GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
Buona sera a tutte.
Apez io non so se posso darti un consiglio utile, ma...tentar non nuoce. Ho avuto la candida solo una volta, e ho risolto con delle pasticche che mi diede (a me e mio marito), il nostro medico di base. MA...io dal primo anno di università (parliamo del lontano 1992) alla primavera del 2011 ho sofferto di una fastidiosa onicomicosi alle unghie. L'anno scorso, presa dalla disperazione per l'ennesima recidiva, sono entrata in una piccola erboristeria, l'erborista mi ha consigliato di usare il tea tree oil. Una goccia su ogni unghia ogni sera, per 3 settimane, e la micosi è sparita. Mi disse che si poteva usare anche per delle lavande vaginali, in caso di candida, ma non mi ricordo la percentuale (mi pare fosse 10 gocce in una bottiglietta da 1/2 litro, ma non ci metterei la mano sul fuoco...nel caso chiedi conferma in erboristeria). Visto l'effetto portentoso che ha avuto sulle mie unghie, io la terrei in considerazione.
Apez io non so se posso darti un consiglio utile, ma...tentar non nuoce. Ho avuto la candida solo una volta, e ho risolto con delle pasticche che mi diede (a me e mio marito), il nostro medico di base. MA...io dal primo anno di università (parliamo del lontano 1992) alla primavera del 2011 ho sofferto di una fastidiosa onicomicosi alle unghie. L'anno scorso, presa dalla disperazione per l'ennesima recidiva, sono entrata in una piccola erboristeria, l'erborista mi ha consigliato di usare il tea tree oil. Una goccia su ogni unghia ogni sera, per 3 settimane, e la micosi è sparita. Mi disse che si poteva usare anche per delle lavande vaginali, in caso di candida, ma non mi ricordo la percentuale (mi pare fosse 10 gocce in una bottiglietta da 1/2 litro, ma non ci metterei la mano sul fuoco...nel caso chiedi conferma in erboristeria). Visto l'effetto portentoso che ha avuto sulle mie unghie, io la terrei in considerazione.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Settimana faticosa davanti, siamo ad una settimana dal saggio di danza di Ari, e saranno prove prove prove... Oggi abbiamo iniziato con la seduta di fotografie in "studio", nella scuola di danza, con i vestiti del saggio, pettinate e acconciate. Stamattina ho svaligiato il Carrefour per cercare i calzini rosa per il vestito di "moderno", sono rientrata alle 15,50 con 5 bustoni di spesa, accesa la caldaia del ferro che dovevo stirarle il vestito per "moderno", mentre si scaldava ho stipato nel frigo tutto quello che era carne-pesce-prosciutto-formaggio-stracchino-latte-verdure, stirato il vestito mentre Giorgio mi diceva "Mamma, ma perchè goccioli?" preso tutti gli ammennicoli per trucco e parrucco, alle 16.05 siamo riusciti che dovevamo andare a prendere un'amichetta e la mamma per andare con una sola macchina, arriviamo alla scuola, la vesto, la pettino, la trucco iniziano a fare le foto e...
"le foto col vestito da moderno non le facciamo perchè non facciamo in tempo"
MAVVAFF...

"le foto col vestito da moderno non le facciamo perchè non facciamo in tempo"
MAVVAFF...

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Le missioni le sto tralasciando, questi giorni sto veramente male, la mia pressione bassa con questo caldo improvviso mi lascia a terra. La mia "minima" da una settimana non sale oltre i 55...
Ieri mattina mi ha svegliato Giorgio alle 4.45, ovviamente non sono riuscita a riprendere sonno, mi sono alzata dopo un'oretta, fatte un po' di cosette, e ho preparato per colazione un ciambellone allo yogurt con le pesche, alle 10 abbiamo fatto colazione, caffellatte, pancakes fatti da mio marito e ciambellone. Alle 10.30 sono collassata sul letto, e fino alle 18 sono stata in stato catalettico. Dopo mi sono alzata, e ho iniziato a passare l'aspirapolvere, pulire...mio marito mi vede e mi fa "Ohhhh sei resuscitata!!!"
Si è smazzato i figli tutto il giorno, gli ha preparato il pranzo (insalata con il tonno e frutta, pranzo perfetto per una scampagnata in giardino) li ha tenuti a bada nella piscinetta mattina e sera, e quando ieri sera Ari gli fa "papà stai un po' con noi...ci leggi una storia" lui era così
BASTAAAAAAAAA VOGLIO UN PO' DI TEMPO PER MEEEEE!!!!
Ieri mattina mi ha svegliato Giorgio alle 4.45, ovviamente non sono riuscita a riprendere sonno, mi sono alzata dopo un'oretta, fatte un po' di cosette, e ho preparato per colazione un ciambellone allo yogurt con le pesche, alle 10 abbiamo fatto colazione, caffellatte, pancakes fatti da mio marito e ciambellone. Alle 10.30 sono collassata sul letto, e fino alle 18 sono stata in stato catalettico. Dopo mi sono alzata, e ho iniziato a passare l'aspirapolvere, pulire...mio marito mi vede e mi fa "Ohhhh sei resuscitata!!!"

Si è smazzato i figli tutto il giorno, gli ha preparato il pranzo (insalata con il tonno e frutta, pranzo perfetto per una scampagnata in giardino) li ha tenuti a bada nella piscinetta mattina e sera, e quando ieri sera Ari gli fa "papà stai un po' con noi...ci leggi una storia" lui era così

- val978
- Silver~GolGirl®
Troppe pagineeee!!!!!!
Vaja
per i giorni con mamma
Io stamattina sono volata in sicilia con valerio. Domani sera arriva il furgone con la casa demtro. Sono felice emozionata e preoccupata insieme
ma fondamentalmente stanca, non é ancora finita la fatica e valerio é tutto sballato,, non mangia niente
Cmq passerá
Baci a tutte le fly
Vaja

Io stamattina sono volata in sicilia con valerio. Domani sera arriva il furgone con la casa demtro. Sono felice emozionata e preoccupata insieme

Cmq passerá

Baci a tutte le fly

- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
Cicci povero tuo marito
il mio è uguale
per due ore con le figlie mi dice "sono uscito pazzoooo"....e io che le tengo tutto il giorno?
E poi mi viene anche a dire che vuole rientri a lavoro e quando io sono a lavorare le gestisce lui. Ma per favore non sai nemmeno cambiare il pannolino!
Val come va sta mattina? passato l'effetto jet -lag?
Ma li avete già una casa? e per il lavoro? un incontro gollino lo dobbiamo organizzare....io sono in puglia
Ho appena aperto la lavastoviglie....puzza di uovo marcio
come mai? da cosa sipende secondo voi?
Sta mattina mi tocca per forza polvere e James se non rischio che davvero si stiri da solo.
Pomeriggio arriva il tecnico sky...per i possessore e le amanti sono riuscita ad avere My sky hd a 39 euro
Cicci povero tuo marito

E poi mi viene anche a dire che vuole rientri a lavoro e quando io sono a lavorare le gestisce lui. Ma per favore non sai nemmeno cambiare il pannolino!
Val come va sta mattina? passato l'effetto jet -lag?

Ma li avete già una casa? e per il lavoro? un incontro gollino lo dobbiamo organizzare....io sono in puglia

Ho appena aperto la lavastoviglie....puzza di uovo marcio

Sta mattina mi tocca per forza polvere e James se non rischio che davvero si stiri da solo.
Pomeriggio arriva il tecnico sky...per i possessore e le amanti sono riuscita ad avere My sky hd a 39 euro

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno, sono sveglia dalle 6,30 per via del gallo e degli uccelli che mi fanno impazzire
mia sorella ha voluto anticipare il volo... ma l'unico giorno con orari decenti è di domenica , quindi partirà un giorno prima
ma io non ero cosi a 17 anni!
è un'anima in pena. non parla e dice solo le cose essenziali ! ma a 17 anni si perde la lingua?non mi risulta eh
ha sempre il telefonino in mano e non mangia un chezz eccetto gelati :
val, ti ammiro pe ril cambiamento che hai fatto... se potess lo farei subito anche io.
tu sei felice di essere tornata in Sicilia?
per Valerio, si abituerà presto

mia sorella ha voluto anticipare il volo... ma l'unico giorno con orari decenti è di domenica , quindi partirà un giorno prima

ma io non ero cosi a 17 anni!
è un'anima in pena. non parla e dice solo le cose essenziali ! ma a 17 anni si perde la lingua?non mi risulta eh

ha sempre il telefonino in mano e non mangia un chezz eccetto gelati :

val, ti ammiro pe ril cambiamento che hai fatto... se potess lo farei subito anche io.
tu sei felice di essere tornata in Sicilia?
per Valerio, si abituerà presto

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Anne
- Expert~GolGirl®
Vallllleeeee! pensavo a te ieri sera mentre shinavo il lavandino! in bocca al lupo!
Ape.. ho sofferto tanto di candida negli anni dell'università e solo la pastiglione facevano effetto. un paio di volte all'anno torna a vado di crema. buon acquisto di Gregorio!
Stele, carino il sito, mi piacela veste grafica. ieri pessima giornata in ufficio, nn ho guardato bene le ricette ma oggi sbircio come si deve
cicci.. buon saggio!
Vaj..
per tua sorella.. passsiensa..
a tutte buona giornata
Ape.. ho sofferto tanto di candida negli anni dell'università e solo la pastiglione facevano effetto. un paio di volte all'anno torna a vado di crema. buon acquisto di Gregorio!

Stele, carino il sito, mi piacela veste grafica. ieri pessima giornata in ufficio, nn ho guardato bene le ricette ma oggi sbircio come si deve

cicci.. buon saggio!
Vaj..

a tutte buona giornata
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Curiosa
- Master~GolGirl®
qualcuna di voi mi sa dire quanto incide in bolletta il condizionatore? Più o meno, giusto per non sedermi sugli allori per poi scoprire che arriva di 500 €
Non so i dati tecnici, è un normale condizionatore, mio marito lo tiene acceso tutta notte, ma ieri per esempio abbiamo tenuto acceso almeno 3 ore tutti gli split di casa...
insomma non vorrei trovarmi con una mazzata di quelle epiche

Non so i dati tecnici, è un normale condizionatore, mio marito lo tiene acceso tutta notte, ma ieri per esempio abbiamo tenuto acceso almeno 3 ore tutti gli split di casa...
insomma non vorrei trovarmi con una mazzata di quelle epiche

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Che incazzo che ho addosso... ho tutte, ma dico, TUTTE le lenzuola piene di strappi grazie ai gatti
Ho deciso, da oggi inizio a scartare quelle con gli strappi più grossi... che due però
Per il matrimonio ho comprato un copriletto di Missoni che mi è costato non voglio pensare quanto... e non oso usarlo
Ma io dico, si può?!?!?!!??!?!!? SI PUO?!?!?!?!!?

Ho deciso, da oggi inizio a scartare quelle con gli strappi più grossi... che due però

Per il matrimonio ho comprato un copriletto di Missoni che mi è costato non voglio pensare quanto... e non oso usarlo

- stele
- Expert~GolGirl®
Anne grazie
ricordo che comunque il sito non è mio, io scrivo per loro.
Curiosa solitamente non spendo molto, l'anno scorso abbiamo avuto una bolletta di 150 € e per quanto li abbiamo usati ce ne aspettavamo una di 300 €.

ricordo che comunque il sito non è mio, io scrivo per loro.

Curiosa solitamente non spendo molto, l'anno scorso abbiamo avuto una bolletta di 150 € e per quanto li abbiamo usati ce ne aspettavamo una di 300 €.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Sapendo com'è lì l'estate mi rincuori, e non poco!!! Grazie mille!stele ha scritto: Curiosa [/b]solitamente non spendo molto, l'anno scorso abbiamo avuto una bolletta di 150 € e per quanto li abbiamo usati ce ne aspettavamo una di 300 €.

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
ieri ho recuperato qualche missione, tra cui quella di spolverare ben bene i soprammobili del soggiorno. così armata di pennellino ho spolverato alcune cose che..hanno ripreso colore
anche io oggi mi dedico a james e poi per un po dovrei essere a posto, anche perchè sono già passata alle lavatrici dei tappeti:oggi bagno e cucina, domni quelli della camera da letto..sperando resistano
noi il saggio di danza lo abbiamo il 1° luglio, e per ora ci sono le prove per 4 pomeriggi a settimana, mentre le foto e le prove generali saranno il 25 giugno
ieri ho recuperato qualche missione, tra cui quella di spolverare ben bene i soprammobili del soggiorno. così armata di pennellino ho spolverato alcune cose che..hanno ripreso colore

anche io oggi mi dedico a james e poi per un po dovrei essere a posto, anche perchè sono già passata alle lavatrici dei tappeti:oggi bagno e cucina, domni quelli della camera da letto..sperando resistano

noi il saggio di danza lo abbiamo il 1° luglio, e per ora ci sono le prove per 4 pomeriggi a settimana, mentre le foto e le prove generali saranno il 25 giugno

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
val978, buon trasloco. Non ti invidio per niente.
Io ieri sono stata a far la spesa e poi sono tornata a casa e ho eliminato un grosso hot spot dalla camera da letto. In realtà erano pochi vestiti che ho dovuto solo piegare e mettere via.
Stasera usciamo a cena con un'amica e oggi ho la festa a scuola.
Marito con i bimbi. E' più bravo di me
Vajana, è la sintesi dell'adolescente in pena :ahah
Io ieri sono stata a far la spesa e poi sono tornata a casa e ho eliminato un grosso hot spot dalla camera da letto. In realtà erano pochi vestiti che ho dovuto solo piegare e mettere via.
Stasera usciamo a cena con un'amica e oggi ho la festa a scuola.
Marito con i bimbi. E' più bravo di me

Vajana, è la sintesi dell'adolescente in pena :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marinastella
- Original~GolGirl®
Giorno!
giornata nerissima, notizie pessime sul fronte della mia salute, ieri sera sono collassata sul divano quando sono tornata dal lavoro (ed erano comunque le 21
) fatto niente, james ormai è spatasciato su ogni superfice di casa... non ce la faccio proprio fisicamente
marco ancora con febbre e tosse cavernosa, il pediatra stamattina ha ammesso che forse sì, non è il virus che sembrava e lo vede oggi pomeriggio, e mi sa che partiremo con antibiotici, ma tanto che vuoi che sia ci son solo 35° un piacere tenerlo nalato a casa e sotto antibiotici
sono stanca stanca stanca di tutte queste complicazioni, non me ne va dritta una, la mia casa riflette lo sfascio totale della mia vita
mi si prospetta un lungo periodo di casini enormi e io stavolta non so se posso farcela
fine spazio lamentazioni meglio che mi metta a lavorare, scusatemi tanto per questa botta di angoscia
giornata nerissima, notizie pessime sul fronte della mia salute, ieri sera sono collassata sul divano quando sono tornata dal lavoro (ed erano comunque le 21

sono stanca stanca stanca di tutte queste complicazioni, non me ne va dritta una, la mia casa riflette lo sfascio totale della mia vita
mi si prospetta un lungo periodo di casini enormi e io stavolta non so se posso farcela
fine spazio lamentazioni meglio che mi metta a lavorare, scusatemi tanto per questa botta di angoscia
Mamma di Marco 08/06/2006
- val978
- Silver~GolGirl®
Anch'io copriletto di missoni, regalo di mamma x la convivenza, messo sul letto...e....sgraffio di gattoCuriosa ha scritto:Che incazzo che ho addosso... ho tutte, ma dico, TUTTE le lenzuola piene di strappi grazie ai gatti![]()
![]()
Ho deciso, da oggi inizio a scartare quelle con gli strappi più grossi... che due però![]()
Per il matrimonio ho comprato un copriletto di Missoni che mi è costato non voglio pensare quanto... e non oso usarlo![]()
![]()

- val978
- Silver~GolGirl®
Martina puoi farcela, coraggio 

- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Buongiorno! Ieri sera ho bevuto un po' di coca cola (temevo di cascare dal sonno)
Non l'avessi mai fatto! Ho passato la notte in bianco ed ora mi sento uno straccio... e per non farmi mancare nulla ho trovato qualche formica vicino alla finestra del salone! Ora devo attrezzarmi per eliminarle prima che prendano pieno possesso della casa
val immagino la stanchezza ma sicuramente ne vale la pena!
stele per la lavastoviglie forse devi farle un lavaggio a vuoto, con un prodotto specifico o meglio ancora con un metodo ecologico (aceto? bicarbonato?) qualcuna qui sicuramente te lo saprà dire
vajana la descrizione di tua sorella mi ricorda un po' quella degli emo... con buona probabilità passerà crescendo (lo spero per te... mia sorella fa 30 anni ad agosto ma di testa ne ha ancora 17
)
curiosa non so aiutarti; da me niente condizionatori, solo un vecchio ventilatore che devo far tirare fuori da mio marito
marina
in bocca al lupo a tutte le danzatrici! Io ho un saggio di mia nipote e uno di una mia amica
Non l'avessi mai fatto! Ho passato la notte in bianco ed ora mi sento uno straccio... e per non farmi mancare nulla ho trovato qualche formica vicino alla finestra del salone! Ora devo attrezzarmi per eliminarle prima che prendano pieno possesso della casa

val immagino la stanchezza ma sicuramente ne vale la pena!

stele per la lavastoviglie forse devi farle un lavaggio a vuoto, con un prodotto specifico o meglio ancora con un metodo ecologico (aceto? bicarbonato?) qualcuna qui sicuramente te lo saprà dire

vajana la descrizione di tua sorella mi ricorda un po' quella degli emo... con buona probabilità passerà crescendo (lo spero per te... mia sorella fa 30 anni ad agosto ma di testa ne ha ancora 17

curiosa non so aiutarti; da me niente condizionatori, solo un vecchio ventilatore che devo far tirare fuori da mio marito
marina

in bocca al lupo a tutte le danzatrici! Io ho un saggio di mia nipote e uno di una mia amica

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
marinastella, mi spiace molto. Non riesci a uscire per il alvoro e lasciare il piccolo con la badante di tua mamma?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
marinastella, su su coraggio che puoi farcela, prendi una cosa alla volta, se arrivano tutte insieme prendile dalla più urgente in poi, ma sempre una alla volta.
fermati
respira
pensa
agisci
una cosa alla volta si risolve tutto.
ce la farai, sei solo stanca
fermati
respira
pensa
agisci
una cosa alla volta si risolve tutto.
ce la farai, sei solo stanca

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voi lo state guardando su real time "sepolti in casa"?
ecco, ovviamente è una malattia più che seria quindi non è che dobbiamo usarla come metro di paragone, anche perchè quando fanno vedere le case "a posto" sono ancora comunque case da incubo per il mio punto di vista. Però devo dire che una puntata di sepolti in casa ti ridimensiona mooooooooooooooooooooooltissssssssssssssssssssimoooooooooooooo i sensi di colpa

ecco, ovviamente è una malattia più che seria quindi non è che dobbiamo usarla come metro di paragone, anche perchè quando fanno vedere le case "a posto" sono ancora comunque case da incubo per il mio punto di vista. Però devo dire che una puntata di sepolti in casa ti ridimensiona mooooooooooooooooooooooltissssssssssssssssssssimoooooooooooooo i sensi di colpa