PIPPI70 ha scritto:un bel pò di ANNILalla77 ha scritto:Pippi :ahah :ahah :ahah
non apprezza ancora, vedrai fra qualche anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisi, come vuoi tu

Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 14:38
PIPPI70 ha scritto:un bel pò di ANNILalla77 ha scritto:Pippi :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 19 giu 2012, 14:40
Lalla77 ha scritto:PIPPI70 ha scritto:un bel pò di ANNILalla77 ha scritto:Pippi :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisi, come vuoi tu![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 19 giu 2012, 14:41
Messaggio da lupikky » 19 giu 2012, 14:42
Lalla77 ha scritto: Lupetta![]()
un bacino ai cuccioli
ma ad agosto ce ne andiamo un giorno in piscina?
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 14:43
ieri ho letto un post bellissimo di mare, una gollina che aspetta un maschietto ...PIPPI70 ha scritto:Lalla77 ha scritto:PIPPI70 ha scritto:un bel pò di ANNILalla77 ha scritto:Pippi :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisi, come vuoi tu![]()
vedrai quando avrai pisellino tra le braccia
pussa via donne![]()
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 14:44
si vede che faremo allenamentolupikky ha scritto:Lalla77 ha scritto: Lupetta![]()
un bacino ai cuccioli
ma ad agosto ce ne andiamo un giorno in piscina?
Bella proposta!!!!!!!! Anche se temo che i bimbi ci costringerebbero a ripescarli dall'acqua ogni tre per due![]()
![]()
Messaggio da lupikky » 19 giu 2012, 14:45
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 14:52
lupikky ha scritto:Ahahahhah, ogni tanto ci penso anche io alla futura nuora...ma poi probabilmente mi starà sui cabasisi pure mio genero quindi non fa grossa differenza![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 19 giu 2012, 14:56
Messaggio da lupikky » 19 giu 2012, 14:57
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 15:02
IstintoMaterno ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 19 giu 2012, 15:07
Lalla77 ha scritto: Istinto hai caldo ho stai pensando alla suocera?![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 15:11
non so se possa essere una cosa positiva ... diciamo che avere a che fare con due donne con questo carattere potrebbe essere mortalelupikky ha scritto:Eheheheheh!
Noi siamo, come ti dicevo, in famiglia tutte donne....ma diciamo che ci sono parecchi casi di generi [email protected] vedi che tutto è relativo![]()
Ma poi istruirai Ernesto in modo che scelga una copia perfetta della mamma come moglie :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
forse è meglio che ci tratteniamo tutte quanteIstintoMaterno ha scritto:Lalla77 ha scritto: Istinto hai caldo ho stai pensando alla suocera?![]()
:ahah :ahah :ahahsulla suocera non mi esprimo
Messaggio da f.ery » 19 giu 2012, 16:58
Lalla77 ha scritto:non so se possa essere una cosa positiva ... diciamo che avere a che fare con due donne con questo carattere potrebbe essere mortalelupikky ha scritto:Eheheheheh!
Noi siamo, come ti dicevo, in famiglia tutte donne....ma diciamo che ci sono parecchi casi di generi [email protected] vedi che tutto è relativo![]()
Ma poi istruirai Ernesto in modo che scelga una copia perfetta della mamma come moglie :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
forse è meglio che ci tratteniamo tutte quanteIstintoMaterno ha scritto:Lalla77 ha scritto: Istinto hai caldo ho stai pensando alla suocera?![]()
:ahah :ahah :ahahsulla suocera non mi esprimo
Messaggio da f.ery » 19 giu 2012, 17:07
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 17:14
F.Ery sei incinta, che altro regalo vuoi farglif.ery ha scritto:Vado a prepararmi che stasera, giusto per restare in tema di suocera...sono a cena da lei visto che è il compleanno di mio cognato!!!
![]()
L'ho appena chiamata dicendole che visto che vado le porto anche un pò di panni da stirare
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona serata a tutte
![]()
Ps domenica è il compleanno del socio e ancora non so che cosa fargli!!!!![]()
Messaggio da lupikky » 19 giu 2012, 17:20
Messaggio da IstintoMaterno » 19 giu 2012, 17:24
lupikky ha scritto:Lallina cara....ne dobbiamo parlare? Dell'inutilità cosmica di ALCUNI suoceri (ogni riferimento ai miei è puramente voluto)....ti dico solo che mio suocero ha visto i suoi nipoti 3 volte (e non è un eufemismo.....3 volte di numero!!!!!!!!!!!!)......però vedo il lato positivo, non servono a un cavolo, ma almeno non mi sono in mezzo alle pelotas![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 19 giu 2012, 17:25
Messaggio da IstintoMaterno » 19 giu 2012, 17:26
doppioLalla77 ha scritto:F.Ery sei incinta, che altro regalo vuoi farglif.ery ha scritto:Vado a prepararmi che stasera, giusto per restare in tema di suocera...sono a cena da lei visto che è il compleanno di mio cognato!!!
![]()
L'ho appena chiamata dicendole che visto che vado le porto anche un pò di panni da stirare
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona serata a tutte
![]()
Ps domenica è il compleanno del socio e ancora non so che cosa fargli!!!!![]()
![]()
![]()
Mia suocera da quando sono incinta, l'unica cosa di cui si è preoccupata è di dirci: non ditelo a nessuno![]()
mai alzato un dito, neanche la scorsa gravidanza che sono stata a casa 1 mese a letto ...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”