GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da Viky » 18 giu 2012, 15:49

alelua ha scritto:Viky ti vedo tesora! :prr
cavolo tesò anche tu non la passi bene in questo periodo :coccola
non mi va di denunciare nessuno,non voglio creare problemi ne a me ne ai altri,voglio solo essere lasciata in pace.Io sono del parere: Vivi e lascia vivere!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 giu 2012, 15:51

Riekkomiiiiiiiiiiiiiiii....felice e spensierata sopratutto...
allora visita fatta...con delle analisi del sangue... :domanda :domanda
la bimba cresce, abbiamo sentito il cuoricino e sta bene...una cavallina...ha pure scalciato quando ha messo il macchinario sulla pancia... :cuore :cuore
riguardo alle contrazioni mi ha detto che in questo periodo è normale averle alcune per vari motivi..il motivo principale è che ci stiamo preparano al parto sia io che il bambino...secondo puo essere il fisico che si sente troppo stanco...( infatti non vedo l ora 11/7 holiday) :fischia :fischia
e il 7 Luglio inizia il corso pre parto...mamma mia so emozionatissima... :emozionee :emozionee
una cosa sola non mi spiego...perche appena vedo neonati mi viene da piangere???? oggi ce ne stavano due troppo belli e uno era di colore...l ho guardato e :buuu
la signora mi ha guardato leggermente strano....avrà pensato poverella...questa è matta!!! :ok
Ele che bella panzottaaaaaaaaaaa peccato che si vede piccola quella in costume...
Viky di la verità...volevi abbrostolire tuo figlio???? ahahahah la prossima volta alta protezione ora siamo piu delicate....mi state facendo venir voglia di andare al mare uffffffffffffffff..a me che non è mai piaciuto... :argh
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 giu 2012, 15:55

tina2005 ha scritto:ele ma così a vederla sembra che hai preso il sole con tutte le scarpe, ma cos'è? :domanda

alelua dove sei in vacanza?povera gaia :bacio
MA ERO A PIEDI NUDI CAPISCI?!?! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

London :yeee :yeee :yeee :yeee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 giu 2012, 16:11

LondonMamy ha scritto:Riekkomiiiiiiiiiiiiiiii....felice e spensierata sopratutto...
allora visita fatta...con delle analisi del sangue... :domanda :domanda
la bimba cresce, abbiamo sentito il cuoricino e sta bene...una cavallina...ha pure scalciato quando ha messo il macchinario sulla pancia... :cuore :cuore
riguardo alle contrazioni mi ha detto che in questo periodo è normale averle alcune per vari motivi..il motivo principale è che ci stiamo preparano al parto sia io che il bambino...secondo puo essere il fisico che si sente troppo stanco...( infatti non vedo l ora 11/7 holiday) :fischia :fischia
e il 7 Luglio inizia il corso pre parto...mamma mia so emozionatissima... :emozionee :emozionee
una cosa sola non mi spiego...perche appena vedo neonati mi viene da piangere???? oggi ce ne stavano due troppo belli e uno era di colore...l ho guardato e :buuu
la signora mi ha guardato leggermente strano....avrà pensato poverella...questa è matta!!! :ok
Ele che bella panzottaaaaaaaaaaa peccato che si vede piccola quella in costume...
Viky di la verità...volevi abbrostolire tuo figlio???? ahahahah la prossima volta alta protezione ora siamo piu delicate....mi state facendo venir voglia di andare al mare uffffffffffffffff..a me che non è mai piaciuto... :argh
ahahahahaahah siiiiiii mio marito dice che gli ho bruciato la sua casetta :ahah povero figlio :ahah
ma lo sai che anche a me viene da piangere appena vedo un bimbo piccolo,sembro matta :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 giu 2012, 16:56

viki che bella risposta :vaiii:
ma quando avrete a disposizione il telecomando per il cancello?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 giu 2012, 18:22

Oh...ho prenotato la visita con anestesista....Lunedì 30/7 lo vedo....e quel giorno mancherà pochissimo al mio Giustinotegolino :emozionee un mese... :emozionee non mi sembra vero :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 giu 2012, 18:28

qua dalle mie parti non si fa proprio, cioè non è proprio prevista, o senza o niente! :sberla:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 giu 2012, 18:29

intendo l'anestesia ovviamente, non la visita, he sc**a!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 giu 2012, 18:36

tina2005 ha scritto:qua dalle mie parti non si fa proprio, cioè non è proprio prevista, o senza o niente! :sberla:
:domanda davvero?!?!bhè...a me spillano 150 eurini.... :impiccata:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 giu 2012, 18:45

Ma perchè l'anestesia si paga???? :-D :-D
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 18 giu 2012, 19:45

Ciao a tutte panciotte care!!!
scusatemi se sono stata assente per un pò, e grazie per esservi preoccupate per me, siete tutte molto carine :sorrisoo
Purtroppo sono stata senza connessione per un pò..e ora che invece sembra essere a posto, non ho quasi più il tempo di collegarmi, se non la sera, ma sono sempre troppo stanca :impiccata:
Ho letto velocissimamente alcune pagine di arretrati, non me ne vogliate, ma erano troppi e non sono riuscita a leggerli tutti..
mi fa piacere che stiate tutte bene, a parte alcune seccature come la storia dei vicini (roba da matti, che gente cattiva esiste in giro!)

Io e la piccola Arianna stiamo benone..a parte alcune contrazioni che mi hanno un pò allarmato, ma mi hanno detto che sono normali..e a parte i soliti acciacchi da panzute..gambe sempre stanche, pressione basta e caldo soffocante...e ora anche il peso della piccola che si fa sentire su stomaco e polmoni...diciamo che non mi posso proprio lamentare, per fortuna.. domani devo fare la curva glicemica, e prenotare la visita per con l'anestesista per l'epidurale...

in questo periodo sono stata presa con le decorazioni per la cameretta, ho fatto quasi tutto da me...diciamo che manca poco per vedere l'opera compiuta...e dopo tanto lavoro e stanchezza, devo dire che sono abbastanza soddisfatta :sorrisoo
ultimamente sto poco a casa, perchè fa troppo caldo e cerco di stare da mia madre, dove pare si stia un pò meglio..ma lì ahimè niente connessione :argh ne approfitto per darmi al cucito creativo...cerco di fare ora tutto quello che con la nascita della piccola, sarà difficile da fare, tipo ricordini nascita e bomboniere per il battesimo (che vorrei fare a dicembre)..
insomma mi sembra di avervi aggiornate su tutto..
vi abbraccio tutte e vi auguro di trascorrere una buona estate e soprattutto in splendida salute!!!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 18 giu 2012, 22:22

bimba bentornataaaaaaaa :yeee meno male va ci hai fatto stare in pensiero tepozz :martello
ele epidurale si paga 150 euro??? :domanda
cmq qui da noi NON si fa proprio,o senza o senza :che_dici
tinuccia come ci capiamo io e te :cuore
il telecomando... intendi quello del cancello che ci spettava ancora prima di affittare questa casa e senza il quale non ci saremmo nemmeno trasferiti qui perchè io la macchina la voglio e la devo avere sotto casa per ogni evenienza essendo incinta e il quale rientrava nel prezzo dell'affitto della casa stessa?........ :fischia
Sai,io credo che non ce lo darà mai ,dopo quel famoso episodio quando la padrona di casa si è inciampata da sola sotto un albero nel giardino ed è scappata al ps dicendo che mio marito le aveva messo le mani addosso :ahah
Ora ci comunica con noi con i bigliettini nella casetta della posta,ma vi rendete conto? :argh
Allora io sono già 2 volte che le ho lasciato scritto che voglio quel maledetto telecomando,ma in risposta ai miei bigliettini la mia cassetta rimane vuota :fischia
si riempie di 1 bigliettino solo a fine mese: affitto da pagare!
Cmq dopo la nascita del bimbo ( visto che purtroppo abbiamo già pagato i prossimi 3 mesi con la caparra) traslochiamo di nuovo,torniamo in città.
Apparte i vicini rompiscatole qui in casa ( diciamo campagna di un paesetto con 2 mila abitanti) abbiamo riscontrato molti animali e volatili strani,ma la cosa che piu mi turba sono gli scorpioni grossi 5 cm e le tarantule :x: e io ho una paura fottut@ delle tarantule catso ...e poi con il bimbo come si fa??? non potrò toglierli gli occhi di dosso?! qui appena spegniamo la luce esce fuori lo zoo :vomitino infatti l'antizanzare comprato ok, anti volatili luce viola ok,anti mosche ok,anti formiche ok,anti scarafagi :argh preso anche questo!!! ma contro tarantule e scorpioni ????mi sa solo TRASLOCO!!!!
Voi che mi dite ragazze?che mi consigliate?
p.s. ah dimenticavo...prima di trasferirci ovviamente eravamo stati rassicurati che non c'era umidità ;) ebbene si...il mio computerino dell'umidità mi segna 89% tutti i santi i giorni!!! il minimo sotto la luce del sole era sui 70%... mha!
Come si dice: chi cambia la strada per quella nuova non sa mai quello che trova!!
Ok ora basta,chi vuole mi legga altrimenti potete anche mandarmi a quel paese (non mi offenderò eh) con tutte queste mie lamentele e topic lunghissimi :risatina: scusatemi panzerotte vi voglio un mondo di bene! meno male che almeno ho voi che mi capite e mi siete vicine sempre :bacio

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 giu 2012, 22:53

Viky oltre allo zoo che per il bimbo non è una cosa buona come l umidità...te lo dico per esperienza personale l unidità porta problemi ai polmoni ai bimbi piccoli...quando ero piccola i miei avevano appena comprato una casa al quanto fatiscente e piena di umidità...mia mamma lavava i muri con la varicchina ogni santissimo mese e io essendo piccola sempre malata stavo infatti mi è venuta l asma bronchiale..e allergie..non voglio spaventarti am visto che pagate un affitto...siete ancora in tempo a muovervi...e la situazione vicini e padrone di casa fa ciò si che la cosa sia iminente..i 3 mesi di caparra potete riaverla indietro se non sbaglio...quindi Fanciul a tutti e RUN!!! ihihihi

Bimbaaaaaaaamannaggiaaaaaaaaaaaaaaa ci hai fatto preoccupare....non si fa cosi..lo sai che le donne panzute prendono ansia subito appena vedono qualcosa che non va...iihihihihhi l importante è che stai benetu e la piccola... :cuore :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 7:46

Bimbaaaaaaaaa :sberla: :sberla: :sberla: mannaggia a te!!che paura!!!felice che vada tutto bene!!!

Per la questione epidurale...non pago l'epidurale...pago 150 euro il solo colloquio con l'anestesista che controlla gli esami che devo fare :che_dici ....era meglio pagare l'epidurale. quasi quasi vado a fare quella che fa i colloqui per le epidurali :spiteful: :spiteful: 150 euro a botta :spiteful: :spiteful:

io dormito di schifio.....caldo soffocante, ero appiccicata al letto, le gambe mi fanno impazzire, ora non tanto per il rossore, ma quanto per i gonfioreeeee :argh e il socio ieri ha aperto la piscina e io questa settimana non posso usarla :argh l'acqua è bella fredda e io non posso nemmanco metterci un piede :argh :argh BaffaQlo!!! :permaloso:

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 giu 2012, 8:29

Ciao a tutte ... Cerco compagnia perche' sto facendo la curva e devo aspettare due ore.. Ma a voi quanti prelievi hanno fatto? Stamattina il laboratorio dove sono in vacanza mi ha fatto tremila storie perche' non erano specificati i grammi ... Ho dovuto disturbare la gine e mi ha detto di fare 75 gr in tre prelievi... Per il resto tutto ok .. Vi leggo ma la mia bimba mi tiene troppo impegnata e non riesco a scrivere... Oggi l'ho lasciata alla nonna..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 8:52

desiderio ha scritto:Ciao a tutte ... Cerco compagnia perche' sto facendo la curva e devo aspettare due ore.. Ma a voi quanti prelievi hanno fatto? Stamattina il laboratorio dove sono in vacanza mi ha fatto tremila storie perche' non erano specificati i grammi ... Ho dovuto disturbare la gine e mi ha detto di fare 75 gr in tre prelievi... Per il resto tutto ok .. Vi leggo ma la mia bimba mi tiene troppo impegnata e non riesco a scrivere... Oggi l'ho lasciata alla nonna..
3 prelievi!!! :bacio

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 19 giu 2012, 9:27

ELEZANGA ha scritto:
desiderio ha scritto:Ciao a tutte ... Cerco compagnia perche' sto facendo la curva e devo aspettare due ore.. Ma a voi quanti prelievi hanno fatto? Stamattina il laboratorio dove sono in vacanza mi ha fatto tremila storie perche' non erano specificati i grammi ... Ho dovuto disturbare la gine e mi ha detto di fare 75 gr in tre prelievi... Per il resto tutto ok .. Vi leggo ma la mia bimba mi tiene troppo impegnata e non riesco a scrivere... Oggi l'ho lasciata alla nonna..
Secondo prelievo fatto... Che palle .. Mi hanno detto che dopo non posso neanche mangiare .. E' vero?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 giu 2012, 9:33

desiderio ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Secondo prelievo fatto... Che palle .. Mi hanno detto che dopo non posso neanche mangiare .. E' vero?
non devi mangiare dolci e cose zuccherate!!!

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 giu 2012, 9:59

Buongiorno!
Come state?
Io un po' meglio, mi sa che alla fine ho la bronchite, ho iniziato l'antibiotico... Mai stata così male, comunque! :x:

Bimba, che bello rileggerti! :bacio

Ele, ho chiamato stamattina per la visita con l'anestesista: per loro prassi si dovrebbe fare tra la 36 e la 38 settimana, ma ad agosto l'agenda era chiusa! Complimenti, eh! :che_dici
Alla fine o la facevo tipo il 5 settembre, o il 25 luglio... Ho scelto luglio, ovviamente, ma c'è il rischio che facciano storie perché gli esami non sono abbastanza recenti.... Sì, perché a differenza di 3 anni fa, prima della visita devo fare degli esami del sangue (emocromo, PT, PTT, elettroliti)!
L'altra volta avevo solo compilato una cartellina con la mia anamnesi, e infatti non c'erano stati problemi sul periodo in cui effettuare la visita.
In effetti ora ha più senso, però caspiterina non possono sospendere le visite ad agosto perché sono sotto organico! :aargh
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 giu 2012, 10:01

Desiderio, che io sappia finché non si ha finito non si può mangiare proprio nulla! Dopo sì, però! :pensieroso
Comunque, anche io 3 prelievi! :sorrisoo
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”