliene frega niente dei vestiti (basta, DIO NON VOGLIA, che non abbiano etichette o non stringano).
E' una mammona di prima categoria e lo è sempre stata. Miss cozza 2008, ha vissuto in braccio fino allo scorso anno.

La piccola ha 3 mesi e se provo a prenderla in braccio quando è nervosa, diventa paonazza dal nervoso e mi spinge via. Devo metterla stesa e parlarle, per calmarla.
x le altre cose è presto, ti saprò dire.

L'unico motivo per cui potrei pensare di desiderare un maschio è per vedere se potrei avere una gravidanza senza nausea, ma ho deciso di non correre il rischio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 giu 2012, 14:17

ishetta ha scritto:
framar ha scritto:
ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah
nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa strano :risatina:
mio marito sta insegnando a Francesco a pulire eventuali goccine dopo averla fatta...
Come fai a porarti il computer in bagno se poi la devi fare in piedi? :fischia

:ahah
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 20 giu 2012, 14:39

framar ha scritto:
ile1979 ha scritto:
framar ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ma come mai mia suocera che è donna e dovrebbe avere una certa esperienza gocciola ovunque??? Ogni volta che o viene lei da noi o andiamo noi da lei, se vado a far pipì dopo di lei, è pieno di gocce! Non è un problema solo dei maschi eh! :ahaha

confermo, qui in ufficio i bagni delle donne sono una schifezza :x:
In teoria dovrebbe essere più facile direzionare il flusso per chi può usare le mani per farlo piuttosto che per chi si trova a dover stare in equilibrio e sospeso nel vuoto... :ahah

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 20 giu 2012, 17:23

che poi quando ho detto a mia madre "aspetto un maschio", un po' triste, lei ha detto su col suo fare pratico: "beh meno male, in casa serve sempre qualcuno che ti leva le tende per lavarle e ti prende gli scatoloni in alto in garage" :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 giu 2012, 18:21

Non ho letto tutto, magari l'hanno già detto:

arriva un momento in cui per tuo figlio tu sei L'UNICA DONNA AL MONDO e ti dice che quando diventa grande ti sposa . . . :emozionee
in quei momenti ti senti wonder woman!!!

Il primo giro l'ho già fatto . . . adesso aspetto che me lo dica il secondo :hi hi hi hi :bacetto
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 giu 2012, 1:57

a proposito di shopping...

io con due femmine riesco a starci anche un'ora abbondante a scegliere i vestitini per loro... una se c'è il marito con me, se sono da sola perdo la cognizione del tempo :fischia

ma se avessi avuto dei maschi....

ci avrei passato lo stesso tempo :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 21 giu 2012, 10:24

Ransie ha scritto:a proposito di shopping...

io con due femmine riesco a starci anche un'ora abbondante a scegliere i vestitini per loro... una se c'è il marito con me, se sono da sola perdo la cognizione del tempo :fischia

ma se avessi avuto dei maschi....

io che li ho entrambi confermo, ore e ore sia per scegliere gonnelline che per i pantaloni
:sorrisoo

ci avrei passato lo stesso tempo :risatina:
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 21 giu 2012, 10:25

ho quotato da schifo l'interventi di Ransie...
avevo scritto che io passo lo stesso tempo sia per scegliere gonnelline che pantaloni :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”