GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 10:58

buongiornooo
topina bentornata!!!!!!!!
come state pancione??
ma avete provato tutti i rimedi??
ginnastica da camera?
scale passeggiate o quantaltro?
olio di ricino?
apermus?
promettetegli che faranno quello che vorranno da adoloscenti :hi hi hi hi

qui notte discreta le coliche della ben sono iniziate PRIMA intorno alle 20 e terminate per le 24...poi ha vomitato matteo ma questo ve lo evito :buuu :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 11:02

pally ha scritto:buongiornooo
topina bentornata!!!!!!!!
come state pancione??
ma avete provato tutti i rimedi??
ginnastica da camera?
scale passeggiate o quantaltro?
olio di ricino?
apermus?
promettetegli che faranno quello che vorranno da adoloscenti :hi hi hi hi

qui notte discreta le coliche della ben sono iniziate PRIMA intorno alle 20 e terminate per le 24...poi ha vomitato matteo ma questo ve lo evito :buuu :buuu
L'unico papabile tra quelli sopra è l'olio di ricino, ma aspetto di fare il cotnrollo dalla ginecologa prima. Se il collo è ancora chiuso il ricino fa poco... :che_dici

Io poi rimango sempre in bilico tra il 19 (da regolo ostetrico) e il 22 (ridatazione della prima ecografia, poi passata in secondo piano), quindi teoricamente non sarebbe ancora in ritardo...
Nascesse andrebbe meglio, però. :hi hi hi hi

Quanto ai tuoi pupi, cappero, mi spiace! Spero si riprendano in fretta :incrocini
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 11:15

dai allora non sei ancora scaduta :fischia :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 giu 2012, 11:19

Aggiornamento DEDA: oggi non la mandano a casa per acidi urico fuori dai valori e pressione 80-135... Lei e' arrabbiata perché giustamente vuole vedere i suoi bimbi!!

Pally io invece oltre che scaduta sono andata a male!!! :ahaha
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 11:20

mi ha appena scritto deda che oggi non la dimettono è NERAAA e la capisco... :argh

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 11:24

ma no cri!!
ancora andata a male no!!sei tra i prodotti da consumarsi preferibilmente entro.. :bacio

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 giu 2012, 11:47

cricrimont :cuore
sei come una buona bottiglia di vino rosso :ok più avanza il tempo e più il tuo "sapore" diventa corposo :-D

... immagino Deda :buuu ... a me invece è successo il contrario, io volevo restare in ospedale un altro giorno e mi hanno dato il foglio di via... ma è andata bene lo stesso, a casa è tutta un'altra cosa!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 11:48

pally ha scritto:ma no cri!!
ancora andata a male no!!sei tra i prodotti da consumarsi preferibilmente entro.. :bacio
:quoto_1:
(bella definizione!)

cricrimont ha scritto:Aggiornamento DEDA: oggi non la mandano a casa per acidi urico fuori dai valori e pressione 80-135... Lei e' arrabbiata perché giustamente vuole vedere i suoi bimbi!!
Quasi le avessero rilevato un 95-150 mmHg. Non ha dei valori così fuori...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 giu 2012, 11:59

ORA MI SFOGO UN ATTIMO!!!
mia figlia ha 33 giorni,vado in ufficio quasi tutti i giorni e cerco di stare dietro a tutto,bene da venerdì mi trattano con sufficienza perchè me ne sono stata a casa..e ieri alle 14,30 sono uscita..ma sai che ti dico...arrangiati!!!
io ora faccio solo il mio (dichiarazioni e bilanci) il resto si arrangiassero.
altro che collaborazione :tie
ma veramente la gente non si accontenta mai :pistole

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 giu 2012, 12:55

Mamma mia che mattinata di sport!! Prima ho fatto un'ora di camminata x un totale di 4 km (quando correvo in un'ora ne facevo 12 di km :buuu ) e poi sono tornata a casa e mi sono fatta un bel bagnetto in piscina e ben 8 vasche (quando non ero incinta ne facevo 60! :buuu )....
Però devo dire che mi sono rilassata proprio! Era tanto che non facevo movimento, praticamente dal primo marzo.

Io invece capisco benissimo Topi e le altre neo mamme che non scrivono più perchè un bambino ti impegna tantissimo; chi poi ne deve gestire due o più è ancora peggio. E poi i primi giorni ci sono le visite dei parenti, gli acquisti da fare, i lavori arretrati in casa... insomma è comprensibile l'assenza.
C'è comunque un grosso vantaggio ad essere rimaste in poche a scrivere : non dobbiamo pensare già ad un nuovo titolo !!! :risatina: :risatina: :risatina:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 15:50

E domani mattina alle 10.30 ho la visita dalla ginecologa! (aggratise in ospedale: che donna! :ok )

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 giu 2012, 15:54

Flysch ha scritto:E domani mattina alle 10.30 ho la visita dalla ginecologa! (aggratise in ospedale: che donna! :ok )

...io domani alle 14 quella con l'ostetrica (aggratis per ora perchè poi mi farà il conto totale alla fine :ahaha )
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:01

Buon pomeriggio ragazze...
sono tornata a casa :che_dici ...collo postero mediano, formato, previo all'apice del dito. no perdite, no liquido all'esplorazione...liquido amniotico 39mm...non vuole ancora uscire la piccola :nonegiusto
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:05

topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze :-D
panciute e non.
Premetto che non ho letto nulla, che chiedo umilmente perdono per non aver risposto ad un sacco di SMS e telefonate ... :buuu
posso solo dirvi che vi voglio bene, mi siete state tutte molto vicine, ed io ho sentito il vostro calore anche se non ho potuto dimostrarvi il mio adeguatamente. Come potrete immaginare sono stata travolta da questa esperienza bellissima, due bambini da seguire contemporaneamente è un bell'impegno, ed a me piacciono le sfide. Ho avuto il collegamento al mondo internet solo venerdì sera e mi son data da fare per fare l'IMU ... ora ho la scadenza dell'invio dei 730 che mi pende sulla testa, oltre alle banche che sollecitano bilanci e quant'altro per la revisione dei fidi :che_dici ... :che_dici per questo non mi sono fatta sentire, la tentazione di leggere gli arretrati è troppo forte ed io ho i minuti contati :argh
Qui, dal punto di vista salute va discretamente, con quello che è stato l'intervento, non mi posso proprio lamentare, mi sto riprendendo alla grande. I bimbi sono fantastici, sono buoni e tranquilli, tranne quando hanno fame o vogliono la mamy tutta per loro :emozionee ... il socio mi sta dando una grossa mano, spesso si alza lui di notte per lasciarmi riposare, è davvero tenero quando dice "vieni con papà, andiamo a vedere la partita :hi hi hi hi " ...per ora vi lascio, prometto di tornare il prima possibile con voi, mi mancate tantissimo, e mi spiace non aver partecipato a tutte le nascite avvenute prima e dopo di me ...
un grosso bacio a tutte ed ancora PERDONO per essere mancata tanto :cuore
TOPI CARA :-D CHE BELLO AVERE TUE NOTIZIE, ERAVAMO IN PENSIERO :clap ...sono contentissima che tutto proceda bene e ti sia ben organizzata con i tuoi topini, vorrei tanto vederli :emozionee
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 16:05

Lory81 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze...
sono tornata a casa :che_dici ...collo postero mediano, formato, previo all'apice del dito. no perdite, no liquido all'esplorazione...liquido amniotico 39mm...non vuole ancora uscire la piccola :nonegiusto
Siamo tutte sulla stessa barca: è pazzesco! :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:06

Mammarunner ha scritto:
Flysch ha scritto:E domani mattina alle 10.30 ho la visita dalla ginecologa! (aggratise in ospedale: che donna! :ok )

...io domani alle 14 quella con l'ostetrica (aggratis per ora perchè poi mi farà il conto totale alla fine :ahaha )
:incrocini :incrocini ad entrambe

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 16:08

Mammarunner ha scritto:

Un'amica medico mi ha detto che la sua professoressa di ginecologia (peraltro un pezzo grosso delle molinette) chiedeva un pagamento forfettario a gravidanza, tra i 650 -700 €, SENZA LIMITE a visite, telefonate, consulti e altro.
Io farei firma.

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:11

pally ha scritto:mi ha appena scritto deda che oggi non la dimettono è NERAAA e la capisco... :argh

Povera DEDA :coccola , immagino che vorrebbe tornare dai suoi cuccioli più grandi...chissà filippo come stà...

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:12

Flysch ha scritto:
Mammarunner ha scritto:

Un'amica medico mi ha detto che la sua professoressa di ginecologia (peraltro un pezzo grosso delle molinette) chiedeva un pagamento forfettario a gravidanza, tra i 650 -700 €, SENZA LIMITE a visite, telefonate, consulti e altro.
Io farei firma.
:quoto_1: io ogni visita ho pagato 100 euro...ne ho fatta una al mese... :che_dici

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 19 giu 2012, 16:13

Flysch ha scritto:
Lory81 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze...
Siamo tutte sulla stessa barca: è pazzesco! :risatina:
Queste bimbe hanno formato un'associazione a delinquere :spiteful:

Bloccato

Torna a “Giugno”