GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:16

pally ha scritto:ORA MI SFOGO UN ATTIMO!!!
mia figlia ha 33 giorni,vado in ufficio quasi tutti i giorni e cerco di stare dietro a tutto,bene da venerdì mi trattano con sufficienza perchè me ne sono stata a casa..e ieri alle 14,30 sono uscita..ma sai che ti dico...arrangiati!!!
io ora faccio solo il mio (dichiarazioni e bilanci) il resto si arrangiassero.
altro che collaborazione :tie
ma veramente la gente non si accontenta mai :pistole
Pally più fai e più gli altri pretendono, è sempre così...a volte fare il minimo indispensabile è molto meglio!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 16:19

Lory81 ha scritto:
Flysch ha scritto:
Mammarunner ha scritto:
Flysch ha scritto:E domani mattina alle 10.30 ho la visita dalla ginecologa! (aggratise in ospedale: che donna! :ok )

...io domani alle 14 quella con l'ostetrica (aggratis per ora perchè poi mi farà il conto totale alla fine :ahaha )
Un'amica medico mi ha detto che la sua professoressa di ginecologia (peraltro un pezzo grosso delle molinette) chiedeva un pagamento forfettario a gravidanza, tra i 650 -700 €, SENZA LIMITE a visite, telefonate, consulti e altro.
Io farei firma.
:quoto_1: io ogni visita ho pagato 100 euro...ne ho fatta una al mese... :che_dici
Vogliamo parlarne?
130 euro ogni visita,160 per le due eco morfologiche..1000 euro per fare l'amnio...
altro che firma...farei un monumento alla ginecologa che è ONESTA!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 giu 2012, 16:24

Ciao ragazze!!

La mia amica panciuta che aveva la scadenza l'11 ieri è andata a fare la visita di controllo: utero raccorciato ma chiuso, nessuna contrazione, liquido alla 41° settimana 46 mm...Beh! Da stamattina alle 5,30 ha le contrazioni dolorosissime e da un'oretta è partita per andare all'ospedale perché le si sono ravvicinate....

Tanti incrocino per lei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e per dirvi, che neanche i ginecologi sanno esattamente come funziona sta cavolo di gravidanza e quando è davvero il momento giusto, quindi prima o poi usciranno!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono alla frutta, anzi al caffè e amaro compreso!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:25

cricrimont ha scritto:Buongiorno amiche di avventura!!!

Ancora tutto statico!!! :fischia

Per le amiche che aspettano la luna, non vi preoccupate se ancora non siete andata in ospedale....la luna cambia alle 17 :ok , quindi è dopo quell'ora che comincia il suo influsso :incrocini , dopodiché si potrà dire a chi parla di sta cavolo di luna come della cosa principale che deve cambiare per partorire che sono tutte c@zz@te!!! :martello

Io spero ancora abbiano ragione!!!! :incrocini

Lory :incrocini per oggi...al Maggiore mi hanno detto di tenermi libera 3 ore per fare il tracciato, l'eco e la visita, ma perché danno 4 appuntamenti alla volta alla stessa ora....
Siamo poche che partoriamo dopo la data presunta :hi hi hi hi ....solo il 65% delle donne incinte!!! :nonegiusto

Stamattina sono più di buon umore....magari è lo stato d'animo che le serve per farsi vedere!!! :-D

Baci a tutte!! :bacio :bacio

Alla fine ci ho messo circa un paio d'ore perchè mia figlia ha deciso di dormire placidamente stamattina durante il tracciato e i movimenti erano poco frequenti...ma se è sempre in super movimento :che_dici ...dopo un'ora finalmente si è svegliata...poi visita ed eco veloce :ok
Allora alle 17 tutte al balcone a guardare la luna :hi hi hi hi
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 giu 2012, 16:25

topina67 ha scritto:cricrimont :cuore
sei come una buona bottiglia di vino rosso :ok più avanza il tempo e più il tuo "sapore" diventa corposo :-D

Topi mi mancava il tuo conforto!!! :bacetto :bacetto :bacetto

L'unico neo di questo discorso è che a me il vino rosso proprio non piace...preferisco il bianco frizzante!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 16:26

LORY se sei pervia al dito qualcosa si sta muovendo è!!!!!
daiiii
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 giu 2012, 16:29

pally ha scritto:ma no cri!!
ancora andata a male no!!sei tra i prodotti da consumarsi preferibilmente entro.. :bacio

Entro?!!!!! :domanda :domanda :domanda Dammi una data di scadenza!!!! :fischia :fischia :fischia

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:30

cricrimont ha scritto:Ciao ragazze!!

La mia amica panciuta che aveva la scadenza l'11 ieri è andata a fare la visita di controllo: utero raccorciato ma chiuso, nessuna contrazione, liquido alla 41° settimana 46 mm...Beh! Da stamattina alle 5,30 ha le contrazioni dolorosissime e da un'oretta è partita per andare all'ospedale perché le si sono ravvicinate....

Tanti incrocino per lei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e per dirvi, che neanche i ginecologi sanno esattamente come funziona sta cavolo di gravidanza e quando è davvero il momento giusto, quindi prima o poi usciranno!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono alla frutta, anzi al caffè e amaro compreso!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
:incrocini per la tua amica, dai CRI porta un altro po' di pazienza, vedrai che la piccola vuole farvi davvero il regalo per l'anniversario :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 giu 2012, 16:30

Mammarunner ha scritto:
Flysch ha scritto:E domani mattina alle 10.30 ho la visita dalla ginecologa! (aggratise in ospedale: che donna! :ok )

...io domani alle 14 quella con l'ostetrica (aggratis per ora perchè poi mi farà il conto totale alla fine :ahaha )

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e due!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 16:31

cricrimont ha scritto:
pally ha scritto:ma no cri!!
ancora andata a male no!!sei tra i prodotti da consumarsi preferibilmente entro.. :bacio

Entro?!!!!! :domanda :domanda :domanda Dammi una data di scadenza!!!! :fischia :fischia :fischia

Gioia
, piacerebbe anche a me averla. :fischia

Pensa che figo: un super macchinario che quando vai per fare la prima eco ti dice subito la data esatta del parto. Per le super ansiose come noi sarebbe la manna dal cielo!
:ok
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:35

pally ha scritto:LORY se sei pervia al dito qualcosa si sta muovendo è!!!!!
daiiii
:incrocini speriamo...sono previa però all'apice del dito...cmq ho chiesto al gine "Che devo fare per accellerare un po' i tempi?" "Signora fruttare il marito"... :spiteful: ora dovrà fare gli straordinari :ahah

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 16:52

pally ha scritto:
Lory81 ha scritto:
Flysch ha scritto:
Mammarunner ha scritto:

Un'amica medico mi ha detto che la sua professoressa di ginecologia (peraltro un pezzo grosso delle molinette) chiedeva un pagamento forfettario a gravidanza, tra i 650 -700 €, SENZA LIMITE a visite, telefonate, consulti e altro.
Io farei firma.
:quoto_1: io ogni visita ho pagato 100 euro...ne ho fatta una al mese... :che_dici
Vogliamo parlarne?
130 euro ogni visita,160 per le due eco morfologiche..1000 euro per fare l'amnio...
altro che firma...farei un monumento alla ginecologa che è ONESTA!!!!!
Effettivamente!
Io ho fatto 7 visite in studio (morfo incluse) più 3 visite in ospedale ( contando quella di domani): in totale ho speso 730 € fatturati (100 visita normale, 120 morfo II trim, 110 morfo III trim) . Decisamente onesta anche la mia, considerando che quello che avevo prima viaggia sulle 160 €/visita. :impiccata:

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 giu 2012, 17:06

Flysch ha scritto:
Pensa che figo: un super macchinario che quando vai per fare la prima eco ti dice subito la data esatta del parto. Per le super ansiose come noi sarebbe la manna dal cielo!
:ok

se avrò un'altra gravidanza VOGLIO il TC programmato!!!!Così la data è certa e riesco ad organizzarmi al meglio con lo studio, senza togliere del tempo prezioso alla mia bambina o senza essere presente, come loro si aspettano, per i miei pazienti...in fin dei conti mi aiutano a pagare il mutuo, quindi gli devo un po' di riconoscenza, no?!!!

La mia non è ansia, ma è senso di colpa per non avere più il tempo che mi ero prefissata da passare con lei... :buuu :buuu

Non sono mai riuscita a gestire i mie sensi di colpa....molto distruttivi e deleteri per me e per chi mi sta intorno perché non vengo capita!!! :x:

è solo questo che mi tormenta, poi che esca quando vuole, tanto ormai è finita la pacchia di farsi portare in giro da me...mi dispiace non abbia voluto godere dei suoi 15 giorni pieni in mia compagnia!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 19 giu 2012, 17:25

Bentornata TOPI...devi mandarci una foto dei 2 TOPINI.....ragazze vedo che anche oggi tutto uguale, tranne un po' di nervosismo generale :) dai che presto le vs bambine saranno con voi...
oggi primo bilancio di salute per Alberto, peso 3250 kg...tutto ok....evvai...ora sta dormendo...oggi non è riuscito a prendere sonno volentieri, si svegliava in continuazione e voleva il latte....

Lory hai deciso di ascoltare il gine e sfruttare il marito ?hihihihi
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 giu 2012, 17:32

cricrimont ha scritto:
topina67 ha scritto:cricrimont :cuore
sei come una buona bottiglia di vino rosso :ok più avanza il tempo e più il tuo "sapore" diventa corposo :-D

Topi mi mancava il tuo conforto!!! :bacetto :bacetto :bacetto

L'unico neo di questo discorso è che a me il vino rosso proprio non piace...preferisco il bianco frizzante!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
vorrà dire che il vino rosso lo berrò io :fischia per te e la piccola un brindisi con un prosecchino saporito! ... mi viene in mente che in ospedale desideravo tanto uno SPRITZ ed ora che potrei prepararmelo, non lo bevo per non sbronzare i topini :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 giu 2012, 17:39

discorso ginecologo/a ... io sono in crisi, il mio si è fatto pagare in tutto solo due visite, ed avevo già dei "sospesi" dall'intervento dell'anno scorso, quando mi diceva "mi pagherai quando sarai in gravidanza" ... durante il mio ricovero poi, è stato - se possibile - ancora più fantastico, mi è stato molto vicino, e durante l'intervento è stato super .... se dovessi partorire ancora lo sceglierei un milione di volte, se anche si trasferisse al polo, lo seguirei anche lì ... ora non mi resta che pensare ad un bel regalo da fargli, perchè sono sicura che se gli proponessi il pagamento a consuntivo di tutte le visite, mi manderebbe a spasso come ha già fatto in questi mesi... anzi, mammine, mi servono un po' di suggerimenti please :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 giu 2012, 17:53

matteo
certo cara, proverò a scaricare le foto sul portatile ... :sorrisoo

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 18:39

topina67 ha scritto:discorso ginecologo/a ... io sono in crisi, il mio si è fatto pagare in tutto solo due visite, ed avevo già dei "sospesi" dall'intervento dell'anno scorso, quando mi diceva "mi pagherai quando sarai in gravidanza" ... durante il mio ricovero poi, è stato - se possibile - ancora più fantastico, mi è stato molto vicino, e durante l'intervento è stato super .... se dovessi partorire ancora lo sceglierei un milione di volte, se anche si trasferisse al polo, lo seguirei anche lì ... ora non mi resta che pensare ad un bel regalo da fargli, perchè sono sicura che se gli proponessi il pagamento a consuntivo di tutte le visite, mi manderebbe a spasso come ha già fatto in questi mesi... anzi, mammine, mi servono un po' di suggerimenti please :hi hi hi hi
Io sarò banale ma andrei sul mangereccio. Tra le alternative:
- un tot di bottiglie di vino, magari con qualche etichetta pregiata
- se non ama il vino, vai di birra (se hai bisogno di consigli, ti faccio scrivere dal marito :risatina: )
- un cestino di delikatessen locali (biscotti, marmellate, miele, conserve etc)
- aggiungerei anche del cioccolato, ma eviterei per via del caldo.

Se vuoi andare un po' più in su come budget:
- portachiavi o penna fighetta (Mont blanc etc)
- portablocco http://www.laltroufficio.it/public/images/PQTS29.jpg
- se ama leggere, il kindle http://it.wikipedia.org/wiki/Amazon_Kindle

Poi prova a sondare un po' con nonchalanche sui suoi gusti :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 giu 2012, 19:20

Flysch
in effetti alla penna avevo pensato anche io, un giorno mi ha detto che adora penne e libri ... quindi potrei spaziare in quel campo ... per le delikatessen, in questo momento è a dieta, ma avevo pensato anche di coinvolgerlo in una bella scampagnata con grigliata di carne (conosciamo anche la sua famiglia) ... vedrò, ne parlerò al socio... in ogni caso grazie per le proposte :bacio

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 19:29

Topi io penserei anche ad un bell'orologio se ne è amante o quei pacchetti weekend che non costano molto ma spaziano quanto ai tempi e ai posti da vedere :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”