Anche a me mi ricoverarono a 32 settimane con le contrazioni, con il miolene in vena Andrea è nato a 40 + 3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, topic n° 195... siamo rimaste in 5!
van le hanno dato il miolene?
Anche a me mi ricoverarono a 32 settimane con le contrazioni, con il miolene in vena Andrea è nato a 40 + 3

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

santo miolene. A me è successo a 24 settimane ma la tachicardia mia e della pupa la ricordo ancora oggi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Dipende da quando gliela chiederai, prima o dopo che avranno mangiato l'impossibile ed avranno visto aumentare l'ago della bilancia???van ha scritto:Ad agosto vengono giu' i miei cugini e porteranno i rispettivi fidanzati del nodd vediamo che impressione hanno!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah marò, è andata a finire peggio del salottino, ma in maniera civilizzata
Van hai incontrato persone strane e maleducate
ma per fortuna non è la norma, decisamente. Secondo me è pregiudizio e ignoranza, la stessa che permette a gentaglia come quelli della Lega di andare avanti
Io non sono fiera di essere siciliana nè di essere milanese o parmigiana, mi basta essere una persona con dei principi. L'origine geografica non conta. Alla fine casa tua è dove stai bene. Mi sono sempre sentita apolide.
Palermo ha "tutto", dal mare ai teatri, dai centri commerciali a tante altre strutture di vario tipo ma resta comunque una città che ti soffoca. C'è la famiglia asfissiante che si deve infilare ovunque, le convenzioni sociali da rispettare perchè se no la gente si offende, il settore pubblico che non funziona perchè nessuno ha voglia di lavorare e quello privato che campa di sfruttamento e lavoro nero, visto con i miei occhi, ho lavorato 8 anni in uno studio di consulenza del lavoro. All'università va avanti il figlio di papà, un caro amico ha dovuto finire farmacia a Pavia perchè a Palermo un professore l'aveva messo sul naso e lo bocciava sempre. Adesso, a Pavia, è responsabile di una filiale di una grossa azienda. Ha 31 anni. A Palermo starebbe ancora a fare stage
E la cosa che a me dà ai nervi è che tutto questo resta per com'è. La gente che vale deve andarsene per lavorare nel proprio settore ed essere pagato a dovere. Roberto ha laurea, 2 master e a Palermo non trovava nulla. Qui è il responsabile della sede di Parma della terza agenzia di comunicazione italiana.
Quando ho mandato il mio CV alla Bormioli mi hanno telefonato dopo 1 ora e mezza per fissare il primo colloquio. A Palermo avevo quel posto per pura fortuna e non ne trovavo un altro. Qui mi pagano benissimo e lavoro 5 ore al giorno. E non è che il fatto che io sia siciliana ha fermato l'assunzione. E nessun collega mi tratta con razzismo, anzi, mi "invidiano" il clima e il mare.
Per quel che mi riguarda ho fatto un enorme salto nella qualità della vita.
Certo, d'inverno tutta quella neve è un pò una palla ma pazienza
Van hai incontrato persone strane e maleducate
Io non sono fiera di essere siciliana nè di essere milanese o parmigiana, mi basta essere una persona con dei principi. L'origine geografica non conta. Alla fine casa tua è dove stai bene. Mi sono sempre sentita apolide.
Palermo ha "tutto", dal mare ai teatri, dai centri commerciali a tante altre strutture di vario tipo ma resta comunque una città che ti soffoca. C'è la famiglia asfissiante che si deve infilare ovunque, le convenzioni sociali da rispettare perchè se no la gente si offende, il settore pubblico che non funziona perchè nessuno ha voglia di lavorare e quello privato che campa di sfruttamento e lavoro nero, visto con i miei occhi, ho lavorato 8 anni in uno studio di consulenza del lavoro. All'università va avanti il figlio di papà, un caro amico ha dovuto finire farmacia a Pavia perchè a Palermo un professore l'aveva messo sul naso e lo bocciava sempre. Adesso, a Pavia, è responsabile di una filiale di una grossa azienda. Ha 31 anni. A Palermo starebbe ancora a fare stage
E la cosa che a me dà ai nervi è che tutto questo resta per com'è. La gente che vale deve andarsene per lavorare nel proprio settore ed essere pagato a dovere. Roberto ha laurea, 2 master e a Palermo non trovava nulla. Qui è il responsabile della sede di Parma della terza agenzia di comunicazione italiana.
Quando ho mandato il mio CV alla Bormioli mi hanno telefonato dopo 1 ora e mezza per fissare il primo colloquio. A Palermo avevo quel posto per pura fortuna e non ne trovavo un altro. Qui mi pagano benissimo e lavoro 5 ore al giorno. E non è che il fatto che io sia siciliana ha fermato l'assunzione. E nessun collega mi tratta con razzismo, anzi, mi "invidiano" il clima e il mare.
Per quel che mi riguarda ho fatto un enorme salto nella qualità della vita.
Certo, d'inverno tutta quella neve è un pò una palla ma pazienza
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

pazienza la neve... per il resto Parma è una città stupenda. Ci credo Stefy che non torneresti indietro.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però mi mancano il mare e i dolci
ma non mio suocero e tutto il parentame
Van i fidanzati del nord ti diranno che gli piace un mondo la Sicilia! Vedrai
I miei colleghi che ci sono stati in vacanza per una settimana sono tutti contenti. Forse lamenteranno la mancanza di strutture ricreative ma ameranno voi, mare e cucina.
Il nostro dramma non è farci le vacanze ma doverci vivere sempre e scontrarci giorno per giorno con gli enormi muri che purtroppo ci sono in ogni settore.
R2 una curiosità: ma i grest da te sono tutti di matrice cattolica? A Palermo praticamente sì
Qui invece ce ne sono mille cattolici e duemila laici 
Van i fidanzati del nord ti diranno che gli piace un mondo la Sicilia! Vedrai
Il nostro dramma non è farci le vacanze ma doverci vivere sempre e scontrarci giorno per giorno con gli enormi muri che purtroppo ci sono in ogni settore.
R2 una curiosità: ma i grest da te sono tutti di matrice cattolica? A Palermo praticamente sì
- Tesla
- Master~GolGirl®

ma il bello è che in fondo diciamo tutte la stessa cosa senza rendercene conto 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dai, ammettiamolo, noi EMIGRATE abbiamo orchestrato tutto ciò per punire quella scellerata di Stè che se ne va a godersi il mare, mentre noi boccheggiamo con 38° di afa, e ce lo dice pure
:ahah
adesso dovrà leggersi pagine e pagine
adesso dovrà leggersi pagine e pagine
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

guarda, come no, io e Van sicuramente :ahahTesla ha scritto:ma il bello è che in fondo diciamo tutte la stessa cosa senza rendercene conto
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ecco ben detto la colpa è tutta di Stè... anzi NO, Stè è la mia spacciatrice number one è una persona veramente squisita di tutto rispetto!Stefy74 ha scritto:Dai, ammettiamolo, noi EMIGRATE abbiamo orchestrato tutto ciò per punire quella scellerata di Stè che se va a godersi il mare, mentre noi boccheggiamo con 38° di afa, e ce lo dice pure:ahah
TUTTA INVIDIA la nostra! Il caldo ci da alla testa... VOGLIO LA GRANITA GHIACCIATA con la BRIOCHE CALDA che si scioglie in bocca.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Capperi, hai ragione, poi non spaccia piùTesla ha scritto:Ecco ben detto la colpa è tutta di Stè... anzi NO, Stè è la mia spacciatrice number one è una persona veramente squisita di tutto rispetto!Stefy74 ha scritto:Dai, ammettiamolo, noi EMIGRATE abbiamo orchestrato tutto ciò per punire quella scellerata di Stè che se va a godersi il mare, mentre noi boccheggiamo con 38° di afa, e ce lo dice pure:ahah
![]()
TUTTA INVIDIA la nostra! Il caldo ci da alla testa... VOGLIO LA GRANITA GHIACCIATA con la BRIOCHE CALDA che si scioglie in bocca.
La granita magari adesso no, però le paste di mandorla SI'
- Tesla
- Master~GolGirl®

Qui si è aperto un locale "Benvenuti al Sud", il proprietario è un uomo originario di Floridia... ha cercato di portare il culto della rosticceria siciliana qui a Pavia... mi raccontava che aveva provato anche a fare al mattino le raviole di ricotta, solo che qui le mangiavano come dolce dopo pranzo :ahah :ahah :ahah
Ci ha detto "meno male che ci siete voi che mi capite, qua non capiscono niente di mangiare"
Ci ha detto "meno male che ci siete voi che mi capite, qua non capiscono niente di mangiare"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy no, qui ogni scuola fa il grest (ma è gestito da cooperative esterne, quindi sono a pagamento), poi ci sono quelli delle materne private ed uno organizzato dal CUS universitario, il più bello perché fanno mille sport ma anche il più caro. E qualche stabilimento balneare lo fa pure. Ed anche le associazioni sportive. Mi sa che i grest sono il nuovo business.
In parrocchia non mi sono informata. La cosa assurda è che nel mese di agosto non li fa nessuno. E chi lavora come fa? Forse le parrocchie? Devo vedere.
In parrocchia non mi sono informata. La cosa assurda è che nel mese di agosto non li fa nessuno. E chi lavora come fa? Forse le parrocchie? Devo vedere.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Qui si è aperto un locale "Benvenuti al Sud", il proprietario è un uomo originario di Floridia... ha cercato di portare il culto della rosticceria siciliana qui a Pavia... mi raccontava che aveva provato anche a fare al mattino le raviole di ricotta, solo che qui le mangiavano come dolce dopo pranzo :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quindi è tipo ParmaR2D2 ha scritto:Stefy no, qui ogni scuola fa il grest (ma è gestito da cooperative esterne, quindi sono a pagamento), poi ci sono quelli delle materne private ed uno organizzato dal CUS universitario, il più bello perché fanno mille sport ma anche il più caro. E qualche stabilimento balneare lo fa pure. Ed anche le associazioni sportive. Mi sa che i grest sono il nuovo business.![]()
Qui ad agosto ci sono pure, tranne che per la settimana di ferragosto. Chi lavora prende la baby sitter
Penso che il nostro Giocampus sia simile a quello organizzato dal vostro CUS.
Qui li portano anche al mare, in montagna o in campeggio per turni settimanali ma costano uno sproposito
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

qua ad Agosto no, ma penso perché non convenga economicamente visto tutti bene o male riescono a piazzare i figli a qualcuno che li porti a mare. E poi la disoccupazione femminile è così alta che le povere mamme che devono fare ad Agosto sole a casa? Vanno al mare con i pupi. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ti tocca
Dai, se è in ferie pure il marito è più leggera 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

vado a fare la casalinga va, che è meglio. E pensare alla signora Topazio (è cominciata così la discussione
) mi farà passare l'aspirapolvere con più verve. A dopo. 
- van
- Master~GolGirl®

Che ne dite la inneschiamo la bomba nel salottino ??
Maroooo' fa caldo.
Lavo i piatti di corsa e scendo giu che si sta freschi
Maroooo' fa caldo.
Lavo i piatti di corsa e scendo giu che si sta freschi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mentre voi fate le brave casalinghe io vado a recuperare 2 figli