GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: 10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio
Io sono masochista e a mio figlio ho fatto un bel caschetto e in casa la pipì si fa da seduti!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- elfa
- Master~GolGirl®
embè, ma te la cerchi!!!!pao pao ha scritto:Io sono masochista e a mio figlio ho fatto un bel caschetto e in casa la pipì si fa da seduti!!!!
Pipì in piedi, pulizia wc dopo e capelli cortissimissimi!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Expert~GolGirl®
Io ti parlo da sorella maggiore di 5 anni rispetto a mio fratello .... secondo me non è vero che con una sorella stato + o - facile perchè ci sono tantimare143 ha scritto: E poi ci saranno praticamente 5 anni di differenza con Arianna, sono tanti, già con una sorella sarebbe stato diverso, con un fratello riuscirà a costruire un rapporto?
Insomma ho mille pensieri per la testa e sullo sfondo un vago senso di colpa nei confronti di questo poveraccio probabilmente y-munito!

Io e mio fratello siamo stati e siamo tutt'ora legatissimi. Direi che di questo proprio non ti devi preoccupare .. e poi una femmina e un maschio è, secondo me, è l'accoppiata perfetta

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- framar
- Master~GolGirl®
nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa stranoishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah

mio marito sta insegnando a Francesco a pulire eventuali goccine dopo averla fatta...
invece la tavoletta la tira giù sempre

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- ile1979
- Master~GolGirl®
Beh, secondo me, chi stava per arrivare...ma purtroppo ha cambiato idea, era un maschietto.... Ma non lo saprò mai....
Ero già euforica, mio marito di più.... Però, un po' mi avrebbe colto impreparata.... Macchinine, palloni, solo magliette e pantaloni, niente fiocchi, cerchietti e gonnelline.... Quindi altra camera (bisognava inventarsene una da qualche parte) e altro vestiario.... Niente chiacchiere a macchinetta come la mia più grande che, peraltro parla una lingua tutta sua, quindi a volte annuisco senza aver capito..... Niente trucchi spiaccicati sui tappeti e specchi pieni di rossetti ombretti ditate per le prove trucco.... Ma invece ci sarebbero docce rapide ed asciugature ancora più rapide, armadi che si chiudono da soli.... Beh, che dilemma... Però maschio o femmina l'importante è che stiano bene e che siano una via di mezzo nelle chiacchiere!
Ero già euforica, mio marito di più.... Però, un po' mi avrebbe colto impreparata.... Macchinine, palloni, solo magliette e pantaloni, niente fiocchi, cerchietti e gonnelline.... Quindi altra camera (bisognava inventarsene una da qualche parte) e altro vestiario.... Niente chiacchiere a macchinetta come la mia più grande che, peraltro parla una lingua tutta sua, quindi a volte annuisco senza aver capito..... Niente trucchi spiaccicati sui tappeti e specchi pieni di rossetti ombretti ditate per le prove trucco.... Ma invece ci sarebbero docce rapide ed asciugature ancora più rapide, armadi che si chiudono da soli.... Beh, che dilemma... Però maschio o femmina l'importante è che stiano bene e che siano una via di mezzo nelle chiacchiere!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma come mai mia suocera che è donna e dovrebbe avere una certa esperienza gocciola ovunque??? Ogni volta che o viene lei da noi o andiamo noi da lei, se vado a far pipì dopo di lei, è pieno di gocce! Non è un problema solo dei maschi eh!framar ha scritto:nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa stranoishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah![]()
mio marito sta insegnando a Francesco a pulire eventuali goccine dopo averla fatta...

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- framar
- Master~GolGirl®
ile1979 ha scritto:Ma come mai mia suocera che è donna e dovrebbe avere una certa esperienza gocciola ovunque??? Ogni volta che o viene lei da noi o andiamo noi da lei, se vado a far pipì dopo di lei, è pieno di gocce! Non è un problema solo dei maschi eh!framar ha scritto:nuuu, io non posso vedere i maschi che fanno pipi seduti, mi fa stranoishetta ha scritto:A casa la farà seduto come il papàely66 ha scritto:e dovrai anche appendere il cartello "non si pretende di farla al centro, ma perlomeno di farla dentro" :ahah :ahah![]()
confermo, qui in ufficio i bagni delle donne sono una schifezza

Francesco 15 luglio 2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
vero, tante donne sono zozzone.
e.. fatto una classifica (ci siamo messe in tre a stilarla) tra tutte quelle conosciamo, sono più zozzone quelle con la colf o la donna a ore. mica capita io eh???
cmq i maschi schizzano, c'è poco da fare. anzi si.. urlare!
e.. fatto una classifica (ci siamo messe in tre a stilarla) tra tutte quelle conosciamo, sono più zozzone quelle con la colf o la donna a ore. mica capita io eh???

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zanchese
- Master~GolGirl®
Seee il lavaggio capelli del mio maschietto non è per niente rapido e devi metterti i tappi nelle orecchie, perché urla comne se lo stessero scannando.elfa ha scritto: Due grossi punti a favore sono sicuramente la pipì in piedi e il lavaggio capelli ultrarapido (e indolore)...
Ieri sera prima di entrare nella vasca mi ha spergiurato che non correrà mai più così non suda e non si deve lavare

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma vah? Per me hai fatto la scoperta dell'acqua calda.ely66 ha scritto:vero, tante donne sono zozzone.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il dubbio c'era, ma poi ho avuto la certezza con la classifica zozzonesca
e per giunta tante si vantano di essere pulitissime.. contente loro. io so che se ci sono loro (capita in certe feste), cerco di entrare nei bagni prima... 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ile1979
- Master~GolGirl®
Io guarderei anche quello che toccano sul tavolo delle cibarie.... Non si sa mai che magari dopo aver fatto pipì e asciugato la pattonza non lavano le mani.....ely66 ha scritto:il dubbio c'era, ma poi ho avuto la certezza con la classifica zozzonescae per giunta tante si vantano di essere pulitissime.. contente loro. io so che se ci sono loro (capita in certe feste), cerco di entrare nei bagni prima...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma grazie neh????? e per fortuna che ho pranzato all'una :ahah
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma Tu mi servi le situazioni su un piatto d'argento..... Come faccio a non dar sfogo all'immaginazione?ely66 ha scritto:ma grazie neh????? e per fortuna che ho pranzato all'una :ahah
....pssssssss, ti dico un segreto.... Non è immaginazione...certe cose le ho viste per davvero!.... Ssssscccchhhhiiiifooooooo!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
pensa ai maschi...

- ile1979
- Master~GolGirl®
no,meglio di no!ely66 ha scritto:pensa ai maschi...![]()

- skyblue
- Expert~GolGirl®
mica sceme tanto non puliscono loroely66 ha scritto:sono più zozzone quelle con la colf o la donna a ore. mica capita io eh???

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)