paopao ha scritto:amino-relax la sera prima di dormire.
Tondinel 20 gocce 3 volte al giorno.
Passi dalla segretaria per la ricevuta
è che mi servirebbe la badante che mi insegua e le somministri
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 11:48
paopao ha scritto:amino-relax la sera prima di dormire.
Tondinel 20 gocce 3 volte al giorno.
Passi dalla segretaria per la ricevuta
Messaggio da baby75 » 19 giu 2012, 11:49
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 11:50
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 11:50
va be', non mi poteva diventare blu e onnipotente come il dottor manhattNan?baby75 ha scritto:ecco, qua si spiega autorevolmente come il grano creso (quello che ci mangiamo ogni dì) sia stato ottenuto nel corso dei decenni di sperimentazione. Le conclusioni sono ovviamente positive, io, francamente, nutro qualche dubbio che mangiare per anni grano modificato con sostanze radioattive non abbia conseguenze...
http://www.sede.enea.it/produzione_scie" onclick="window.open(this.href);return false; ... oCreso.pdf
Messaggio da baby75 » 19 giu 2012, 11:50
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 11:51
paopao ha scritto:fai lo sforzo 2 giorni, poi ci pensano i rimedi a motivarti
Non so ad altri, ma a me l'amino-relax mi dava una carica mattutina assolutamente innaturale per me.
Messaggio da baby75 » 19 giu 2012, 11:53
ascolta, mica sto dicendo che la colpa sia del grano, solo mi sembra quantomeno sensato che una cura anti-glutine in certi bambini abbia effetti miracolosi... e alla fine, anche per voi un tentativo si potrebbe fare, no? probabilmente sto semplificando, è vero, ma comunque se può essere di aiuto, nel dubbio che sia di aiuto, io proverei. magari con prodotti che usano il vecchio grano antico, non modificato, se proprio non si vuol fare una dieta drastica che elimini pane e pasta....robby ha scritto:va be', non mi poteva diventare blu e onnipotente come il dottor manhattNan?baby75 ha scritto:ecco, qua si spiega autorevolmente come il grano creso (quello che ci mangiamo ogni dì) sia stato ottenuto nel corso dei decenni di sperimentazione. Le conclusioni sono ovviamente positive, io, francamente, nutro qualche dubbio che mangiare per anni grano modificato con sostanze radioattive non abbia conseguenze...
http://www.sede.enea.it/produzione_scie" onclick="window.open(this.href);return false; ... oCreso.pdf![]()
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 11:58
baby75 ha scritto:ascolta, mica sto dicendo che la colpa sia del grano, solo mi sembra quantomeno sensato che una cura anti-glutine in certi bambini abbia effetti miracolosi... e alla fine, anche per voi un tentativo si potrebbe fare, no? probabilmente sto semplificando, è vero, ma comunque se può essere di aiuto, nel dubbio che sia di aiuto, io proverei. magari con prodotti che usano il vecchio grano antico, non modificato, se proprio non si vuol fare una dieta drastica che elimini pane e pasta....robby ha scritto:va be', non mi poteva diventare blu e onnipotente come il dottor manhattNan?baby75 ha scritto:ecco, qua si spiega autorevolmente come il grano creso (quello che ci mangiamo ogni dì) sia stato ottenuto nel corso dei decenni di sperimentazione. Le conclusioni sono ovviamente positive, io, francamente, nutro qualche dubbio che mangiare per anni grano modificato con sostanze radioattive non abbia conseguenze...
http://www.sede.enea.it/produzione_scie" onclick="window.open(this.href);return false; ... oCreso.pdf![]()
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 11:58
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 11:59
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 12:02
il sistemista dell'ufficio dove lavoravo prima, a fronte di qualsiasi problema diceva sempre:robby ha scritto:credo che la mia ram sia ormai esaurita
il sistema è decisamente impallato
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 12:03
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 12:05
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 12:05
paopao ha scritto:il sistemista dell'ufficio dove lavoravo prima, a fronte di qualsiasi problema diceva sempre:robby ha scritto:credo che la mia ram sia ormai esaurita
il sistema è decisamente impallato
spegni e riaccendi
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 12:06
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 12:16
Messaggio da baby75 » 19 giu 2012, 12:16
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 12:17
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 12:19
Ma ora, immagino guidata da quanto le dicono al centro fay, o forse la stessa metabolista del meyer, potrei chiederglielo se ti interssa, farà la dieta stretta (no glutine, no caseina)
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 12:20