GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2012, 12:24

Reg, speriamo proprio che il nervosismo di chiaretta non sia legato al glutine :incrocini
Luca ha i due incisivi centrali inferiori ed ora stanno tagliando la gengiva quelli laterali, sempre inferiori. Sopra non si vede ancora niente di niente...
Cinny
, complimenti al pupo per l'esame! Fortuna che non si è fatto troppo male con la caduta.
Paoletta, buone vacanze se non riesci più a passare sopraffatta dalle cose da portarti. Andare in vacanza la prima volta con un figlio è un bell'esercizio di logica/incastro/selezione bagaglio :ahaha
Mara, tutto ok? Hai portato le bimbe al mare alla fine?
LaMarzia, grazie per avere provveduto a completare il lavoro iniziato da Lori :thank_you: per gli auguri a Aleon e per averci riportato il suo sms! Ora son proprio curiosa di sentirla e vedere le foto
Prati, che fine hai fatto?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 giu 2012, 15:20

ECCOMIIIIII!!!!!!
......dunque, come chiamare gli utlimi giorni della mia vita?????
"UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA"!!!!!

venerdi sera: pizzata afro a casa di una compagna, dove ho portato diana che ha preso un sacco di mazzate dala figlia di 16 mesi della mia amica :che_dici e dove un'altra compagna che aveva perso un bimbo a marzo ci ha annunciato di essere di nuovo incinta!!!! :yeee

sabato: con quest'ultima amica vado a casa a prendere le ultime cose per il viaggio e ad aspettare l'ingegnere, che non è potuto venire, poi al lavoro 12/16 in piscina, torna a casa, vesti le bimbe (che matteo aveva lavato!!!) e via alla festa della scuola di emma!!!
una tristezza unica!!!! era stata organizzata nel bosco di fronte all'asilo, ma con tutte le scuole materne, il nido e le elementari....tutta la gente che parlava solo di terremoto...dopo mezz'ora siamo fuggiti!!!
siamo partiti per io mare ma ci siamo fermati prima a dormire in un bell'alberghetto....

domenica: giretto e pranzo a Santa Margherita Ligure, giretto a Portofino :unghiette , che se devo essere sincera, mi ha un pò delusa......
siamo arrivato a Spotorno alle 18, cena e alle 22,30 volevamo ripartire, ma c'era ancora coda...per cui ci siamo fermati in albergo a genova e siamo ripartiti stamattina.....

oggi: arrivata, corsa a casa a pulire e aspettare l'ingegnere, adesso sono dai miei suoceri, mi sono fatta un'insalatone, tra poco doccia e poi lavoro 16,30/20,30....

SONO MORTA!!!! :impiccata:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 giu 2012, 15:38

continuo il papiro.... :hi hi hi hi

allora....ho lasciato le bimbe al mare :buuu ....loro tranquillissime, io ieri sera mi sono fatta il piantone in macchina, mentre in casa di mia zia ho cercato di fare di tutto per trattenermi, e adesso sto abbastanza bene.....
diciamo che cerco di non pensarci, e comunque sento la loro mancanza in maniera llucinante!!!!
so che è la cosa migliore, intanto qua ci sono 40 gradi :urka , poi devo correre come una matta tutta la settimana e non averle mi permette di essere molto più tranquilla...certo sono 3 anni e mezzo che non penso "per uno", e non è affatto facile riabituarsi!!!
Non vedo l'ora che sia venerdì.... :fischia tra l'altro visto che là in casa non c'è posto pensavamo o di portare la tenda e cercare un posto in camping, o di vedere se è meglio noleggiare un camper......nel frattempo mi informo su intenet....

ho sentito mia madre che ha detto che la notte è andata bene, diana ha gniccato verso le 5 ma con due coccole si è messa giù fino alle 9 :cuore ...emma tutto ok, ha dormito con i cugini :cuore .....
per riallattare.....praticamente ho tutti contro!!!!
matteo, mia madre, mia zia, tutti a dire che uina volta smesso non ha senso riprendere......da un lato sono d'accordo, visto che tanto avrei smesso ad agosto.....e psicologicamente mi sto facendo forza......forse è meglio così...anche perchè la signorina ha messo su un altro dentino...UN CANINO!!!!! :urka sembra una piccola draculina!!! :risatina:
però poi a conti fatti vediamo quando la rivedo come va, se voglio riprendere riprendo e stop! :tie

INGEGNERE: ero tutta bella carica pronta a pulire e tornare a casa presto, ma il tizio mi ha un pò smontata!!!
praticamente ha detto che la casa è agibile, che ha retto bene, che le piccole crepe che ci sono sono intonaco, quindi non preoccupanti...però mi ha anche detto che se le scosse fossero state più vicine o più forti...SAREBBE VENUTA GIU'!!!!!!! :urka
......sembrava anche stupito che non fosse già successo......
nonostante abbia detto che i muri sembrano ad occhio solidi, ma bisognerebbe vederli sotto l'intonaco, dice che il tetto è respingente, cioè spinge le pareti in fuori....ERGO...sarebbe meglio fare dei lavori per rinforzarla, non la renderebbero antisismica, ma più resistente, solo che li dobbiamo fare tutti e tre i propreitari...(la mia casa è una casona rettangolare, tipo casale di campagna, divisa in 3 unità, noi abbiamo una delle due parti grandi, esterne.....)
sicuramente chiederemo un altro parere, perchè il signore è venuto agratisse ed è stato gentilissimo, però mi ha lasciato il biglietto da visita per fare i lavori...... :pensieroso
che dite?????
MAMMAKOALA, tu non sei ingeggggnere???????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 giu 2012, 15:44

se volevo mettere qualche emoticon potevo anche farlo......

ma veniamo a noi!!!!

ALEON: spero che tu riesca a passare per raccontare tutto nei dettagli!!!! sono contenta che ti sia piaciuta la foto e :congratulations: per la nipotina!!!

CINNY e bravo ale!!!! e brava anche tu che pensi anche al socio!!! :fischia

REG: nel male hai ragione, almeno tuo padre si è fatto un bel pò di controllini che se no sai te quando mai li avrebbe fatti?...e poi è vero, mi ero scordata della storia dei soldi!!!!tienici aggiornate!!!

PAOLETTA, dfove andate di bello in vacanza????

adesso io devo far passare queste due settimane, poi a luglio mia madre dovrebbe tornare, e noi andremo a casa,,,,e finalmente arriva agosto con le mie 3 settimane di ferie!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 giu 2012, 15:45

se volevo mettere qualche emoticon potevo anche farlo......

ma veniamo a noi!!!!

ALEON: spero che tu riesca a passare per raccontare tutto nei dettagli!!!! sono contenta che ti sia piaciuta la foto e :congratulations: per la nipotina!!!

CINNY e bravo ale!!!! e brava anche tu che pensi anche al socio!!! :fischia

REG: nel male hai ragione, almeno tuo padre si è fatto un bel pò di controllini che se no sai te quando mai li avrebbe fatti?...e poi è vero, mi ero scordata della storia dei soldi!!!!tienici aggiornate!!!

PAOLETTA, dfove andate di bello in vacanza????

adesso io devo far passare queste due settimane, poi a luglio mia madre dovrebbe tornare, e noi andremo a casa,,,,e finalmente arriva agosto con le mie 3 settimane di ferie!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 18 giu 2012, 16:29

Ciao ragazze

ALEON sei stata tanto nei miei pensieri ma non sono passata perchè eravamo a Finale Ligure per un bellissimo we... siamo stati bene, Marta un angelo, Filippo un monello come al solito... ci ha fatto impazzire come al solito... quindi stava bene ed è ciò che conta.... siamo arrivati a domenina sera che era distrutto... :risatina: nonostante lo rincorressi per mettergli la crema si è bruciato le spalle a furia di entrare uscire e giocare... martoriato dalle zanzare nonostante lo spray... dolorante in quasi tutto il corpo da quanto ha corso e giocato... IL MIO TANTO AMATO DIAVOLETTO... finalmente l'ho riconosciuto :cuore
Comunque ti ho pensata così tanto ed inevitabilmente ho pensato al mio matrimonio ho ancora i brividi se ci ripenso, anche perchè è stato uno degli ultimo momenti di gioia vissuti da mia suocera...
Non vedo l'ora che passi a raccontare... ti avviso VOGLIO CHE SCRIVI UN PAPIRO SUPER... non meno di tre pagine... ok?????????

MARE ma... l'ingegnere furbetto con il suo patinato biglietto da visita mi sà di sciacallo... no???
Per le bimbe capisco il tuo stato d'animo... ma l'hai fatto per il suo bene... per l'allattamento... perchè non prendi in considerazione l'idea di smettere? l'hai allattata 10 mesi... dai... a Filippo davo già il latte vaccino...

Per le vacanziere... godetevi questi giorni di meritato riposo... e se riposo non è... godetevi l'unione familiare...

Lamarzia grazie per il sms di Aleon... però facebookiane passate un po anche qui.... dai... ci stiamo un po diramando...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2012, 20:35

mara,purtroppo non sono ing civile e nemmeno strutturista,altrimenti ti avrei aiutata molto più che volentieri. Sentite un altro parere. Per l'allattamento fai proprio come dici.quando la avrai di nuovo tra le braccia segui l'istinto e non potrai sbagliare. :ok considera che matilde si è staccat in modo del tutto spontaneo a 14mesi,senza nessun tipo di forzatura nè per lei nè per me. Se cerca di nuovo il seno daglielo,se non lo cerca bon,si è svezzata :sorrisoo
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 giu 2012, 9:44

buongiorno buongiorno ..come va donnine..? io sono sempre stanca e udite udite..dopo tutttttooo sto tempo sono tornata donna,,,mi sono arrivate :sorrisoo oddio nn è che senza stavo male...ma sicuramente il mio corpo ne ha bisogno...o almeno credo :pensieroso
ecco perchè ero nervosa e ormonalmente scomposta in sti gg :spiteful:
per noi ieri piscina...e Aurora mi ha scagazzata addosso ( nn so come ha fatto..aveva una gonnellina) mentre era nel marsupio e mi ha colato sui pantaloni...cosi sono rimasta li in piscina sporca..poi l'ho messa in macchina ed ha sporcato pure il seggiolino cosi tornata a casa ho lavato tuttooooo :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 giu 2012, 9:47

maracerto l'ingeniere è stato gentile a nn farsi pagare ma un secondo consulto è di dovere...sai che ho paura che i furbetti approfittando del terremoto vogliano arrotondare un pò con le restrutturazioni ...fai attenzione...
per le bimbe vedrai che al mare si divertiranno...e cmq anche voi avete passato un bel week !! anche io avrei una voglia matta di andare al mare..ma a parte il lato economico e miei hanno quasi finito la restrutturazione della casa di mia nonna in montagna e da domenica tutti su ad aiutarer a dipingere e mettere i mobili :sorrisoo

fufibrava...un pò di mare ci va....sono felice che stacchiate un pò la spina? e con ituoi e il lavoro come va?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 giu 2012, 10:20

Mara dai che arriva presto venerdì! :incrocini
Per l'ing. senti un altro parere, è sempre meglio!

Io oggi sono a casa in ferie e avrei dovuto dormire, invece ho a casa Auri con 38 di febbre e un tossone da paura. Alle 15 si va dalla pediatra, meno male che era il mio giorno di relax, seeeeee.

Stanotte Chiaretta ha dormito... quindi che sarà stato??? :domanda Certo, è stata in body e scoperta, nemmeno il lenzuolino, si è girata e rigirata tutta notte, una svegliatina a ciucciare alle 3.30 e poi nanna fino alle 8. Io ho dormito poco, un occhio aperto per la casa ( :buuu ), le orecchie a mille per ogni figlio e poi la tosse di Auri, i movimenti di Chiara, i cambi di Gabri (lui suda a prescindere, per cui poi si cambia tutto, anche federa del cuscino ecc), l'unica ad avere un sonno profondo è Serena (di nome e di fatto :sorrisoo ).

Oggi per la prima volta è senza pannolino.... con questo caldo a me fanno pena.. non so a voi, ma io mi immagino con quel coso 24 ore su 24, ogni giorno da quando sono nati..... E allora oggi ci provo! Per ora ha fatto 2 pipì nel water, Auri è felicissima di vederla con le mutandine rosa con su le principesse!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 giu 2012, 10:21

Cinny, anche io ho voglia di mare... ma devo aspettare il 5 luglio!
Aleon... chissà... :sorrisoo
Ma chi si ricorda quando partiva???
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 giu 2012, 10:54

regma povera..altro che riposo...cmq anche mio marito parte per Milano...quindi pure io dormiro con i bimbi nel lettone e orecchie e occhi aperti...
per il resto cqpisco la nana .,,.anche io in sti gg ho il pannolo :fischia

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 19 giu 2012, 15:13

Ragazze ma sono l'unica a cui non sono ancora arrivate??? Devo chiamare la gine secondo voi???

Anche per me notte in bianco non avevo assolutamente voglia di dormire e sapete cosa ho combinato? Sono andata a dormire alle 5,30... sono impazzita!!! Sono andata avanti a confezionare bomboniere ed a scegliere foto che metterò nel portafoto per i padrini e nell'album per i nonni...

Oggi ho lasciato Filippo alla vicina ed io e Marta siamo andati in un negozio molto bello e mooolto caro, così mi sono presa un completo per il battesimo... Marta è stata un angeolo sono riuscita a provare tutto ciò che volevo.... alla fine ho preso una tunica in seta fuxia stampata a fiori ed un pantalone fuxia... sono molto soddisfatta tutto di Max Mara ma ho lasciato una cifra impressionante... mi scoccia solo che la tunica sia a maniche lunghe... ma essendo seta rimane leggera... se farà 30 gradi fondo... ma mi sarei fusa comunque... non avevo voglia di prendere cose sbracciate per abbinare scialli e coprispalle... che balle... pensavo al massimo di prendere un qualcosa di leggero in cotone bianco da cambiarmi al rinfresco ma non so se avrò il tempo
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 giu 2012, 16:12

Eccomiiiiiiii!!!
Ora dovrete chiamarmi signora! :risatina:
Sono stati giorni di fuoco, non ce l'ho fatta a passare..
Il matrimonio ragazze è andato benissimo, anche al di sopra delle mie aspettative!
Ma cominciamo dal principio.. Venerdì notte vado a letto tranquilla,non sembrava nemmeno che l'indomani dovessi soosarmi! Soliti 150 risvegli di bianca ogni ora e alle 6 poi non ho più ripreso sonno.. Alle 9 mi sono alzata per accompagnarla al nido.. Volevo che almeno la mattina seguisse le solita routine..così la mattina l' ho passata a fare ultime cosine e all'1 son venute a truccarmi e pettinarmi... Ho pensato "finora son stata tranquilla, adesso sicuramente mi agito..." ed invece anche li ero tranquillissima! Nel frattempo bianca è rientrata dal nido, mamma l'ha addormentata e messa nel lettone...vestizione veloce e via i fotografi all'opera, tutto in perfetto orario!! I miei fratelli quando hanno visto l'abito son rimasti a bocca aperta! È piaciuto a tutti!!
Fabri mi aspettava all'altare, avevamo deciso così proprio per tenerci la sorpresa fino all'ultimo.. Quando son arrivata in chiesa ragazze...camminavo verso di lui e mi tremavano le gambe! Quando poi mi sono avvicinata lui piangeva e io pure!!!(anche mia suocera, i miei cognati, le zie, gli amici hanno pianto in quel momento!!!)
Il coro,le mie amiche, cantavano e piangevano allo stesso tempo!!
Poi durante le promesse e scambio anelli eravamo tranquilli !
Bianca in tutto ciò era addormentata!!! Direte "bianca???? Addormentata????ma sei sicura????" e invece si... Povera stella ..quando l'ho presa in braccio per portarla al fonte battesimale non ha battuto ciglio e nemmeno quando il prete le ha bagnato la testa!!! Incredibile!!! Si è svegliata al momento delle firme e a quel punto voleva me ma io ero sopraffatta dai parenti e amici che mi facevano auguri e lei era disperata!! L'ho dovuta allattare in macchina... Non si è mai vista una sposa denudata !!
La cena poi è andata benissimo.. Avevo organizzato la sala con dei palloncini bianchi e rosa sui tavoli, la tavola con la degustazione dei confetti era allestita in una maniera spettacolare e ci ha fatto fare un figurone!
Bianca anche in ristorante è stata brava, nonostante fosse di braccio in braccio e quando mi vedesse voleva solo me..siamo stati tanto orgogliosi di lei! Era radiosa, salutava tutti, batteva le manine! I fotografi le hanno fatto un vero e proprio servizio fotografico! Quando la chiamavano per nome lei si girava e si metteva in posa! Sembrava una fotomodella nata!!! Son sicura che avranno fatto delle foto stupende!!
Alla fine della cena la bambina era ovviamente distrutta e a quel punto non voleva proprio stare più con nessuno.. L.'ho allattata e cullata fino a farla addormentare e mia mamma l' ha portata a casa per permetterci di continuare la festa..
Io mi fido solo di mamma quindi ero tranquilla che l'avesse lei e. Mi son lasciata andare a balli sfrenati e divertimento puro nella discoteca del ristorante!!
Ci siamo stradivertiti! Addirittura anche i fotografi ci hanno ringraziato alla fine perché si son divertiti tanto anche loro..
Gli amici ovviamente ci ha no fatto un o scherzetto.... Ci hanno fatto sedere su un divanetto, un proiettore davanti ed è partito un video..... Sulle note della canzone "bianca" scorrevano le nostre foto da piccini, con delle parole bellissime sotto...fino ad arrivare a quando ci siamo messi insieme e le foto di me incinta e la prima foto in 3 in ospedale ... Inutile dire che io stavo piangendo come una fontana dall'inizio alla fine... :buuu un regalo bellissimo..
Insomma ragazze,avevate ragione, è proprio un giorno fantastico, dopo la nascita di bianca è stato il secondo giorno più bello della mia vita!!!!
Ora dall'ipad non riesco a caricarvi foto, dopo dal pc ve le metto!!!

Grazie a tutte per avermi pensato e sostenuto!! Grazie per la foto di gruppo che mi avete fatto! È stato commovente davvero!!! Grazie

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 giu 2012, 17:02

Aleon, tesoro, hai fatto piangere anche me solo a leggerti!!!
Sono felicissima, per te, per Fabri, per Bianca!!!
Ero certissima che sarebbe andato tutto perfettamente!!!
Ora ho gli occhi davvero velati e non riesco ad aggiungere niente, ma poi non ci sono altre parole, ora c'è da aggiungere la vostra vita insieme, voi due e Bianca e chissà... presto magari altri bebè..
Augurissimi di cuore ancora "Signora Aleon!"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 giu 2012, 17:17

ALEOOOOOOON!!!!!!! :buuu :emozionee :yeee
che meraviglia leggere il tuo racconto mi è sembrato proprio di esserci!!!
sono molto contenta per voi, che tutto sia andato bene, che bianca sia stata brava e che tu ti sia goduta la festa!
per la sorpresa degli amici poi.....mamma che brividi! non vedo l'ora di vedere qualche fotina! ma quando partite????

io sono appena tornata dalla piscina coi ragazzi, mo vado a "!casa" a docciarmi e ad aspettare matteo....
diciamo che qualche lato positivo quesat via da fidanzatini ce l'ha...ieri sera dopo la partita siamo andati in bici a prendere un gelato, abbiamo fatto un giro e......... :fischia :hi hi hi hi (adesso la scusa delle bimbe che chiamano non ce l'ho per un pò....).....
comunque ogni volta mi rendo sempre pù conto che dovrei fare un piccolo sforzo per mantenere vivo il rapporto, perchè effettivamente ne abbiamo bisogno, stiamo benissimo e siamo tranquilli...invece tra la stanchezza, le menate di tutti i giorni etc etc io sono sempre nervosa....

per la casa chiedermo di sicuro un alro parere, matteoè più tranquillo di me, dice che erano cose che lui già sapeva...il che mi ha tranquillizzata...
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 giu 2012, 22:17

Fufi tranqui , non sono tornate nemmeno a me...

In viaggio di nozze partiremo a fine novembre , 2 settimane in Messico! Ora inizia il periodo delle piogge e non si poteva andare e poi a noi va anche meglio così.. Fabri sarà più libero col lavoro e Bianca un po' più grandetta...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 giu 2012, 22:25

Aleon, leggerti è una gioia!!!
Andrà benissimo anche il viaggio a fine novembre, vedrai, poi è vero, Bianca sarà più grandina, cambiano in fretta in queste settimane, se notate già da un giorno all'altro sorprendono!

Oggi Chiaretta camminava sotto il tavolo della cucina... era troppo forte, è così piccina che ci passa sotto senza problemi... fa persino effetto! Ecco, da un giorno all'altro fanno davvero cose incredibili! Oggi mi sono proprio goduta le due piccole, domani però si torna al lavoro... ancora 5 giorni, 3 di ferie e poi torno in maternità!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 giu 2012, 22:49

RAGAZZE.....
vi ricordate quando vi parlavo della mia amica ex gollina?.....
leggete un pò qua....
forum/viewtopic.php?f=19&p=6974762#p6974762" onclick="window.open(this.href);return false;
:emozionee :yeee :-D :festa :congratulations:
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 giu 2012, 23:18

Me la ricordo eccome la tua amica!!!! Sono troppi felice x lei!!! Queste notizie mi rallegrano il :cuore
Io credo nei miracoli... Quanto deve aver sofferto poverina... Non oso immaginare...

Bloccato

Torna a “Agosto”